Posts by KOSMIK

Stavo facendo una riflessione.

E' stata fatta la fusione dei server

da 11'600 player siamo ritornati ad essere 1'500 player.

Gli sviluppatori si ostinano a creare nuovi server, ma siamo sempre al punto di partenza.

A parer mio, per svoltare la situazione occorrerebbe mantenere un UNICO server e su questo apportare sempre soluzioni nuove e qualche aggiornamento interessante.

Non c'è altro modo.

I player attuali FEDELI al gioco, sono sempre gli stessi.

Ciò che può fare la differenza non è il nuovo server che poi nel tempo sappiamo la fine che farà, ma l'aggiunta di novità, nuove figure militari, nuovi tipi di battaglie ecc ecc ecc ecc

Aspetto con tanto piacere i vostri pensieri.

Passo e chiudo.

KOSMIK 8)

Questa mattina nessun server funzionante per manutenzione.

Che modifiche staranno apportando?

"Questo server è momentaneamente chiuso, pertanto non puoi accedere."

aggiornamento

11460 player il 24/03/2022 ore 22:00

10700 player il 28/03/2022 ore 10

8550 player il 06/04/2022 ore 15

2910 player inattivi eliminati in 2 settimane

Ciao a tutti,

ho notato che sul forum manca una thread apposito per condividere eventuali traguardi raggiunti su ikariam.

Se ne avete qualcuno importante, condividetelo senza alcun problema 8)

Il mio riguarda i punti attacco pari a 837'618.

Penso che nessun altro abbia raggiunto così tanti punti e per il momento sono il Primo :evil:

stupitemi :!:

Ho monitorizzato la cancellazione degli account inattivi:

11460 player il 24/03/2022 ore 22:00

10700 player il 28/03/2022 ore 10

possiamo dire che in 4 giorni sono andati via 760 account inattivi con questa decadenza.

Che ve ne pare?

Apro questo thread per capirne di più riguardo l'infestazione di account inattivi.

A distanza di mesi dalla fusione, vedo ancora il server strapieno di account inattivi,

molti di questi lo sono anche da più di 7-8 mesi.

Occupano solo spazio, non permettono lo schieramento di truppe/navi e sono solo d'intralcio.

Non doveva esserci un server per mettere da parte questa miriade di inattivi? dove è andato a finire? sta funzionando o ci sono ancora problemi?

Possiamo avere maggiori info? Bart

Grazie.

Ciaoo ragazzuoli,

apro questo thread per rivivere vecchi ricordi di ikariam.

In particolare, mi chiedevo se esistono alcuni miei ex alleati di vari server e/o alleanze con cui ho condiviso vecchie avventure.

Mi riferisco ad esempio all'alleanza

Talebani (TaleB)

oppure tag: SAW

tag: LUPI ecc...

In passato, in che alleanze siete stati e con che nickname? Magari senza rendercene conto, siamo stati alleati in passato ^^:D

Si può gentilmente sapere quando tutti questi inattivi verranno eliminati dal server?

è strapieno di account inattivi, anche da mesi e mesi, se non anni e ne occupano solo spazio e creano confusione.

Account inattivi anche con 136 punti. Mah.

Ci sono novità?

Mi dispiace per te, ma non sono io ;)

sarà qualche bimbo invidioso di 10 anni che utilizza il mio nickname

avrà sicuramente una vita frustrante :thumbup::thumbup::thumbup:

Buon game caro

Il livello massimo dei barbari 50?

e poi dopo scompare del tutto dall'isola?

inoltre, è vera questa cosa:

"Sii consapevole che l'utilizzo della tecnica ad ondate viene registrata dal gioco come attacchi diversi, e ti ritroverai ogni volta un esercito più forte."

Purtroppo dovrò togliere la mia HoF.

Dovrò limitarmi a godere della visione di questa magnifica HoF ALDAP.

