Posts by Raz
-
-
-
Io ho avuto problemi ad accedere con il telefono, anche in modalità desktop.
-
Salve, ho un problema riguardo al login di Ikariam. Sono solito loggare da pc usando Chrome, ma quando mi dice 'Trascina l'immagine per provare che non sei un robot', lo faccio ed invece di farmi entrare mi ricarica sempre la schermata del 'prova che non sei un robot' con diversi immagini. E`da un po' che mi fa cosi` spesso e non riesco a capire il perché, ad esempio alcune volte sono entrato senza problemi, ma tante altre ho riscontrato sempre questo medesimo problema.
Ho anche allegato un'immagine sotto per far capire meglio di quello di cui sto parlando.
hai inserito la password/email sbagliata quindi ogni volta che provi ad entrare ti fa fare il test o non trascini l'oggetto giusto
*a me succede spesso
-
Server aperto da 7 giorni...
"Regna dal 19.07.2008 " In descrizione profilo ...
No comment
-
Le conclusioni che mi sono potuto dare, al momento, è che non riguarda nessun problema hardware-software ma riguarda specificatamente la connessione.
Potrebbe essere che questi due eventi siano collegati?
Posso supporre che il bug grafico imponga un continuo caricamento "alla ricerca dei tempi di carico", mandando in loop il caricamento. Questo continuo caricamento vien però visto come DDOS e la connessione internet blocca il collegamento con la pagina per n tempo, o fino al mio riavvio del modem.
Suppongo anche che questo non avvenga con la schermata di trasporto merci tramite visuale "isola" per il fatto di non dover caricare graficamente le navi. Sempre qualora non entrassi nella città, caricando graficamente le navi.
Inizialmente, parlando con Milly, avevo supposto si trattasse di un problema "di orario" e di sovraccarico dei server per manutenzione o test per problemi della fusione. Parliamo di una fascia 22-06. Pare non essere un problema legato all'orario o a test di qualche dev.
Luky Xanto Voi che mi sembrate players più "tecnici", e sicuramente più attenti, avete notato una cosa simile?
come ragionamento ha senso, poi non è successo solo a te.
-
Succede, quindi, con qualsiasi tipo di invio delle flotte, ovvero sia attacchi militari con le navi sia un semplice trasporto di risorse o saccheggio?
anche al termine di un "caricamento" delle navi mercantili...
mi succede anche se non sono coinvolte flotte, per esempio in uno spostamento di truppe sulla stessa isola.
Il tempo di attesa non è costante nel mio caso.
-
-
Cari giocatori,
la fusione per il solo server di guerra Ares avverrà in data odierna alle ore 14:00 e non alle ore 12:00.
Per tutti gli altri servers non vi è alcuna variazione rispetto a quanto comunicatovi.
Saluti,
Il Vs Team Ikariam.i
tick tock
-
-
-
Ricordati solo di non ritirare le spie fino a quando non hai attaccato, ti danno un bonus in attacco..
Non esattamente. Avendo spie in città hai una certa probabilità (dipendente dal nascondiglio) che ti "aprano le porte" della città stessa mettendo fuorigioco le mura. Comodo se vuoi assediare in sostanza.
Proprio quello che intendevo!
-
Ricordati solo di non ritirare le spie fino a quando non hai attaccato, ti danno un bonus in attacco..
-
qui non si sta parlando di notifiche!
è quello che hai chiesto.
la spiegazione non è soddisfacente ma grazie lo stesso.
lo è, lo è...
A me interessa sapere una tecnica per spiare la guarnigione al 100% in una polis difficile da spiare.
non è che puoi mandare sempre 5 spie e 5 adescatori e sperare che funzioni, devi valutare caso per caso.
-
Salve Giocatori,
apro un thread per chiedere a voi un metodo infallibile per non essere scoperti con le spie.
Supponiamo il caso che volessimo spiare un player con nascondigli impenetrabili, con il rischio max.
Che combinazioni di spie e adescatori utilizzate? Ovviamente mandandoli da più polis.
5 spie + 5 adescatori mandate da 5 polis, non funziona
ne conoscete altre?
Grazie.
per non fargli capire che qualcuno lo sta spiando non devi mandare adescatori
se ti importa solo di spiare e non di essere scoperto abbonda di adescatori
-
Io per risolvere il problema dello spopolamento dei server comincerei inserendo delle paperelle nella baia della polis. Poi darei la possibilità di scegliere i vestiti dei propri soldati a proprio piacimento e infine - ma solo se non fosse ancora sufficiente - introdurrei delle bandiere e degli stendardi per i giocatori
oddio che belle le bandiere personalizzare!
io duggerirei un nuovo edifici
La LATRINA !!!
