Posts by Noland sempei

    Battaglia per Xuthia

    (10.05.2020 20:26:19)

    pere[MAYAL] da Polis, Polis, Herakles da Polis

    vs

    JbIind[9-1-1] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............0(-168)

    Oplita................................500(-0) - Oplita.................................0(-44)

    ............................................. - Mura....................................7(-0)

    Giavellottiere........................23(-77) - .............................................

    Spadaccino............................480(-0) - .............................................

    Gigante a Vapore......................112(-0) - .............................................

    Girocottero...........................120(-0) - .............................................

    Ariete.................................30(-0) - .............................................

    Guaritore..............................22(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-46.2 - Generali...............................-733.6

    Punti d`attacco..........................1834 - Punti difesa............................115.5

    Danno ricevuto...........................2310 - Danno ricevuto..........................36680

    Percentuale di danno.......................5% - Percentuale di danno......................95%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: pere[MAYAL]


    Perdenti: JbIind[9-1-1]


    22 unità da pere[MAYAL] stanno proteggendo la città di Xuthia


    1348 unità da pere[MAYAL] stanno proteggendo la città di Xuthia


    Il miracolo di JbIind[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.05.2020 20:11:19)


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.05.2020 20:11:19)


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.05.2020 20:16:09)


    Il miracolo di JbIind[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.05.2020 20:16:19)


    Il miracolo di JbIind[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.05.2020 20:21:19)


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.05.2020 20:21:19)


    Il miracolo di JbIind[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.05.2020 20:26:19)


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.05.2020 20:26:19)


    L'esercito di Herakles ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.



    Battaglia per Xuthia

    (10.05.2020 20:26:19)

    pere[MAYAL] da Polis, Polis, Herakles da Polis

    vs

    JbIind[9-1-1] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............0(-168)

    Oplita................................500(-0) - Oplita.................................0(-44)

    ............................................. - Mura....................................7(-0)

    Giavellottiere........................23(-77) - .............................................

    Spadaccino............................480(-0) - .............................................

    Gigante a Vapore......................112(-0) - .............................................

    Girocottero...........................120(-0) - .............................................

    Ariete.................................30(-0) - .............................................

    Guaritore..............................22(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-46.2 - Generali...............................-733.6

    Punti d`attacco..........................1834 - Punti difesa............................115.5

    Danno ricevuto...........................2310 - Danno ricevuto..........................36680

    Percentuale di danno.......................5% - Percentuale di danno......................95%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: pere[MAYAL]


    Perdenti: JbIind[9-1-1]


    22 unità da pere[MAYAL] stanno proteggendo la città di Xuthia


    1348 unità da pere[MAYAL] stanno proteggendo la città di Xuthia


    Il miracolo di JbIind[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.05.2020 20:11:19)


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.05.2020 20:11:19)


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.05.2020 20:16:09)


    Il miracolo di JbIind[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.05.2020 20:16:19)


    Il miracolo di JbIind[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.05.2020 20:21:19)


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.05.2020 20:21:19)


    Il miracolo di JbIind[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.05.2020 20:26:19)


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.05.2020 20:26:19)


    L'esercito di Herakles ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    si ma loro hanno fatto 80 cr in 2 mesi ....

    81

    Battaglia per polis

    (09.05.2020 17:53:26)

    Pikke[9-1-1] da Polis

    vs

    Misaki[MAYAL] da polis, pere[MAYAL] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Fromboliere.............................0(-1)

    Giavellottiere........................230(-0) - Giavellottiere..........................1(-0)

    ............................................. - Mura....................................0(-5)

    Tiratore fucile a zolfo...............252(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............784(-0)

    Spadaccino.........................1880(-120) - Spadaccino.........................2648(-120)

    Girocottero..........................630(-28) - Girocottero..........................444(-28)

    Ariete.................................48(-0) - Ariete.................................30(-0)

    Guaritore..............................30(-0) - Guaritore..............................35(-0)

    ............................................. - Gigante a Vapore......................94(-18)

    Oplita.............................1784(-136) - .............................................

