Taverna Kaikias

• Io sono un uomo con tanto Edit by Starminator - linguaggio non consono tu sei solamente un Edit by Starminator - linguaggio non consono. Mi vergogno anche a risponderti.

vai a cuccia birbetta.

tumblr_inline_on2k56vFdH1u2s4s8_500.gifv

Dionysos: VKS

ARES: ABC

Eirene: RAG

GAIA: ELITE

KAIKIAS : :?:

LABBRA: WANO

Wirst du Valhalla würdig sein?

• Sembra che parlo al muro, 3 richiami nel giro di 1 minuto, alla prossima violazione chiudo questa taverna, visto che continuate a non rispettare le regole, ultimo avviso, smettetela con troll e parolacce e giocate sereni.

firma-starmi5.png?format=webp&quality=lossless

Moderazione in questo formato e colore.

08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

• È estate non vi surriscaldate così tanto <3

JBlind hai deletato dal game, ma non dal forum come funziona? Non fare quello che rinfacciavi fino all'altro ieri agli altri (parlare e trollare, ma non giocare) 😘<3

firmadangerbyscalaw.png

Global Ares: Dangεr [DANTE]

Il Big Smoke, Stephen Curry, Romanov and one other like this.
  • Toccato un tasto dolente? Non volevo mettere in discussione la tua virilità cucciolo

Il Big Smoke likes this.

JBlind hai deletato dal game, ma non dal forum come funziona? Non fare quello che rinfacciavi fino all'altro ieri agli altri (parlare e trollare, ma non giocare) 😘<3

Forse sei piu deletato di me, ho spalmato 4 giorni fa, non trollo mai da palmato... Mica sono figlio di gerbi io

cit

IMG-0091.png

Lampo and Il Big Smoke like this.

Forse sei piu deletato di me, ho spalmato 4 giorni fa, non trollo mai da palmato... Mica sono figlio di gerbi io

cit

Sono solo in modalità estiva:D

Mi stavo preoccupando, meno male falso allarme. Ci si becca in game allora

firmadangerbyscalaw.png

Il Big Smoke, Romanov and _Ciccio_ like this.
  • No ho paura.

IMG-0091.png

• Per chi si fosse perso le ultime pagine dalla taverna pt.2

meme2.jpg

Figlio di Kmer, della tribù di Istar!

Della terra desolata del Kfnir!?

Kaikias: xXx

Lips: inattivo dopo manco una settimana

Per collaborazioni di influencer marketing rivolgersi al mio segretario usu

Il Big Smoke, Erza, YHAIK and 7 others like this.
  • Scusatemi tutti!

Non ho mai negato di essere un novellino e so benissimo che faccio molti errori!...anche se non so cosa ci sia di male ad attaccare con i mortai al primo round!? Forse, può essere sbagliato se l'avversario ha i bombardieri ma in caso contrario che problema c'é??

Non so taggare quindi abbiate pazienza...

31251-img-2173-jpg

Lampo, Orso_ and Birba like this.
  • Scusatemi tutti!

Non ho mai negato di essere un novellino e so benissimo che faccio molti errori!...anche se non so cosa ci sia di male ad attaccare con i mortai al primo round!? Forse, può essere sbagliato se l'avversario ha i bombardieri ma in caso contrario che problema c'é??

Secondo me, fai bene a domandare, qualcuno con un pò di cervello che ti risponderà qualcosa di sensato ed utile lo troverai... anche se ormai il 95% sono fenomeni da circo. :)

Lampo, Noland, Izeko and 3 others like this.
  • Scusatemi tutti!

Di solito chi si prepara sempre al peggio difficilmente sbaglia. Nel tuo cr probabilmente ci sono altra cose da sistemare oltre ai mortai, forse più importanti. Sono sicuro che osservando gli altri e sperimentando tu stesso capirai mano a mano tutto :thumbup:

firmadangerbyscalaw.png

Lampo, Birba, Ingra and 4 others like this.
  • Terence hill invece è un rottweiler contro 100 pincher

Mi ricorda ciccio numero uno

Sempre in bocca il mio nome eh?
    avrò preso una mazzata tremenda, ma da Romanov, non da te. Diciamo che ho sottovalutato alcune cosette ma di certo non sono uno che si tira indietro.
    E soprattutto se devo trollare lo faccio portando fatti. Se devo fare autocritica sono il primo a farla.
    Gente come te invece è capace di trollare sulle spalle degli altri. Gente inutile insomma. Parassita del forum.
    Chiacchieri e chiacchieri ma te ne stai sempre li a cuccia.
    Io vengo qui, scrivo, mi do delle arie ma lo faccio sulla base di ciò che leggo qui e vedo in game. E ripeto, quando devo fare autocritica la faccio.
    Sono sempre pronto a rivedere le mie azioni ed a riconoscere una sconfitta od un ceffone ben assestato.
    Tu a quanto pare ti sei iscritto ad ikariam per buttare tempo, (soldi?) e per trollare in forum.
    Persona inutile

Vite precedenti: non è importante

Kaikias: TERENCE HILL
    Lips: Indovina un po?

P.S. soffro di irritazioni cutanee dovute ai millantatori ed ai troll
    Quando non ce la faccio più devo grattarmi

Lampo likes this.
  • Sforo off topic, non c'è la sezione commenti guerra e mi sembra inutile crearla per 1 post dunque la posto qui per chi fosse interessato..

Aggiornamento guerra MAMMA vs PROF

Generali persi dai MAMMA: 4139.6

Generali persi dai PROF: 9613

Penitenza ai danni dei PROF: 2500 gen

Gap a favore dei MAMMA: 7973,4

firmalamelabyscalaw.png

Noland, Brivido, Danger and 3 others like this.
  • Belli tosti eh, però i complimenti ve li faccio solo a fine guerra :D

Schermata-2025-01-19-alle-15-03-16.png

Lampo, Noland, YHAIK and one other like this.