Taverna Beta

  • Prestiamo attenzione a non abusare degli spazi comuni facendo multiposting. Vi invito piuttosto a organizzare bene le idee, riflettere un attimo e fare un unico post.

    Inoltre considerate che il troll non è concesso quindi cerchiamo di parlare delle cose del gioco in una maniera consona.


    Per ulteriori riferimenti in merito consultate il Regolamento del Forum e se rimane qualche perplessità contattate liberamente lo staff in forma privata.

    firma-erik-1.jpg

    Grazie a Milly per la splendida firma!:*

  • Ascolta pippo, pippi, pippa, come ti fai chiamare, diciamo shaul, pippa era più idoneo però, quindi ti chiamerò cosi da ora in avanti "PIPPA"!


    Se mi dai il permesso "PIPPA", pubblico tutti i tuoi messaggi privati qui, da quelli dove chiedi, a qualcuno di non intromettersi, a quelli dove mi sfidi, mi dai una appuntamento e poi ti metti in vacanza per 3 mesi!!


    Vediamo se sei una PIPPA, o hai gli attributi!!


    Captain America

  • Xbaras metti pure i cr dove le hai prese però.......no scusa te sei un'altro fenomeno hahahahahahahahaahahahaha

    I veri fenomeni sono questi 2 che sono venuti per piallarmi , si sono aoutopiallati e si sono dileguati appena gli ho scoppiato i mortai.

    Battaglia navale vicino a Ombre Rosse
    (29.02.2020 20:38:11)
    SuperleoHITSF[SOS] da Kyrie, Medhusa, Abyss
    vs
    RE PERSIANO[SOS] da ZZZzzzzZZzzzzzz

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Nave con Ariete.......................92(-36) - Nave con Ariete.......................28(-36)
    Nave lanciafiamme.....................17(-55) - Nave lanciafiamme......................2(-30)
    Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio.......................42(-0)
    Ariete a vapore........................62(-8) - Ariete a vapore.......................19(-17)
    Sottomarino............................46(-4) - Sottomarino............................25(-7)
    Ariete con ruote a pale................30(-0) - Ariete con ruote a pale................30(-0)
    Portapalloni............................4(-5) - Portapalloni............................4(-3)
    Nave appoggio..........................12(-0) - Nave appoggio..........................60(-0)
    Nave lanciamissili.....................14(-4) - .............................................
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali..............................-1045.8 - Generali...............................-999.4
    Punti d`attacco........................2498.5 - Punti difesa...........................2614.5
    Danno ricevuto..........................52290 - Danno ricevuto..........................49970
    Percentuale di danno......................51% - Percentuale di danno......................49%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Vincitori: SuperleoHITSF[SOS]

    Perdenti: RE PERSIANO[SOS]

    187 unità da SuperleoHITSF[SOS] stanno assediando l'entrata del porto a Ombre Rosse

    33 unità da SuperleoHITSF[SOS] stanno assediando l'entrata del porto a Ombre Rosse

    5 unità da SuperleoHITSF[SOS] stanno assediando l'entrata del porto a Ombre Rosse

    94 unità da SuperleoHITSF[SOS] stanno assediando l'entrata del porto a Ombre Rosse

    Il miracolo di RE PERSIANO[SOS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.02.2020 20:23:11)

    Il miracolo di SuperleoHITSF[SOS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.02.2020 20:23:11)

    Il miracolo di SuperleoHITSF[SOS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.02.2020 20:23:46)

    Il miracolo di RE PERSIANO[SOS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (29.02.2020 20:38:11)

    Siccome RE PERSIANO[SOS] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

    L'esercito di RE PERSIANO ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.




    Aspetta scusa, quasi dimenticavo , RE PERSIANO sei te :D

    Quindi il fenomeno sei tu <3

    Alpha: TOC

    Beta: ALDAP

    Eunomia

    Since: 5.10.2008


  • Captain America fai attenzione, posso capire che i toni siano un pò accesi ma cerca di non fare troll, come ben sai in questa board non è ammesso come da regolamento del forum, quindi fai più attenzione.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Starminator, mi devi scusare, pubblico un ultimo messaggio poi, prometto che non scrivo per 10 giorni :saint:<3


    La "PIPPA" SHAUL, si è messo in VACANZA, e non mi ha dato la possibilità, di pubblicare i messaggi da lui inviati.