Ad ogni livello i cittadini potranno espellere di più
Ed essere più felici e produttivi !!
🤣🤣🤣🤣🤣
Assolutamente!
è dal 2008 che gli abitanti delle mie polis non vanno di corpo, non mi sembra proprio giusto.
-
- Riduzione delle dimensioni dei server, o quantomeno, delle dimensioni dei nuovi server . Cioe' da 100x100 passare per esempio a un 75x75.
- Chi esce dalla modalita' vacanza non puo' vendere truppe ne flotta per le prima 24 o piu ore dopo lo svacanamento
- I miracoli di Ares e Hermes sono totalmente inutili e andrebbero rivisti
- Il miracolo del colosso e' troppo penalizzante per chi lo subisce e andrebbe rivisto ( per esempio allungando il tempo di attesa da 3gg a 7gg, o togliendo le ore di dispersione aggiuntive che da)
- Le forme di governo sono inutili a parte teocrazia, e forse democrazia
- La funzione " alleanza" e in generale le collaborazioni tra player andrebbero migliorate e incoraggiate in qualche modo, per esempio dando premi e ricompense per aiuti militari o introducendo obiettivi ( nella categoria obiettivi) raggiungibili solo tramite la partecipazione attiva di piu giocatori. Dove per attiva intendo muovere le truppe, non semplicemente costruire generali e venderli.
Velocizzare il gioco dal mio punto di vista non solo non e' necessario ma e' deletereo perche' scoraggia chi deve star off per lunghi periodi.
Nulla di tutto cio' e neanche altro verra comunque attuato per diverso tempo
Infatti come dici tu è molto difficile che succeda. Inoltre a che pro? Secondo me ormai i server classici sono morti e sepolti come dinamiche di gioco. Un'ora per schierare una flotta, senza poseidone, sull'isola accanto; tre ore per fare un cr di 12 round... Mi viene da piangere solo a pensarci
Per ridare una seconda vita alla nostra community basterebbe pochissimo:
aprire un secondo permAres
Minimo sforzo da parte della GF e massima utilità per noi. Sbaglio?
si.
Velocizzare il gioco dal mio punto di vista non solo non e' necessario ma e' deletereo perche' scoraggia chi deve star off per lunghi periodi.
Il gioco di Ikariam è fatto per premiare chi sta on per periodi di tempo prolungati. Velocizzare i tempi è fondamentale. Se non sei d'accordo con sta cosa secondo me più che suggerire di cambiare il gioco sarebbe utile che tu provassi un gioco diverso: In Ogame fleetti risorse e navi in base ai tempi che hai per giocare. E quando sei off rischi poco niente. Se non lo conosci ti consiglio vivamente di provarlo!
Non so se te ne sei accorto ma il server x4 è morto come la maggior parte dei server a velocità normale, c'è chi preferisce un server veloce e chi uno classico, sono due realtà che coesistono.
-
-
Rosso di sera, bel tempo si spera.
sai che oggi sono di buon umore ? non mi succedeva da tantissimo..
non ho neanche voglia di molestare la gente in forum!
aaaavabbè
Giochi duro .. !!
Allora
Defecazio mattutina ... oram bona si avvicina
Defecazio meridiana, neque bona neque sana
Defecazio serutina .... Edit by Starminator - linguaggio non consono non me la ricordo
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
e qui si spiegano molte cose..
-
Hello
Raz fai cadere le braccia. E cambia avatar
KOSMIK come dice Luky Ikariam non sta passando un momento particolarmente felice. E le ragioni sono due:
- In generale i browser game non sembrano più accattivanti come una volta.
- La Gameforge, per la ragione connessa al primo punto, ha deciso di ridimensionare i finanziamenti. Invece di dividerli tra Ikariam e Ogame ha deciso di investire tutto sul secondo.
Detto questo ringrazio KOSMIK per il suo intervento. La situazione è quella che è ma di certo se ci rassegniamo non aiutiamo il gioco a riemergere. Quindi per cortesia cerchiamo di essere entusiasti e positivi. Nessuno sa cosa ci riserva il futuro!
Erik io non ho interessi a far credere ai giocatori di avere un minimo di potere decisionale sul futuro del gioco a differenza di molti altri.
Escluse poche realtà, siete sicuri di giocare per i motivi giusti ?