Posts by Giuse

    Non ho dubbio alcuno sul fatto che tu riesca a saccheggiarmi mentre dormo e non mi preoccupa affatto, non è una grande impresa, ce la farebbe chiunque o quasi, sono onorato che tu la reputi tale.

    Prova a spiegarci a modo cosa vuoi dimostrare, ti informo che in un giorno produco oltre 10 volte le risorse che potresti saccheggiarmi, quindi ti chiedo “cui prodest?” come dicevano i nostri antenati.

    sempre siano lodati i none e chi li ha creati

    Questa frase se non fosse ironica potrebbe anche piacermi visto che sono parte in causa, il resto del post non lo gradisco, una disattenzione da parte nostra può capitare, non siamo infallibili e non pretendiamo di esserlo, ma tu che attacchi sempre dalle dalle 5 alle 7 sperando di non trovare nessuno e quando vedi qualcuno scappi di brutto fai di continuo una figura ben peggiore della nostra.

    Non mi esprimo sui tuoi alleati che ti lasciano tutto solo, ma avevamo giá capito dal famoso anagramma della parola DREAM la “sostanza” con cui abbiamo a che fare e non c’è da stupirsene più di tanto.

    Caro bigcrescenzo, ti ringrazio per avermi tolto di mezzo stamattina le tre navette che non mi decidevo a demolire:

    Battaglia navale vicino a Florencia

    (07.04.2021 6:36:27)

    bigcrescenzo[DREAM] da toc 5

    vs

    Giuse[NONE] da Florencia


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Nave con Balestra.......................0(-1)

    ............................................. - Nave con Catapulta......................0(-1)

    ............................................. - Nave con Mortaio........................0(-1)

    Ariete a vapore........................10(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali....................................0 - Generali................................-35.6

    Punti d`attacco............................89 - Punti difesa................................0

    Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto...........................1780

    Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: bigcrescenzo[DREAM]


    Perdenti: Giuse[NONE]


    10 unitĂ  da bigcrescenzo[DREAM] stanno assediando l'entrata del porto a Florencia


    Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (07.04.2021 6:36:27)


    La flotta di Giuse[NONE] è stata completamente distrutta


    Onore al merito perchè sei il terzo giocatore che mi attacca su una mia polis da quando gioco a Ikariam, complimenti! Tu invece in un giorno hai visitato ben tre dei miei porti, gli altri senza danni per mia fortuna.

    Mi dispiace però che per attaccare hai rotto l’accordo:


    Compiendo l'attacco il giocatore bigcrescenzo ha rotto l'accordo culturale. L'accordo è stato pertanto sciolto.


    Forse ci hai rimesso piĂą tu che io!?

    Riprova! La prossima volta ti potrebbe andar meglio.

    sei il peggior diplomatico di tutti i server di ikariam

    i tuoi scritti sono fallacci ed opportunistici

    se fossi un toc ti attaccherei per il solo fatto di aver commentato un loro post

    Caro Crescenzo, la realtá è ben diversa dai film distropici che a te piacciono tanto.

    Posso non gradire la sostanza del messaggio, ma devo dire che il modo e la forma sono molto carini, complimenti per l’impegno caro concittadino, ti meriti un like da parte mia

    Era da qualche giorno che non mi collegavo al forum perchè sono stato impegnato con alcune questioni in NONE e mi sono scompisciato dalle risate a leggere i numerosi interventi di ciro61, tanto che gli ho pure attribuito un like e per me che sono di parte NONE al 100% non è cosa abituale nei confronti di un avversario.


    Guascone, irriverente, fuori dalle righe e spesso assurdo, ma se questo è il suo personaggio e si diverte cosí, va benissimo per tutti.


    Diverso è il discorso in gioco dove spero di veder “piallato” quanto prima bigcrescenzo e tutta la sua alleanza il cui anagramma non si può pronunciare.

    Dai sù, non ti lamentare come al solito, adesso ti dico una cosa carina e sincera, vediamo se ti fará piacere:


    Siamo tutti a fare il tifo perchè tu abbia il lavoro.


