Taverna Alpha

  • Se Giuse si espone così platealmente significa che c'è puzza di elefante morente nell'aria.



    Axwell - Ministro dell'abbeveraggio DREAM

    dlv310.jpg


    Chi scrive in sangue e sentenze, non vuol essere letto ma imparato a mente.


    Temo i greci anche quando portano doni.


    "Rendere difficile il facile passando attraverso l'inutile"


    GUERRIGLIA DREAM vs MIFE - LoL - AcLoL (SCIOLTA 8o ) - CTB (RITIRATA 8o)

  • Giuse avrei usato le stesse parole...ma il diplomatico della mia sono io e non posso far pubblicità...:saint::saint::saint:


    sono quasi un controsenso vivente....:D:D:D


    Axwell alla puzza di elefante morente nell'aria so cascato dal divano <X<X<X :D:D:D

    Il PocoDiplomatico AoD :saint::saint::saint:

  • la none ha bisogno di aiuti a quanto pare.

    io avrei consigliato i sirio

    Aiuti in cosa? Se mi fai luce su quello che intendi te ne sarei grato. E poi tu chi saresti? ;(;(;(

    No perché non mi risulta che NONE stia combattendo contro qualcuno, o sia in difficoltà per qualcosa, anzi devo dire che in questi giorni mi sto annoiando parecchio perché giro e giro a vuoto, non trovo nulla, la gente si vacanza e boh è due giorni che sono fermo e sposto solo vino.

    Pensa pure che stanotte avevo mandato le mie navi verso un porto e sono andato a dormire, stamattina me le ritrovo che tornavano a casa tutte tristi e dispiaciute perché non avevano potuto compiere la missione blocco porto in quanto il player che volevo usare come ponte ha aggiunto una palmetta. ||

    Non abbiam bisogno di aiuto, ma accettiamo sempre i buoni player se non siamo in guerra ufficiale, quello è l'unico momento in cui le entrate sono chiuse.

    Attualmente è calma piatta.


    Se Giuse si espone così platealmente significa che c'è puzza di elefante morente nell'aria.

    Il mio consiglio è di guardare in casa propria e non degli altri ^^^^

    dUShFe.md.jpg


    Game Operator Server Beta


    NONE VS AoD ---> Vinta :evil: Differenza generali abbattuti: 71.910 8o



    “Mi astengo dal combattere battaglie di cultura con gente inerme e sprovvista di munizioni.”




  • e ti credo la GF ha reso il gioconon solo ingiocabile , ma le sanzioni ed i controlli a convenienza hanno reso il gioco un covo pirati , solo che li le regole ci sono e vengono rispettate ( pensa ,anche i pirati avevano delle regole)

  • e ti credo la GF ha reso il gioconon solo ingiocabile , ma le sanzioni ed i controlli a convenienza hanno reso il gioco un covo pirati , solo che li le regole ci sono e vengono rispettate ( pensa ,anche i pirati avevano delle regole)

    io li faccio da 17 giorni per l'esattezza e ho rischiato un conflitto in tempo di 10 giorni...aahahah...direi che piu che le regole ci sono gli accordi...che son altra cosa, come avevo scritto un po di post prima ho aperto anche due ticket al riguardo a cui mi è stata data una risposta evasiva..

    Il PocoDiplomatico AoD :saint::saint::saint:

  • anche gli accordi sono vietati , perchè risulterebbe come "supporter".

    Se la mia e la tua alleanza si mettessero d'accordo per i pirati , dovrebbero scattare dei ban , perche risulteremo l'uno il supporter dell'altro.


    inoltre i multi account non possono essere utilizzati per agevolare o danneggiare terzi giocatori...cosa che accade.


    quindi qui vige l'anarchia ma sopratutto l'amicizia /convenienza tra staff e giocatori.


    anzi se ci penso piu tardi e se il mio alleato vuole ti faccio leggere una cosa

  • come supporter dai GO credo vengano intesi i raccoglitori di pt che qualcuno dopo passa a ritirare...gli accordi tra ally ci son sempre stati anche in fuori dai pirati e quelli non puoi vietarli, snatureresti il gioco che prevede di suo delle alleanze e di normale tra alleanze si stringono accordi come tra player, l'importante sarebbe che gli accordi rimanessero entro determinate regole...

