Posts by c-18

si scusalo stack purtroppo si è ammalato, ha preso la DTMvacanzite, una malattia rara che colpiva solo i dtm e ora si è diffusa e ha colpito pure stack

a me pure piacerebbe rivedere un ritorno di JBlind, l'ho solo intravisto qualche volta, mi dispiace averlo beccato solo quando aveva poca voglia di giocare, però ammetto che anche a me ika sta facendo passare sempre di più la voglia di continuare

nessuno tiene generali seri, e se vai da chi ha qualche truppa mentre è on scappa piuttosto di combattere, come si fanno a fare i cr? poi se vuoi ti faccio vedere tutti i cr on vs off contro eserciti settati malissimo, se per te questi sono cr...

un altro ban 8|

ma va di moda ? e poi lo dicevate a noi che ci partivano i ban facili, avete battuto il record di tutti i mondi in solo 4 mesi mi sa :D

ahaahaha, vabbè come fai a non amare naruto

per il resto parlando di inattivi... shiva quindi non lo vedremo più? malafede era taggato ma con polis con nome bianco? a me non sembra, pensa che malafede ha uppato anche gli edifici mentre era bloccato, prima l'architetto poi l'officina, avete qualche script che permette di non giocare e migliorare edifici? oppure magari non era inattivo, bho chissà:/

poi vede che ha perso troppe risorse, in un giorno più di 200k tra tutti gli attacchi che ha ricevuto, decide anche di vacanzare, un altro script che anche se è inattivo gli permette di andare in vacanza? o magari come ha premuto su migliora ha premuto su attiva vacanza.

almeno non cercate scuse inutili, se uno smette di giocare, viene buttato fuori e saccato non fatto saccare da avversari, forse non era dopotutto così inattivo?

beh io pure avevo, ho avuto e tuttora ho, la cosa bella che guardacaso da quando siete stati presi di mira proprio ora dovevi smantellare?:D

stavamo venendo a prenderti però ops, la tua polis al 5 è stata ambrospostata, vabbè hai preso schiaffi di la anche con ambrospostamento

smetto di parlare, diventerebbe ridicolo continuare a parlare, però possibilmente quando andate in vacanza, i biglietti non fateli tutti insieme che il covid non permette l'assembramento 8o

Non leggo mai il forum né mi interessa leggerlo, leggo quasi solo commenti di sbruffoncelli o leoni da tastiera, che stanno a coordinate 3 10 per esempio, cioè isolati da tutto il server, dove non vengono mai attaccati Edit by domynator: contenuto diffamatorio, né fanno mai un attacco perché oltre che incapaci pure nabbi (giustamente seguono quello capace con 10 giavelli per comparire nei cr) e di altri leoni che postano cr da 6k di risorse saccheggiate...scrivendo messaggi dove a quanto pare dovrebbero scatenare paura nel player che li riceve. .. o di post con cr dove viene detto che è bello venire sui bunker dtm, ma aggiungo che purtoppo non sono tutti esperti del game, quindi ci sta che qualcuno viene saccato, o che per altri motivi non possa seguire al momento il game e si prende cr...Va bhe detto questo sicuramente non leggero le risposte (se ci saranno), ma vi invito ad abbassare un po' la cresta cari ragazzi, perché mi sono mosso metà giornata e ho fatto 4 cr ai good, I pan invece sono la Metà nascosti in fondo al server, 1 non ha generali e gli altri hanno barchette, x cui se siete così forti e bravi dichiarate una war cosi almeno potete fare gli sbruffoncelli per qualcosa. Agenti siete inutili come su lips :)