    A questo punto perde qualsiasi credibiità, dimostrato di essere solo un buffone, qui chiudo, sperando che non torni un giorno, raccontando che gli asini volano!!

  • Il troll ti ricordo che è comunque vietato, posso capire che i toni siano accesi ma devono rimanere nel rispetto delle regole, evitiamo di dare nomignoli agli utenti del forum.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Cerco account su beta ...


    :closedthread:

    Non ho mantenuto la promessa :saint: rileggendo i vecchi messaggi, questo, me lo ero perso!!!


    Cerchi un account su Beta?


    Shaul, anzi pippi, già ne hai molti, ma se vuoi uno dei 200 che detengo, te lo passo!!! ma............scusami, per farci cosa??? metterti in vacanza? Attaccarmi?? :sleeping:


    Fai ordine nel cervelletto, e aumenta i neuroni, al posto dei 120k di generali che non usi!



  • "Beati quei popoli in cui non c'è bisogno di manicomi"

    -cit


    Captain farrlocco su beta mangi, bevi e dormi pure..... ma altrove non mangi neanche. <3:saint:

    Ares: 911<3<3<3


  • Vedo con grande piacere, che fai parte dei rosicatori del forum, e ne sono felice:*


    Anche io posso postare un cr o una foto, attribuendo ad uno sconosciuto. la mia vittoria:


    Battaglia navale vicino a Universus

    (04.01.2020 17:49:46)

    captain america[LX_U] da Silence-Mll, BigsisterD, Universus 7

    vs

    ZetaZeta[ASP] da Universus


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................146(-54) - Nave con Ariete.......................0(-224)

    Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-52)

    Ariete a vapore......................184(-16) - Ariete a vapore.......................0(-100)

    Sottomarino............................77(-3) - Sottomarino............................0(-64)

    Ariete con ruote a pale................90(-0) - Ariete con ruote a pale................1(-19)

    Portapalloni...........................60(-0) - Portapalloni...........................0(-16)

    Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio..........................40(-0)

    Nave lanciafiamme......................6(-18) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...............................-826.2 - Generali..............................-6547.2

    Punti d`attacco.........................16368 - Punti difesa...........................2065.5

    Danno ricevuto..........................41310 - Danno ricevuto.........................327360

    Percentuale di danno......................11% - Percentuale di danno......................89%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: captain america[LX_U]


    Perdenti: ZetaZeta[ASP]


    Come vedi qui ti ho BATTUTO, ma giustamente, tu risponderesti che non sei tu!


    Stessa cosa già scritta molti post fa, non sono più io dall'ottobre 2019 su Ares, diversamente, avresti gia smesso di giocare su ARES 8o


    Pensi di vincere con le intenzioni, o ti dai da fare, e come scritto e richiesto trovi un account su beta e mi vieni a trovare, invece di continuare a rosicare qui, senza senso??


    Captain America

  • Birba, come mai ho cliccato sul tuo nome, e viene fuori un post di pippi shaul?
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    PIPPI Mar 2nd 2020

    Vieni in beta e porta qualcuno sto creando un gruppo anti coatti ......tanto ares è morto...sono tre ally unite LGI LX_U ZFDW

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Tue / vostre parole, fai parte del club ROSICATORI???