    Cuoco................................2890(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...............................-404.4 - Generali.................................-326

    Punti d`attacco...........................815 - Punti difesa.............................1011

    Danno ricevuto..........................20220 - Danno ricevuto..........................16300

    Percentuale di danno......................55% - Percentuale di danno......................45%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: pere[MAYAL], Misaki[MAYAL]


    Perdenti: Pikke[9-1-1]


    1 unità da Misaki[MAYAL] stanno proteggendo la città di polis


    3941 unità da pere[MAYAL] stanno proteggendo la città di polis


    94 unità da pere[MAYAL] stanno proteggendo la città di polis


    Il miracolo di Pikke[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.05.2020 17:48:26)


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.05.2020 17:53:19)


    Il miracolo di Pikke[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.05.2020 17:53:26)


    Siccome Pikke[9-1-1] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    L'esercito di Pikke ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    disse colui che ha fatto a pezzi chi gli ha messo il biberon in bocca, quoto il tuo perche non riesco a quotarli tutti, mastino è un amico e sempre lo sarà ogni tanto ha i suoi momenti no e viene a dire fenice bidone o non sei un buon leader o altre eresie varie che non commento perchè darebbero solo sfogo alla rabbia, e non ho voglia di leggermi domani 20 pagine di forum, mastino in MAYAL ha fatto l' alleato, ciò che ognuno dei miei fa, fare il leader non è sinonimo di saper fare cr o di muoversi e nerdare, ma essere disponibile e tenere unito un gruppo, e non imponendo le cose ma cercando di far partecipi tutti, perche ogni player ha la sua caratteristica sia caratteriale che profilo game, non mi rispecchio in ciò che dice mastino, e nemmeno aizzo mastino come sta facendo blind, dopo le enciclopedie che ha scritto ai danni di mastino, uno di questi è ancora presente nella sua firma, in rifermento poi "che loggava gli account a rotazione" dimentica forse che tutti i suoi bunker compresi player portanti la tag 911 siano incorsi in uno stop forzato. La mayal è una famiglia non di certo una top ally, non ci meritiamo e non vogliamo il titoletto tanto rinomato, tutto ciò che succede in forum fa parte del gioco, senza cattiveria alcuna, rimane sempre un gioco ed essere top non porta benefici nella vita reale, non pretendo di avere player differenti da quelli che ho, come ally è cresciuta parecchio e ne ha ancora di strada da fare.


    potete pure continuare

    Che lezione di vita ci da' il mio leader.

    Credo di scrivere per me e misaki dicendo: CHE CUCCIOLO""<3<3<3<3<3

    Padre Maronno Mastino ti dico solo che i mayal hanno fatto 80 cr in 20 giorni, tra le varie alleanze a cui abbiamo fatto cr ci sono orde, dark, vxv, 911, mnns, bnn, abc

    Praticamente tutte le ally con più di 4 membri tranne gli adms.

    Informati capra, capra , capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra


    , ti prendi il troll...

    Si, me lo prendo volentieri. Ma come ho spiegato di flotte non ne capisco niente (e si e' visto quando ho sbagliato l'onda). Ma ho dovuto farlo perché non era disponibile nessuno. Trollando in massa mi avete dato l'impressione che stavate rosicando perché ho ritirato evitandomi un negativo. Pero' e' stata solo una mia impressione. Evidentemente ero di parte!

    alcuni hanno detto che avevano tempo e che giravano con 26k eppure come scritto da blind un paio di post fa nemmeno un rientro a preso

    Ho comprato 30k di flotta per cercare di prendere un rientro nonostante di navi non capissi un cavolo.

    E, guardando i messaggi in game e in forum, del mio mancato impatto sembra ci siano rimasti piu' male alcuni 911 che io! :/

    masti' abbiamo provato a truppare, farci piallare,sbraitare e deletare, ma la tua tecnica sembra non funzionare granche'.

    Stiamo seguendo altre strade. Sperando di durare qualche anno, e non qualche settimana. (si scherza ovviamente...?()

    Parliamo del lupo. Che in un impeto di pazzia ieri e' venuto in uno dei nostri bunker.

    Dopo aver fatto qualche negativo, aver subito un colosso, di lui non ci sono più tracce.

    Fin quando non ci accorgiamo di una mobile proprio affianco al bunker. La spiamo e


    Quindi preso atto della situazione Ale si prepara con le flotte ed io e misaky con le truppe.

    Tutto pronto, l'attacco parte quando ad un certo punto spunta la palma.


    e le flotte mandate al secondo tornano indietro

    , però ha avuto la nostra tag quindi la tua piallata ce la prendiamo tutta non ti credere…

    Ora mi domando, dato la sopracitata frase, blind, si prendera' la sottomissione oppure ammettera' di aver detto una marea di cavolate fin'ora.

    Su però quando parli abbi cognizione di causa.

