Taverna Beta

• Volevo chiedere scusa a tutti per queste brutte cose che scrivo contro uno dei player piu forti piu bravi e onesti di tutto il mondo Ikariam ossia

Cap America ...ti chiedo scusa ufficialmente e x favore non mi picchiare piu in game ne con il Nick Cap America ne con uno dei tuoi altri 200 che hai ....non ne posso piu di fare navi e vederle distruggere da te o dai tuoi alleati...sia LGI che LX_U ....chiudo qui questa brutta pagina e ci si vede in game

Shaul

• che vuoi che ti scrivo qui le coordinate delle mie polis ???? io da te sono venuto anche a 1 giorno di viaggio te hai paura anche a muoverti a 2 ore ......buon game...... se ci incontriamo...giochiamo

• Ciao Milly ma si gioco solo qui anche se avevo deciso di smettere...ma qui conosco un po tutti amici e nemici ( di game ) e poi ho Cap America un continuo punzecchiarci che ancora mi da stimoli. Sono stato fuori qualche mese e da qualche giorno sono rientrato.

:*:*

• che vuoi che ti scrivo qui le coordinate delle mie polis ???? io da te sono venuto anche a 1 giorno di viaggio te hai paura anche a muoverti a 2 ore ......buon game...... se ci incontriamo...giochiamo

Io sinceramente, dopo mesi di guerra, ho smantellato quasi tutto, per fare oro, poi non credo che tu venga da noi LX_U ad attaccarci, altrimenti finisce come l'ultima volta, e non credo che tu abbia voglia di riprovarci!! Giusto??8o

• Account dato via da mesi, non cè gusto giocare su Ares, quindi, chiedi ad altri pivello, prima di additare, se ero ancora io a giocare avresti fatto brutte figure sicuramente!!

Quando vuoi sai dove trovarmi, come il tuo amico shaul che sfida e non si presenta!! :D

• SHAUL da me si e' presentato, solo alla fine pero'

Prima ha mandato i suoi 2 alleati che mi hanno attaccato in contemporanea,RE PERSIANO ed un certo SuperleoHITSF (nuovo acquisto della SOS) a sorpresa devo dire, belli carichi di generali e di buone speranze.

Ad un certo punto si sono addirittura scornati da soli :D

Battaglia navale vicino a Ombre Rosse

(29.02.2020 20:38:11)

SuperleoHITSF[SOS] da Kyrie, Medhusa, Abyss

vs

RE PERSIANO[SOS] da ZZZzzzzZZzzzzzz

---------------------------------------------------------------------------------------------

Nave con Ariete.......................92(-36) - Nave con Ariete.......................28(-36)

Nave lanciafiamme.....................17(-55) - Nave lanciafiamme......................2(-30)

Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio.......................42(-0)

Ariete a vapore........................62(-8) - Ariete a vapore.......................19(-17)

Sottomarino............................46(-4) - Sottomarino............................25(-7)

Ariete con ruote a pale................30(-0) - Ariete con ruote a pale................30(-0)

Portapalloni............................4(-5) - Portapalloni............................4(-3)

Nave appoggio..........................12(-0) - Nave appoggio..........................60(-0)

Nave lanciamissili.....................14(-4) - .............................................

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali..............................-1045.8 - Generali...............................-999.4

Punti d`attacco........................2498.5 - Punti difesa...........................2614.5

Danno ricevuto..........................52290 - Danno ricevuto..........................49970

Percentuale di danno......................51% - Percentuale di danno......................49%

Vincitori: SuperleoHITSF[SOS]

Perdenti: RE PERSIANO[SOS]

187 unitĂ  da SuperleoHITSF[SOS] stanno assediando l'entrata del porto a Ombre Rosse

33 unitĂ  da SuperleoHITSF[SOS] stanno assediando l'entrata del porto a Ombre Rosse