    Il PocoDiplomatico AoD :saint::saint::saint:

  • caro jack ti posso dire chi è l'alleanza che non ha perso mai una guerra :DREAM

    non so se è anche quella che ha vinto piu guerre,non credo però,perchè noi le guerre quando le iniziamo ,non le finiamo più

    purtroppo nella nostra ally vi è un regolamento che non si può cambiare

    non accettiamo nuove adesioni

    scusaci,ma è un regolamento voluto dai 6 del consiglio,niente di personale

  • Signori, in thread pubblici non è possibile parlare di ban, supporter e quant'altro, se si vuole segnalare un qualcosa lo si può fare tramite gli opportuni canali che già conoscete per esempio il ticket system. Quindi attenetevi a quanto ho appena detto cortesemente.

    firma_starmi5.png?ex=6614172c&is=6601a22c&hm=1df7c00b6d8652984845e43c7388111b5132059bbd71391614a37e54621a36a4&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Signori, in thread pubblici non è possibile parlare di ban, supporter e quant'altro, se si vuole segnalare un qualcosa lo si può fare tramite gli opportuni canali che già conoscete per esempio il ticket system. Quindi attenetevi a quanto ho appena detto cortesemente.

    gia fatto riportavo solo che la risposta data era stata un po evasiva...ritorno nel mio angolino....:saint:

    Il PocoDiplomatico AoD :saint::saint::saint:

  • buongiorno reverendo

    secondo me tu devi essere affetto da stati misantropici

    hai gli account di crescenzovero e di ciro61 sulle mie isole

    e continui ad abbassarmi i miracoli da anni

    ma cosa può spingere una persona che non partecipa più attivamente ad un gioco,da almeno 6 anni,

    a limitarsi esclusivamente a danneggiarne un'altra?

    di tanto in tanto diventi inattivo,poi probabilmente ti ricordi e ti riconnetti per farlo

    Posso ancora giustificare,chi lo faccia per limitare il proprio rivale,anche non condividendolo,

    ma a te che oramai sei uscito da anni dalla partecipazione attiva,credimi non lo capisco

    Consentimi di darti un suggerimento

    la scienza riguardo la tua patologia ha fatto passi da gigante,io credo che tu possa essere aiutato

    rivolgiti a qualche buon dottore,potresti ottenere risultati confortanti,anche se credo che difficilmente potrai risolvere il tuo problema

    stai troppo rovinato


    Crescenzo

  • mi scuso tanto con inkearth

    ma il giustiziere sta un pò esagerando

    tra lui e pako non so chi sia meno peggio

    voglio capire gli attacchi a random

    ma il lasciare in occupazioni le navi per tanti giorni su un dream

    porta male all'alleanza a cui appartieni

    Battaglia navale vicino a MADRID m

    (25.11.2020 8:21:31)

    bigcrescenzo[DREAM] da Carpitown

    vs

    -caligola[NONE] da MADRID m



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................276(-24) - Nave con Ariete......................818(-72)

    Nave lanciafiamme.......................6(-6) - Nave lanciafiamme...................449(-201)

    ............................................. - Nave con Catapulta....................135(-0)

    Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.....................156(-12)

    Ariete a vapore........................90(-0) - Ariete a vapore.......................465(-0)

    Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale.................0(-1)

    Sottomarino............................80(-0) - .............................................

    Portapalloni...........................30(-0) - .............................................

    Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...............................-157.2 - Generali..............................-1881.4

    Punti d`attacco........................4703.5 - Punti difesa..............................393

    Danno ricevuto...........................7860 - Danno ricevuto..........................94070

    Percentuale di danno.......................7% - Percentuale di danno......................93%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: -caligola[NONE]



    Perdenti: bigcrescenzo[DREAM]

    Anteprima Battaglia navale vicino a MADRID m(25.11.2020 8:52:21)bigcrescenzo[DREAM] da Carpimountainvs-caligola[NONE] da MADRID m---------------------------------------------------------------------------------------------Nave con Ariete......................118(-12) - Nave con Ariete......................782(-36)............................................. - Nave lanciafiamme...................349(-100)............................................. - Nave con Catapulta....................135(-0)Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio......................150(-6)Ariete a vapore........................50(-0) - Ariete a vapore.......................465(-0)Sottomarino............................50(-0) - .............................................Ariete con ruote a pale................30(-0) - .............................................Portapalloni...........................24(-0) - .............................................Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................---------------------------------------------------------------------------------------------Generali..................................-60 - Generali...............................-934.4Punti d`attacco..........................2336 - Punti difesa..............................150Danno ricevuto...........................3000 - Danno ricevuto..........................46720Percentuale di danno.......................6% - Percentuale di danno......................94%---------------------------------------------------------------------------------------------Vincitori: -caligola[NONE]Perdenti: bigcrescenzo[DREAM]Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.11.2020 8:22:21)Il miracolo di bigcrescenzo[DREAM] 'Fucina di Efesto' è attivo. (25.11.2020 8:37:21)Il miracolo di -caligola[NONE] 'Colosso' è attivo. (25.11.2020 8:46:05)

  • mi scuso tanto con inkearth

    Non serve che ti scusi perché sono scuse che lasciano il tempo che trovano come tutte le tue esternazioni.

