Cedo Account

• Buongiorno a tutti,

dopo anni di gioco ad Ikariam è arrivato il momento di salutarci.

Descrizione account: 12 poleis, ognuna con palazzo/residenza del governatore al lv 12, quindi avrete già la possibilità di fare una mobile senza corruzione nelle colonie. Municipio lv 35 in ogni poleis, edifici per riduzione risorse (Carpenteria, ufficio dell'architetto, cantine, ottico e zona pirotecnica) al livello 50 ovunque. Due poleis su Efesto, 5 su Ares, 2 su Hermes, 3 su Poseidone.

Nell'inventario ho:

1 Account premium 10 giorni, 14 pacchetti mercante premium (molto utile a mio avviso), 1 trasferimento città, pacchetti per aumentare capienza magazzino, truppe di terra, truppe di mare, bonus produzione risorse per 60 giorni (2 sega a vapore, 2 torchio a vapore, 2 ruota a pale per zolfo).

A questi si aggiungono 22 ambrosia, 220 navi tradizionali + 1 fenicia + 1 nave merci.

Cave e foreste a livelli molto alti sulle isole (>34 per risorse di lusso, >38 per legna per tutte le poleis). Isole abitate da player attivi con cui poter fare scambi di risorse o anche solo farsi una chicchierata ;)

Santuario degli dei al livello 37.

Mondo: Alpha

Giocatore: Darth_Vader

Punti Totali: 26,379,438

Costruttori: 21,447,663

Scienziati: 4,862,422

Generali: 16,903

Oro: 13,070,000 (produzione 11.5k/h)

Per ulteriori info scrivetemi pure.

Ciao a tutti e buon game!

€dit by domynator:
    Come indicato dal regolamento di sezione, è nella sezione Off Topic che si possono aprire le discussioni di cessione account. Pertanto ho spostato qui il thread.

• perdincibacco....

Tanta roba .... tanti anni .... che peccato

Amen

Grazie di esserci stato ...

Buona vita e buon viaggio allora ....

firma-nuovo-forum.jpg

• Grazie di tutto, ho cominciato a giocarci che non ero altro che un ragazzino. Mi sono divertito molto a plasmare il mio impero e negli ultimi tempi mi sono goduto il mio account e ora è tempo di andare avanti e dedicarmi ad altro ;)

In ogni caso non verrà buttato via, sarà qualche altro player ad ereditarlo 8o

Luky likes this.
  • Bene, visto che la cessione è stata effettuata, chiudo questo thread.

firma-starmi5.png?format=webp&quality=lossless

Moderazione in questo formato e colore.

08/02/2017 - TMOD - 05/04/2017 - MOD - 06/02/2021 - SMOD