Posts by phephoenix

buongiorno dopo tanti anni che gioco mi sono connessa e sono spariti i miei due account uno era su medusa l'altro su minoturo e ora ? che faccio? come se non ci fossero più ieri notte c'erano ora spariti

Non è questo il thread adatto perché l’argomento è un altro, ma ti rispondo ovviamente ugualmente.

Come anticipato qui stanno implementando la nuova versione di gioco, quindi i server sono attualmente in manutenzione :)

Presto tornerà tutto alla normalità

scusa e che da poco che uso il forum chiedo scusa dei miei errrori

buongiorno dopo tanti anni che gioco mi sono connessa e sono spariti i miei due account uno era su medusa l'altro su minoturo e ora ? che faccio? come se non ci fossero più ieri notte c'erano ora spariti

no non me ne sono accorta , e allora è giusto distruggere un gioco dopo 10 anni? ricordiamoci che è un gioco non è che uno se sbaglia merita la distruzione di tutte le sue città. Alla fine non ho chiesto io il trasferimento , comunque potrebbero anche permettere un ritorno al posto iniziale almeno ehhh oggi è capitato a me , se uno fa l'errore ora deve pagare a vita? boh grazie del sostenio spero che tu non sbagli mai

e pensate che sono partite alle 5 del mattino ecco quindi ci mettono solo 24 ore? peggio di quello che credevo :( quindi ho terminato di giocare

€dit by domynator:
    Capisco l'arrabbiatura ma si ricorda che il multiposting in forum non è permesso, pertanto monopolizzare una discussione postando molte volte consecutivamente è da evitare. Si consiglia di citare più messaggi contemporaneamente in modo da rispondere in un unico post.

anzi io ho cliccato le città di marmo che ho spostato ieri e mi diceva che potevo spostarle? perchè mi diceva che potevo spostarle se in realtà le avevo già spostate?

Questo perchè ti dava la possibiitò di spostare dodici volte , senza obbligo di scelta ma a tua discrezione e tempo, potevi anche spostare dodici volte la stessa città che nulla cambiava, dopo il dodicesimo spostamento hai terminato gli spostamenti gratuiti, comunque come ben spiegato.

ben spiegato ? ok aspetta che sposto 12 volte la città di cristallo ovvio spiegato benissimo :)

anzi è spiegato meglio le testoline d'orate guarda un po' sono belle accese ancora :)

anzi io ho cliccato le città di marmo che ho spostato ieri e mi diceva che potevo spostarle? perchè mi diceva che potevo spostarle se in realtà le avevo già spostate?

Questo perchè ti dava la possibiitò di spostare dodici volte , senza obbligo di scelta ma a tua discrezione e tempo, potevi anche spostare dodici volte la stessa città che nulla cambiava, dopo il dodicesimo spostamento hai terminato gli spostamenti gratuiti, comunque come ben spiegato.

ben spiegato ? ok aspetta che sposto 12 volte la città di cristallo ovvio spiegato benissimo :)

Mi spiace per la situazione ma inutile inviare il ticket in questo caso in quanto non autorizzeró tale rimborso.

Le FAQ sono state postate diverso tempo prima della fusione e non c'era niente di nuovo lato spostamenti Polis e rispettivi items rispetto alle precedenti fusioni.

Infine, a differenza di quanto affermato, abbiamo inviato 2 messaggi globali, ovvero quelli in giallo, avvisando della fusione ed invitando tutti i player a leggere il thread in forum, debitamente linkato nei messaggi.

