Posts by Stregatto

    è il vecchio acco di alfa XD è leggermente obeso come accoXD

    HADESeunomia babbo lo sa benissimo cosa vuol dire parlare a vanvera perché gli ho fatto lo spiegone io…

    parlare a vanvera significa letteralmente parlare con il sedere, in quanto anticamente i signori e le signore per non emettere cattivi odori, quando erano in compagnia avevano l'abitudine di mettere una sorta di imbuto aderito alle natiche che veniva collegato ad una vescica di animale (capra,pecora etc.…) così da poter emettere tuuuuutte le flatulenze che desideravano senza disturbare il prossimo. raggiunto un luogo isolato queste vanvere venivano aperte rilasciando tutto il gas in maniera discreta. Quindi parlare a vanvera indicava appunto parlare con il sedere o avere qualcosa di maleodorante in bocca/ parlare con le puzzette. Poi non puoi lamentarti del BLA BLA BLA altrui se tu sei il primo a fare BLA BLA BLA, ma sono gusti…. un po' come festone che mi accusa di essere la mega chiacchera di ikariam, però quando gli faccio notare le cose scomode skippa il mio commento ( facendomi piangere D: )

    Ragazzi ma nessuno di voi vuole venire su ares? Cioe ci sono altri 9 anni per giocare a tempi strettissimi.. Prendete brivido ha gia 1kk di account e ha iniziato da poco, venite anche altri fate le vostre alleanze che magari avete qui..

    Non vi piacerebbe giocare con tempi ridotti /3? O magari per fare un saccheggio non impiegare 1h?

    Qualcuno di voi è iper attivo in forum quanti ci metterete a zappare un acco? In 3 mesi lo avrete il doppio di quello che avete qua..

    hahaha il diavolo tentatoreXD io ci sono,ma svacanzo poco dopo l'inverno che ho più tempo XD

    Nah, sei troppo forte per essere attaccato:( ti ho aspettato su 49:52 per un sacco di tempo, ma magari eri in ferie (tu puoi averle, io non posso avere un imprevisto:///, sono un po' geloso di questa disparità) e quindi ho aspettato per nulla:/

    No, sta dicendo che aveva paura che se lasciava palloni liberi di girare gli sarebbero scappati... così ha pensato di costruirci un recinto di mura per evitare di perderli:/

    Orso_ fai veramente ridere :D cosa vai a scrivere sulla dichiarazione di guerra?! sono giorni che giro a crcare le vostre truppe e l'unica cosa che si palesa sono imbpiallabili che con questa storia dell'ostilità manco si possono piallare perchè non vengono contate come cr! cominciate a farvi vedere in una guerra che VOI avete dichiarato, se no fai come hai scritto tu stesso... arrendetevi che è meglio ;)

    Perchè senza ostilità come le pialli?:/

    Non dirmi che devo spiegartelo io :/ non siete tu e JBlind quelli che sanno tutto su questo gioco?:S

    mandi un giavello con un multino in difendi, poi attacchi con il mainXD

    Stregatto ma non ti vergogni a parlare?
    Vi siete fatti 1700 generali sul mio rientro alle 4:30 di mattina perché da giocatore serio non ho vacanzato.
    Nemmeno tu in realtà, Babbo Natale. Tu quella notte stai dormendo (giustamente eh), mandi in flet (sempre giustamente), ma ti spiamo il rientro alle 16 e guarda caso proprio alle 15:45 vacanzi!
    Sarà morta la nonnina proprio il quel momento vero? Tenera, si è immolata per te <3

    visto che ci tieni ti racconto tutto:/ ho mandato in conquista città e porto su un giocatore, alle 4del mattino quello stesso giocatore è stato cancellato da Ikariam facendomi disperdere. Alle 16.10 circa ero sveglio e libero, ci sì è rotto un trattore abbastanza importante e abbiamo dovuto caricarlo su un carrello, operazione da poco certo, però mi avrebbe fatto perdere quei round iniziali leggermente fondamentali. Non potevo stargli dietro e ho vacanzato, se non erro contro babbo hai ritirato, quindi ti eri svegliato. Peccato che ci hai messo qualche round cos'è hai sbagliato sveglia?

    In ogni caso tranquillo che prendiamo anche i generali restanti 😘

    Amico mio, forse non sei un analfabeta funzionale al 100% probabilmente però sei un analfabeta selettivo®... se ci fai caso poco tempo fa io ho postato gli screen di un nels che arrivava in schiera flotte su un impk, probabilmente sbaglio io e tu sei talmente pro da non vedere queste cose:/ poi noi stiamo vincendo, se voi attaccate e vi schiantate sono problemi miei o tuoi?

    Ho dimenticato di citare il tuo commento quindi ti taggo perché sono simpaticiximo.

    Onafest

    Stai piangendo?:/ O sei solo triste?:/ Ero sotto attacco?:/ Secondo me è tutto un comblottoooo nato dai diritti di presidio offerti dalla impk:/ io in realtà volevo delettare l'account ma ho misscliccato e purtroppo sono stato vittima della dea bendata, sarei rimasto volentieri on se non avessi avuto un imprevisto, sia in real che in game. Troppo pigro per scrivere altro:(

    P.S. ho apprezzato il timido like di Sky al tuo commento:)

    Affatto, mi sto solo lamentando del fatto che purtroppo sembra chiedere troppo giocare contro giocatori che abbiano una certa etica e che non accantonino scuse inutili (problemi nel gioco, nel real, a dormire la notte, ad andare in bagno ecc.) per tirare fuori la palmina ed evitare una bella azzerata ;)

    Cit.... Belli i presidi:/ io non ho mai vacanzato sotto attacco o simili. Eri arrivato sull'isola? Non mi sembra, mi stavi attaccando? Non mi sembra, avevo il porto bloccato? Non mi sembra, anzi avevo delle navi in porto pure. L'unica volta che è successa una cosa simile ho fatto finire il round ritirando l'esercito e poi ho vacanzato perché non avevo tempo per stargli dietro, non venirmi a parlare di etica quando siete stati i primi ad aver "abusato" delle regole etiche. Baci baci

    Ho dimenticato di citare il tuo commento quindi ti taggo perché sono simpaticiximo.