Caro mio elke, non so perchè parli dei good, ma per quanto mi riguarda tu e tutti gli altri che state sempre on, una domenica dove voi tutti impegnati con il contest vi vengo a trovare in 3 sui 5/6 bunker che avete, tutti on con a occhio circa 17k di generali, ma siete così attivi e ben preparati e ben vogliosi di giocare che addirittura il tuo caro amico shiva non solo prima mi fa trovare le risorse, ma dopo vedendo che gia i suoi generali erano dimezzati (beh, generali parolone, visto che ne aveva pochissimi dopo che ha detto che iniziava a muoversi) decide anche di scappare con la terza linea :rolleyes:

ora capisco il vostro stile di gioco quale è: ambrospostare alle 5 di mattina andare a prendere quello off fare cr positivo vantarsene, mentre se uno vi viene a trovare le vostre truppe non si vedono nemmeno con il binocolo, e il mio non è stata una visitina di passaggio, con la tattica di mordi e fuggi, ma ho girato per ore e ore in attesa che vedessi qualche truppa, unico risultato solo 10 fiammette qua e la per liberare i porti, le truppe tutte conservate e nascoste

tu in primis hai i generali ma non so perchè non ti muovi anzi ieri hai subito attacchi in tutte le tue polis, l'unica soddisfazione che voi attivate i lucchetti ormai per non farvi saccare, nemmeno vi difendete con le truppe. io sono venuto a cercarvi, della vostra voglia di "giocare" e di fare cr non l'ho vista dopo tutte quelle paroline li, le merci saccate sono per farti capire che io sono stato li per ore senza che nessuno veniva per contra attaccare. non ho più voglia di stare li ad aspettare un vostro movimento che non avverrà mai, me ne torno tranquillo nelle mie zone e continuo a giocare come fate voi: azzerando i generali e farmando

per salutarti elke, attento a non classificarti come negli altri server pure qui, o per lo meno non fare truppe e navi ma continua con i pirati che stai andando alla grande. altri 20 contest primo e forse entri in top 10 :D

è sempre bello andare a fare visita i bunker, soprattutto quelli dei dtm che ti riempiono sempre :D

ps allego tutti i saccheggi fatti da me e dai miei alleati sennò finiva che i post diventavano infiniti 8o

Battaglia per C1-Pose

(12.04.2021 3:25:09)

ŀncuвǿ[PAN] da C1 P

vs

Malafede da C1-Pose

---------------------------------------------------------------------------------------------

Oplita..................................1(-0) - .............................................

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali....................................0 - Generali....................................0

Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................0

Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto.............................63

Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%

Vincitori: ŀncuвǿ[PAN]

Perdenti: Malafede

La città C1-Pose è stata saccheggiata da ŀncuвǿ[PAN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 5,711 Legno, 63 Zolfo

Battaglia per C1-Pose

(12.04.2021 2:18:53)

ŀncuвǿ[PAN] da C1 P

vs

Malafede da C1-Pose

Oplita..................................1(-0) - .............................................

Generali....................................0 - Generali....................................0

Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa................................0

Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto............................407

Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%

La città C1-Pose è stata saccheggiata da ŀncuвǿ[PAN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 31,092 Legno, 407 Zolfo

Battaglia per C1 P

(12.04.2021 0:52:13)

Agente X[PAN] da Polis, Agente Y[PAN] da Polis, ŀncuвǿ[PAN] da Polis

vs

Elke[DTM] da

Oplita.................................30(-0) - .............................................

Mortaio.................................7(-0) - .............................................

Fromboliere.............................8(-0) - .............................................

Giavellottiere..........................5(-0) - .............................................

............................................. - Mura....................................0(-7)

Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto............................812

Vincitori: ŀncuвǿ[PAN], Agente X[PAN], Agente Y[PAN]

Perdenti: Elke[DTM]

La città C1 P è stata saccheggiata da ŀncuвǿ[PAN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 6,011 Vino

La città C1 P è stata saccheggiata da Agente X[PAN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 1,299 Vino

La città C1 P è stata saccheggiata da Agente Y[PAN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 812 Vino

Battaglia per DTM-ValhallaX

(11.04.2021 17:20:07)

ŀncuвǿ[PAN] da Marsica

vs

Shiva666[DTM] da DTM-ValhallaX

Mortaio.................................6(-0) - Mortaio................................12(-0)

............................................. - Mura....................................4(-3)

Oplita................................28(-12) - .............................................