    Io vi sto solo facendo notare che dicendo che avete sempre avuto gli stessi nick anche quando non potevate seguire e' una cavolata. Non mi interessano i nick di chi erano. Non era un accusa verso quei nick. E' normale che quando uno non puo seguire cambia nick e stagga. Il problema e' che quando lo fate voi tutto bene. Se lo fa qualcun altro non piu'.

    Questo sei tu mica io, eri quello che si e’ fatto deletare 2 tag da noi e ora che hai fatto 4 cr in croce si atteggia haha

    Quando non sai che dire inizi a tirar fuori storie di 3 anni. Ti conosciamo.

    Io non mi atteggio, non me lo posso permettere. So solo che da quando c'e' la "cinquantena" ho tenuto il nick pere con la media di 26k di generali per tutto il tempo.

    Detto questo lunedi' torno a lavorare , La maggior parte degli utenti lo stesso. Quindi potrete tornare a dominare in mezzo a gente che non puo' seguire una dispersione notturna, oppure che non puo organizzare di prendevi un rientro perché e' al lavoro. E sarete dinuovo contenti.

    Negli altri server non so che avete fatto. Ma su ares durante la quarantena, dove c'e' stata una media alta di accessi di utenti, avete fatto una figuraccia stando vacanzati e/o senza generali per tutto il tempo. Svacanzando solo quando dovevate prendere un rientro. Spero per voi abbiate dedicato tempo ad altri server. (senza piangere lo giuro)

    Ma poi questo aramis insieme all’ estraneo leggenda e’ talmente fuori ally che vi siete coordinati per impattare al secondo? Per altro sbagliando?

    Non so se non capisci o fai finta. Se un player mi chiede di aiutarlo contro di voi, io accetto. Ora se tu questo vuoi chiamarlo multi perché ti fa sentire meglio ti lascio fare e torno a giocare.

    Tutto quel "papiello" che hai scritto sopra te lo sintetizzo io:

    - I 911 sono in pausa (detto da danger)

    - Il lupo (player cacciato, e tolto dal gruppo vhatsapp) spia aramis, gli trova il rientro e avverte i 911. (su discord perché su vhatsapp lo hanno bloccato)

    - I 911 si ricordano di aver finito la pausa e svacanzano per prendere aramis.

    - I mayal provano ad aiutare aramis sbagliando i tempi.

    - i 911 sbagliano il multimpatto e fanno solo un cr.

    - Cosi aramis viene associato ai mayal mentre il lupo e' un player che e stato cacciato ma cerca di essere riammesso facendo spiate.

    Da oggi dark, Brz, Bnn, Mnns vi ordino di attaccare i 911. Altrimenti toglieremo i nostri multi dalle vostre alleanze!

    Quindi secondo il tuo ragionamento i dark vi hanno cantato alcuni nostri flet. Io ho piallato dei dark quindi e come se avessi piallato voi?

    Avevate un player in orde di nome "quello scarso", in quel periodo abbiamo piallato centinaia di k agli orde, e come avessimo fatto cr a voi?

    Blind mi sa' che dovete accettare la realta' e finire di vedere multi ovunque. Il nemico del mio nemico e' mio amico, e voi in questo server avete molti nemici.

    Tra l'altro mi dicono dalla regia che a spiare aramis prima che arrivaste voi e stato "il lupo". Lo stesso lupo che avevi cacciato… Lo stesso lupo che non era nel vostro gruppo Whats@pp. (si ci abbiamo tutti creduto cit.)

    Comunque solite cose.... Piallo un player, lo accuso di essere multi mayal, il mio ego dice di aver fatto un cr contro i mayal e sono contento. Va bene cosi.

    Battaglia per ௫MarmoEfesto௫

    (30.04.2020 10:47:18)

    pere[MAYAL] da Marmo, ௫MarmoEfesto௫, Vino P 2

    vs

    Il Lupo da ௫MarmoEfesto௫


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Tiratore fucile a zolfo...............784(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............336(-0)

    Giavellottiere........................851(-0) - Giavellottiere.......................2004(-0)

    Spadaccino.........................268(-2052) - Spadaccino........................1188(-2892)

    Oplita..............................240(-297) - Oplita..............................88(-3062)

    Gigante a Vapore.....................112(-14) - Gigante a Vapore.....................298(-38)

    Girocottero.........................455(-490) - Girocottero...........................0(-720)

    Ariete.................................60(-0) - Ariete................................45(-45)

    Guaritore..............................35(-0) - Guaritore..............................50(-0)

    Pallone aerostatico bombardiere........60(-0) - .............................................

