Posts by Zichichi89

Buonasera Bidoni Cit.

Prima di fare un post lunghissimo per ringraziare gli organizzatori del Torneo e tutti i partecipanti (tranne Leonius <3), chiedo un appunto a fini statistici/comprensivi sugli scontri.

Entriamo nei tecnicismi, dopo aver letto le penalità sulle quali ASSOLUTAMENTE non discuto e che trovo corrette, pongo il seguente quesito:

in attacco VS Giordan, il sottoscritto Zichichi, me, me medesimo, ha ritirato al Settimo Round alle 23:55:40.

Quindi, sostanzialmente non ho preso penalità perchè comunque tra le 23:55 e le 00:00 (ora di fine scontro) ci sono 5 minuti invece che 15 e quindi non entra più in gioco il discorso della penalità perchè non si effettua movimento in attacco con più di 200 generali non avendo preso Charlie?

Quindi è corretta la possibilità di poter far finire il CR alle (in questo caso) 23:45:01?

Chiedo per un amico cit. ^^

A parte le cavolate, chiedo appunto per pura curiosità personale, qualora qualcuno mi dia una spiegazione gli offrirò una birra virtuale :*

Complimenti a bisa per il RECAP.

Grazie ancora a Bisa e Giordan per averci fatti divertire.

Si, ovviamente CR pieni di errori (credo da ambo le parti) ^^:D

Volevo solo chiedere/aggiungere delle considerazioni alla discussione (senza polemiche ci mancherebbe).

Allora, io ho ritirato alle 23:55 quindi 7 round e l'ho fatto di proposito, non è stato un errore. Probabilmente non ho letto/non mi ricordavo il regolamento XD

Ma secondo la mia modestissima opinione, lo scontro iniziava alle 22:00 e finiva alle 00:00. Ora, a prescindere dal fatto che il round sarebbe finito alle 00:10 (secondo più secondo meno), io considero le 00:00 come "fine" dello scontro, quindi ho ritirato alle 23:55 appunto perchè tra le 23:55 e le 00:00 ci sono 5 minuti, non 15 (per cui vale la regola dell'attacco con 200 generali ecc ecc).

Ovvero, considerato che comunque era aperto anche un altro scontro, ho deciso di ritirare, tutto qua :D

Logicamente se ho sbagliato la penalità ci va eccome ^^

Per quanto riguarda il Cr di attacco alla Base mia è stata una sorpresa ^^ tra tutti quei movimenti non ho neanche notato quegli opliti (non uso Ambra).

Me ne sono accorto quando stavo cercando di ondare e mi diceva che non riuscivo, apro l'isola e vedo la polis in fiamme :D:D

Non sono un professionista delle ondate, ma avendo pochissimi punti azione ancora a disposizione nelle polis devo dire che la cosa è stata penalizzante XD

Attendo risposta dal Magnifico Rettore DARK per l'ufficialità degli scontri.

Io e Sam ci stavamo sentendo un po Steven Bradbury ^^

Non sto rispondendo a Starminator.

Mi pare che in questo server ci sia ben poco da "parlare" e se quando qualcuno scrive un messaggio, viene "accolto" in questo modo, passa veramente anche la voglia di scrivere.

Detto ciò, questa cosa si rivale sui player (fino ad un certo punto), ma maggiormente rispetto ai moderatori.... Se nessuno scrive, nessuno modera....

Ho parlato del server e di ciò che mi è accaduto.

Un giocatore si è comportato in maniera non corretta in termini di REGOLAMENTO DI GIOCO.

Ho cercato di "denunciare" il fattaccio.

BANNANO ME.

Bè se questo è corretto.... AMICO MIO.... mirkodt attendo con ansia un tuo commento, questa notte potrei non dormire.

Zichichi89 allora, come ben sai, per le discussioni di ban ci sono i vari canali per parlarne, quindi evita di farlo in questo thread, inoltre come ben sai fai attenzione perchè alcuni termini in questa board non sono ammessi, ed infine ma non per ordine di importanza, evita di scrivere in maiuscolo, perchè equivale ad urlare. Queste cose qui le trovi tutte scritte nel regolamento del forum che ovviamente ti consiglio di rileggere con molta attenzione.

Era assoluta mia intenzione scrivere in maiuscolo perchè volevo appunto urlare il mio sdegno. ;)

Eccoci qua.

Buongiorno SERVER MORTO.

Segnalo che l'OTTIMO mirkodt che a quanto pare è un GO di CHARON mi ha bannato.

Il motivo è "Abuso tools di segnalazione":
    Faccio i miei complimenti per l'OTTIMO lavoro fatto dai GO, SUPERBI.

Praticamente segnalo che un player di cui non faccio nomi (gionnny) mi manda risorse di nascosto per farmi bannare, segnalo....Non basta, risegnalo....Non basta e a quanto pare bannano ME ^^ Sembra Edit by Starminator - linguaggio non consono barzelletta.

