Lampo 1/3 Avvertimenti
- Member since Feb 14th 2019
- Last Activity:
- Posts
- 136
- Likes Received
- 587
- Points
- 1,272
- Profile Hits
- 611
-
ciao lampo, giocavo in kappa e altri server, principalmente in kappa però... Ho letto che eri il leader della unika, ti scrivo solo per avvertirti che a breve la fondiamo anche su un nuovo server... ho letto che eri il leader di quest'ally, però sapevo anche che era madduck ad averla fondata o qualcosa di simile... Nulla detto questo volevo solo avvertirti per motivi di copyright hahahaha
Stregatto
mi sono spiegato leggermente maleXD io facevo parte dell'ally unika in kappa ( ero ministro mi sembra di ricordare son passati troppi anniXD ) e parlando mi hanno fatto venir voglia di fondare un'ally sullo stampo della vecchia unikaXD solo che volevo avvertire i leader delle unika di altri server XD