    Mortaio................................30(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-4190 - Generali..............................-9990.8

    Punti d`attacco.........................24977 - Punti difesa............................10475

    Danno ricevuto.........................209500 - Danno ricevuto.........................499738

    Percentuale di danno......................29% - Percentuale di danno......................71%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: pere[MAYAL]


    Perdenti: Il Lupo


    La città ௫MarmoEfesto௫ è stata saccheggiata da pere[MAYAL]. Sono state rubate le seguenti risorse: 115,564 , 5 , 29 , 136 , 28


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.04.2020 10:01:06)


    L'esercito di pere ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.04.2020 10:06:10)


    L'esercito di pere ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.04.2020 10:07:56)


    L'esercito di pere ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.04.2020 10:12:36)


    L'esercito di pere ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.04.2020 10:17:39)


    L'esercito di pere ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.04.2020 10:22:57)


    L'esercito di pere ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.04.2020 10:28:01)


    L'esercito di pere ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.04.2020 10:35:30)


    L'esercito di pere ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.04.2020 10:40:05)


    L'esercito di pere ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.04.2020 10:44:33)


    Siccome Il Lupo non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    L'esercito di Il Lupo ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Questi poveri ragazzi che vengono staggati e credono che questo conti qualcosa , magari come l’ultima volta se avevi ancora la tag qualcuno ti salvava .

    Vabbe'… non importa perché ….

    alla fine quel che conta è la rasata o no?

    Anche se….

    Quelli staggati non contano 🤧

    Battaglia per ௫MarmoEfesto௫

    (30.04.2020 10:47:18)

    pere[MAYAL] da Marmo, ௫MarmoEfesto௫, Vino P 2

    vs

    Il Lupo da ௫MarmoEfesto௫


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Tiratore fucile a zolfo...............784(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............336(-0)

    Giavellottiere........................851(-0) - Giavellottiere.......................2004(-0)

    Spadaccino.........................268(-2052) - Spadaccino........................1188(-2892)

    Oplita..............................240(-297) - Oplita..............................88(-3062)

    Gigante a Vapore.....................112(-14) - Gigante a Vapore.....................298(-38)

    Girocottero.........................455(-490) - Girocottero...........................0(-720)

    Ariete.................................60(-0) - Ariete................................45(-45)

    Guaritore..............................35(-0) - Guaritore..............................50(-0)

    Pallone aerostatico bombardiere........60(-0) - .............................................

    Mortaio................................30(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-4190 - Generali..............................-9990.8

    Punti d`attacco.........................24977 - Punti difesa............................10475

    Danno ricevuto.........................209500 - Danno ricevuto.........................499738

    Percentuale di danno......................29% - Percentuale di danno......................71%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: pere[MAYAL]


    Perdenti: Il Lupo


    La città ௫MarmoEfesto௫ è stata saccheggiata da pere[MAYAL]. Sono state rubate le seguenti risorse: 115,564 , 5 , 29 , 136 , 28


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.04.2020 10:01:06)


    L'esercito di pere ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.04.2020 10:06:10)


    L'esercito di pere ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.04.2020 10:07:56)


    L'esercito di pere ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.04.2020 10:12:36)


    L'esercito di pere ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.04.2020 10:17:39)


    L'esercito di pere ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.04.2020 10:22:57)


    L'esercito di pere ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.04.2020 10:28:01)


    L'esercito di pere ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.04.2020 10:35:30)


    L'esercito di pere ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.04.2020 10:40:05)


    L'esercito di pere ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di pere[MAYAL] 'Fucina di Efesto' è attivo. (30.04.2020 10:44:33)


    Siccome Il Lupo non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    L'esercito di Il Lupo ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.



    Sono curioso e.....

    Ora mi chiedo chi si celi dietro il falso nick Il lupo.

    Ma in fin dei conti …..

    se lo subite staggate e dite che non valgono..

    Ma....

    Se non vi brucia siete a posto..

    Ovviamente si scherza, dato che ….


    non era taggato, e quelli non taggati rispondono solo delle loro truppe cit


    Se non vi brucia siete a posto..

    I messaggi non sono contro gli abc. Rispetto per chi gioca. ciao belli!

