Posts by Tetidus


    Amici, basta tirarmi in mezzo, io mi atteggio ancora, è bello da nabbo trollare i nabbi :P:P:P

    Il problema è che hai deciso di farti vivo quando ho smantellato per fare oro, dillo che lo fai apposta perché hai paura;(

    Ma vogliamo parlare di questi ONG?

    Burns che viene nella nostra isola e scappa dopo 5 ore senza nemmeno attaccare, manco fosse un Pokèmon

    Silver che decide di truppare, nasconde le truppe per settimane e l'unica volta che rientra fa il botto:D Per poi scappare ancora e smantellare perché ha finito l'oro:D:D


    Ah, dimentico, ora tutti vacanzati:/


    Siete venuti qui per mostrarci quanto siete forti. A me sembra che siate bravi a vacanzare e a far prendere aria alle tonsille:D


    Ma volete salvare i bidoni, o volete mostrarci quanto siete bidoni?

    Chiedo per un amico


    Peace :)

    Non si può nemmeno più decidere se partecipare o no? Se non avesse orari lavorativi fissi? Se lavorasse 12h al giorno e non avesse voglia di giocare?

    Eddai oh, giudicare sempre e subito eh

    Cosa? Io avrei cambiato forma di potere? Tu una volta mi hai colossato al primo round, con colosso al 5 (:D:D:D) impedendomi di combattere, e non ho mai cambiato forma di potere, non vedo per quale motivo avrei dovuto :D leggi bene il cr, in campo miei c'erano 30 giavelli


    Vacanza che è l'unica cosa che sai fare, oltre a fare lo sbruffone e poi prendere randellate (fare positivo con Giomece non è facile CIT)

    Prima fai il gradasso, poi mi chiedi di perdonarti e di far tornare tutto come prima. Siccome ho rifiutato, rinizi a fare lo sborone e a prenderle:D Non so se più ipocrita o più ridicolo


    Ti auguro una buona vacanzetta. E ti consiglio anche di tenere la palma molto tempo, perché la storia non finisce qui.


    Ciao ciao tesoro :*


    :closedthread:

    Ma che te conti, siamo in guerra? Non mi pare. E chi ha detto che accetteremmo una guerra ad accordi? Ahahahahahah


    E, amico, mi sa che ti sei perso il mio CR su Silver, dove non ho abbattuto i generali crazy, ma mortai, catapulte e arieti ONG. Ho avuto solo un piccolo aiutino da parte di un amico con dei piccoli e teneri fromboli che hanno deciso di suicidarsi :D

    Rosikkkkkkkk

    confermo fenice uguale bidone :)

    Shanks, oggi mi aspettavo il messaggio di rito a chiunque ti pialli su ikariam.

    Sono rimasto deluso, dove sono gli insulti e le bestemmie per me?;( Così mi fai sentire diverso, però, non è giusto

    per uno come me te non ne vale la pena ;)

    Ahi ahi ahi, pesante questa cavolo, credo che la mia autostima sia appena crollata

    E io che ti volevo così tanto bene, questo è un colpo al cuore;(

    Tetidus ma davvero ti vanti in forum per questo ?



    Uff, che noiosi

    Prima ti lamenti perché usiamo multi (falso)

    Poi ti lamenti perché mi vanto in forum (falso)


    Maaaaamma mia, domani per colazione un po' di latte e calmanti eh

    E' un gioco, è necessario prendersi così male? Ridiculous


    Andromeda non siamo permalosi, siamo allergici ai nabbi come te e Leonius :)

    Ah okay, allora sono d'accordo con voi!!!

    Auguro ai principianti di imparare a giocare e non a fare le porcate che insegnate

    a momenti si insegna prima come creare un multi che non fa come si onda

    Fino a prova contraria, di multi non ne abbiamo usato nemmeno uno

    Sbaglio?

    Abbiamo rispettato tutte le regole:/