    E non certo perchè tremiamo dalla paura di “venire azzerati” altrimenti

    Carissimo Ink, mi dispiace per la tua amarezza e delusione visto l’impegno che ci hai messo, consolati pensando che hai fatto tutto il possibile per una buona causa.

    Purtroppo a dar perle ai porci il risultato è scontato.

    Buonasera a tutti ragazzi, ho loggato un account vecchio che avevo su questo server, lo sto smantellando e lo sto rifacendo da capo su un arcipelago che mi ispira e piano piano crescerò il mio account.

    Dato che sono nuovo di questo server, chi mi spiega in maniera neutrale come sono ally presenti? qual'è per voi l'alleanza più tosta su tutti i fronti? Qual'è l'alleanza che ha vinto o perso più guerre?

    Alpha mi ha sempre ispirato come server ma io sono nato su theta ed ora sto su lambda ma la situazione è quasi morta lì...In più sul Tau ho creato un alleanza con degli amici vincendo 7 guerre in 9 mesi dopo di che ci fu la fusione dei server.

    Vediamo se quì ho qualche stimolo in più!

    Grazie a chi risponderĂ .

    Per entrare in NONE puoi contattare il nostro Ministro Silverfix, che ti spiegherá cosa fare, devi rispettare alcuni requisiti.


    Curiositá soddisfatta Nerone?

    Invito i miei alleati NONE ad evitare ulteriori polemiche in questa sede, siamo sempre stati l’alleanza dei fatti e non delle parole ma questa volta abbiamo decisamente esagerato, non credo fosse una gara, ma se lo fosse stata bisogna dare merito che il primato dello scrittore spetta a Ciro61/bigcrescenzo, sulla qualitá del suo scrivere non mi pronuncio, ma indubbiamente come quantitá ha battuto tutti.


    Vediamo adesso di giocare e fare meno polemiche, non voglio e non posso censurare nessuno, intendiamoci, ma tutto questo è stato inconcludente e adesso anche noioso, pertanto vediamo di perdere meno tempo con le chiacchiere e torniamo ad affrontarci in gioco come sappiamo fare.

    Buon gioco a tutti!

    Te l’ho giá detto, guardati in casa, sei talmente senza tante cose che questi tuoi discorsi lasciano il tempo che trovano

    Grazie Ink, troppo gentile, avevo detto basta, mi avete messo a forza come Diplomatico e adesso devo onorare degnamente il ruolo.


    Colgo l’occasione per ringraziare tutti i NONE per la fiducia e l’affetto che mi dimostrano di continuo e sentitamente ricambio.

    Finora mi sono astenuto da qualsiasi commento in questa sede ritenendo questa taverna un luogo dove si fanno polemiche fini a se stesse senza nulla risolvere, adesso non posso restare insensibile nel vedere la mia alleanza, i miei alleati e io stesso come diplomatico NONE così vilipesi.

    Osservando da che pulpito vengono tali discorsi forse non ci sarebbe da stupirsene, tuttavia sono profondamente indignato dal fatto che si dia tutto questo spazio e l’opportunitá di spargere così tante insinuazioni gratuite e non rispondenti a veritá a personaggi che a quanto pare altro non sanno fare.


    La mia alleanza finora si è completamente disinteressata alla guerra e alle diatribe fra DREAM e SIRIO ma a quanto pare i DREAM stanno facendo di tutto per tirarci in ballo nostro malgrado e purtroppo devo dire che ci stanno riuscendo con i loro discorsi in questa sede e con le loro azioni in gioco, sia chiaro per tutti che non siamo noi NONE i provocatori e che risponderemo a tutto questo.


    Prima di pensare a sfregiare e a dileggiare il contenuto della nostra pagina interna e i valori di noi NONE inviterei i DREAM a guardarsi in casa, a mio avviso avrebbero fatto meglio a scegliere un nome diverso da questo il cui anagramma ben li definisce.

    Benissimo, ci fa piacere che la pensate cosí richiamando correttezza e trasparenza, siamo perfettamente d’accordo e pertanto vi invito ad accettare la dichiarazione di “ostilitá di alleanza” che vi ho appena inviato, in tal modo avremo statistiche aggiornate e corrette della guerra in corso