Taverna PAN

  • Buongiorno PAN, ieri ci è giunta voce che un nuovo top player sia arrivato sul server,

    il grande KOSMIK si proclama a dominatore di beta, chiede account a destra e sinistra per andare a piallare player.


    data la sua fama di top player decidiamo di andare a trovarlo...


    Battaglia per ッMARMO 1 Ψ

    (04.11.2021 4:44:13)

    Basgàn[PORCI] da Polis, ッPolis Ψ

    vs

    KOSMIK[CRL] da ッPolis Ψ



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Fromboliere.............................1(-0)

    ............................................. - Giavellottiere.......................1274(-0)

    Spadaccino..........................236(-184) - Spadaccino..........................340(-260)

    Oplita...............................262(-88) - Oplita.............................1149(-326)

    Ariete.................................30(-0) - Ariete................................26(-10)

    ............................................. - Mortaio................................5(-30)

    Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - .............................................

    Gigante a Vapore......................112(-0) - .............................................

    Girocottero............................70(-0) - .............................................

    Pallone aerostatico bombardiere........60(-0) - .............................................

    Guaritore..............................13(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-344 - Generali..............................-1742.4

    Punti d`attacco..........................4356 - Punti difesa..............................860

    Danno ricevuto..........................17200 - Danno ricevuto..........................87120

    Percentuale di danno......................16% - Percentuale di danno......................84%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: KOSMIK[CRL]

    Perdenti: Basgàn[PORCI]

    2795 unità da KOSMIK[CRL] stanno proteggendo la città di ッMARMO 1 Ψ
    Il miracolo di Basgàn[PORCI] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.11.2021 4:29:13)
    Il miracolo di Basgàn[PORCI] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.11.2021 4:30:27)
    Siccome Basgàn[PORCI] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.
    Siccome Basgàn[PORCI] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.
    L'esercito di Basgàn ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.
    L'esercito di Basgàn ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Battaglia per ッMARMO 1 Ψ

    (04.11.2021 8:35:32)

    Don Dolando[PORCI] da Polis, Polis

    vs

    KOSMIK[CRL] da ッPolis Ψ


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Fromboliere.............................0(-1)

    ............................................. - Giavellottiere.......................1274(-0)

    Spadaccino..........................1078(-31) - Spadaccino............................340(-0)

    Oplita...............................696(-56) - Oplita..............................949(-200)

    Ariete.................................30(-0) - Ariete.................................0(-26)

    Mortaio................................36(-0) - Mortaio.................................0(-5)

    ............................................. - Mura....................................0(-7)

    Gigante a Vapore......................158(-2) - .............................................

    Cuoco..................................30(-0) - .............................................

    Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) - .............................................

    Girocottero...........................180(-0) - .............................................

    Guaritore..............................13(-0) - .............................................

    Pallone aerostatico bombardiere........60(-0) - .............................................

    Catapulta..............................12(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali.................................-128 - Generali...............................-549.8

    Punti d`attacco........................1374.5 - Punti difesa..............................320

    Danno ricevuto...........................6400 - Danno ricevuto..........................27490

    Percentuale di danno......................18% - Percentuale di danno......................82%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Don Dolando[PORCI]


    Perdenti: KOSMIK[CRL]



    dopo essersi svegliato con qualche generale in meno e aver passato un paio d'ore a insultare e campare scuse....









    deletato in meno di 24h

    ciao KOSMIK insegna ai player di Beta come si viene deletati in meno di un giorno...


    p.s. dopo questa magra figura e dopo aver appurato che sei un bidone te lo darò sicuramente un account su K

  • Scusa .... non ho capito ....

    Ha trovato un account

    E dopo il vs attacco ha deletato l'account appena ricevuto ?

    non pensavo di dover spiegare una cosa del genere.... non ha realmente deletato l'account (mi auguro) l'ha restituito (mi auguro) perchè non è in grado di giocare con la gente che lo attacca, è abituato a beta dove se attacchi nessuno risponde. però possiamo chiederlo direttamente a lui, KOSMIK che ci racconti?

  • vi spiego come giocano questi bimbi

    mi cedono l'account

    nemmeno il tempo di vedere come fosse messo

    iniziano ad insultare e attaccare in QUATTRO


    ecco come giocano.


    il mio server resta BETA, il resto non conta nulla.

    Il resto serve solo a far divertire i ragazzini


    Ciao.


    ps: scrivete tante cose, tanto non risponderò più

    progetto-2-firma.png

    MY: [LAMA]

    MY: generale [LUPI]

    Lambda: [TaleW]

    Theta: [VIG]

    Delta: [ALDAP]

    Gamma: [DOC]

    Omikron: generale [CHIPS]

    -------------------------

    Beta: [MDHAK]

    Pangaia 5: [CRZY]

    Kappa: Solitario :)

    Zephyros: [WOLF]

  • Hai ragione dovevamo darti il tempo di ambientarti, 6 mesi/1 anno di inserimento poi con calma ti facevi i generali e per il 2023 forse potevamo attaccare...

    che malandrini questi ragazzini che addirittura ti attaccano.

