ciao a tutti, ieri ho fatto il transfer a minitaurus con le mie città , poi ho spostato 5, oggi non amavo quella zona, ho controllato se me le faceva spostare e mi dava una possibilità con tutte le città , quindi ho detto bene ora le metto altrove tutte insieme , le mie città sono 12, quindi per sette città non c'è stato nessun problema , bella felice ho continuato per spostare le ultime 5, e non avevo più la funzione, quindi ora ho 5 città nell'altra parte del mondo, visto che non l'ho chiesto io la fusione dei server , ma mi avete obbligata a farlo, posso avere la passibilità di spostare 5 città in modo gratuito?
Sinceramente non capisco perchè non lo dite bene quanti spostamenti si possono fare , e se io non potevopiù spostare le 5 città del marmo , perchè quando ho fatto le prove mi diceva che potevo farlo? , insomma non mi sembra che sia una colpa mia, vado a vedere i prezzi per spostare le città sono da paura , sono le cose più costose.
Quando obbligate i giocatori , a spostarsi per me un spostamento per ogni città è poco , non l'ho chiesto io, c'è modo di avere ancora 5 spostamenti gratuiti per piacere? visto che mi hanno costretto a spostarmi??? grazie