    Battaglia navale vicino a MoRbO


    (29.04.2020 7:16:58)


    Ale956[MAYAL] da Manhattan, New York, MoRbO


    vs


    HicSuntLeones[ABC] da MoRbO



    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Nave con Ariete........................64(-6) - Nave con Ariete........................0(-16)


    Nave lanciafiamme......................4(-46) - Nave lanciafiamme.......................0(-2)


    Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-84)


    Ariete a vapore.......................37(-13) - Ariete a vapore........................0(-51)


    ............................................. - Nave lanciamissili......................1(-0)


    Sottomarino............................37(-0) - Sottomarino...........................20(-40)


    Nave appoggio..........................20(-0) - Nave appoggio..........................60(-0)


    Portapalloni............................5(-0) - .............................................


    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Generali...............................-627.2 - Generali................................-4006


    Punti d`attacco.........................10015 - Punti difesa.............................1568


    Danno ricevuto..........................31360 - Danno ricevuto.........................200300


    Percentuale di danno......................13% - Percentuale di danno......................87%


    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: Ale956[MAYAL]



    Perdenti: HicSuntLeones[ABC]

    Battaglia navale vicino a MoRbO


    (29.04.2020 7:01:43)


    Ale956[MAYAL] da Manhattan, MoRbO


    vs


    HicSuntLeones[ABC] da MoRbO



    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Nave con Ariete.......................20(-34) - Nave con Ariete.......................16(-36)


    Nave lanciafiamme......................8(-40) - Nave lanciafiamme.......................2(-0)


    Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio.......................84(-0)


    Ariete a vapore........................42(-8) - Ariete a vapore.......................51(-38)


    Nave lanciamissili.....................15(-0) - Nave lanciamissili......................1(-0)


    ............................................. - Sottomarino...........................60(-10)


    Nave appoggio..........................20(-0) - Nave appoggio..........................60(-0)


    Portapalloni............................7(-0) - .............................................


    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Generali.................................-610 - Generali................................-1294


    Punti d`attacco..........................3235 - Punti difesa.............................1525


    Danno ricevuto..........................30500 - Danno ricevuto..........................64700


    Percentuale di danno......................32% - Percentuale di danno......................68%


    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: HicSuntLeones[ABC]



    Perdenti: Ale956[MAYAL]

    MI PIACE DAVVERO, MANDALO IN ABC TE LO FACCIO USCIRE NUOVO. quinti CIT.

    Battaglia navale vicino a MoRbO


    (29.04.2020 6:56:25)


    Ale956[MAYAL] da Manhattan, MoRbO


    vs


    HicSuntLeones[ABC] da MoRbO



    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Nave con Ariete.......................18(-36) - Nave con Ariete.......................52(-36)


    Nave lanciafiamme......................8(-40) - Nave lanciafiamme.......................2(-0)


    Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio.......................84(-0)


    Ariete a vapore........................42(-8) - Ariete a vapore.......................89(-38)


    Nave lanciamissili.....................15(-0) - Nave lanciamissili......................1(-0)


    ............................................. - Sottomarino...........................70(-10)


    Ariete con ruote a pale................30(-0) - Ariete con ruote a pale................0(-11)


    Nave appoggio..........................30(-0) - Nave appoggio..........................60(-0)


    Portapalloni............................7(-0) - .............................................


    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Generali.................................-620 - Generali..............................-1364.4


    Punti d`attacco..........................3411 - Punti difesa.............................1550


    Danno ricevuto..........................31000 - Danno ricevuto..........................68220


    Percentuale di danno......................31% - Percentuale di danno......................69%


    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: HicSuntLeones[ABC]



    Perdenti: Ale956[MAYAL]

    E POI QUEL NABBO SI E FATTO PRENDERE ANCHE OFF. quadri CIT

    Battaglia navale vicino a MoRbO


    (29.04.2020 6:51:09)


    Ale956[MAYAL] da New York, MoRbO


    vs


    HicSuntLeones[ABC] da MoRbO



    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Nave con Ariete.......................34(-36) - Nave con Ariete.......................88(-36)


    Nave lanciafiamme......................8(-40) - Nave lanciafiamme.......................2(-0)


    Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio.......................84(-0)


    Ariete a vapore........................42(-8) - Ariete a vapore......................127(-38)


    Nave lanciamissili.....................15(-0) - Nave lanciamissili......................1(-0)


    Sottomarino.............................5(-0) - Sottomarino...........................80(-10)


    ............................................. - Ariete con ruote a pale................11(-0)


    Nave appoggio..........................30(-0) - Nave appoggio..........................60(-0)


    Portapalloni............................7(-0) - .............................................


