Taverna Charon

  • Buongiorno a tutti!

    Ahahahahahahahah TheWarrior non alzare la voce e non minacciare gente su altri server ^^ Confermo la mia "vecchiaia" e sopratutto vorrei SPAM LIBERO PER CORTESIA.

    Cambiate le regole che altrimenti qua diventa un mortorio questo server!!!

    Detto ciò, sono preso da turbamenti oggi.....

    Vediamo se qualcuno mi può aiutare....

    Avevo letto dichiarazioni del caro uriak (che tanto non risponderà come da sue specifiche) nel quale non ha tempo per seguire ecc ecc

    Logica conseguenza la sua dipartita dalla DEI.

    E poi Voilà......Uriak si trasforma in "nessuno" e a quanto pare sposa immediatamente la causa Hack.

    EVITO POLEMICHE E QUINDI SCRIVO IN MAIUSCOLO:

    LA MIA NON E UNA CRITICA, OGNUNO GIOCA COME MEGLIO CREDE E DEDICA IL TEMPO NECESSARIO.

    VOLEVO SOLO SAPERE SE Uriak e nessuno SONO LA STESSA PERSONA O MENO 8)


    Adesso torno a zappare nella mia tristezza....ormai neanche El Professor mi risponde piu in game;(

    CHARON - GLD 8)

    CHARON - IBR 8)

    "Se una cellula si separa, chi paga gli alimenti?" Cit.

  • a questo ti rispondo perchè per fortuna abbiamo finito l'altra pagliacciata, però se ricominci di nuovo sappi che smetterò di nuovo di risponderti. io rispondo se si rimane seri e non si inventano le cose.


    se VERAMENTE non vuoi fare polemiche non scrivere qui in pubblico ma chiedi in privato (come ha fatto qualcuno) e ti sarà detto. ad ogni modo ormai ti rispondo, io come già detto in passato non ho tempo per giocare seriamente, avrei tempo solo per zappare, così ho prestato l'account ad un amico, fine del discorso. in forum rispondo io e pubblico io i cr quando me li manda. quindi se volete parlare con me scrivete qui, se volete parlare con lui scrivete in gioco. poi al limite ogni tanto loggo pure io in gioco per vedere come gira, però raramente.


    ciao e buona continuazione, divertitevi ;-)

  • ma i multini e non che abbassano la fede nel 2019 che problemi hanno?


    Siete stati picchiati da piccoli?

    24mxq2o.jpg

    Kappa: Ministro ROLLA

    Chi: Fondatore CLOWN

    Asklzpios: Leader ASK

    Caronte: Ministro HACK

    Eunomia : Ministro IMPK


  • ma i multini e non che abbassano la fede nel 2019 che problemi hanno?


    Siete stati picchiati da piccoli?

    vieni su ares a vedere

  • Scia starminator nn mi fare girare Edit by Starminator - linguaggio non consono che ti vengo a cercare nei tuoi server...

    Nn ho fatto spamm ho scritto 2 righe!!!! Quante righe devo scrivere x dire a uno che è un vecchietto? Scia me che qua già nn scrive nessuno se rompi così poi è sempre peggio...

    cosa cerchi che ppi quando ti sfidano non accetti ahahaha ah giusto meglio attaccare con l'avversario off cosi FORSE VINCI

    ahahahahahaha o ti schianti? HAHAHAHAHAHAHAH

  • a questo ti rispondo perchè per fortuna abbiamo finito l'altra pagliacciata, però se ricominci di nuovo sappi che smetterò di nuovo di risponderti. io rispondo se si rimane seri e non si inventano le cose.


    quindi se volete parlare con me scrivete qui, se volete parlare con lui scrivete in gioco.

    Ecco vedi, tutto chiaro..... o meglio, sono ancora un po confuso perchè prima mi dici di chiederti in privato e poi mi scrivi che se vogliamo parlare con te devo scriverti qua^^ Vabbè.....

    Comunque non so di quali pagliacciate tu stia parlando e di cose inventate.

    Non ho inventato un bel niente e non ho fatto nessuna polemica, ho solo chiesto.:sleeping:

    CHARON - GLD 8)

    CHARON - IBR 8)

    "Se una cellula si separa, chi paga gli alimenti?" Cit.