5 unitĂ  da SuperleoHITSF[SOS] stanno assediando l'entrata del porto a Ombre Rosse

94 unitĂ  da SuperleoHITSF[SOS] stanno assediando l'entrata del porto a Ombre Rosse

Il miracolo di RE PERSIANO[SOS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.02.2020 20:23:11)

Il miracolo di SuperleoHITSF[SOS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.02.2020 20:23:11)

Il miracolo di SuperleoHITSF[SOS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.02.2020 20:23:46)

Il miracolo di RE PERSIANO[SOS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.02.2020 20:38:11)

Siccome RE PERSIANO[SOS] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

L'esercito di RE PERSIANO ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Dopo diverse ore di attacchi, ondate , scambi di blocco porto tra questi 2 campioni , il buon Superleo ha preso una sberla che ha reso vano tutto il lavoro svolto nelle 7/8 ore precedenti :P

Battaglia per Ombre Rosse

(29.02.2020 23:07:36)

Xabaras[LGI] da Ombre Rosse

vs

SuperleoHITSF[SOS] da Queen Of Pain

Fromboliere.............................3(-0) - .............................................

Tiratore fucile a zolfo...............418(-0) - Tiratore fucile a zolfo.............234(-103)

Giavellottiere.......................2278(-0) - .............................................

Spadaccino..........................1210(-52) - Spadaccino............................0(-104)

Oplita.............................1176(-273) - Oplita..............................457(-351)

Gigante a Vapore.......................70(-0) - Gigante a Vapore.......................32(-0)

Girocottero..........................255(-58) - Girocottero...........................99(-60)

Ariete.................................24(-0) - Ariete.................................28(-0)

Catapulta..............................64(-0) - Catapulta..............................54(-0)

............................................. - Mortaio................................0(-30)

............................................. - Cuoco..................................45(-0)

Generali...............................-589.6 - Generali..............................-2108.2

Punti d`attacco........................5270.5 - Punti difesa.............................1474

Danno ricevuto..........................29480 - Danno ricevuto.........................105410

Percentuale di danno......................21% - Percentuale di danno......................79%

Vincitori: Xabaras[LGI]

Perdenti: SuperleoHITSF[SOS]

5498 unitĂ  da Xabaras[LGI] stanno proteggendo la cittĂ  di Ombre Rosse

Il miracolo di Xabaras[LGI] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.02.2020 22:52:36)

Il miracolo di SuperleoHITSF[SOS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.02.2020 22:52:36)

Il miracolo di SuperleoHITSF[SOS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.02.2020 23:07:36)

Il miracolo di Xabaras[LGI] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.02.2020 23:07:36)

Siccome SuperleoHITSF[SOS] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

L'esercito di SuperleoHITSF ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Poco dopo hanno abbandonato l'arcipelago, delusi suppongo :saint:

e' stato bello pero' , era tanti anni che non mi venivano a trovare sulle mie polis.

ALDAP

Since: 5.10.2008

• Account dato via da mesi, non cè gusto giocare su Ares, quindi, chiedi ad altri pivello, prima di additare, se ero ancora io a giocare avresti fatto brutte figure sicuramente!!

Quando vuoi sai dove trovarmi, come il tuo amico shaul che sfida e non si presenta!! :D

Non c'è gusto perché non sei all'altezza, appena hai beccato un player capace che ti ha fatto spendere un po di ambra inutilmente, ti ha fatto palmare sotto attacco 5 o 6 volte e ti ha piallato 70k generali sei scappato

JBlind, Romanov and PIPPI like this.
  • Io sinceramente, dopo mesi di guerra, ho smantellato quasi tutto, per fare oro, poi non credo che tu venga da noi LX_U ad attaccarci, altrimenti finisce come l'ultima volta, e non credo che tu abbia voglia di riprovarci!! Giusto?? 8o

Ma xche che è successo l'ultima volta??? le hai prese come da anni a questa parte .....niente di nuovo.....in quanto ai LX_U non stiamo muovendo ina nave contro di loro...LGI si ma tanto siete tutta una grande famiglia......cmq scrivi quando avrai un CR positivo contro di me

P.S. da chi devo venire da Cap America Micijong The Hen .......dimmi te....ciao Cap

Ricordati che sei inferiori su tutti i fronti contro di me ......dai continua a fare il grnde contro gli ASP o ally come loro....che vinci facile ....

