Posts by Erik

    Battaglia per Adab

    (12.11.2023 18:43:08)

    KappaPi[LORDS] da Gufetta, Aquilonia

    vs

    fede167[Đ_O_ℳ] da GewurztramineR, Erik[Đ_O_ℳ] da Adab


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Fromboliere...........................20(-12) - Fromboliere.............................0(-3)

    ............................................. - Arciere.................................0(-2)

    Tiratore fucile a zolfo...............54(-54) - Tiratore fucile a zolfo.................0(-2)

    Giavellottiere........................302(-0) - Giavellottiere..........................0(-3)

    Spadaccino............................182(-0) - Spadaccino..............................0(-2)

    Oplita...............................280(-72) - Oplita..................................0(-8)

    ............................................. - Gigante a Vapore........................0(-2)

    Pallone aerostatico bombardiere.........6(-0) - Pallone aerostatico bombardiere.........0(-4)

    Cuoco..................................40(-0) - Cuoco..................................40(-0)

    ............................................. - Mura....................................3(-4)

    Catapulta..............................6(-36) - .............................................

    Mortaio................................0(-36) - .............................................

    Guaritore..............................10(-0) - .............................................

    Ariete.................................40(-2) - .............................................

    Girocottero............................72(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-1849.6 - Generali................................-62.4

    Punti d`attacco...........................156 - Punti difesa.............................4624

    Danno ricevuto..........................92480 - Danno ricevuto...........................3120

    Percentuale di danno......................96% - Percentuale di danno.......................4%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: KappaPi[LORDS]


    Perdenti: fede167[Đ_O_ℳ], Erik[Đ_O_ℳ]


    Il miracolo di Erik[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.11.2023 16:28:08)


    Il miracolo di fede167[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.11.2023 16:28:08)


    Uno degli eserciti di KappaPi[LORDS] è stato completamente distrutto.


    Il miracolo di Erik[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.11.2023 16:43:08)


    Il miracolo di fede167[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.11.2023 16:43:08)


    Il miracolo di Erik[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.11.2023 16:58:08)


    Il miracolo di fede167[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.11.2023 16:58:08)


    Il miracolo di Erik[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.11.2023 17:07:01)


    Il miracolo di fede167[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.11.2023 17:13:08)


    Il miracolo di Erik[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.11.2023 17:20:47)


    Il miracolo di fede167[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.11.2023 17:28:08)


    L'esercito di Erik ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Stanco della battaglia, l'esercito di fede167[Đ_O_ℳ] è fuggito.


    Il miracolo di Erik[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.11.2023 17:43:08)


    Il miracolo di Erik[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.11.2023 17:58:08)


    L'esercito di Erik ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Erik[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.11.2023 18:13:08)


    Il miracolo di Erik[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.11.2023 18:28:08)


    Il miracolo di Erik[Đ_O_ℳ] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.11.2023 18:43:08)


    Siccome Erik[Đ_O_ℳ] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    Gli attaccanti hanno vinto la battaglia perchè hanno penetrato le Mura e perchè i difensori non avevano unità nel luogo della breccia.


    Update


    È qui


    Dai partecipate !

    Sarebbe bello un limite di navi progressivo in base alle dimensioni dell'account. Magari 200 navi fino a 8 polis e poi 50 navi per ogni polis fondata. Così fino a 20 polis e 1000 navi complessive:D Oppure intervenire sulla capienza delle navi e ampliarla a mano a mano che l'account diventa più grande.

    Luky non è che potresti fare un link al post esatto del sondaggio no perché il thread ha già venti pagine e si fa fatica a trovarlo, grazie:*


    Vi racconto la mia esperienza: ho smesso di giocare a ika ormai da un anno. Al momento gioco a Ogame dove le navi cargo sono disponibili a piacere. Uno ha bisogno di avere 2 miliardi di stiva per ampliare le miniere e fleettare le risorse? Bene, si tiene navi cargo anche per 4 miliardi. Quando voglio ampliare un livello di edifici in una volta sola ( 30-60 minuti ) faccio tutto subito e non come in ika che ci si mette giorni per raccogliere le risorse per una residenza. E nel frattempo rischi di essere saccato.

    Finché non sistemano ste navi il gioco a livelli avanzati, ad esempio con account da 2kk punti in su, resta ridicolo. Buon lavoro ai programmatori!

    Tutto bello ma come dice Robyn devono raddoppiare anche le navi mercantili se no sarà assurdo xD


    Ma invece con la fusione dei server di guerra come è finita? Mission aborted? Oppure stiamo implementando un nuovo aggiornamento lasciando bloccato il precedente? Per favore fateci sapere:sleeping:

    Non esistevano Shoppatori

    Domanda da nabbo: shoppare è ritenuta una cosa dispregiativa? Chiedo perché non è la prima volta che leggo di persone che si vantano di non comprare ambra manco per sbaglio e vorrei capire meglio il fenomeno. Forse non c'entra niente con voi ma magari mi potete aiutare a capire meglio:)

    Chissà come mai quelli che scrivono di più sul forum sono quelli che giocano di meno.. Comunque se ikariam sta arrancando è perché negli ultimi anni la Gf sta investendo in Ogame invece che fare un po' qui un po' là. Dopo vent'anni Ogame è un gioco che ancora spacca. Mentre parlo l'app per lo smartphone è in beta testing.

    I giochi muoio perché la gente invece di giocare si lagna. Se ci tenete a Ikariam ma siete stufi di come sta andando provate a cambiare aria. Poi magari in futuro anche Ikariam vivrà una rinascita come è capito col primo browser game della Gameforge.

    Come temevo non è possibile cedere. Nel mio caso si trattava di sciogliere la lobby ikariam dall'account gameforge.

    Va beh pace provare non nuoce.


    In bocca al lupo per il nuovo server Ares!

    Non ho pensato a una cosa: non vorrei che la cessione della lobby ikariam (ammesso sia possibile) mi potesse creare difficoltà al mio gameforge account. Per cui adesso verifico con operatori di gioco le modalità di cessione. Scusate l'intoppo ma non vorrei provocare qualche guaio facendo questo cosa che per me non è assolutamente necessaria.

    Cedo lobby contenente:

    • Account Ares da 4 milioni di punti
    • Account Ares 1 milione di punti
    • account normale da 300k

    Non specifico i server viste le imminenti fusioni.


    Io dopo anni credo di aver perso interesse per il gioco quindi vorrei darli alla persona che più se li merita.

    Prego gli interessati di contattarmi in privato tramite conversation. Grazie!

    Speriamo che rimettano mano a dinamiche del gioco importanti. Questa proposta è interessante.


    Nell'attesa, se vi divertite molto a saccare, vi consiglio di provare Ogame: la fotta mercantile è illimitata. La spiata delle risorse facile da fare.

    Una visita e sbanchi il pianeta bersaglio (50% del totale o anche 75%)

    La pecca è che anche le navi mercantili sono piallabili e anzi conviene piallarle perché poi si possono riciclare i detriti delle navi nemiche distrutte.