    Quindi decidetevi, o Ares è morto, come lo è per me da ottobre, e ci fate vedere di cosa siete capaci su BETA, differentemente, vi do un consiglio: "Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio"


    Vi propongo di creare una bella alleanza, tag: ROSI = rosicatori!! :love:




      








  • Eccomi sera a tutti ..volevo solo dire una cosa a favore di Cap ...è vero l'ho sfidato a poi attaccato senza preavviso x ben 2 volte ..... una goduria.....almeno mi sono tolto lo sfizio....ne ho subiti di attacchi da Cap con le polis volanti .... cosi la finisci di frignare su sta cosa.....poi cerca le biglie che te le sei perse chissa dove con 200 acco e milioni di generali sei capace solo di piangere in forum ..ma a te non ti si vede mai ...a no aspetta mi sono arrivate voci che il tuo nome non deve... essere infangato perche le prendi contro player che giocano al millesimo con i generali......hahahahahaha cmq io ti attacco quando e come voglio e con qualsiasi tag hai... cosi lo sa tutto beta....fai ride su tutti i server ......ao ma il tuo amichetto ha spostato le polis ....altro piagnone leprotto .....accoppiata de lepri

    P.S. almeno il vecchio Harloch ( Sergio ) ce stava sempre poi poteva non piacere il suo modo di giocare .....te Enriquez parli parli parli e fai il gradasso con i piccolini o chi non sa giocare .....ao poi co sta Pippa nun ciai mai fatto un cr solo pizze hai preso e ne avrei da dire sul tuo modo di giocare ....ma so superiore a te sia in game che in real ....mo sta a cuccia e bono....ci si vede in game.

  • Eccomi sera a tutti ..volevo solo dire una cosa a favore di Cap ...è vero l'ho sfidato a poi attaccato senza preavviso x ben 2 volte ..... una goduria.....almeno mi sono tolto lo sfizio....ne ho subiti di attacchi da Cap con le polis volanti .... cosi la finisci di frignare su sta cosa.....poi cerca le biglie che te le sei perse chissa dove con 200 acco e milioni di generali sei capace solo di piangere in forum ..ma a te non ti si vede mai ...a no aspetta mi sono arrivate voci che il tuo nome non deve... essere infangato perche le prendi contro player che giocano al millesimo con i generali......hahahahahaha cmq io ti attacco quando e come voglio e con qualsiasi tag hai... cosi lo sa tutto beta....fai ride su tutti i server ......ao ma il tuo amichetto ha spostato le polis ....altro piagnone leprotto .....accoppiata de lepri

    P.S. almeno il vecchio Harloch ( Sergio ) ce stava sempre poi poteva non piacere il suo modo di giocare .....te Enriquez parli parli parli e fai il gradasso con i piccolini o chi non sa giocare .....ao poi co sta Pippa nun ciai mai fatto un cr solo pizze hai preso e ne avrei da dire sul tuo modo di giocare ....ma so superiore a te sia in game che in real ....mo sta a cuccia e bono....ci si vede in game.

    Cosi mi piaci pippi, che scrivi parte delle verità, come ad esempio, il fatto che io sono Enrico, verità a metà!


    Tutte le persone serie del server Beta sanno chi sono, a parte te e pochi altri che siete esclusi dai giochi, e vi arrampicate sui vetri.


    Puoi attaccarmi quando vuoi, non aspetto altro, ma dal momento che ero stato diffidato dall'accettare una fida con te, ma io caparbiamente non ho accettato il consiglio, ora se mi attacchi, non mi difenderò/ più da solo, ordini interni, e sinceramente non vedo l'ora che tu lo faccia!!!


    Captain America


    P.s. in real molto difficile, se non sei Berlusconi!

    Ma nei miei uffici, un posto per pulire i bagni, c'è, se ti serve!

  • Ho un aggiornamento, quidi scrivo nuovamente, IO?? IO??? IO cosa?? SHAUL?


    Parlo, parlo, parlo, parlo?????? IO Parlo? A parte che di Sergio, nemmeno dovresti scrivere il nome, piccolo uomo lava latrine!


    Guarda cosa fanno i tuoi multi, dato che sei cosi brava ad attaccare LGI, e poi magari LGI risponde!


