TAVERNA EIRENE

  • Uno ti trolla e manco sai che ti ho tenuto occupato la polis 2 settimane, non volevo arrivare a tanto, speravo capissi da solo mahX/



    Farò io la nuova morte <3


    homer-morte.jpg - Notizie incredibili, notizie divertenti ...

    tumblr_p0ny61O0zl1w67ki0o6_540.gif


    EIRENE - TNT PENG

    KAIKIAS - PENG

  • PROF = colossatori /palmatori professionisti....

    in questi 3 giorni mi hanno colossato 3 volte........

    peggiori !!!<X:thumbdown:

    World biggest BISTECCA fiorentina TBone-Steak - english Grill- and  BBQ-Recipe - 0815BBQ on Make a GIF

    Eirene: PENG

    Kaikias: PAPA PENG

  • tu vuoi trollare me?

    mhhh interessante

    vediamola cosi

    guerra al server..... il server fa squadra

    vado su una polis di staggato trovo un peng.... mi risposto e trovo occupazione fdp... dopo di che prima di arrivare diventa occupazione fear....

    asse peng-fdp-fear funziona.... diventa divertente...

    allora questo magico tridente mi rispedisce a casa causando un bel rientro ( molto a mio sfavore...)

    il tridente spia... lo avete beccato lo sapeva tutto il server dove mi tornassero le navi dopo 2 giorni (quindi c'era tutto il tempo del mondo per prenderlo)

    ahime problemi di salute... ma sono logorato.....perché il magico tridente mi piace.... rimango lo stesso al pc... non meritavate che vacanzassi prima...

    sai dopo 2 giorni cosa vedo??'

    NULLA

    la verità sai qual'è? che ve siete cagati della morte

    posso comprendere i fear che almeno vincevano... quindi perché rischiare

    ma voi sul campo avete preso schiaffi.... e stavate prendendo schiaffi... quel rientro era un occasione ghiotta...

    deluso vacanzo...

    ma giustamente... non sapendo come vincere chiedi una penalità su una polis che come hai detto hai tenuto occupato 2 settimane (inutilmente)... ma le regole sono regole ed hai avuto i tuoi 5k

    ma almeno non trollare:S

    anzi tutte le mattine quando ti alzi... prega il tuo dio o il tuo satana... che ti ha graziato.... e che le regole ti hanno aiutato se no avevi preso solo schiaffi

    :closedthread:

    7935-C415-D63-B-4-B1-B-95-B3-B225036-CC282

  • grazie ciccio ma tu mi superi,,,,, questa settimana mi diverto anche un po a scrivere qui .sperando che si inizi a lavorare sul serio dai ...poi nel caso ciccio sai dove trovarmi ..

    firma-tex

  • Scusami morte, ma i fatti finali dicono che il tuo vacanzamento ha procurato 5k penalità che sono stati decisivi per la sconfitta BLU, mentre Popeye è colui che ha procurato la penalità a suo favore, mi sembra fuori luogo che tu trolli lui :)


    Lui ti ha trollato dopo che tu dicevi di non conoscerlo neanche, il suo troll (simpatico tra l'altro) ci stava tutto

    Demeter: RELAX

    Ares: 9-1-1

    Eirene: TRASH

    Eunomia: ONG

    Kaikias: MAMMA

  • be quando vieni a mettermela fammi sapere così non abbaio più 🌝😘


    SbIcVvk.png

  • 🌝

    IMG-0091.png

  • We buffoncello fai il bravo;(;(

  • -morte- fai attenzione, perchè anche se è per scherzo alcune espressioni sono vietate. Fai attenzione e rispetta il regolamento del forum.

    firma_starmi5.png?ex=662fc6ac&is=661d51ac&hm=af05dd43870bab88dfc053f60a031873fc41fd8fcb49ab527beccba8bca7d0be&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • ma vieni oppure no? 🌝

    O sei il

    Solito tutto

    Fumo e niente arrosto 🤷‍♂️
    mi raccomando fa un fischio e specialmente metti il

    Tuo nick quando arrivi


    SbIcVvk.png

  • mica trollo lui...

    sottolineo solo che il mio vacanzamento ha un senso che non nuoceva a nessuno.... poi ahime.... valeva per la penalità ed hanno vinto clap clap

    ma hanno preso schiaffi e continuano a prendere schiaffi.... e ripeto continuo a non ricordarlo ;) oltre ad occupare una polis inutile.... movimenti peng non si so mai visti.... ed ahime ricordo solo di chi muove più di 200 gen...

    poi se il mio vacanzamento innocente merita un troll

    lascio a te giovane burns la critica per codesto vacanzamento :saint:

    generale PENG per fare la nuova morte deve prima spodestare la vecchia8)

    ma lei deve ancora mangiare tanti biscottini <3

    7935-C415-D63-B-4-B1-B-95-B3-B225036-CC282

  • ma vieni oppure no? 🌝

    O sei il

    Solito tutto

    Fumo e niente arrosto 🤷‍♂️
    mi raccomando fa un fischio e specialmente metti il

    Tuo nick quando arrivi

    Ahiaaaaaaaaaa


    Date un'account a quell'uomo che ci si potrebbe divertire. Umiliazioni di questo genere non se ne vedono da parecchio :D

    Noland preparati perché la metafora del salame nel corridoio potrebbe doversi applicare anche a te :S

    firmacavalieresaggiobyscalaw.png

  • A me risulta che sei vacanzato e lo hai fatto con una polis bloccata.

    Non sarà una palma sotto attacco, ma poco ci manca ;)


    Ripeto: un server dove non sei palmato:?::!:

  • non saprei proprio dirti ho palmato perché privo di voglia, ma tranquillo te basta che mi fai un fischio e

    Mi fai vedere come metti la museruola,

    O Il cane qui sei tu? Abbaia e non mordi.

    Ti aspetto padrone magari potrei decidere di svacanzare così non abbaio più (sempre se ci riesci ;)


    SbIcVvk.png

  • stai tranquillo rispondo solo alla provocazione di bomber dove ha detto pubblicamente che veniva a mettermi la

    Museruola magari sarà il primo a riuscirci 🌝

    Altrimenti al mio paese si parla

    Con i cr alla mano, sto

    Palmato a pigrare e dunque non parlo ma

    Se viene a beffoneggiarsi lo invito semplicemente a farlo con i fatti e non a parole

    che abbia fatto

    Il

    Suo anni orsono a me poco importa.


    SbIcVvk.png