Taverna Eunomia

  • cosa non capisci del il crazy era d'accordo?

    Lo sanno i muri che io non ho mai usato multi e mai lo farò

    E poi qui non si parla di me quindi ti ripeto

    Nessuno sta insegnando a giocare con mezzi trucchetti o multi

    Se vuoi te lo scrivo in grassetto :*

    Rileggi bene il commento

    Coda di paglia che ti stai già giustificando !1!11

    firmawhiteybyscalaw.pngWhitey2.gif

    Lambda: [SHOCK]

    Apollon: Leader [TUBE]

    Charon: Generale [UnIKA]

    Pan: Leader [PORCI]

    Kappa: Una bidona [CLN]

    Perma Ares: [9-1-1] <3


    Ares Global: [DANTE]


  • cosa non capisci del il crazy era d'accordo?

    Guarda che l'abbiamo capito benissimo.... A noi sta benissimo che i crazy si facciano piallare di proposito... Si vede che su ares li abbiamo sottomessi talmente tanto che credono di impressionare qualcuno cosi hahahah

    Non capisco però perché i bidoni dei tuoi alleati però trollino me tipo, che hanno arato leonius....

    Capisco che siete uno piu bidone dell'altro ma non servivano 400 opliti per fare sta cosa bastavano i fromboli...

    Io ho perso 30 palloni 174 generali, roba che non si posta nemmeno in hof, ah no voi postate anche i fake, scusate mi avete piallato 8)

    Ne riparliamo tra qualche settimana a vedere se avete fatto una gran mossa xD

    IMG-0091.png

  • Fermi tutti, Zio Crusa tu stai insegnando in IMPK? Andiamo bene :D


    Tetidus non siamo permalosi, siamo allergici ai nabbi come te e Leonius :)

    Io sto dando una mano si

    Poi che non sono un pro Player come te mi dispiace ;(

    24mxq2o.jpg

    Kappa: Ministro ROLLA

    Chi: Fondatore CLOWN

    Asklzpios: Leader ASK

    Caronte: Ministro HACK

    Eunomia : Ministro IMPK


  • Fermi tutti, Zio Crusa tu stai insegnando in IMPK? Andiamo bene :D


    Tetidus non siamo permalosi, siamo allergici ai nabbi come te e Leonius :)

    Io sto dando una mano si

    Poi che non sono un pro Player come te mi dispiace ;(

    Se ci insegna un nabbo, non possiamo che diventare nabbi, cosa pretendete

    Crusa bidone, ti converrebbe farti salvare dai Salva Bidoni

    Ex Gamma: Andromeda - Generale IMPK - 2012

    Eunomia: Generale IMPK - Riportiamo la IMPK alla Gloria

    Poseidon: :!:Work in progress:!:


    Tetidusss.png

  • Nessuno ti ha trollato penso

    P. S whitey l'ho riletto e mi hai accusato di insegnare le porcate quindi mi giustifico si :S

    24mxq2o.jpg

    Kappa: Ministro ROLLA

    Chi: Fondatore CLOWN

    Asklzpios: Leader ASK

    Caronte: Ministro HACK

    Eunomia : Ministro IMPK


  • leggi il mess di jako the coso, fa riferimento ai miei palloni mica ai gen crazy..

    Nessun problema abbiamo parlato anche troppo de niente..

    Buon game 🌝👌

    IMG-0091.png

  • Bischero mi raccomando, occhio ai termini che usi, come ben sai alcuni qui in board non sono ammessi, naturalmente se hai dubbi ti rimando a dare una lettura al regolamento del forum.

    firma_starmi5.png?ex=662fc6ac&is=661d51ac&hm=af05dd43870bab88dfc053f60a031873fc41fd8fcb49ab527beccba8bca7d0be&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Se non erro pure a me piallarono le impiallabili con un multi

    Si, il multi si chiamava "mura al livello 1"

    oppure non fletto le impiallabili perché cosi risparmio oro, però è comico insegnate le porcate ai vostri alleati, hahahahaha, ma il danno da chi è stato subito, siete arrivati su questo server per demolirlo, vi siete messi a trollare tutti, ed ora ??? Se 2 tag si accordano per fare un attacco combinato vi lamentate??? Addirittura ora si parla di ares sottomessi ecc ecc.


    Dicono che il prezzo del legno stia salendo


    P.s se la cosa non vi piace potete sempre andare in diplomazia a dichiarare almeno vediamo quanti lecchini ci sono su questo server

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Madò quanta polemica per nulla! è un gioco, lo sappiamo benissimo che di attacchi ne riceveremo e ne prenderemo di brutto. Ma è giusto cosi, è questo il gioco. Mica bisogna fare il cr positivo e fare i fighi di ikariam per divertirti e movimentare un po il server (motivo principale degli attacchi fatti da noi ultimamente anche verso altri tag). Ah, anche le 32 lanciafiamme vanno postate se le regalate. Anche se arrivano a 198,4 generali ahah. 32 è bella figura 33 è brutta? Anche questa non la capisco.