  • qui in forum in comunicazioni private, non nella taverna di charon

    si però già il fatto di scriverlo così in pubblico con quelle parole secondo me è polemizzare, magari mi sbaglio, ma un messaggio in privato è assolutamente più tranquillo e non lascia dubbi di polemiche ;-)

  • Collosso e vacanzamento durante la stessa battaglia made in GLD :thumbdown::thumbdown:


    Battaglia per MANDIOCA

    (22.03.2019 0:42:34)

    Leonius[DEI] da Marmo C, MANDIOCA, Nekso

    vs

    Zichichi89[GLD] da Eulero, bahiano[GLD] da MANDIOCA


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Giavellottiere......................128(-113) - Giavellottiere.........................0(-10)

    Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - .............................................

    Spadaccino............................300(-0) - .............................................

    Oplita..............................325(-187) - Oplita................................0(-113)

    ............................................. - .............................................

    Girocottero..........................141(-18) - Girocottero............................0(-27)

    Pallone aerostatico bombardiere.......15(-47) - Pallone aerostatico bombardiere........0(-47)

    Mortaio................................30(-0) - Mortaio.................................0(-8)

    Guaritore...............................7(-0) - .............................................

    Cuoco...................................8(-0) - .............................................

    ............................................. - Mura....................................0(-7)

    Ariete.................................18(-0) - .............................................

    Catapulta..............................26(-4) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-692 - Generali...............................-752.3

    Punti d`attacco.......................1880.75 - Punti difesa.............................1730

    Danno ricevuto..........................34600 - Danno ricevuto..........................37615

    Percentuale di danno......................47% - Percentuale di danno......................53%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Leonius[DEI]


    Perdenti: bahiano[GLD], Zichichi89[GLD]


    678 unità da Leonius[DEI] sono mantenute nella città occupata di MANDIOCA


    11 unità da Leonius[DEI] sono mantenute nella città occupata di MANDIOCA


    30 unità da Leonius[DEI] sono mantenute nella città occupata di MANDIOCA


    333 unità da Leonius[DEI] sono mantenute nella città occupata di MANDIOCA


    Il miracolo di Zichichi89[GLD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.03.2019 23:42:34)


    Il miracolo di Leonius[DEI] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.03.2019 23:42:34)


    Il miracolo di Leonius[DEI] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.03.2019 23:51:35)


    Il miracolo di bahiano[GLD] 'Colosso' è attivo. (21.03.2019 23:56:01)


    Il miracolo di Zichichi89[GLD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.03.2019 23:57:34)


    Il miracolo di bahiano[GLD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.03.2019 23:57:34)


    Uno degli eserciti di Leonius[DEI] è stato completamente distrutto.


    Il miracolo di Leonius[DEI] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.03.2019 0:04:45)


    Il miracolo di Zichichi89[GLD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.03.2019 0:12:34)


    Il miracolo di bahiano[GLD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.03.2019 0:12:34)


    L'esercito di Leonius ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Leonius[DEI] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.03.2019 0:20:25)


    Il miracolo di Zichichi89[GLD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.03.2019 0:27:34)


    Il miracolo di bahiano[GLD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.03.2019 0:27:34)


    L'esercito di Leonius ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di bahiano[GLD] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.03.2019 0:42:34)


    Il miracolo di Leonius[DEI] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.03.2019 0:42:34)


    Uno degli eserciti di bahiano[GLD] è stato completamente distrutto.






    Buona vacanza ;) ti ha detto pure bene che ci sta bel tempo :P

  • Qualuno mi spiega come mai reve (lamia?) parla di continuo da mesi ma qui non ha mai messo uno straccio di nick? Insultatevi su beta per i vostri affari, non sporcare il thread con i tuoi post visto che qua non sei mai esistito

    Pussa via scoreggia

    Lampo cos'è che nn ti piace dei miei post??