Noi per tematiche importanti ed impattanti cerchiamo di usare tutti i canali a nostra disposizione, tuttavia bisogna anche leggere le comunicazioni per evitarematiche.

a me dispiace meno di te, sono solo 10 anni che gioco e questo è il risultato , le mie città sono distrutte, se pensano che io paghi più di 50 euro , perché loro mi obbligano a cambiare il server aspettano parecchio, perché c'è da ricordarsi bene che loro ci obbligano a fare cambio di server, non l'ho chiesto io e minimo devi garantirmi che le mie città devono stare unite come erano nel vecchio server , cosa che non è stata garantita anzi. Ho chiamato il supporto anche se so che mi dovrò attaccare al tram che ci mette un bel po' di ore ahahah

si certo ho fatto altre fusioni , infatti prima di spostarmi ho controllato che avevo un spostamento su ogni città, mi ha detto di si , e ho detto bene si sono migliorati( pensavo) invece no in realtà avevo 7 altre possibilità e non c'era scritto da nessuna parte , quindi bella felice go spostato sette citta al polo nord poi le 5 sono restate al polo sud, è ovvio che la cosa non è chiara , e soprattutto visto i prezzi per postare le città , e visto che molti sanno fare 1+ 1 si capisce anche il perchè non è chiara, però che strano abbiamo ancora le testoline d'oro ma non possiamo più spostarci , ma guarda caso non abbiamo così tanto tempo per spostarsi e guarda caso se sbagli è il prezzo più alto che c'è, coincidenze? non credo alle coincidenze . Poi ti sembra normale che mi dava uno spostamento su ogni città già spostata? non so che uno sposta 12 volte una città di cristallo? ditemi che quella città di marmo che ho spostato ieri non si sposta più ehhhh e che bella coincidenza beh guarda le mie nave ci mettono circa 16 ore ottima idea :)

si certo io vado pagare circa 50 euro ( e forse anche di più) per spostare 5 città di un gioco? per giunta mi avete obbligato voi a fare il trasferimento , no l'ho chiesto io e ora io pago per un errore vostro , che mi diceva che le città di marmo spostate ieri potevo spostarle ancora ??? poi se erano 5 euro ok? potevo anche pagare, ma sono circa minimo 50 euro in su per un gioco? non mi sembra una cosa seria , se l'avete scritto sul FAQ uno non entra sempre nel FAQ , perché non hanno messo ben chiaro hai ancora 7 spostamenti? e scritti nel gioco non nel FAQ.

Perchè quando la GF vuole nel gioco manda i suoi bei messaggini , soprattutto per farti comprare , ecco per questa cosa no non li manda ripetuti ne manda uno chissà dove ovvio.

Poi non ho capito ci date l'immunità , ci danno le teste d'orate perchè per un po' di tempo dobbiamo riprenderci e ci danno un solo spostamento per ogni città? e poi manco te lo dicono bello chiaro , anzi io ho cliccato le città di marmo che ho spostato ieri e mi diceva che potevo spostarle? perchè mi diceva che potevo spostarle se in realtà le avevo già spostate? no scusate io non spendo più di 50 euro se mi obbligate a cambiare il server , pagate voi non ve l'ho chiesto io , ora lascio le città in vacanza a vita e vi saluto , ma i miei soldi non li vedrete mai perchè mi obbligate a cambiare il server se mi prendono per una che capisce poco , si sbagliano di grosso

ciao a tutti, ieri ho fatto il transfer a minitaurus con le mie città , poi ho spostato 5, oggi non amavo quella zona, ho controllato se me le faceva spostare e mi dava una possibilità con tutte le città , quindi ho detto bene ora le metto altrove tutte insieme , le mie città sono 12, quindi per sette città non c'è stato nessun problema , bella felice ho continuato per spostare le ultime 5, e non avevo più la funzione, quindi ora ho 5 città nell'altra parte del mondo, visto che non l'ho chiesto io la fusione dei server , ma mi avete obbligata a farlo, posso avere la passibilità di spostare 5 città in modo gratuito?

Sinceramente non capisco perchè non lo dite bene quanti spostamenti si possono fare , e se io non potevopiù spostare le 5 città del marmo , perchè quando ho fatto le prove mi diceva che potevo farlo? , insomma non mi sembra che sia una colpa mia, vado a vedere i prezzi per spostare le città sono da paura , sono le cose più costose.

Quando obbligate i giocatori , a spostarsi per me un spostamento per ogni città è poco , non l'ho chiesto io, c'è modo di avere ancora 5 spostamenti gratuiti per piacere? visto che mi hanno costretto a spostarmi??? grazie