Posts by TEMO-IMPERADOR

:rolleyes: Tuttavia un Regolamento oposto da sviluppo stabilimento Pirati! :!:

Giocatore/ player ha bisogno di divertimento Non un regolamento sopraposto ho altrie cos'è <X :/

Sviluppare questo edificio interno ikairam in modo idoneo per non insistere a vicenda X/

utenti felici chiedono aiuto:P^^،

Ma voi pensate punizioni punizioni۔ :(

ps:Bart non vogliamo scuze è acuse ۔۔:P

Rettifico Zona :

luky mi dispiace dirli però tende sempre azionare modo non in questione in causa! c'è non avendo minima idea di cosa si tratta ، non per chi! come! dove! perchè ! ، Ma per un soluzione migliore è una semplice chiarimento، ciò ché mio avversario di battaglia si trova una Sconfitta da un semplice Regolamento senza senso( account di consistenza ho altri3 art aggiuntivi ) per me sembra abusivo = qualcuno ha pensato benevolenza per lui stesso mai per chi Gioca/ utente = cliente

fa meno onorato ،

Motivi ho tantissimi : a qualle vi riporterò a vostra conseguenza con tanta piacere :)

ikairam

Costruisci e gestisci le città, scopri nuove tecnologie, commercia e, se necessario,

combatti guerre contro i tuoi۔۔۔۔ ect ect Giusto!

sarebbe un Giocò di strategia!! per noi utenti !!

sarebbe un Giocò di squadra ect ect!

allora prenderò Regolamento inserito anni fa ( Comunque stata piuttosto irritata)

Gameforce ha fatto un sviluppo di un stabilimento detto " FORTEZA" io cliente io utente appendice ho esperto per lei sembra Giusto che siamo sotto mira !!! ، a quanto piccolo sforzo aggiungere introdurre un aggiornamento ho le Modifiche su questo "stabilimento " pirati۔

- conteti noi conteti TUTTI ۔

ps،per ciò lanciò tutto mio orgoglio è personale insidiose per un solo verità ۔۔۔ uno di motivi verisimi perché tanti utenti lascia Giocò ( sotto pressione su certi aspetti a qualle ha portato disguido)

Buona serata۔

:thumbup:

ciao carissimi ,

Qualsiasi utente/ players a protestare non vedo dove sarebbe problema! Essponere le loro ragioni è giusto per la nostra Democrazia xd noto una portavoce impegnata a stuzzicare senza motivazioni purè sei arrivato offendere altri Giocatori:thumbdown: ! ,

Aproposito Domynator:S

Così come esiste un Regolamento di Gioco e delle Condizioni Generali di Utilizzo, esiste anche un Regolamento del Forum che vieta espressamente quanto segue:

Mi dispiace dirlo... certi punti fondamentali manca appunti per la pirateria , almeno io non vedo !! su dettaglio:rolleyes:.!

Buona continuazione.

Fortezza dei pirati

Un minaccioso stendardo sventola sull'imponente fortezza dei pirati della città. Al pirata che accumula il bottino più ricco spetterà una ricompensa. Tuttavia, per evitare che i tuoi punti predatore vengano sottratti fino al giorno del conteggio, dovresti rinforzare il tuo equipaggio.

Vorrei suggerire alcune idee per migliorare l'esperienza di gioco di tutti gli utenti. Sono consapevole che il mio feedback può apportare un valore aggiunto al gioco.

In merito alla Fortezza dei pirati, propongo un aggiornamento più complesso che includa lo sviluppo di un edificio interno al gioco. Sono fiducioso nelle capacità degli sviluppatori e sono sicuro che potranno implementare queste idee con successo.

Ecco le mie proposte per lo sviluppo del gioco:

- Consentire un solo deprend verso un player entro 24 ore, solo in caso di guerra dichiarata. Non ci dovrebbero essere limiti al deprend in caso di guerra.