    Lamia avete pianto finchè se l'è ripreso ahahah

    meglio essere scoreggia che cacarella come qualcuno xD

    buon game caro

  • Qualuno mi spiega come mai reve (lamia?) parla di continuo da mesi ma qui non ha mai messo uno straccio di nick? Insultatevi su beta per i vostri affari, non sporcare il thread con i tuoi post visto che qua non sei mai esistito

    Pussa via scoreggia


    Lamia avete pianto finchè se l'è ripreso ahah

    ma di che cosa parli? Non siam nemmeno sicuri che tu giochi qui, Chi si è ripreso cosa? Spiega su dai che siam abbastanza curiosi tutti



    P.s. Ripreso significa che prima era suo...l account lamia per quanto inutile nell ultimo periodo prima era di un signor player, il buon tiranno; se se lo è ripreso lui l’account ha fatto bene, vale 20 volte te


    Buonanotte a tutti :*

  • P.s. Ripreso significa che prima era suo...l account lamia per quanto inutile nell ultimo periodo prima era di un signor player, il buon tiranno; se se lo è ripreso lui l’account ha fatto bene, vale 20 volte te

    certo temeva per la tua incolumita ahahaha

    ti vuole bene xD

  • Non potevo non citarlo, visto che qui in forum sei quello che "rappresenta" la GLD

    Dopo il vacanzamento sotto attacco da parte di bahiano, attaccato dagli DEI, ecco quello di Jamied, dopo due cr negativi subiti da nessuno e navi bloccate nella città (non dimentichiamo quello di erza di qualche mese fa con 250k e passa risorse scoperte e città bloccata, o quello di noob hunter, palmato mentre stava arrivando un saccheggio) ... Forse prima di scrivere in forum è meglio dare una controllata anche ai propri alleati, vedo che sono abituati bene <X:/

    Solo una semplice contestazione dei fatti, comunque ;)


    Battaglia navale vicino a CRISTALLO
    (25.03.2019 9:21:06)
    nessuno[HACK] da Marianum, CRISTALLO
    vs
    TheJamied01[GLD] da CRISTALLO

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Nave con Ariete........................91(-9) - Nave con Ariete......................104(-16)
    Nave lanciafiamme......................7(-31) - Nave lanciafiamme.....................70(-50)
    Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio.......................42(-0)
    Ariete a vapore........................70(-0) - Ariete a vapore........................50(-0)
    ............................................. - Nave lanciamissili.....................11(-4)
    Sottomarino............................25(-0) - Sottomarino............................30(-0)
    Ariete con ruote a pale................90(-0) - Ariete con ruote a pale................60(-0)
    Portapalloni...........................10(-2) - Portapalloni...........................18(-2)
    Nave appoggio..........................20(-0) - Nave appoggio..........................30(-0)
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali...............................-293.2 - Generali.................................-558
    Punti d`attacco..........................1395 - Punti difesa..............................733
    Danno ricevuto..........................14660 - Danno ricevuto..........................27900
    Percentuale di danno......................34% - Percentuale di danno......................66%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Vincitori: nessuno[HACK]

    Perdenti: TheJamied01[GLD]

    Battaglia navale vicino a CRISTALLO

    (25.03.2019 11:36:28)

    nessuno[HACK] da Marianum, Polis
    vs
    TheJamied01[GLD] da CRISTALLO

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete.......................79(-12) - Nave con Ariete.......................64(-40)

    Nave lanciafiamme......................0(-56) - Nave lanciafiamme......................6(-64)

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio.......................42(-0)

    Ariete a vapore........................31(-4) - Ariete a vapore.......................38(-12)

    ............................................. - Nave lanciamissili......................4(-7)

    Sottomarino............................25(-0) - Sottomarino............................29(-1)

    Ariete con ruote a pale................90(-0) - Ariete con ruote a pale................60(-0)

    Portapalloni...........................18(-4) - Portapalloni...........................14(-4)

    Nave appoggio..........................40(-0) - Nave appoggio..........................30(-0)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...............................-615.2 - Generali................................-1213

    Punti d`attacco........................3032.5 - Punti difesa.............................1538

    Danno ricevuto..........................30760 - Danno ricevuto..........................60650

    Percentuale di danno......................33% - Percentuale di danno......................67%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Vincitori: nessuno[HACK]

    Perdenti: TheJamied01[GLD]

    66yz4x.jpg

    2wom7iv.jpg


    Rispondi Cancella Segnala Rispondi a tutti
    ...ultimi 10 btn_min.png 21 - 30 btn_max.png prossimi 10...
    Tutto | Non letto | Leggi | Nessuno
    Cancella


    Account Premium


    Ottieni tutti i riepiloghi premium un unico pacchetto!