Il nostro simpatico amico Luky, come già anticipato dalla suddetta HoF, gioca essenzialmente in forum, spiando CR e poi proponendosi ad aiutare tutta la gente che va contro il sottoscritto (senza che io abbia detto o fatto qualcosa).

Vabbè, ho capito che le HoF meglio averle in caso di guerre tra alleanze.

Complimenti amici ALDAP <3, queste dispute le incornicerò al Louvrè.

Luky tu sei consapevole che se lo aiuti, dovrò far intervenire altra gente vero?

quindi come sta la situazione?

tu chi sei per andare a contattare player a caso?

aah ho capito come fai......

1) stai 24h sul forum a sbirciare ciò che gli altri fanno

2) controlli vari CR e sulla base di questi ti schieri subito dalla parte di chi le prende

3) contatti player che per magia appaiono su forum e in gioco non fanno altro che colossare o rifugiarsi chissà dove

Io ti anticipo, che se vengo a scoprire che dai presidio, oppure lo aiuti, oppure attaccate in 2 vs 1, al 100% ti vedrai altra gente.

Da oggi, eliminerò tutte le mie HoF e non posterò nulla perché c'è gente spiona come te.

Da me, dove abito, in un piccolo paesino, le anziane signore vociferano, pettegolezzano e fanno girare finte notizie. Avrai preso da loro

Tieniti fuori da tutto perchè spio le comunicazioni e spostamenti, e tu non dovrai più comparire.

A buon intenditore, poche parole.

Buon game.

Dai su, non sporcare di parole inutili la mia HoF.

Chi ti ci ha mandato qui a scrivere sul forum? mmm penso di saperlo :/;)

ritorna a giocare con il tuo bel colosso, perchè contro di me non dureresti nemmeno 1 giorno.

Tanto sei il tipico player che va in giro per chiedere aiutooo aiutoooo :D:D:D

qui vi presento una bella storiella:

il tizio da 16k generali è passato nel giro di poche ore a 58k generali.

Peccato per lui che:

effettuati dall'inizio della rivalità ben 50-60 saccheggi di questo tipo (pensate quanto fosse pieno)

La città ஃ Gala-Zol2 ஃ è stata saccheggiata da ᏦᏫⲊMłК Ψ[ZwFde]. Sono state rubate le seguenti risorse: 58,321 icon_wood_small.png, 7,818 icon_wine_small.png, 2,813 icon_crystal_small.png, 27,046 icon_sulfur_small.png
    La città ஃ Gala-Cri2 ஃ è stata saccheggiata da ᏦᏫⲊMłК Ψ[ZwFde]. Sono state rubate le seguenti risorse: 72,960 icon_wood_small.png, 12,364 icon_wine_small.png, 9,189 icon_crystal_small.png

inoltre, gioca solo usando il colosso, ma prende tutti i CR negativi hahahaha

Battaglia navale vicino a Polis
    (25.11.2021 9:07:36)
    GALAK1978[I-F] da ஃ Gala-Mar2 ஃ
    vs
    ᏦᏫⲊMłК Ψ[ZwFde] da ッPegmatite Ψ, Polis
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Nave con Ariete.......................11(-25) - Nave con Ariete.....................1107(-22)
    Nave lanciafiamme......................0(-36) - Nave lanciafiamme....................341(-40)
    ............................................. - Nave con Mortaio......................221(-0)
    Ariete a vapore........................15(-5) - Ariete a vapore.......................115(-0)
    Sottomarino............................15(-0) - Sottomarino...........................194(-0)
    Ariete con ruote a pale................9(-21) - Ariete con ruote a pale...............314(-0)
    ............................................. - Portapalloni..........................100(-3)
    ............................................. - Nave appoggio.........................125(-0)
    Nave lanciamissili......................1(-5) - Nave lanciamissili.....................30(-0)
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali...............................-742.6 - Generali.................................-442
    Punti d`attacco..........................1105 - Punti difesa...........................1856.5
    Danno ricevuto..........................37130 - Danno ricevuto..........................22100
    Percentuale di danno......................62% - Percentuale di danno......................38%
    Vincitori: GALAK1978[I-F]
    Perdenti: ᏦᏫⲊMłК Ψ[ZwFde]