    Onafest

    Stai piangendo?:/ O sei solo triste?:/ Ero sotto attacco?:/ Secondo me è tutto un comblottoooo nato dai diritti di presidio offerti dalla impk:/ io in realtà volevo delettare l'account ma ho misscliccato e purtroppo sono stato vittima della dea bendata, sarei rimasto volentieri on se non avessi avuto un imprevisto, sia in real che in game. Troppo pigro per scrivere altro:(

    P.S. ho apprezzato il timido like di Sky al tuo commento:)

    Boh, a quanto pare per giocare ad Ikariam l'analfabetismo funzionale rientra tra i requisiti base...

    Io non mi sto lamentando della mancanza di regole in questa guerra, ribadisco solo il concetto secondo il quale abbiamo dichiarato alla impkles...

    Per quanto riguarda il non saper giocare io apprezzo giocatori come te che almeno ci provano, ti ripeto la mia non era una critica a te, ma ad un modo di fare non troppo onorevole ( vedi le 999 spiate, presidiate, fake etc da parte della impk) vi prego di non confermare il discorso analfabetismo funzionale...

    Per quanto riguarda l'avervi dichiarato: a noi non fregava molto di voi finché non è arrivato un tacchino che gonfiava il petto, noi purtroppo siamo un po' come le mamme dei cinghiali (per chi non sapesse: è sconsigliato toccare i piccoli) e siamo tutti mamme e piccoli cinghiali, quanto il tipo è uscito dai nels(non ricordo come si chiama) volevamo ritirare la dichiarazione Edit by Erik - linguaggio non consono.

    Offrire un presidio non aiuta a capire il gioco, sbagliare e avere l'umiltà di capirlo ti aiuta. E credimi io sono totalmente contro ad ogni azione dell mia nemesi John snow, però mi crea meno danni averlo in ally... Lui è un colossatore professionista e io non concepisco colosso... La mia unica "lamentela" se sì può chiamare così è il fatto che sia diventata una guerra 1.5v1 Edit by Erik - linguaggio non consono... va benissimo che alcuni impk siano entrati dai nels, ma allora fate entrare anche gli impk su cui avete la richiesta di presidio, è più logico...Edit by Erik - linguaggio non consono prendetelo per quello che è (un gioco)

    Qui la storia sta sfuggendo di mano, ma parecchio. Punto 1- Sono usciti 3 membri dalla IMPK perche avevano voglia di combattere e la IMPK per questo mese NON SE LO PUO' PERMETTERE, per questo sono usciti.

    Punto 2- io e Jaco abbiamo fatto qualche raid casuale insieme, non abbiamo MAI, e ripeto MAI, favorito altri giocatori. è capitato di incrociarci sulla stessa isola, ma noi eravamo arrivati gia per primi e per i NOSTRI scopi. Teti mi aveva pure raccomandato di allontanarmi perchè ero nella loro rotta, e ho dovuto deviare per non interferire. Quindi per favore non tirate in ballo noi che non c'entriamo nulla. Meno teghe mentali per favore.

    Penso ci sia stato un fraintendimento... Quello che i miei amichetti probabilmente intendevano dire è che la impk vi sta supportando, magari non a voi due (non ho le prove di questo quindi non posso dirlo con certezza), ma senza dubbio agli altri della vostra "nuova" ally si, come dice orso ok non ci sono regole e ognuno gioca come vuole, però noi di presidi non né abbiamo ancora usati:)

    P.S. per chiarezza la città dragodimarmo o come si chiama appartiene ad un impk se non erro, ovviamente potrebbe essere uscito anche lui dalla impk per entrare nella nels, io questo non posso saperlo..

    L'importante è stare dalla parte giusta del fucile

    Come volevasi dimostrare, tutti questi grandi boss dei pirati chissà come facevano ad esserlo... ah già, con 200 supporters. Solo nella LFN sono state bannate almeno 15 persone su 27 (Giosafat, Albi, Piallatore, MrFantasty, Achille, Vladimir Putin, Octaviano, Antinori, assorate, Hyoga, Nosferatum, Lucinferno, -Omar-, Kiba90, micky). Sono stati bannati anche due RUN che, essendo ex-LFN, saranno rimasti in contatto con loro (Xabaras e Achille84), poi Itz_samu e l'evergreen Giomece, che fin dai tempi dei CVT chiedeva a tutti di supportarlo.


    Ma un minimo di vergogna no eh :D

    Xabas ha vacanzato prima del ban di massa, mi informo e confermo o smentisco la tua tesi:)

    Sono ancora in tempo a modificare:)

    Xabas non è bannato, ma vacanzato,Achille non ho guardato mannaggia a me, guardo ancora e aggiorno se riesco

    Comunque io vi ho spiegato tutto, peccato non essere stato ascoltato:) non sono assolutamente permaloso, l'esercito era parcheggiato lì da inizio settimana...come già detto non posso aspettare i vostri comodi, ho fatto finire il round e ho vacanzato Edit by Saturas - Linguaggio non consono piuttosto che restare sveglio per non farmi azzerare da off:)