    Questa è la gratitudine di cui tanto ti fai parola, questo sei tu e non mi spenderò più per farti un favore.

    Mi rammarico del tempo e dell’impegno che ho speso per aiutarti sperando che tu capissi qualcosa, mi dovrò scusare per aver coinvolto altri giocatori, ma stai tranquillo che non succederà più.

    Voi DREAM passate il vostro tempo solo a dare giudizi sugli altri, a vedere multi dove non ci sono, a vedere complotti ovunque come se voi foste puri e casti mentre tutto il resto del server è corrotto solo perché ci si rispetta, abbiamo delle amicizie, del buon senso e riusciamo ad accordarci per evitare conflitti inutili, per giocare e divertirci.

    La DREAM invece è un’alleanza composta da 5/6 player che sanno fare solo i leoni da tastiera sul forum riempiendo la taverna di inutili chiacchiere e piagnistei.

    Non fai che dire che sei il migliore dimostrando invece tutto il contrario, io ne ho incontrati di giocatori e persone brave in 10 anni di Ikariam e tu sei ben lontano da quelle, ogni CR mezzo buono che fai lo vai a mettere in forum denotando insicurezza poiché hai il bisogno di dimostrare qualcosa. Mi chiedo, a chi??? Ormai abbiamo capito tutti di che panni ti vesti e non sono buoni.

    Mi fa piacere solo che vai in vacanza per un po’ come hai detto, ma sarà vero?!

    dUShFe.md.jpg


    Game Operator Server Beta


    NONE VS AoD ---> Vinta :evil: Differenza generali abbattuti: 71.910 8o



    “Mi astengo dal combattere battaglie di cultura con gente inerme e sprovvista di munizioni.”




  • Carissimo Ink, mi dispiace per la tua amarezza e delusione visto l’impegno che ci hai messo, consolati pensando che hai fatto tutto il possibile per una buona causa.

    Purtroppo a dar perle ai porci il risultato è scontato.

    Diplomatico NONE

  • come sempre il giuse non perde occasione per sparare a zero su di me

    Mi dispiace inkheart che te la sei presa a male,ma perchè non rifletti un attimino?

    io ho detto in un messaggio privato a te,che essendo un gioco di guerra,io in qualità di generale accettavo gli attacchi ai miei alleati,però non mi faceva piacere quando chi aveva attaccato bloccava il mio alleato per piu giorni

    ricordo male o è vero?

    3 giorni fà il giustiziere ha attaccato lordbutch,gli ha bloccato per 3 giorni continui le sue polis,costringendolo ad autoeliminare molte sue navi,

    il primo giorno che è stato attaccato ti ho avvisato,tu mi hai risposto che non potevi stare a controllare tutti

    ed è giusto

    però stare per 3 giorni in occupazione su un nemico,mi sembra un pò esagerato,a meno che non sei in guerriglia con lui o con la sua ally

    ora ho aspettato 3 giorni

    ho fatto finta di niente per 3 giorni

    tu ed il giustiziere entrambi sapevate che il mio alleato aveva bisogno di vino,sapevate che noi pur accettando gli scontri dopo gradiamo che lasciate libere le polis

    ed ora il cattivo sono io

    io ti sono riconoscente e pure tanto,questo è il motivo della pacatezza della mia risposta

    tieni a bada i tuoi e finisce qua

    se ci sarà un altro solo attacco verso un DREAM vi azzero tutti

    soprattutto il tuo amico Giuse,che parla sempre in maniera sbagliata

    prima il problema era pako,ora si è aggiunto il giustiziere,sono i tuoi alleati che devi tenere al posto loro

    io sono corretto e riconoscente

    ma questo non significa che i none pensano di prendermi per i fondelli

    sei stato offensivo e fuori luogo,dicendomi che non sai se sia vero che vacanzerò

    hai toccato la mia sfera privata e non te lo permetto

    se mi chiamano per il lavoro sarò ben lieto di vacanzare

    se malauguratamente non mi dovessero chiamare per il lockdown

    penso che sia una cosa a livello nazionale

    quindi basta seguire i notiziari....


    le tue offese hanno cancellato la mia riconoscenza