In questo momento bruttissimo che il nostro paese sta passando sono vicino a tutti gli ikariani e RESTIAMO A CASA . Non si scherza con sta cosa un abbrraccio da un metro di distanza a tutti senza distinzioni il game è game anche se a volte si va oltre e me ce metto dentro x primo ma il real è il real e a ora non è un bellissimo scenario. Vuol dire che stando a casa ci si scontrera un po di piu con i nemici di game ovviamente ...Daje ITALIA E ITALIANI
Posts by PIPPI
-
-
-
Eccomi sera a tutti ..volevo solo dire una cosa a favore di Cap ...è vero l'ho sfidato a poi attaccato senza preavviso x ben 2 volte ..... una goduria.....almeno mi sono tolto lo sfizio....ne ho subiti di attacchi da Cap con le polis volanti .... cosi la finisci di frignare su sta cosa.....poi cerca le biglie che te le sei perse chissa dove con 200 acco e milioni di generali sei capace solo di piangere in forum ..ma a te non ti si vede mai ...a no aspetta mi sono arrivate voci che il tuo nome non deve... essere infangato perche le prendi contro player che giocano al millesimo con i generali......hahahahahaha cmq io ti attacco quando e come voglio e con qualsiasi tag hai... cosi lo sa tutto beta....fai ride su tutti i server ......ao ma il tuo amichetto ha spostato le polis ....altro piagnone leprotto .....accoppiata de lepri
P.S. almeno il vecchio Harloch ( Sergio ) ce stava sempre poi poteva non piacere il suo modo di giocare .....te Enriquez parli parli parli e fai il gradasso con i piccolini o chi non sa giocare .....ao poi co sta Pippa nun ciai mai fatto un cr solo pizze hai preso e ne avrei da dire sul tuo modo di giocare ....ma so superiore a te sia in game che in real ....mo sta a cuccia e bono....ci si vede in game.
-
Xbaras metti pure i cr dove le hai prese però.......no scusa te sei un'altro fenomeno hahahahahahahahaahahahaha
-
Ragazzi quelo che scrive Cap ovviamente è quello che fa lui ....ma lo rivolta verso i player che sanno giocare xche lui non è capace sia ben chiaro .....fa il fenomeno con gioatori pirati tipo mamy attila pippo ecc ecc degli asp e cosi tutti quelli che lo seguono 2 volte sono andato sulle isole asp l'ho attaccato menato ma nemmeno uno dei fantastici 100 si e visto.........Cap è abbonato dal falegname di Bologna dove ogni giorno si fa dare una scorciata al naso che cresce di continuo x le cavolate che spara
-
ma invece di piangere in taverna e scrivere ma xche non reagite siete in 100 e piangete piangete piangete scrivete scrivete le prendete le prendete le prendete 3 giorni fa un vostro alleato con 73 k di generali non è riuscito nemmeno ad attaccarmi dall'isola accanto dove stavo ...voleva tre polis sulla stessa isola altrimenti non era capace.......ma fatela finita abbiamo finito la segatura e gli stracci .......dimenticavo che non attaccate xche non avete oro hahahahahahaahahahhahaahahahahahahhahaa
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D.................i fantascici 100 della chat
-
hahahhahahahahaahhaa sei proprio un cantastorie salutami i 100 ...a proposito ne ho sentito qualcuno su WA non mi sembra che ridono anzi .........ma come se fa ad avere un rifardito come te in ally .........Ciao Cap
Preparate i guerrieri fate oro
-
Non c'è gusto perché non sei all'altezza, appena hai beccato un player capace che ti ha fatto spendere un po di ambra inutilmente, ti ha fatto palmare sotto attacco 5 o 6 volte e ti ha piallato 70k generali sei scappato
Strano non palma mai e non colossa mai ......scappa anche con 150 k ....però è un grande aviatore....vola che è una meraviglia
-
Io sinceramente, dopo mesi di guerra, ho smantellato quasi tutto, per fare oro, poi non credo che tu venga da noi LX_U ad attaccarci, altrimenti finisce come l'ultima volta, e non credo che tu abbia voglia di riprovarci!! Giusto??
Ma xche che è successo l'ultima volta??? le hai prese come da anni a questa parte .....niente di nuovo.....in quanto ai LX_U non stiamo muovendo ina nave contro di loro...LGI si ma tanto siete tutta una grande famiglia......cmq scrivi quando avrai un CR positivo contro di me
P.S. da chi devo venire da Cap America Micijong The Hen .......dimmi te....ciao Cap
Ricordati che sei inferiori su tutti i fronti contro di me ......dai continua a fare il grnde contro gli ASP o ally come loro....che vinci facile ....
-
Ciao Milly ma si gioco solo qui anche se avevo deciso di smettere...ma qui conosco un po tutti amici e nemici ( di game ) e poi ho Cap America un continuo punzecchiarci che ancora mi da stimoli. Sono stato fuori qualche mese e da qualche giorno sono rientrato.