    Battaglia navale vicino a SCHiZZoFReNia


    > > (11.03.2020 1:03:31)


    > > iL_FoLLe[LGI] da WeLCoMe HeLL, CaMiCiaDiFoRZa, STA FUNGIA


    > > vs


    > > SuperleoHITSF[SOS] da _Alex_SF, ePiLeSSia, CaMiCiaDiFoRZa, PAOLO CITY, ALE CITY, BiPoLaRiSMo, WeLCoMe HeLL


    > >


    > > ---------------------------------------------------------------------------------------------


    > > Nave con Ariete.....................330(-105) - Nave con Ariete.......................0(-106)


    > > Nave lanciafiamme....................43(-112) - Nave lanciafiamme.....................0(-100)


    > > ............................................. - .............................................


    > > Ariete a vapore.......................75(-33) - Ariete a vapore........................0(-49)


    > > ............................................. - Nave lanciamissili.....................0(-16)


    > > Sottomarino...........................54(-16) - Sottomarino............................0(-12)


    > > Ariete con ruote a pale................60(-0) - .............................................


    > > Portapalloni...........................37(-0) - Portapalloni...........................0(-12)


    > > Nave appoggio..........................66(-0) - .............................................


    > > Nave con Mortaio.......................84(-0) - .............................................


    > > ---------------------------------------------------------------------------------------------


    > > Generali..............................-2334.6 - Generali..............................-3352.4


    > > Punti d`attacco..........................8381 - Punti difesa...........................5836.5


    > > Danno ricevuto.........................116730 - Danno ricevuto.........................167620


    > > Percentuale di danno......................41% - Percentuale di danno......................59%


    > > ---------------------------------------------------------------------------------------------


    > >


    > > Vincitori: iL_FoLLe[LGI]


    > >


    > > Perdenti: SuperleoHITSF[SOS]


    Controlla chi prendi pippi (shaul) come multi, QUESTE sono figuracce, dagli le totò al tuo multi e impara a giocare


    Questa una piccola risposta ai vostri/tuoi attacchi ad LGI, I PROSSIMI non verranno TOLLERATI!


    Notte cipollino!



    Captain America

  • Ricordo, ancora una volta, che il multiposting ed il troll sono vietati. (Il primo è consentito solo nella sezione Off Topic) mentre il secondo (Troll) non è proprio ammesso, pertanto vediamo di rispettare quanto ho appena detto invece di sorvolare. Se avete dubbi, invito tutti a rileggere il regolamento del forum.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • In questo momento bruttissimo che il nostro paese sta passando sono vicino a tutti gli ikariani e RESTIAMO A CASA . Non si scherza con sta cosa un abbrraccio da un metro di distanza a tutti senza distinzioni il game è game anche se a volte si va oltre e me ce metto dentro x primo ma il real è il real e a ora non è un bellissimo scenario. Vuol dire che stando a casa ci si scontrera un po di piu con i nemici di game ovviamente ...Daje ITALIA E ITALIANI

  • In questo bruttissimo momento per te sul gioco, =O pippi, shaul piero, pietro, re persiano, ne aggiungo finchè vuoi, di nomi soprannomi multi ecc.


    Auguri scritti qui, e mandati direttamente sulle circolari alle ally!?!?



    Le quali ally, hai sbeffeggiato fino a ieri, dove il coronavirus era già presente da giorni i tuoi migliori auguri, di che???



    LX_U, LGI, AwFde, non accettano i tuoi auguri, te li puoi tenere, un personaggio del tuo calibro, è peggio del corona, paragonabile all'ebola, dal momento che una persona, se non è corretta sul gioco, figuriamoci in REAL, quindi riprenditi i tuoi auguri e tieniteli stretti, a noi non servono!!!


    Ti rammento solo un tuo passaggio, messaggio:


    PIPPI Mar 2nd 2020

    Vieni in beta e porta qualcuno sto creando un gruppo anti coatti ......tanto ares è morto...sono tre ally unite LGI LX_U ZFDW


    Ciao Piccolo uomo!


    Captain America

  • Non accettiamo nulla , noi come BOIA ormai uniti in LGI ce ne sbattiamo degli auguri fatti da uno che ha chiamato Romanov a giocare per lui.

    Falli a Romanov gli auguri, campione di scortesia e presunzione.

    Che torni a guardare NARUTO.

    Alpha: TOC

    Beta: ALDAP

    Eunomia

    Since: 5.10.2008