Il miracolo di GALAK1978[I-F] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.11.2021 8:52:37)

Battaglia navale vicino a Polis
    (25.11.2021 12:28:07)
    ᏦᏫⲊMłК Ψ[ZwFde] da ッPegmatite Ψ
    vs
    GALAK1978[I-F] da ஃ Gala-Mar2 ஃ, ஃ Gala-Mar ஃ
    Nave con Ariete.....................1003(-12) - Nave con Ariete.......................32(-40)
    Nave lanciafiamme....................255(-52) - Nave lanciafiamme......................0(-72)
    Ariete a vapore........................90(-0) - Ariete a vapore........................0(-20)
    Nave lanciamissili.....................15(-0) - Nave lanciamissili......................2(-4)
    Sottomarino...........................207(-0) - Sottomarino............................8(-17)
    Ariete con ruote a pale...............314(-0) - Ariete con ruote a pale................0(-30)
    Nave con Mortaio......................221(-0) - .............................................
    Portapalloni...........................92(-2) - .............................................
    Nave appoggio.........................125(-0) - .............................................
    Generali...............................-438.4 - Generali..............................-1773.8
    Punti d`attacco........................4434.5 - Punti difesa.............................1096
    Danno ricevuto..........................21920 - Danno ricevuto..........................88690
    Percentuale di danno......................19% - Percentuale di danno......................81%
    Vincitori: ᏦᏫⲊMłК Ψ[ZwFde]
    Perdenti: GALAK1978[I-F]

Proprio sul più bello, l'ho beccato ma ovviamente come un coniglietto ha attivato colosso livello 5 :D:D:D:D:D

Non c'è proprio gusto a giocare con certa gente, andrebbe solo saccheggiato fino al residuo.

Battaglia navale vicino a ஃ Gala-Cri ஃ
    (25.11.2021 17:36:38)
    ᏦᏫⲊMłК Ψ[ZwFde] da ッPegmatite Ψ, ஃ Gala-Cri ஃ, ஃ Gala-Cri2 ஃ, ஃ Gala-Zol ஃ, ஃ Gala-Zol3 ஃ, ஃ Gala-Zol2 ஃ, ஃ Gala-Mar ஃ, ஃ Gala-Mar2 ஃ, ஃ Galakticus ஃ
    vs
    GALAK1978[I-F] da ஃ Gala-Cri ஃ
    Nave con Ariete.....................1047(-48) - Nave con Ariete....................1547(-108)
    Nave lanciafiamme....................57(-156) - Nave lanciafiamme...................966(-296)
    Nave con Mortaio......................263(-0) - Nave con Mortaio......................210(-0)
    Ariete a vapore.......................115(-0) - Ariete a vapore.......................415(-0)
    ............................................. - Nave lanciamissili....................62(-28)
    Sottomarino..........................192(-15) - Sottomarino...........................300(-0)
    Ariete con ruote a pale...............344(-0) - Ariete con ruote a pale...............273(-0)
    Portapalloni............................9(-4) - Portapalloni.........................151(-12)
    Nave appoggio.........................135(-0) - Nave appoggio..........................55(-0)
    Generali..............................-1622.2 - Generali..............................-3495.2
    Punti d`attacco..........................8738 - Punti difesa...........................4055.5
    Danno ricevuto..........................81110 - Danno ricevuto.........................174760
    Percentuale di danno......................31% - Percentuale di danno......................69%
    Vincitori: GALAK1978[I-F]
    Perdenti: ᏦᏫⲊMłК Ψ[ZwFde]

Il miracolo di GALAK1978[I-F] 'Colosso' è attivo. (25.11.2021 17:36:20)