    Meglio il beta, almeno li nessuno ti attacca e anche se lo fanno non hanno efesto e a stento conoscono la differenza tra un oplita e una nave con Ariete.

    Hai messo la testa fuori dal tuo server e sei durato 24h, torna nella sezione consigli che magari qualcuno ti indica la scuola di circo più vicina

  • Eh niente volevo starmene tranquillo e rifarmi vivo su questa taverna solo a fine novembre :/.


    KOSMIK ma che mi combini? Su Beta ti sei autoproclamato fenomeno, in firma posti la prima posizione raggiunta in punti attacco, vieni piallato su PAN appena arrivato in meno di 24 ore, e concludi con tanto di vacanzamento sotto attacco?:thumbdown:


    Mi spiace per chi voleva vedere un contest più avvincente !!! Ve ne farete una ragione!


    SIGNORI, qui ci sono davvero tutti i presupposti per l'assegnazione del tanto ambito premio!


    KOSMIK, ti proclamo ufficialmente vincitore del BdO Contest del mese di Novembre 2021.
    Birba ti occupi tu dell'incoronazione?



    firmaaryabyscalaw.png

  • Quando mi chiedono "perché giochi ancora ad Ikariam? " rispondo sempre che questo gioco avrà tremila difetti, edit by Nesker - critiche pubbliche allo staff, zero aggiornamenti da secoli etc... ma c'è una sola sicurezza... ogni tot esce un fenomeno da circo ed è questo che lo rende magico, ogni tot esce quel bidone che trolla, viene rasato, dopo di che sclera in forum con l'amara convinzione di essere un fenomeno altrove o con la giustificazione più assurda del mondo che lo riconferma bidone.

    Bhe, grazie KOSMIK questo mese sei stato tu a farci sorridere, anche se mi sa che tra i tanti passati hai un posticino sul podio.

    Per quanto riguarda la tua richiesta di venire su kappa, mi son preso un lasso di tempo per valutare il tuo da fare e ti consiglio di scrivere alla nostra accademia i LORDS, ti lascio il contatto del nostro sotto segretario nonché diplomatico LORDS @aratomis.


    Attento su beta che dovessi esser piallato pure lì rischieresti di affogare tra le lacrime Prrrrrr.


    firmaromanovbyscalaw.png

    Ares03: 9-1-1<3

    Ares Global: DANTE

  • Premetto che non sono brava a fare queste cose ;(

    Farò solo un rapido saluto al server Pan, il server che ha raggruppato il maggiore numero di casi umani mai visti prima.

    La PORCI, è un alleanza giovane di vecchi amici, che si iscrive sul server per zappare in anonimato e in pace, la presenza di Sir bidone Aldus in ally come copertura lo dimostra.

    Ma la pace è durata meno di una polacca con Rocco cit. E purtroppo anche gli alleati storici deletano.

    Ci siamo fusi con i tossici e abbiamo reclutato nuovi giocatori Oplite96, Carlino e principesse incubo per metterci nuovamente in gioco.

    Il resto? Be non servono mote parole, sta tutto nella nostra HOF, credo all'appello non manchi nessuna tag.

    Ringrazio:

    Team che ho imparato a capire con il tempo, siamo entrambi i leader di questa alleanza.

    BabboNatale il signor Intimissimi, che mi regala ogni giorno emozioni bellissime.

    Birba l'uomo o donna con le migliori agorà del mondo .

    Romanov <3.

    Le persone di passaggio.

    Le mie banche personali.

    E tutti quelli che vogliono rimanere anonimi <3<3<3

    Se ho dimenticato qualcuno, si vede che non era cosi importante.

    Se ho dimenticato di scrivere qualcosa lascio la parola ai miei alleati :saint:

    :closedthread:


    firmawhiteybyscalaw.pngWhitey2.gif

    Lambda: [SHOCK]

    Apollon: Leader [TUBE]

    Charon: Generale [UnIKA]

    Pan: Leader [PORCI]

    Kappa: Una bidona [CLN]

    Perma Ares: [9-1-1] <3


    Ares Global: [DANTE]


  • Ogni server ha avuto i suoi "dominatori" tu senza dubbio lo sei stata per questo server.

  • Grazie a tutti per le nerdate, anche se diciamolo, Pam hai vinto il server da sola <3



    Ps. vorrei sottolineare che Agente X chiude il server con 0 negativi, ha vinto lui cit.



    Adios

    firmababbobyscalaw.png

    RUN - MAMMA - CLN

    DANTE

  • Voglia di insegnare a giocare, pazienza, pignoleria fanno di te la miglior alleata di sempre. Indimenticabile resteranno i tramonti, la barca e oplite che ti rompe le scatole <3  Whitey

  • la migliore del server, la migliore alleata che ho avuto, ti ringrazio per avermi fatto divertire in questi pochi mesi

    è stato bello piallarci solo tra di noi cit BabboNatale e scusa per le nottate <3

    un saluto a tutti quanti

    firma-incubo.jpg


    KAPPA:CLN

    ARES:9-1-1

    NOTOS:STK

    PAN:PORCI