Generali................................-16.8 - Generali....................................0

Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa...............................42

Danno ricevuto............................840 - Danno ricevuto..............................0

Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%

Perdenti: Shiva666[DTM]

La città DTM-ValhallaX è stata saccheggiata da ŀncuвǿ[PAN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 41,180 Vino

Battaglia per C1-Pose

(08.04.2021 5:21:37)

ŀncuвǿ[PAN] da C1 P

vs

Malafede da C1-Pose

Oplita.................................40(-0) - .............................................

Mortaio................................24(-0) - .............................................

Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto............................281

La città C1-Pose è stata saccheggiata da ŀncuвǿ[PAN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 23,531 Legno, 4,186 Cristallo, 281 Zolfo

Battaglia per C1-Pose

(12.04.2021 2:23:38)

Agente X[PAN] da C1 P

vs

Malafede da C1-Pose

Fromboliere.............................2(-0) - .............................................

Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto............................583

Vincitori: Agente X[PAN]

La città C1-Pose è stata saccheggiata da Agente X[PAN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 44,416 Legno, 583 Zolfo

Battaglia per C1-Pose

(08.04.2021 5:33:09)

Agente X[PAN] da C1 P

vs

Malafede da C1-Pose

Fromboliere............................16(-0) - .............................................

Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto............................431

Vincitori: Agente X[PAN]

La città C1-Pose è stata saccheggiata da Agente X[PAN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 36,116 Legno, 6,451 Cristallo, 431 Zolfo

Battaglia per C1-Pose

(12.04.2021 2:19:34)

Agente Y[PAN] da C1 P

vs

Malafede da C1-Pose

Giavellottiere..........................3(-0) - .............................................

Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto............................582

Vincitori: Agente Y[PAN]

La città C1-Pose è stata saccheggiata da Agente Y[PAN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 44,417 Legno, 582 Zolfo

Ediy by domynator: contenuto diffamatorio

Battaglia per TRODDY

(11.04.2021 17:31:21)

ŀncuвǿ[PAN] da Marsica

vs

BURDU[BRD] da TRODDY

............................................. - Arciere..............................840(-70)

Spadaccino..........................226(-292) - Spadaccino..........................255(-616)

............................................. - Oplita..............................210(-584)

............................................. - Catapulta..............................0(-50)

Guaritore..............................13(-0) - Guaritore..............................10(-0)

Tiratore fucile a zolfo...............140(-0) - .............................................

Gigante a Vapore......................147(-0) - .............................................

Pallone aerostatico bombardiere........60(-0) - .............................................

Ariete.................................30(-0) - .............................................

Cuoco..................................30(-0) - .............................................

Generali...............................-350.4 - Generali..............................-2193.8

Punti d`attacco........................5484.5 - Punti difesa..............................876

Danno ricevuto..........................17520 - Danno ricevuto.........................109690

Percentuale di danno......................13% - Percentuale di danno......................87%

Perdenti: BURDU[BRD]

646 unità da ŀncuвǿ[PAN] sono mantenute nella città occupata di TRODDY

Il miracolo di ŀncuвǿ[PAN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (11.04.2021 16:46:21)

Il miracolo di ŀncuвǿ[PAN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (11.04.2021 17:01:21)

Stanco della battaglia, l'esercito di BURDU[BRD] è fuggito.

Un po di vinello fa sempre bene, Arriva direttamente dalla mia immagine profilo, godetevelo!

ma si esatto, appena abbiamo tagliato una piccola parte della testa al toro è uscito solo un 40k di sangue che è diventato vino, chissà appena verrà tagliata la testa del tutto cosa ci esce

un cr o sempre risorse? sono più speranzoso sulle risorse che di truppe non ne vedo nemmeno con il cannocchiale :D:D

in 2 giorni che dici che inizi a giocare i tuoi generali scendono piuttosto di salire ;(;(

