taverna kappa

  • Ma ti pare? fenice aveva gia deletato 🤣

    IMG-0091.png

  • Benedetto non intasare la hof.

    Primo chi ti ha trollato?
    secondo sei un Open? Quindi che c è di strano se qualcuno ti fa cr? Nulla è la prassi.

    Adesso silenzio e rosicchia in pace

    Grazie

    IMG-0091.png

  • Benedetto non intasare la hof.

    Primo chi ti ha trollato?
    secondo sei un Open? Quindi che c è di strano se qualcuno ti fa cr? Nulla è la prassi.

    Adesso silenzio e rosicchia in pace

    Grazie

    Sono tentato di venire su kappa a divertirmi un po' vista la quantita' di farm e bidoni...tanto l'acco ce l'ho gia con ancora gli spostamenti free

    firmakanekibyscalaw.png


    Alpha: SPELT/SHOCK

    Beta: Generale KaoS

    Lambda: LOL

    Omega: Leader RUM

    Charon: Diplomatico UnIKA

    Ares: 9-1-1


    Ares Global: DANTE

  • Benedetto non intasare la hof.

    Primo chi ti ha trollato?
    secondo sei un Open? Quindi che c è di strano se qualcuno ti fa cr? Nulla è la prassi.

    Adesso silenzio e rosicchia in pace

    Grazie

    Niente di strano JBlind, per quel cr? Sisi sto rosicando 🤣🤣 tanto voi fate così con tutti perché secondo voi siete i migliori vero? Sereno.. La tastiera si è stancata di te perché tu scrivi così tanto nei confronti degli altri e dimentica di fare Edit by Starminator - linguaggio non consono.

  • Benedetto non intasare la hof.

    Primo chi ti ha trollato?
    secondo sei un Open? Quindi che c è di strano se qualcuno ti fa cr? Nulla è la prassi.

    Adesso silenzio e rosicchia in pace

    Grazie

    Niente di strano JBlind, per quel cr? Sisi sto rosicando 🤣🤣 tanto voi fate così con tutti perché secondo voi siete i migliori vero? Sereno.. La tastiera si è stancata di te perché tu scrivi così tanto nei confronti degli altri e dimentica di fare Edit by Starminator - linguaggio non consono

    Noooo da come hai risposto mica hai rosicato….

    Ti vedo serenissimo🥹🥹🥹🥹🥹

    Ma se fino a che ti raccattassero gli open volevi entrare da noi solo che non ti abbiamo voluto

    😊

    IMG-0091.png

  • Benedetto non intasare la hof.

    Primo chi ti ha trollato?
    secondo sei un Open? Quindi che c è di strano se qualcuno ti fa cr? Nulla è la prassi.

    Adesso silenzio e rosicchia in pace

    Grazie

    Niente di strano JBlind, per quel cr? Sisi sto rosicando 🤣🤣 tanto voi fate così con tutti perché secondo voi siete i migliori vero? Sereno.. La tastiera si è stancata di te perché tu scrivi così tanto nei confronti degli altri e dimentica di fare Edit by Starminator - linguaggio non consono

    Dove sarebbe la parte in cui ti ho trollato?

    Ho semplicemente postato un cr sopra i 200 gen, purtroppo gli unici che ho trovato dopo avervi tenuto quella zona per 6 ore circa, di certo non vengo in forum a trollare e vantarmi contro gente che non sa nemmeno come si gioca ad ikariam. Primo ed ultimo post in forum, ci si becca in game (cerca di farti una flotta intera cosi ti piallo quella e non quei 30 vapori che hai lasciato), buon game. :*



    Ps. Nel frattempo auguro buona vacanza a Cristina che dopo due spiate ha già deciso di palmare.

    firmaizukubyscalaw.png




    ⚡ Kappa: Diplomatico KAPPA ⚡

    ⚡ Kappa: CLN ⚡

    ⚡ Ares IT: 9-1-1 ⚡

    ⚡ Ares WRLD: DANTE ⚡




    :closedthread:

    Edited 2 times, last by Izu ().

  • “secondo voi siete i migliori”

    JBlind

    Puoi per favore riconoscere la superiorità di Benedetto, Dampy e lord nabbo ?


    Comunque Benedetto non è agitato secondo me…

    Izu ha postato un cr…. Scrive in forum di un fantomatico troll inesistente perché il cr di izu non presenta troll… dopo lo sclero in Hof… si traveste da Pirandello e ci regala la prima sclerata no sense…


    continui così diventerà la mastina di Kappa.

    Cit

    firmaromanovbyscalaw.png

    Ares03: 9-1-1<3

    Ares Global: DANTE

  • L'hai detto bene "volevo".... Infatti li ammiravo, ma visto gli eventi recenti mai più... La volontà è passata... E poi questo non è recente... Non mi interessa proprio essere alleato di uno come te, credi di essere superiore a tutti e nemmeno rispetta gli avversari... Stai sempre a insultare e a dir sciocchezze sul forum... Quanti anni hai? Che BAMBINONE🤣🤣

  • Mi fai ridere 🤣🤣

  • Mi raccomando, evitate determinati termini, come ben sapete anche se di uso comunque in questa board non sono ammessi. Inoltre anche il multiposting non è ammesso. Leggete il regolamento del forum in caso di dubbi.

    firma_starmi5.png?ex=662fc6ac&is=661d51ac&hm=af05dd43870bab88dfc053f60a031873fc41fd8fcb49ab527beccba8bca7d0be&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Ma Ciao non ricordo che ti ero cosi simpatico già la seconda volta che mi Citi Romanov ... forsi ti sono rimasto nel cuoricino nei trascorsi dei inizi di Ares quando eravamo OGM o OMG . Se avete qualche problemino con me ... avete mio numero di Cell . O su ika come preferite mi scrivete. Poi complimenti ad Izu per il Cr contro Benedetto .