    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Generali.................................-620 - Generali................................-1294


    Punti d`attacco..........................3235 - Punti difesa.............................1550


    Danno ricevuto..........................31000 - Danno ricevuto..........................64700


    Percentuale di danno......................32% - Percentuale di danno......................68%


    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: HicSuntLeones[ABC]



    Perdenti: Ale956[MAYAL]

    QUEL GAP CON LE NAVI VUOL DIRE DEMOLIRE L'AVVERSARIO. tri CIT.

    Battaglia navale vicino a MoRbO


    (29.04.2020 6:45:54)


    Ale956[MAYAL] da New York, MoRbO


    vs


    HicSuntLeones[ABC] da MoRbO



    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Nave con Ariete.......................18(-36) - Nave con Ariete......................124(-36)


    Nave lanciafiamme.....................11(-37) - Nave lanciafiamme......................2(-36)


    Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio.......................84(-0)


    Ariete a vapore........................41(-9) - Ariete a vapore......................165(-21)


    Nave lanciamissili.....................15(-0) - Nave lanciamissili......................1(-4)


    Sottomarino.............................5(-0) - Sottomarino............................90(-4)


    Ariete con ruote a pale................30(-0) - Ariete con ruote a pale...............11(-30)


    Nave appoggio..........................30(-0) - Nave appoggio..........................60(-0)


    Portapalloni............................5(-2) - .............................................


    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Generali...............................-681.4 - Generali................................-1292


    Punti d`attacco..........................3230 - Punti difesa...........................1703.5


    Danno ricevuto..........................34070 - Danno ricevuto..........................64600


    Percentuale di danno......................34% - Percentuale di danno......................66%


    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: HicSuntLeones[ABC]



    Perdenti: Ale956[MAYAL]

    HIC CON 2 DRITTE GIA' GLI HA FATTO CR. CIT.

    Battaglia navale vicino a MoRbO


    (29.04.2020 5:52:47)


    Ale956[MAYAL] da Manhattan, MoRbO, New York, SLaUgHtErHoUsE


    vs


    HicSuntLeones[ABC] da MoRbO



    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Nave con Ariete......................240(-78) - Nave con Ariete........................0(-91)


    Nave lanciafiamme....................36(-105) - Nave lanciafiamme.....................0(-197)


    Nave con Mortaio......................126(-0) - .............................................


    Ariete a vapore.......................37(-13) - Ariete a vapore........................0(-12)


    ............................................. - Nave lanciamissili.....................0(-19)


    Sottomarino............................37(-5) - Sottomarino.............................0(-2)


    Ariete con ruote a pale................30(-0) - Ariete con ruote a pale................0(-19)


    Portapalloni...........................17(-3) - Portapalloni............................0(-9)


    Nave appoggio..........................90(-0) - .............................................


    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Generali................................-1538 - Generali..............................-2910.4


    Punti d`attacco..........................7276 - Punti difesa.............................3845


    Danno ricevuto..........................76900 - Danno ricevuto.........................145520


    Percentuale di danno......................34% - Percentuale di danno......................66%


    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: Ale956[MAYAL]



    Perdenti: HicSuntLeones[ABC]

    Manda ale negli ABC che gli insegno a giocare…CIT.

    Battaglia navale vicino a MoRbO


    (29.04.2020 4:22:16)


    Ale956[MAYAL] da Manhattan, MoRbO


    vs


    HicSuntLeones[ABC] da MoRbO



    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Nave con Ariete........................0(-13) - Nave con Ariete......................251(-36)


    Nave lanciafiamme......................0(-51) - Nave lanciafiamme....................245(-98)


    ............................................. - Nave con Mortaio.......................84(-0)


    ............................................. - Ariete a vapore.......................198(-0)


    ............................................. - Nave lanciamissili....................24(-16)


    Sottomarino.............................0(-4) - Sottomarino............................96(-0)


    Ariete con ruote a pale................30(-0) - Ariete con ruote a pale................60(-0)


    Portapalloni............................5(-0) - Portapalloni...........................43(-6)


    ............................................. - Nave appoggio..........................60(-0)


    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Generali.................................-462 - Generali..............................-1403.6


    Punti d`attacco..........................3509 - Punti difesa.............................1155


    Danno ricevuto..........................23100 - Danno ricevuto..........................70180


    Percentuale di danno......................24% - Percentuale di danno......................76%


    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: HicSuntLeones[ABC]



    Perdenti: Ale956[MAYAL]