Display Morecome diceva il bambino del sesto senso: vedo la gente "parla"
vedo che la gente parla ma non sà di che cosa parla....
innanzitutto c'è da fare una distinzione tra chi ha usato il bug e quindi li ha ottenuti free ... e tra chi ha speso decine di migliaia di euro per comprarli e saranno anche cavoli suoi a chi li vuole rivendere o regalare e non deve di certo rendere conto al forum che lo vuole vedere bruciare sul rogo. sono tutte transazioni tracciaibli che ha incassato la GF e non di certo babbo natale o pirati informatici che per quanto mi riguarda sono sempre stati segnalati.
ora, io spero che vengano fatti i controlli perchè preferisco vedere cento delinquenti in libertà (che poi per chi li cercasse stanno tutti qui in forum) che un solo innocente permabannato manco avesse arrecato danno a qualcuno dato il traffico di denaro che la Gameforge solo l'ultima settimana ha riscosso per l'acquisto degli spartani e tutte le funzioni collegate (spostamento citta ecc ecc.) solo noi LORDS l'abbiamo fatta fatturare parecchio prrr figuriamoci poi tutti gli altri
io li spartani li ho sempre presi e anche regalati, vado a spanne... furono introdotti mi pare nel 2013/14 eravamo su ETA ne comprai in blocco subito 30 mila il primo giorno per provarli , quindi non vedo nulla di strano, negli anni la quantità acquistata ve la posso solo far immaginare e se li voglio regalare ad account più piccoli o ai miei alleati sono affari miei.
non si spendono tutti quei soldi che dite, io ho sempre fatto ricariche da 50 o 100 con le offerte, poi con la fontana e con gli sconti , coopon ecc si spende molto meno, certo se uno vede il prezzo di listino vabbe.. ma chi compra al prezzo di listino ? ma poi anche se uno comprasse al prezzo di listino ma che problema vi da ? la giostra anche per chi gioca free quanlcuno comunque la deve pagare e io ho sempre dato in questo la mia parte anche solo per cavolate per il semplice fatto che il gioco mi piace e se lo si vuole mantenere qualcuno deve cacciarli i soldi per pagare gli stipendi oltre che come diciamo noi... "bisogna fatturare e far girare l'economia prprrrr prrr prrr prrr". Comunque , certo sono sempre decine di migliaia di euro nel tempo ma anche se fosse in un giorno solo sarebbero cavoli solo di chi compra e di chi acquista e dato che è tutto tracciato perchè i pagamenti non sono di certo in contanti e incassa la società che da il servizio e che fattura e paga le tasse non vedo perchè dobbiate metterci becco e rompere le scatole inneggiando all'illegalità solo perche non avete miliardi di oro milioni di ambrosia per comprarli. per quanto riguarda quelli al mercato se non si potessero comprare allora andrebbe depennata la funzione di vendita, se per qualche motivo la funzione di vendita non si può togliere allora bisognerebbe avvisare l'utenza tramite messaggio importante (giallo) in game e tramite il forum e canali connessi che è vietato comprarli per via di bug e chi lo farà ne pagherà le conseguenze.
con i se e con i ma la storia non si fa prrrrrrrrrrrr e tutti parlano senza sapere di che parlano mentre innocenti vengono colpevolizzati sia in game che in forum prrrrr prr prrrrr
ora, io non ho mai giocato con altri account ne tanto meno su altri server se non per le fusioni, non ho mai e poi mai violato il regolamento e mai lo farei volontariamente o consapevolmente, sono un player di vecchio stile (per dirne una da noi in LORDS è vietato avere multi in altre ally) prima della fusione era proprio vietato avere multi account ma a furia di fusioni mica potevamo far deletare gli account alla gente anche se molti alleati hanno capito e lo hanno fatto mentre ad altri è stato concesso di tenerli in condivisione e siamo l'unica ally certificata dalla lista delle condivioni ip a giocare sportivamente e se rimanessi bannato spero solo che almento tutti i soldi sull'account vadano in beneficenza dato che sono tanti e non ne posso più usufruirne.
non intendo ovviamente rientrare dalla finestra con altri account, ho i miei principi, per me esiste solo un utente, un account , una personalità e uno stile di gioco, sono un dinosauro.. mi estinguerò come tale ...
mentre vedo l'asteroide arrivare , ovviamente il mio pensiero non può che andare ai miei 228 alleati, mi spiace di non essere stato un leader in grado di difendervi dalla cattiveria delle persone e da questo tsunami di ban, me ne prendo tutta la colpa e darei tutto per farvi sbannare, non vi merititate accuse infamanti, figuriamoci sanzioni senza aver commesso il fatto, davvero non ve lo meritate e lo dico con la profonda tristezza nel cuore perchè so come avete giocato, vi voglio bene e porterò per sempre nel mio (io) anche il vostro ricordo di tutti questi anni passati insieme a ridere e a scherzare inventandoci le cose più assurde nel gioco per far passare la noia, addio prr
ps. ho chiesto tramite ticket il mio diritto all'oblio dato che dalle impostazioni non si può deletare, a breve sparirò per sempre anche qui dal forum.
BUONA VITA A TUTTI PRRRRRRRRRRRRRR
NON sono d'accordo,
caro Attila non deletare e rientra con noi con un altro account, non un multi, no no, ma uno nuovo che poi io e tutti gli alleati ti aiutiamo a sviluppare....
Metti da parte qualunque sentimento, rabbia, orgoglio, rivalsa, vergogna....
Non darla vinta a nessuno dei tuoi detrattori, noi tutti LORDS ti stiamo aspettando.... noi siamo la LORDS ma senza Attila non siamo più nulla.
KP