  • E tu nel caso Edit by Starminator - insulti 911 vero? Stai sempre Edit by Starminator - linguaggio non consono

  • “Benedetto stai rosicando?”

    “Nono”

    Cit


    “La volontà è passata”

    Ovvio chi ti prendeva come alleato?
    Quando apriremo un circo allora sarai il benvenuto ahahahahahaha

    firmaromanovbyscalaw.png

    Ares03: 9-1-1<3

    Ares Global: DANTE

  • Benedetto ti rammento che è il secondo richiamo nel giro di un'ora. Ti ricordo ancora una volta che gli insulti qui sono assolutamente vietati, così come le parolacce. Vedi di attenerti a ciò.

    firma_starmi5.png?ex=662fc6ac&is=661d51ac&hm=af05dd43870bab88dfc053f60a031873fc41fd8fcb49ab527beccba8bca7d0be&=

                                                                                    Moderazione in questo formato e colore.

    08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD

  • Benedetto ti rammento che è il secondo richiamo nel giro di un'ora. Ti ricordo ancora una volta che gli insulti qui sono assolutamente vietati, così come le parolacce. Vedi di attenerti a ciò.

    Il ragazzo è un novellino.

    Vuole provare l'ebrezza di essere bannato ;(

    :closedthread:


    PS: fate i bravi e piallate i LORDS

  • Sono tornato nel server perchè a detta degli open, loro hanno deletato la D-A e ci hanno riempito di mazzate ;(

    Molto bello poter dire quello che si vuole dopo che tutti i cr presenti nel forum vecchio sono andati persi, ovviamente tranne i vostri che avete incorniciato per bene. Ma non vi biasimo dopo tutte le mazzate che avete preso nel corso degli anni anche io avrei incorniciato quei due cr in croce che avete fatto.

    Nella storia di Kappa siete riusciti a prendere mazzate credo da ogni singola alleanza, perfino dai Lords, quindi prima di parlare della D-A, alleanza che ha fatto la storia di Kappa insieme ad altre che erano composte da player che sapevano giocare a differenza vostra. Ma veniamo al dunque, è ormai un paio di giorni che giro nelle polis dei piccoli OPEN.


    Dopo un paio di giorni di spiate a Bauer che continuava a scappare,




    becco questi movimenti, purtroppo i primi non riesco a prenderli in quanto avevo le navi troppe lontane però ci organizziamo per gli ultimi.

    Spio di nuovo per curiosità e vedo che ha ritirato le navi che andavano verso cristal:

    Inizio a muovermi con le navi per prenderlo alle 4.58 di mattina e fargli una bella rasatonas però riesce ad usare la tecnica suprema degli OPEN ovvero la palma sotto rientro



    Buone vacanze ad un altro fenomeno OPEN sottomesso, una tag fatta di player eccezionali come Benedetto , RobynJack (svacanza uno dei tuoi 23 account con generali e vieni a fare qualcosa dato che una settimana fa parlavi tanto in forum di palme) e compagnia bella. Non siete capaci di fare mezzo cr a me figuratevi alla D-A al completo. Tranquilli e sereni bidones che ci vediamo in game, continuerò ad inclinarvi sui 90 gradi uno ad uno fino a quando non mi passerà la voglia. Ormai su ika stanno incominciando a parlare tutti, capisco che vi sentite forti a giocare da soli ma non fate la pipi fuori dal vasino che bastano due tre dei player che vi hanno sottomesso per anni per rimettervi a cuccia. <3:saint:



    firmaizukubyscalaw.png




    ⚡ Kappa: Diplomatico KAPPA ⚡

    ⚡ Kappa: CLN ⚡

    ⚡ Ares IT: 9-1-1 ⚡

    ⚡ Ares WRLD: DANTE ⚡




    :closedthread:

  • Sono tornato nel server perchè a detta degli open, loro hanno deletato la D-A e ci hanno riempito di mazzate ;(

    buondì

    dove sarebbe scritta sta cosa che non la trovo? Non stravolgete sempre quello che si scrive ...


    ci si sente appena spalmo cosi mi vieni a piallare

    Benedettooooo nooo gia ci ha lasciato povero angelo...

    Comunque in game non sei bannato ci si becca?

    Vieni da me non fletto cit

    Tranquilli e sereni bidones che ci vediamo in game, continuerò ad inclinarvi sui 90 gradi uno ad uno fino a quando non mi passerà la voglia. Ormai su ika stanno incominciando a parlare tutti,

    ... nel Forum Vecchio ci fù un' ampia discussione su cosa fece la D-A in game: poco più di nulla, di certo non un gran che, molto pochissimo rispetto alle aspettative.


    JBlind: tu non fletti perchè sei perma-palmato, di che parli?

      

    vero!

    tutti bravissimi con la lingua, poi i fatti sono solo questi, in pratica fin dalla Prima Grande Fusione dei Server, giocate altrove e in Kappa siete perma-palmati ..., quindi: di cosa volete parlare? Cari Fenomeni sbagliate sempre server e taverna!

    Morale della fava ... secondo la Vs filosofia ... Fenomeni Sottomessi??? 8)





    RJD-firma-jpg.jpg


    Epsilon [A-D] ---> Beta - RobynJack [AVxe]

    Sigma [TNT] ---> Kappa - Dampyr [B-RO] [D-Lg] [OPEN]

    Ny [Brad] ---> Lambda [TMAB] ---> Kappa - RJK Dampyr [D-Lg] [OPEN]



    firmadampyrbyscalaw.png


    Ares S203 - Dampyr [AdMS] ---> Ares Global 1 S401 - Dampyr [DANTE]