Praticamente è come se io denunciassi un crimine effettuato da un altro e mi ritrovo in gabbia :rolleyes:

COMPLIMENTI E CONGRATULAZIONI AI GO DI CHARON PER CONTINUARE A CONTRIBUIRE ALLA MORTE DEL SERVER.

mirkodt GRAZIE VERAMENTE, te lo dico già da adesso, appena rientro continuo con le segnalazioni in modo da intasarvi di richieste :*

UN GRANDISSIMO, APPASSIONATISSIMO, AMOREVOLE, GENTILISSIMO E GRANDE COME UNA CASA Edit by Starminator - linguaggio non consono

Almeno su questa taverna il buon Starmi leggerà ed editerà, così almeno qualcuno scriverà.

BUON NATALE:saint:

TOC TOC.

C'è ancora qualcuno attivo in questo server???

Perchè gli IMP annoiano.

Gli HDR che fine hanno fatto???;(;(

Battaglia per Marmoreum II

(05.11.2019 22:10:26)

Zichichi89[GLD] da MADARA

vs

Cannazza[IMP] da Marmoreum II

---------------------------------------------------------------------------------------------

Giavellottiere.........................36(-4) - .............................................

Mortaio................................24(-0) - .............................................

............................................. - Mura....................................4(-3)

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali.................................-2.4 - Generali....................................0

Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................6

Danno ricevuto............................120 - Danno ricevuto.............................53

Percentuale di danno......................69% - Percentuale di danno......................31%

Vincitori: Zichichi89[GLD]

Perdenti: Cannazza[IMP]

La città Marmoreum II è stata saccheggiata da Zichichi89[GLD]. Sono state rubate le seguenti risorse: 24,472 Legno, 53 Vino, 23,577 Marmo, 1,560 Cristallo, 1,544 Zolfo

Buongiorno.

Non sarei capace di cosa? Fammi almeno capire.....

Che poi, quali sarebbero le lamentele? Non capisco, ho solo detto le cose come stanno.

Perchè dovresti darmi retta? Semplice, perchè gli accordi si propongono e visto che hai scritto che sei disponibile a parlare di accordi, ti ho scritto quali potrebbero essere per agevolarti il compito.

TI ho anche detto che verrai contattato da miei alleati per modificare questi accordi. E ti ricordo che non è una guerra tra me e te ma tra le nostre ally.

Ok, adesso puoi chiedere a quello che ti manovra cosa puoi scrivere, io attendo 8)

Ps: ti faccio presente che la GLD ha già vinto una guerra al delete:*

Ma smettila di dire fesserie Noxious.

Smettila Edit by Starminator - linguaggio non consono tipo "in noi c'è la potenza di un obiettivo ecc ecc ecc".

C'è talmente la potenza di un obiettivo che siete passati da TOR, a fare la predica per non essere piallati per poi cercare di raccattare tutti gli ex DEI, ad una nuova alleanza IMP o IMVP o come vi chiamate per iniziare a giocare quando nessuno del server è attivo.

Se devi trollare, fallo ma fallo bene, piuttosto inventati che siete annoiati, che non sapete cosa fare o che la tv a casa si è rotta.....Ma non menarcela con cavolate simili che non serve proprio...

E la dimostrazione di ciò è che avete creato una HOF tipo una settimana fa cercando di sbeffeggiarci perchè in 2/3 anni di server non avete mai fatto un CR degno di questo nome.... E adesso ve la tirare Edit by Starminator - linguaggio non consono filosofiche sparate a caso...

Parli di essere la piu grande alleanza del server ADESSO quando: la DEI si è sciolta, gli RDS sono quasi spariti (ahimè), la Hack non esiste più (ri-ahimè) e del mio coisolano Warriors (warriors the_warriors...insomma lui) con la sua HDR non si sente più parlare.

DI COSA STAI PARLANDO?

Ps: Erik visto che non rispondi, non è che per caso stai dando gli ordini al tuo leader che comandi come un burattino? Cit.

Starminator No, non credo consulterò il regolamento del Forum.

Onestamente me ne sbatto altamente i cosiddetti del regolamento dopo che anche i MOD si possono permettere di insultare i player.

Più che altro la combo - Faccine che fanno schifo + Mod che scrivono ciò che vogliono, non è che mi incitano a non scrivere quello che voglio.

Intanto il Gran Visir non ha ancora risposto quindi deduco che non sappia cosa dire, eppure è anche un MOD, quindi dovrebbe quantomeno saper scrivere.

Un abbraccio

Ehi ehi ehi Gran Visir dei MODERATORI.

Complimenti per il linguaggio. TU CHE DOVRESTI ESSERE L'ESEMPIO QUA DENTRO.