- Eliminare la possibilità di inviare deprend ai propri alleati.

- Aggiungere la possibilità di comprare e vendere punti sul mercato nero.

- Implementare un sistema di diplomazia chiamato "Accordi Pirati" che consenta agli utenti di unirsi per raggiungere un obiettivo comune.

-Gli utenti con un punteggio totale di 100k avranno la possibilità di inviare deprend, mentre gli utenti "super" con un account di 10 milioni o più non potranno inviare deprend ai membri dell'appendice.

In conclusione, ritengo che queste idee possano migliorare significativamente il gioco e renderlo più equilibrato. Grazie per aver dedicato del tempo per leggere queste proposte. Spero che gli sviluppatori possano valutarle e implementarle.

Gli avvisi avvisato è già successo:(

Mi dispiace per la vostra collaborazione è le vostre detti tira piedi :( alla gameforce

Pocco collaborazione è trasparenza pocca niente fatte solo Arte contemporanea senza senso, ora gli chiedo in Nome di tutti utenti una birretta gameforce vs utenti per essere perdonati 8o^^

Sono d'accordo su certi punti con tutto rispetto verso lei "tres93"

Pensa che facendo agruppare server è subito dopo rilancia nuovi server !?

A parte che una grande maggioranza di tutti player hanno una lobby con account per server ( ipotisiamo 10 account in totale dentro lobby ) diventa un server con 100 player x 10 = 1000 account cosa potrebbe succedere !? Sembra Una cosa Buona ?, lei pensa che facendo così aumenta di nuovi giocatori !!? Per Me No! Anzi ..

Con le nuove tecnologie di oggi si possono trovare milliaia di proggieti migliori - come procedere con l'addebito moneta virtuale , stimulare su novità per nuovi giocatori è vecchi ect ect .

Hahahaha questa è più bella delle tutte , ma senz'altro a criticare Nessuno però è senza sesso creare subito dopo un nuovo server !! , dopo anni su sto Gioco sono scarso è non capisco Niente però almeno ..Voi GF pretendevo un po' di più da voi che avete anni è anni ..con una certa esperienza ...:rolleyes: anche sé devo dubitare su ciò che vedo :(

Credo che sia un scherzo :/

Invece di darci delle buone notizie.. !

Come esempio ; tempi di battaglie tempi di viaggio ,nuove barchette ,nuove truppe , dare un senso a navi balestra .. unità arcieri ect, lv di aumentare su tutti stabilimenti già esistenti è nuovi stabilimenti, lv ricerca implementati ho aumentare..:( Tutto quanto di essere in 2022 Giusto che Sia ... a quanto sono stati effettuati più scarsi risultati di quando 1000 anni prima di I.H.. Meglio che ci fermo qui.

Os; Non è una criticità con mancanza di collaborazione è senza trasparenza delle vostre esigenze succederà sempre peggio.

Proseguendo con le

Domande per questa fusione ;

1 -quale scopo è stato fatto questo lavoro enorme ! Per creare altri server?

2 chi avrà da guadagnare su tutto questo lavoro?

3 cosa succederà con le persone che sono Go su un server di spostamento è dovrebbe giocare su stesso server dove è attivo come supervisore !?

" C'è un puntino su regolamento che non gli permettono ! Ho sbaglio!!"

4 - server di accoglienza che tipo di avataggio ha su questo punto di fusione !?

Questa domanda è per fargli una chiarezza anche per loro tutti " ci deve supportarci :D"

Ps; quindi unanimemente riconosciuta alla vostra vendetta di provvedere la imbrogliò alle vostre piacere ... Bravi:(

umiliate per Gameforce .

Con l'occasione porgo distinti saluti a Tutti Amici è Nemici.

Buone feste è speriamo che qualcuno dei Nostri Master verso clienti ci riguarda ogni tanto è ci daranno Buone Notizie

Sempre da sperare che Non c'è altro:|