Posts by Raz

Salve, ho un problema riguardo al login di Ikariam. Sono solito loggare da pc usando Chrome, ma quando mi dice 'Trascina l'immagine per provare che non sei un robot', lo faccio ed invece di farmi entrare mi ricarica sempre la schermata del 'prova che non sei un robot' con diversi immagini. E`da un po' che mi fa cosi` spesso e non riesco a capire il perché, ad esempio alcune volte sono entrato senza problemi, ma tante altre ho riscontrato sempre questo medesimo problema.

Ho anche allegato un'immagine sotto per far capire meglio di quello di cui sto parlando.

hai inserito la password/email sbagliata quindi ogni volta che provi ad entrare ti fa fare il test o non trascini l'oggetto giusto

*a me succede spesso

come ragionamento ha senso, poi non è successo solo a te.

Succede, quindi, con qualsiasi tipo di invio delle flotte, ovvero sia attacchi militari con le navi sia un semplice trasporto di risorse o saccheggio?

anche al termine di un "caricamento" delle navi mercantili...

mi succede anche se non sono coinvolte flotte, per esempio in uno spostamento di truppe sulla stessa isola.

Il tempo di attesa non è costante nel mio caso.

Ricordati solo di non ritirare le spie fino a quando non hai attaccato, ti danno un bonus in attacco..

Non esattamente. Avendo spie in città hai una certa probabilità (dipendente dal nascondiglio) che ti "aprano le porte" della città stessa mettendo fuorigioco le mura. Comodo se vuoi assediare in sostanza.

Proprio quello che intendevo!

qui non si sta parlando di notifiche!

è quello che hai chiesto.

la spiegazione non è soddisfacente ma grazie lo stesso.

lo è, lo è...

A me interessa sapere una tecnica per spiare la guarnigione al 100% in una polis difficile da spiare.

non è che puoi mandare sempre 5 spie e 5 adescatori e sperare che funzioni, devi valutare caso per caso.

per non fargli capire che qualcuno lo sta spiando non devi mandare adescatori

se ti importa solo di spiare e non di essere scoperto abbonda di adescatori

Io per risolvere il problema dello spopolamento dei server comincerei inserendo delle paperelle nella baia della polis. Poi darei la possibilità di scegliere i vestiti dei propri soldati a proprio piacimento e infine - ma solo se non fosse ancora sufficiente - introdurrei delle bandiere e degli stendardi per i giocatori :)

oddio che belle le bandiere personalizzare!

Assolutamente!

è dal 2008 che gli abitanti delle mie polis non vanno di corpo, non mi sembra proprio giusto.

si.

Velocizzare il gioco dal mio punto di vista non solo non e' necessario ma e' deletereo perche' scoraggia chi deve star off per lunghi periodi.

Il gioco di Ikariam è fatto per premiare chi sta on per periodi di tempo prolungati. Velocizzare i tempi è fondamentale. Se non sei d'accordo con sta cosa secondo me più che suggerire di cambiare il gioco sarebbe utile che tu provassi un gioco diverso: In Ogame fleetti risorse e navi in base ai tempi che hai per giocare. E quando sei off rischi poco niente. Se non lo conosci ti consiglio vivamente di provarlo!

Non so se te ne sei accorto ma il server x4 è morto come la maggior parte dei server a velocità normale, c'è chi preferisce un server veloce e chi uno classico, sono due realtà che coesistono.

Rosso di sera, bel tempo si spera.

sai che oggi sono di buon umore ? non mi succedeva da tantissimo..

non ho neanche voglia di molestare la gente in forum!

e qui si spiegano molte cose..

Erik io non ho interessi a far credere ai giocatori di avere un minimo di potere decisionale sul futuro del gioco a differenza di molti altri.

Escluse poche realtà, siete sicuri di giocare per i motivi giusti ?