Romanov likes this.
  • Non c'è gusto perchĂ© non sei all'altezza, appena hai beccato un player capace che ti ha fatto spendere un po di ambra inutilmente, ti ha fatto palmare sotto attacco 5 o 6 volte e ti ha piallato 70k generali sei scappato

:D:D:D:D:D:D:D:D Strano non palma mai e non colossa mai ......scappa anche con 150 k ....però è un grande aviatore....vola che è una meraviglia

Romanov likes this.

Non c'è gusto perché non sei all'altezza, appena hai beccato un player capace che ti ha fatto spendere un po di ambra inutilmente, ti ha fatto palmare sotto attacco 5 o 6 volte e ti ha piallato 70k generali sei scappato

Mio caro, se credi solo agli asini che volano, continua cosi che vai bene!! Hahahahaha

Non gioco su ares da mesi, causa guerre in altri server, e problemi di tempo, quindi, dato via il mio account su Ares ad ottobre, se hai tuoi cr prima di ottobre, allora sono i miei!

• Non c'è gusto perchĂ© non sei all'altezza, appena hai beccato un player capace che ti ha fatto spendere un po di ambra inutilmente, ti ha fatto palmare sotto attacco 5 o 6 volte e ti ha piallato 70k generali sei scappato

:D:D:D:D:D:D:D:D Strano non palma mai e non colossa mai ......scappa anche con 150 k ....però è un grande aviatore....vola che è una meraviglia

Detto da te che attacchi e resti solo se il giocatore non è ON, e senza efesto, mi fai solo ridere!

Sei un buffone che sfida, e poi attacca a tradimento, ma questo lo sanno tutti, sul nostro gruppo di Whats App, dove ho potuto copiare i tuoi messaggi privati, che ancora mantengo salvati, e ora leggendoti qui, calcola che siamo piĂą di 100 nel gruppo, dovresti vedere le risate che ci stiamo facendo!!!

Mantieni un po di onore, ed evita di scrivere, ci fai solo ridere

• hahahhahahahahaahhaa sei proprio un cantastorie salutami i 100 ...a proposito ne ho sentito qualcuno su WA non mi sembra che ridono anzi .........ma come se fa ad avere un rifardito come te in ally .........Ciao Cap

Preparate i guerrieri fate oro

• ma invece di piangere in taverna e scrivere ma xche non reagite siete in 100 e piangete piangete piangete scrivete scrivete le prendete le prendete le prendete 3 giorni fa un vostro alleato con 73 k di generali non è riuscito nemmeno ad attaccarmi dall'isola accanto dove stavo ...voleva tre polis sulla stessa isola altrimenti non era capace.......ma fatela finita abbiamo finito la segatura e gli stracci .......dimenticavo che non attaccate xche non avete oro hahahahahahaahahahhahaahahahahahahhahaa:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D.................i fantascici 100 della chat

• Ragazzi quelo che scrive Cap ovviamente è quello che fa lui ....ma lo rivolta verso i player che sanno giocare xche lui non è capace sia ben chiaro .....fa il fenomeno con gioatori pirati tipo mamy attila pippo ecc ecc degli asp e cosi tutti quelli che lo seguono 2 volte sono andato sulle isole asp l'ho attaccato menato ma nemmeno uno dei fantastici 100 si e visto.........Cap è abbonato dal falegname di Bologna dove ogni giorno si fa dare una scorciata al naso che cresce di continuo x le cavolate che spara