Hahahaha questa è più bella delle tutte , ma senz'altro a criticare Nessuno però è senza sesso creare subito dopo un nuovo server !! , dopo anni su sto Gioco sono scarso è non capisco Niente però almeno ..Voi GF pretendevo un po' di più da voi che avete anni è anni ..con una certa esperienza ...
anche sé devo dubitare su ciò che vedo 
Credo che sia un scherzo 
Invece di darci delle buone notizie.. !
Come esempio ; tempi di battaglie tempi di viaggio ,nuove barchette ,nuove truppe , dare un senso a navi balestra .. unità arcieri ect, lv di aumentare su tutti stabilimenti già esistenti è nuovi stabilimenti, lv ricerca implementati ho aumentare..
Tutto quanto di essere in 2022 Giusto che Sia ... a quanto sono stati effettuati più scarsi risultati di quando 1000 anni prima di I.H.. Meglio che ci fermo qui.
Os; Non è una criticità con mancanza di collaborazione è senza trasparenza delle vostre esigenze succederà sempre peggio.
Proseguendo con le
Domande per questa fusione ;
1 -quale scopo è stato fatto questo lavoro enorme ! Per creare altri server?
2 chi avrà da guadagnare su tutto questo lavoro?
3 cosa succederà con le persone che sono Go su un server di spostamento è dovrebbe giocare su stesso server dove è attivo come supervisore !?
" C'è un puntino su regolamento che non gli permettono ! Ho sbaglio!!"
4 - server di accoglienza che tipo di avataggio ha su questo punto di fusione !?
Questa domanda è per fargli una chiarezza anche per loro tutti " ci deve supportarci
"
Ps; quindi unanimemente riconosciuta alla vostra vendetta di provvedere la imbrogliò alle vostre piacere ... Bravi
umiliate per Gameforce .
Con l'occasione porgo distinti saluti a Tutti Amici è Nemici.
Buone feste è speriamo che qualcuno dei Nostri Master verso clienti ci riguarda ogni tanto è ci daranno Buone Notizie
Sempre da sperare che Non c'è altro