Posts by Erik

Non esistevano Shoppatori

Domanda da nabbo: shoppare è ritenuta una cosa dispregiativa? Chiedo perché non è la prima volta che leggo di persone che si vantano di non comprare ambra manco per sbaglio e vorrei capire meglio il fenomeno. Forse non c'entra niente con voi ma magari mi potete aiutare a capire meglio:)

Chiss√† come mai quelli che scrivono di pi√Ļ sul forum sono quelli che giocano di meno.. Comunque se ikariam sta arrancando √® perch√© negli ultimi anni la Gf sta investendo in Ogame invece che fare un po' qui un po' l√†. Dopo vent'anni Ogame √® un gioco che ancora spacca. Mentre parlo l'app per lo smartphone √® in beta testing.

I giochi muoio perché la gente invece di giocare si lagna. Se ci tenete a Ikariam ma siete stufi di come sta andando provate a cambiare aria. Poi magari in futuro anche Ikariam vivrà una rinascita come è capito col primo browser game della Gameforge.

Come temevo non è possibile cedere. Nel mio caso si trattava di sciogliere la lobby ikariam dall'account gameforge.

Va beh pace provare non nuoce.

In bocca al lupo per il nuovo server Ares!

Non ho pensato a una cosa: non vorrei che la cessione della lobby ikariam (ammesso sia possibile) mi potesse creare difficoltà al mio gameforge account. Per cui adesso verifico con operatori di gioco le modalità di cessione. Scusate l'intoppo ma non vorrei provocare qualche guaio facendo questo cosa che per me non è assolutamente necessaria.

Cedo lobby contenente:

• Account Ares da 4 milioni di punti
    • Account Ares 1 milione di punti
    • account normale da 300k

Non specifico i server viste le imminenti fusioni.

Io dopo anni credo di aver perso interesse per il gioco quindi vorrei darli alla persona che pi√Ļ se li merita.

Prego gli interessati di contattarmi in privato tramite conversation. Grazie!

Speriamo che rimettano mano a dinamiche del gioco importanti. Questa proposta è interessante.

Nell'attesa, se vi divertite molto a saccare, vi consiglio di provare Ogame: la fotta mercantile è illimitata. La spiata delle risorse facile da fare.

Una visita e sbanchi il pianeta bersaglio (50% del totale o anche 75%)

La pecca è che anche le navi mercantili sono piallabili e anzi conviene piallarle perché poi si possono riciclare i detriti delle navi nemiche distrutte.

Prima di fare la fusione. a mio avviso, sarebbe stato meglio sistemare il meccanismo di cessione degli account.

La lobby di Ogame prevede un sistema di cessioni di singoli account. Correggetemi se sbaglio ma replicare un procedura gi√† rodata sarebbe stato abbastanza facile dico bene? Specialmente visto che parliamo di lobby gemelle. Cos√¨ si poteva procedere nella direzione di vietare i multi account. Prima della fusione, chi aveva pi√Ļ di un account, cedeva quelli a cui non √® interessato e cos√¨ si dedicava ad accomodare solo un account, solo il proprio sul server nuovo.

Eventualmente sarebbe possibile rivedere le cessioni prima della fusione?

Stiamo facendo un gruppo wapp per coordinarci tutti

Secondo me sarebbe meglio aprire un thread. Gestire una roba del genere in una chat potrebbe essere confusionario. Immaginatevi ogni nuovo utente che entra e che deve essere ragguagliato sulle decisioni prese..

Ok allora anch'io sottoporrei la mia situazione. Ho due account Ares uno su Ares italia e uno su Ares espana.:

• Entrambi sono legati alla stessa lobby
    • Hanno rispettivamente 4 milioni di punti e 1 milione di punti
    • Su entrambi ho ambrosia e item premium.

C'è un qualche modo di salvare quello minore? Magari mettendolo in condivisione e mantenendolo vacanzato nella speranza che in futuro verrà rivisto il sistema delle cessioni account così che potrò cedere un singolo server invece di tutta la lobby?

Resto in attesa di novità e intanto grazie!

Che io sappia i saldi sono sempre a sorpresaanche se tante cose sono ricorrenti come ad esempio:

• Oggi abbiamo account premium e cattivo consigliere fiscale al 30% di sconto. L'account premium √® in sconto al 30% almeno una volta al mese.
    • Idem -30% sull'acquisto ambrosia almeno una al mese

Altre offerte molto interessanti che si vedono di tanto in tanto sono ad esempio

• Item mercante premium
    • Item informazioni sulle truppe nel senso che vedi con cosa ti stanno attaccando;
    • Item sega a vapore e simili..

Sottolineo che non parlo di cose che so per certo ma che ricordo pi√Ļ o meno. Se ho sbagliato scusatemi e aiutatemi a correggere.

Comunque, nella speranza di poterne parlare in questo thread, volevo proporre se fosse possibile implementare sconti sulle rotte commerciali. Trovo che siano una funzione molto comoda e migliorare il marketing potrebbe creare benefici a tutti!