Pan è un bel server per divertirsi ;)<3

Disse quello che ha 1 milione di punti e tiene tutte le citta' su un bunker a 1 giorno da tutto il server, yeeeyy divertiamoci

disse quello che taglierà la testa al toro ma alla fine proprio lui soddisfa i miei cittadini in tutte le polis

yeeee divertiamociii

Perdenti: SHIVA666[DTM]
    La città DTM-ValhallaX è stata saccheggiata da ŀncuвǿ[PAN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 41,180 Vino

ah quindi tu non cambi nome per un cr anche se è più di 1, ah no giusto con kamikaze ancora sei a 1, mentre noi cambiamo nome per 4 cr, wow certo che il tuo modo di ragionare mi piace molto eh, dici due cose che allo stesso tempo possono essere visti allo stesso modo ma dal tuo punti di vista sono due cose totalmente diverse :D:D

inoltre l'ally non è stata cambiata per i vostri cosidetti cr collezionati, ma perchè sapendo lo stile di alcuni voi dtm, e qua sappiamo tutti quale è e non c'è bisogno di specificare, per altri motivi che subito dopo aver cambiato ally si sono dimostrati corretti

io ho iniziato a giocare a ikariam, mi sa che siete voi che state continuando a giocare a fare i pirati 8o

e per favore non parliamo di ban che ci sono stati alcuni di voi che addirittura hanno sbloccato anche il nuovo obbiettivo creato apposta per voi: record ban consecutivi :D

Raga tempo al tempo e vi taglio la testa come al toro lo sapete gia' <3

eh ma attento se diventi tu il toro e viene tagliata a te la testa

ora ripeto fino a quando non fai un cr positivo contro di me le tue parole per me non hanno un significato ma valgono 0, se vuoi essere iniziato ad ascoltare fai truppe o se preferisci le navi, ma tanto a me poco cambia, mi vieni a trovare e mi fai vedere sti cr come riesci a farli, fino ad allora continua pure a fare i pirati :closedthread:

boh mi fate ridere, siete 4 gatti e da inizio server non avete fatto altro che perdere in TUTTI i campi del gioco, avete letteralmente fatto 200gap contro le migliaia e venite a far voce grossa, non vi capisco proprio

uuh parla quello che ha un gap da 0 e 0 cr, facciamo così da oggi in poi se tu vuoi parlare con me inizia a fare cr contro di me va bene? fino ad allora proprio tu non hai voce in capitolo grazie

ciao kushi, ah no kamikaze, ancora non hai cambiato nome? vabbè sempre la siamo

che fai? stasera niente ambrospostamento? nessun attacca e molla?

SHIVA666 e mo tu chi sei? giochi su pan? perchè non ti ho visto ne nei cr ne nei pirati, che li hai fatto più salti che qualificazioni, e vieni tu a parlare qui?

ah ma hai capito finalmente che si scrive qui in taverna e non sotto i cr di Danger? ^^

Iniziate a truppare piuttosto forzaaaa

non capisco ancora chi sei visto che in 4 mesi non ho visto nessun movimento da parte tua ma vieni qua a scrivere

riesci a parlare con cr fatti dai tuoi alleati? vai truppa ti aspetto se vedo un tuo movimento non scapperò ma starò li ad aspettare, trupperò anche io, ah no l'ho fatto più e più volte ma non ti sei mai fatto vedere, chi è che deve truppare?? :/

vedo gente che commenta in hof altrui e gente che posta cr in taverna senza senso.

Però, a parte l'evidente confusione di alcuni di voi, mi state piacendo.

chi sei?

Uno spettatore di questa taverna, e un amante dell'ordine e della disciplina

ma proprio perchè ci sono spettatori si deve dare spettacolo no? sennò finisce che uno pubblicava cr in hof e si rosicava sotto sotto, almeno vi facciamo divertire 8o

ma tu sapevi che ormai nel bunker dei dtm le porte sono aperte al pubblico? se lo vai a trovare ti dicono benvenuto passa che ti facciamo un regalino, chiunque è il benvenuto

La città C1-Pose è stata saccheggiata da ŀncuвǿ[PAN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 23,531 Legno, 4,186 Cristallo, 281 Zolfo

SHIVA666 e mo tu chi sei? giochi su pan? perchè non ti ho visto ne nei cr ne nei pirati, che li hai fatto più salti che qualificazioni, e vieni tu a parlare qui?

ah ma hai capito finalmente che si scrive qui in taverna e non sotto i cr di Danger? ^^