    Scopri maggiori informazioni sull`account premium...

    20 10 Giorni (Non attivo)
  • Buongiorno,

    sono e rimango un rappresentante GLD finchè morte non mi separi.

    E, quale rappresentante, non nego che mi assumo tutte le responsabilità di ciò che è successo.

    Come ho sempre fatto, sia nel bene sia nel male.

    Purtroppo abbiamo sbagliato, mi pare evidente, ma, se la cosa può farvi piacere, non ho mai ordinato a nessuno di vacanzare sotto attacco, quindi ahimè quelle scelte sono state prese dai singoli player e non ci posso far nulla, se non prendermi palate di Edit by Starminator in forum.

    Il fatto che abbia criticato una vacanza di un player TOR non significa "prima vedi in casa tua" o Edit by Starminator simili, perchè le cose sono belle che distinte.

    La nostra alleanza è grande e cerchiamo ogni giorno di aiutare i player inesperti per far si che imparino a giocare a questo meraviglioso gioco, a volte riusciamo, a volte no......Io ci metto la faccia e cerco di consigliare al meglio tutti i miei alleati, alcuni recepiscono altri no purtroppo.

    Fa sempre piacere comunque essere al centro dei vostri pensieri.

    Ps: Prof. in game però potevi anche rispondermi, ormai non mi scrive piu nessuno in privato ;(

    CHARON - GLD 8)

    CHARON - IBR 8)

    "Se una cellula si separa, chi paga gli alimenti?" Cit.

  • Mi raccomando Zichichi89 fai attenzione la prossima volta quando scrivi un post, come ben sai alcuni termini qui in board anche se di uso comune non sono consentiti, se hai dubbi puoi consultare il regolamento del forum.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • tra un po ritorno attenti... sopratutto quando c'è il temporale

    muahahahaaha....

  • Buongiorno popolo di Charon.

    E' un po che non scrivo e noto che il server sta dormendo sonni profondi, direi che è in una fase di coma profondo, peccato.

    Detto ciò, non è che si potrebbe fondere il server o inventarsi qualcosa per renderlo più "attivo"?? Vabbè, parole al vento.


    Ho notato con dispiacere che manco dopo il mio cr negativo navale di questa mattina, il player in questione non mi risponde....Che ho fatto di male? TheWarrior te prego fai qualcosa;( E modifica anche ste faccine!!!<X<X


    Noto invece CON SOMMO GAUIDIO che il nostro caro amico uriak Alias Nessuno o, Nessuno alias Uriak o vabbè quella roba li......Sta facendo il simpaticone su 60:37 per evitare che qualche GLD fondi la polis......

    ORA, voglio dire, vabbè che è un gioco e me ne frega fin là, ma sant'iddio se ce l'hai con noi caro amico....Vabbè un anno fa abbiamo fatto una guerra, accidenti ripigliati, tutto sto astio manco nei derby Bari-Foggia:D

    Capisco che ci ODI, ma così facendo rasenti il ridicolo....Hai perfino ordinato al tuo amico che ha il tuo account "in prestito" di bloccare il posto con una mobile e la stai creando per poi rifarla ogni TOT ^^^^^^ Manco a Zelig fanno così ridere suvvia!!!


    Che poi...1+1 riesco ancora a farlo e SOSPETTO, ma ripeto SOSPETTO, che i multini che erano presenti sull'isola fossero stati creati da te, altrimenti non si spiegherebbe che da un minuto all'altro, si libera il posto e taaaaac ci piazzi la mobile XD

    MA E' SOLO UN SOSPETTO EH, NON TI ACCUSEREI MAI, MA PROPRIO MAI EH^^


    Starminator prometto che farò attenzione la prossima volta e magari faccio un salto all'accademia della crusca dove mi diranno che parole come Edit by Starminator - linguaggio non consono sono termini di uso comune 8)


    Detto ciò spero di aver alimentato polemiche a non finire.....Almeno trolliamo un po....