-
che vuoi che ti scrivo qui le coordinate delle mie polis ???? io da te sono venuto anche a 1 giorno di viaggio te hai paura anche a muoverti a 2 ore ......buon game...... se ci incontriamo...giochiamo
-
Battaglia navale vicino a 市Miky 10 zolfo市
(25.02.2020 12:52:32)
RE PERSIANO[SOS] da ЯL Demetrio m
vs
lupo bianco[LGI] da 市Miky 10 zolfo市
---------------------------------------------------------------------------------------------
Nave con Ariete......................299(-24) - Nave con Ariete.......................53(-72)
Nave lanciafiamme......................8(-16) - Nave lanciafiamme.....................5(-125)
Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................40(-0)
Ariete a vapore.......................72(-19) - Ariete a vapore.......................98(-27)
............................................. - Nave lanciamissili.....................6(-24)
Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale................30(-0)
Portapalloni...........................30(-0) - Portapalloni...........................8(-12)
Sottomarino............................68(-5) - .............................................
Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................
---------------------------------------------------------------------------------------------
Generali...............................-776.2 - Generali................................-2791
Punti d`attacco........................6977.5 - Punti difesa...........................1940.5
Danno ricevuto..........................38810 - Danno ricevuto.........................139550
Percentuale di danno......................21% - Percentuale di danno......................79%
Vincitori: RE PERSIANO[SOS]
Perdenti: lupo bianco[LGI] -
Battaglia navale vicino a 市Miky 7 zolfo市
(25.02.2020 14:05:03)
RE PERSIANO[SOS] da ЯL Demetrio m
vs
lupo bianco[LGI] da 市Miky 7 zolfo市
Nave con Ariete......................387(-30) - Nave con Ariete.......................0(-105)
Nave lanciafiamme.....................18(-30) - Nave lanciafiamme.....................0(-100)
Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-26)
Ariete a vapore.......................75(-10) - Ariete a vapore........................0(-95)
Nave lanciamissili....................14(-18) - Nave lanciamissili.....................0(-20)
Sottomarino............................52(-8) - Sottomarino............................0(-30)
Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale................30(-0)
Portapalloni...........................30(-0) - Portapalloni...........................2(-19)
Nave appoggio..........................60(-0) - Nave appoggio..........................55(-0)
Generali..............................-1241.6 - Generali..............................-5705.4
Punti d`attacco.......................14263.5 - Punti difesa.............................3104
Danno ricevuto..........................62080 - Danno ricevuto.........................285270
Percentuale di danno......................17% - Percentuale di danno......................83%
Vincitori: RE PERSIANO[SOS] -
Volevo chiedere scusa a tutti per queste brutte cose che scrivo contro uno dei player piu forti piu bravi e onesti di tutto il mondo Ikariam ossia
Cap America ...ti chiedo scusa ufficialmente e x favore non mi picchiare piu in game ne con il Nick Cap America ne con uno dei tuoi altri 200 che hai ....non ne posso piu di fare navi e vederle distruggere da te o dai tuoi alleati...sia LGI che LX_U ....chiudo qui questa brutta pagina e ci si vede in game
Shaul
-
Battaglia navale vicino a ConiglioSOS
(20.02.2020 7:48:24)
RE PERSIANO[SOS] da Morgana, Naboo, SuppOstA
vs
PugNo[LGI] da SuppOstA
Nave con Ariete........................0(-60) - Nave con Ariete....................1007(-108)
Nave lanciafiamme.....................0(-145) - Nave lanciafiamme....................25(-289)
............................................. - Nave con Catapulta......................8(-0)
............................................. - Nave con Mortaio......................252(-0)
Ariete a vapore.........................0(-5) - Ariete a vapore.......................839(-0)
............................................. - Nave lanciamissili.....................0(-30)
Sottomarino............................0(-16) - Sottomarino...........................222(-0)
............................................. - Ariete con ruote a pale...............250(-0)
Portapalloni............................0(-5) - Portapalloni...........................6(-12)
............................................. - Nave appoggio.........................120(-0)
Generali..............................-1782.2 - Generali..............................-3507.8
Punti d`attacco........................8769.5 - Punti difesa...........................4455.5
Danno ricevuto..........................89110 - Danno ricevuto.........................175390
Percentuale di danno......................33% - Percentuale di danno......................67%
Vincitori: PugNo[LGI]
Perdenti: RE PERSIANO[SOS]LGI COLOSSA E IL CONIGLIO E' IL SOS hahahahahahahahahaah
-
Dai poi rosica con te naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nei server come si fa il tuo nome scoppia la risata generale ....udite udite in ares è sempre vacanzato poi di notte come i sorci svacanza e saccheggia e poi rivacanza ......ma falla finita .....sono rientrato solo x te cosi me faccio 2 risate
-
hahahahaha parlate parlate ...cmq Shaul è bannato in forum ma sai che sono io questo
Ma si rivela come al solito un piccolo ometto rosicone!!!!
Ancora ti aspetto menestrello prenditela con gli asp o gli agri che li vinci facile ciaoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
P.S. Re Persiano te le ha date x bene hahahahahah e poi colosso come al solito
Xabars è svejo e x vie traverse ci conosciamo ..non capisco che ci azzecca con te o quelli come te ....giocatorini
-
OCCHIO CHE CAP AMERICA IL CANTASTORIE VI FA USCIRE IL SANGUE DALLE ORECCHIE X Edit by Starminator - linguaggio non consono CHE DICE
-
VOLEVO AVVISARE CHE Edit by Erik - linguaggio non consono LGI SI APPROPIANO DI NICK NON LORO PER FARE BELLA FIGURA Edit by Erik - linguaggio non consono
-
ma LGI E LX_U che fine hanno fatto ...capisco stanno facendo il torneo 2vs2 hahahahhaahhahaha......