    Riassumendo, rilassatevi e piallateci pure. Ma movimentatevi tutti! No solo 1 o 2

  • "Attacco combinato" .

    -Cit


    Madò quanta polemica per nulla! è un gioco, lo sappiamo benissimo che di attacchi ne riceveremo e ne prenderemo di brutto. Ma è giusto cosi, è questo il gioco. Mica bisogna fare il cr positivo e fare i fighi di ikariam per divertirti e movimentare un po il server (motivo principale degli attacchi fatti da noi ultimamente anche verso altri tag). Ah, anche le 32 lanciafiamme vanno postate se le regalate. Anche se arrivano a 198,4 generali ahah. 32 è bella figura 33 è brutta? Anche questa non la capisco.

    Riassumendo, rilassatevi e piallateci pure. Ma movimentatevi tutti! No solo 1 o 2


    Vabbè abbiamo capito tutto. :)

    firmaromanovbyscalaw.png

    Ares03: 9-1-1<3

    Ares Global: DANTE

  • Madò quanta polemica per nulla! è un gioco, lo sappiamo benissimo che di attacchi ne riceveremo e ne prenderemo di brutto. Ma è giusto cosi, è questo il gioco. Mica bisogna fare il cr positivo e fare i fighi di ikariam per divertirti e movimentare un po il server (motivo principale degli attacchi fatti da noi ultimamente anche verso altri tag). Ah, anche le 32 lanciafiamme vanno postate se le regalate. Anche se arrivano a 198,4 generali ahah. 32 è bella figura 33 è brutta? Anche questa non la capisco.

    Riassumendo, rilassatevi e piallateci pure. Ma movimentatevi tutti! No solo 1 o 2

    33 fiamme è sottomissione oppure depilazione/rasata, invece 32 fiamme è un fake quindi non si deve conteggiare

    firma-fenice-animata-4.gif

    Beta capre

    Ny Beast

    Kappa= D-A

    My Lama

    Lambda = Leader BULLS

    Omikron Leader Sha

    Rho Leader Monky

    Asklepions Leader AOW

    ARES Leader MAYAL

    SGO IKARIAM.IT


  • Madò quanta polemica per nulla! è un gioco, lo sappiamo benissimo che di attacchi ne riceveremo e ne prenderemo di brutto. Ma è giusto cosi, è questo il gioco. Mica bisogna fare il cr positivo e fare i fighi di ikariam per divertirti e movimentare un po il server (motivo principale degli attacchi fatti da noi ultimamente anche verso altri tag). Ah, anche le 32 lanciafiamme vanno postate se le regalate. Anche se arrivano a 198,4 generali ahah. 32 è bella figura 33 è brutta? Anche questa non la capisco.

    Riassumendo, rilassatevi e piallateci pure. Ma movimentatevi tutti! No solo 1 o 2

    33 fiamme è sottomissione oppure depilazione/rasata, invece 32 fiamme è un fake quindi non si deve conteggiare

    Mancavi tu

    firmadangerbyscalaw.png


    Global Ares: Dangεr [DANTE]


  • confermo fenice uguale bidone :)

    Shanks, oggi mi aspettavo il messaggio di rito a chiunque ti pialli su ikariam.

    Sono rimasto deluso, dove sono gli insulti e le bestemmie per me?;( Così mi fai sentire diverso, però, non è giusto

    Ex Gamma: Andromeda - Generale IMPK - 2012

    Eunomia: Generale IMPK - Riportiamo la IMPK alla Gloria

    Poseidon: :!:Work in progress:!:


    Tetidusss.png

  • guerra chiusa su ares, dove han capito tutti chi ha vinto.
    Subito dopo noland dichiara ai fear su eirene perche tony ha giustamente detto che vi abbiamo surclassati, leonius si fa PIALLARE per farmi fare cr sulle impiallabili, vi è andata male i mortai li avevo gia tolti peccato.

    Si hai ragione fenice il costro del legno è a prezzi assurdi da quanto state rosicando ahahhagagaggaga

    IMG-0091.png

  • confermo fenice uguale bidone :)

    Shanks, oggi mi aspettavo il messaggio di rito a chiunque ti pialli su ikariam.

    Sono rimasto deluso, dove sono gli insulti e le bestemmie per me?;( Così mi fai sentire diverso, però, non è giusto

    per uno come me te non ne vale la pena ;)

    Ahi ahi ahi, pesante questa cavolo, credo che la mia autostima sia appena crollata

    E io che ti volevo così tanto bene, questo è un colpo al cuore;(

    Ex Gamma: Andromeda - Generale IMPK - 2012

    Eunomia: Generale IMPK - Riportiamo la IMPK alla Gloria

    Poseidon: :!:Work in progress:!:


    Tetidusss.png