    PS: MA CHE DIAMINE TUTTI FLOTTARI IN STO SERVE??? #Bastanavibaracche #Fatetruppechecamminano

    CHARON - GLD 8)

    CHARON - IBR 8)

    "Se una cellula si separa, chi paga gli alimenti?" Cit.

  • Zichichi89 ti ricordo che i termini volgari anche se di uso comune come hai detto tu, sono vietati anche se coperti parzialmente o interamente da asterischi, per cui come hai detto anche tu ma ti ripeto anche io, cerca di far attenzione le prossime volte. ;)

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • carissimo, dopo tutto questo tempo vedo che continui a non capire, il problema non sta nella war persa, quella ormai è dimenticata, sta nei comportamenti, che ogni volta che sembra facciate un passo avanti verso la riconciliazione e la tranquillità poi ne fate 5 indietro con i vostri soliti comportamenti indecenti, scorretti e provocatori, per questo motivo ce l'ho ancora con voi, e ce l'avrò finchè sarò in questo server ;)


    poi comunque dai, non parlarmi di far ridere che in quello siete maestri voi, ognuno ha il suo modo di giocare, io al momento questo è quello che voglio, ossia lasciare il mio account a qualcuno che possa mettervi i bastoni tra le ruote (e mi sembra stia funzionando) perchè io purtroppo non ne ho il tempo, è un problema? affari vostri, io faccio il mio gioco e voi fate il vostro. che poi manco avesse fondato e vi avesse abbassato efesto a tutti, non sta nemmeno fondando, e non lo farà per adesso (in teoria, poi deve vedere lui se gli fa comodo o no), ma stai pure certo che quando quella città verrà fondata (da me quando riprenderò l'account o da lui prima) saremo dei bravi coisolani e terremo efesto alto, non aver pensieri.


    meglio si che non mi accusi perchè non sai nemmeno quello che dici, fidati che se li avessi creati io ti avrebbe preso 2 posti nell'isola, non solo 1, e invece purtroppo non sapendo quando sarebbero deletati ho dovuto dirgli di andare a fortuna e sperare di trovarlo libero, e per fortuna ci è andata bene, però ripeto, solo fortuna. anche perchè allora a dirla tutta è più probabile che li abbiate creati voi per tenervi i posti per quando avreste avuto bisogno visto che di 3 posti siete riusciti a prenderne ben 2, quindi tienle per te le tue considerazioni personali, grazie.

  • Ueeeeee URIAK.

    Ahahahahahhahah mò vabbè che siamo nabbi, ma non credi che se ci fossero serviti li avremo presi subito???? :D :D :D


    Suvvia, è più plausibile che sia stato il contrario e lo sai meglio di me ;)


    Mah....Bastoni tra le ruote è un parolone, più che altro si sta sbattendo a distruggere e creare ogni volta che fonda:D Che ottima perdita di tempo.....Ma ognuno gioca come vuole....

    Mi fa piacere comunque che il tuo unico scopo nel server sia quello di dare fastidio alla GLD :saint:

    E stai pur certo che SE e QUANDO fonderai, verrai permabloccato e permasaccato, quindi non c'è nessun problema con efesto, anche perchè in 16 contro 1, anche se abbassassi la fede di tua spontanea volontà, non avremo problemi a tirarla su8)


    Quindi stai facendo perdere tempo al tuo amico e mi dispiace per lui, è anche simpatico.:thumbup:


    Che poi, quali sarebbero i nostri comportamenti indecenti/provocatori del quale narri????8o


    Sei ossessionato da noi, manco fossimo BELEN :D

    CHARON - GLD 8)

    CHARON - IBR 8)

    "Se una cellula si separa, chi paga gli alimenti?" Cit.

  • Mmm, non dirmi mai qualcuno si blocca le isole coi multi? Mi ricorda qualcuno che ne ha isole intere per farsi il bunker, ti viene in mente nessuno?

    Ad accusare ci mettete un minuto ma a guardarvi in casa no a quanto pare

    Edited once, last by Lampo ().