Frasi e Discorsi Celebri
-
- Literature
- IT
- Luke Skyrabbier
-
-
-
Per augurare Buon Primo Maggio alla Board:
L’articolo Uno della nostra Costituzione ci dice che l’Italia è una Repubblica fondata sul Lavoro. In altre parole, si dichiara che il pilastro fondante del nostro Stato non è un’astrazione ideologica, ma la concretezza del lavorare e del produrre.
Andrea Camilleri -
giochino delle 65 lire
(1^ immagine testa di donna) questo è il simbolo della Repubblica Italiana (3^ immagine aratro)la Repubblica Italiana è fondata sul lavoro (5^ immagine Timone)al timone di questa Repubblica...(6^immagine pesce) ci sono i pescicani che....(4^ immagine spiga di grano) ti mangiano tutto il grano e....(2^ immagine lavoratore nudo) ti mandano in giro nudo
cioè
la Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, al timone di questa Repubblica ci sono i pescicani che ti mangiano tutto il grano e ti mandano in giro nudo!!!!!!
la definizione andava bene negli anni 70 e va bene anche ora
-
-
-
-
il mulo sta diventando una specie rara..........
come gli uomini che lavorano come lui....
-
-
-
-
-
-
-
-
Negli ultimi 33 anni, mi sono guardato allo specchio ogni mattina e mi sono chiesto: “Se oggi fosse l’ultimo giorno della mia vita, vorrei fare ciò che sto per fare oggi?” E ogni volta che la risposta è stata “No” per troppi giorni di fila, ho capito che bisognava cambiare qualcosa.
Steve Jobs
-
-
-
-