1° Torneo 2v2 UFFICIALE di Ikariam REGOLE & ISCRIZIONE

  • Aggiornamento ☝️


    Capitano: Souze

    Compare: Scar

    1517660305-lion-king-scar.gif?resize=480:*


    -E' sull'orlo del precipizio che l'equilibrio è massimo-

    Quote

    gian: "con lo studio nn si diventa inteligenti"



  • Da Adesso il discord ufficiale del torneo sarà aperto a tutti, partecipanti e spettatori. Buon divertimento!


    Utilizzare questo link per unirsi:

    https://discord.gg/JcuRQBr

    firmadarkkbyscalaw.png


    Kappa: Ministro B-RO / Diplomatico D-A / Generale KAPPA / La Resistenza

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END

    Kaikias: Leader MAMMA

    Ares03: 9-1-1



    Ares : DANTE



    "No one cared who I was until I put on a mask"

  • Buongiorno :)


    intanto parto col dire che mi fa molto piacere leggere ed essere venuto a conoscenza di questa proposta.

    Lato Staff ed in quanto Amministratore di Gioco posso comunicare che c'è la piena disponibilità da parte nostra per avviare e rendere effettivo questo torneo.

    Certo è che se si vuole l'intervento e partecipazione del Team anche come "arbitri" è doveroso, anche per principio e correttezza, che alcuni limiti ora letti nel regolamento vengano incrementati, nel senso che sarà doveroso per il Team avere piena visibilità di qualsiasi possibile infrazione onde evitare trucchetti vari e simili.

    Mi è stata richiesta una deroga al regolamento sullo sharing per consentire l'utilizzo degli account e per ora non ci sono problemi.

    Su questo ed in riferimento a quanto scrivevo prima, sarà ad esempio necessario inserire qualche clausola sui login e gli indirizzi IP.


    Io direi che bisogna cercare un modo di dialogo più rapido tra Team ed organizzatori/delegati; aggiornare il post iniziale con eventuale aggiornamenti e modifiche successive in modo che sia tutto scritto chiaro e visibile lì e pensare poi ad una chiusura delle iscrizioni al torneo.

    Il torneo, a regolamento ultimato, potrà essere sponsorizzato anche in gioco tramite gli annunci in giallo che di tanto in tanto trovate fissi per 7 giorni. :P


    P.S.: Quando il tutto sarà ultimato potrò valutare assieme al TM e CoMa gli eventuali premi che dipenderanno anche dal numero di partecipanti. ;)


    Resto a disposizione,

    Bart

    Game Admin Ikariam.it

  • Buongiorno ,

    prima di tutto grazie per aver appoggiato ufficialmente la nostra proposta.
    Sono d'accordo che per permettere allo staff il pieno controllo dello svolgimento del torneo vengano apportate alcune modifiche al regolamento.
    Quindi vi invito a effettuare le seguenti modifiche in modo che possiamo creare un unico messaggio posto all'inizio del thread completo di tutto, permettendo così a chi si iscrive grazie al "messaggio giallo" di avere subito chiara la situazione, come da te proposto.
    Rimango e rimaniamo in attesa di aggiornamenti da parte dello staff, sono sempre disponibile quindi ditemi dove e quando e ci sarò.

    Attualmente i partecipanti sono in 33.
    Porgo i miei saluti,
    Dark<3

    firmadarkkbyscalaw.png


    Kappa: Ministro B-RO / Diplomatico D-A / Generale KAPPA / La Resistenza

    Lambda: SHOCK

    Charon: Ministro UnIKA

    Ares: END

    Kaikias: Leader MAMMA

    Ares03: 9-1-1



    Ares : DANTE



    "No one cared who I was until I put on a mask"