Display MoreDisplay MoreDisplay MoreDisplay MoreLe risposte.. le hanno già date. Gli inattivi spariranno ad un ritmo di 100/150 al gg con relativa nascita di altri inattivi se nello spot X c'erano più di 2 persone.
Fine.
Hai qualcosa da chiedere? C..i tuoi.
Hai qualche problema con qualche inattivo che non scompare? C..i tuoi. O apri un ticket e poi C..i tuoi.
Il tuo server è più lento e/o non scompaiono? C..i tuoi.
I mod rispondono con "Sappiamo che questo sta causando problemi ma questa è la situazione" è un problema per te non poter giocare? C..i tuoi.
Riassunto: C..i tuoi. Loro hanno fatto tutto ciò che potevano per risolvere il problema. E se riporti altri bug/malfunzionamenti dello script.. ti dicono che ti devi fare i C..i tuoi.
Chiedi risposte e collaborazione a gente che
A: Modera un forum. Quindi non ne sanno nulla. (Quando conviene a loro, altre volte sono cornucopie di sapere)
B: Non ne ha più voglia. E chi ne avrebbe, dopo 2 mesi di figure non tanto simpatiche io mi sarei già girato dall'altra parte.
C: Non sono un tramite con la GF perciò devono aspettare che badidol, su EN, scriva due righe, tradurre e incollare.
Non sono un membro dello staff, ma questa community si basa anche sull'aiuto fra giocatori, per cui ho la soluzione giusta per te e ora te la espongo, passo per passo.
1) Nella tua schermata di gioco clicca su "Opzioni"
2) Vai sulla voce "Dati account" (la seconda da sinistra)
3) Clicca sul bottone "cancella immediatamente e definitivamente il giocatore!"
4) Nell'apposita casella di testo inserisci la tua password e poi clicca su "Si, non voglio più giocare"
5) Trattieniti dall'istinto di loggare il tuo account per qualche giorno
6) Vai e vivi una vita felice e serena senza ikariam
Alternativamente puoi provare a dire di nuovo quanto hai scritto ma senza piangere.
Però resto dell'idea che la soluzione numero 1 sia la migliore.
Baci stellari
Evito il troll di risposta anche se sembra l'unica lingua che parlate.
Ripeto, modi di m per riportare un problema. Ora, so che sia difficile, ma prova a metterti nella posizione di coloro che non possono giocare a sto gioco.
Ti interessa? Si, bene discutiamone/non discutiamone/quello che ti pare. Non ti interessa? Scorri, passa oltre. Sai quante zzte ho letto delle varie taverne? Troppe. Ho commentato? (dove avevo un acco) No. Passo oltre se il problema non mi tocca. Al contrario di te. Capisco che possa essere una rottura leggere sempre le stesse cose. Ma se la situazione per me non cambia DOPO che lo script è entrato in funzione lo riporto. Ti interessa? Ti riguarda come player? Bene. Non ti riguarda? Passa oltre. Non ti pagano e non fai parte dello staff perciò puoi ignorare i messaggi che ti infastidiscono o non interessano.
Volevo buttarla sul ridere e sdrammatizzare, perché alla fine, prima o poi, per un motivo o per un altro, toccherà a tutti fare la procedura di cui sopra.
Anzi, ti dirò di più, farlo regala gioie indescrivibili e frustrazioni in meno, oltre che dover leggere post di cancretti come me.
Ma siccome dobbiamo essere seri e tu ti stai lagnando, sclerando contro tutto e tutti, risponderò seriamente, dicendoti che su kappa ci sono almeno 48 isole con miracolo poseidone di cui:
18 zolfo
5 vino
10 cristallo
15 marmo
Il fatto che tu non abbia gli strumenti per cercare tali isole o che tu debba necessariamente lamentarti di qualcosa, è un altro discorso di cui, se vuoi, possiamo parlare, oppure no. Come preferisci tu.
P.S. nessun membro dello Staff è pagato, per cui, essenzialmente, stanno facendo un servizio solamente perché gli piace farlo e senza il quale non si potrebbe giocare. Ti assicuro che è una cosa che porta via parecchio tempo (ribadisco, donato a tutti i player della community). Nessuno dice che lo staff vada santificato e gli vada fatto alcun tipo di monumento, ma un minimo di cortesia ed educazione, credo che possano meritarli. Purtroppo per loro, ci sono degli standard da mantenere, perché sono personaggi che devono mantenere un comportamento sia in game che in forum ineccepibile. Ma fortunatamente posso dirti io che sei inabile e inetto, non riesci a trovarti manco un'isola libera (e, ripeto, ci sono), cancella l'account e fai un favore al mondo, dedicati con passione al decoupage o all'uncinetto, magari sfondi.
Oh, adesso possiamo discuterne.
Puoi fare la vittima dandoti del cancretto o quello che vuoi, cambia poco il fatto che hai sprecato il tuo tempo, esattamente come me.
Inoltre, con mezzi leciti o meno è possibile ottenere coordinate certo. Non conti però che sto a 140k e avere un isola a 4/5h diventa un problema. Soprattutto dopo quello che ho scritto nell'altro messaggio e con la gente che gira su kappa pronta a saccare qualsiasi cosa si muova e che non possa rimandare il saccheggio. E indovina un po' mi serviva proprio il vino-pose. Poco importa. Prima o poi si libererà. Dubito tu abbia capito il punto però. Ma comprendo la rabbia di leggere sempre le stesse cose. Anche se, ripeto, il problema è che dopo che lo script è partito, la gente in (v) e prima inattiva, sarebbe dovuta sparire, perchè già copiata nel server "cimitero" e quindi pronta a lasciar spazio ad altri, inattivi o non.
Capisco che il problema siano stai i modi e quindi chiedo scusa allo staff, e allo staff solamente.
Per l'uncinetto, mai capito sai. Ci perdevo le ore a guardare mia nonna eh, ci ho anche provato, ma niente. Poi scusa.. sarà ben più facile premere due tasti su una tastiera che star li a "sopra, incrocia, gira, rigira" eh dai su.. se devi dar consigli almeno fallo con un criterio.