Te lo ripeto, ora che le cose sono MOOOOOOOOLTO PIU CHIARE...... -> Uno come te è meglio averlo perso.

E se i MODERATORI possono usare questo linguaggio, non vedo perchè io che non sono nessuno non possa scrivere Edit by Starminator - linguaggio non consono

E Complimenti a te ERIK che cerchi di far capire a tutti che sei un ottimo giocatore, giocando e attaccando quando il server è MORTO.

Allenati a scrivere che adesso sei anche moderatore e se mi vuoi catalogare come "Tenero bambinetto", fallo qua, non in una sezione del tipo "maschi contro femmine".

E complimenti ancora per il CR, sei pure riuscito a perdere 2 arieti a vapore, ti fai sempre riconoscere!!!!

Ah Zichichi89 e Milly ma io non mi rimangio neanche una parola sulla mia idea del vostro Leader:saint:

Se avete qualcosa in contrario, io a breve (entro settimana prossima) varo la flotta... Possiamo regolare le cose sul campo di battaglia se ve la sentite:* Ma solo se ve la sentite né non vorrei mai interferire con i vostri impegni in Real:rolleyes:

Un conto è discutere, parlare, interagire con l'alleanza e capirne i problemi e magari cercare di risolverli, divertirsi e crescere assieme...

L'altro conto sei tu (e con questo ho detto tutto).

Non ho di certo bisogno di difendere il mio LEADER, ma adesso capisco il motivo delle tue 3 alleanze cambiate in così poco tempo :D

Uno può criticare l'operato di un Leader, non venire in forum a sputtanarlo per poi "la regoliamo sul campo".

Sei veramente caduto in basso caro, ma dopo questa tua uscita direi che è stato meglio perderti che trovarti.

Ps: chissà cosa pensi del tuo leader attuale.

Pps: probabilmente se hai cambiato 3 ally in così poco tempo, il problema non sono i leader.....SEI TU

Azz sono diventato quasi cieco ^^^^^^

Allora, innanzitutto 89 sono gli anni 8)

Ma parto dal presupposto che Ikariam e il REAL sono due cose separate, quindi che tu abbia studiato alla Normale di Pisa o che tu abbia la quinta elementare, che sia uno scienziato della Nasa o che tu faccia il panettiere, porterò sempre rispetto qualunque sia la tua situazione al di fuori di questo gioco. E il mio "vieni a fare il figo" si riferisce SOLO ED ESCLUSIVAMENTE al GAME.

Capirai che sfida, pubblicare un messaggio? (dopo mi accusano che mi do troppe arie)

Ne pubblico uno dai :D

Che poi mangia-carote era un modo carino per apostrofarti come "coniglio", non discrimino mai sessualmente nessuno (tranne il nostro diplomatico in vacanza, ma li è una questione di amore e odio:love:)

Detto ciò, che dire, ho ottenuto un qualcosa RIANIMARE UN PO STO FORUM, in parte anche il server e amen:thumbup:

Poi comunque non ti ho mica scritto "non attaccarmi" :D

E sai benissimo anche tu che il tuo alleato quando ci abbassava la fede l'ho risparmiato (tale CARESTIA, nome di adesso), mi avevi chiesto perchè l'ho attaccavo e poi ho smetto dandoti la parola che non l'avrei più attaccato e così è stato.

Quindi non è che stiamo giocando a chi ce l'ha più lungo perchè sicuramente perderei.....ma DIAMINE almeno una risposta quando sto subendo un attacco, un po di trollate....suvvia:saint:

Onestamente speravo la prendessi in un altro modo, e mi dispiace tu ne abbia fatto una questione di stato tirando in ballo obiettivi di alleanze, morali campate in aria ecc ecc:D

Purtroppo non ho molto tempo per star dietro al gioco, anche se la gola c'è sempre......Comunque in nessun modo e maniera ti ho detto di non attaccarmi, sei libero di farlo :*

Un abbraccio<3

E ieri sera che hai visto qualche mio giavello e te la sei data a gambe???? Attacchi solo quando sono OFF :D

Fossi stato più furbo mi avresti saccato di più credimi....è pieno di inattivi che saccheggio in continuazione 8)

Kratos GLD , persona per la quale porto grande rispetto, e dalla quale ho preso appunti per imparare a diventare un leader migliore.

No ti prego Nox non farlo. Io l'ho conosciuto Kratos come leader e ti assicuro che è tutt'altro che ammirabile.... Cioè è una bravissima marionetta nelle mani dei suoi amici, nulla da ridire, ma ha veramente poco di Leader eh... Con tutto rispetto parlando caro Kratos GLD :*

Erik Questa te la potevi proprio risparmiare....Il nostro Leader è riconosciuto da tutti noi come tale....E non ti posso permettere di chiamarlo così, che poi sei stato con noi talmente poco che spari giudizi verso persone che manco conosci......Caduta di stile la tua....