Posts by Idro

Ciao, sono arrivato sul nuovo server "Adonis" e sto cercando un'alleanza italiana con tanti membri. Sono un vecchio player del server DELTA e sono tornato a giocare ora :)

In game mi chiamo "Idro"

E' successo anche a me, in alto avevo una scritta in blu con scritto che dovevo riunire gli account. Ho cliccato sul link presente e mi è arrivato per email il link di attivazione. Il problema è che sono in vacanza per 7GG ora ^^

Ciao compro legno/vino/marmo al mercato, mandami la richiesta di accordo commerciale per scambiare.

Nick in gioco: Nemeko

Io sono un utente molto vecchio che ogni tanto torna a giocare. Il gioco in sè è carino ma è rimasto appunto sempre uguale (tranne la rivoluzione grafica). Alla fine dopo che arrivi al milioni di punti o anche meno il gioco finisce e senti di non avere niente più da fare. Ti potresti dedicare alla guerra ma nessuno gioca più e alla fine ti ritrovi sempre ad attaccare i soliti.

In genere, comunque, tutti questi tipi di giochi stanno avendo un declino proprio per il tipo di giochi che sono. 2 giorni per costruire magari un palazzo ora sono un'eternità e ormai secondo me la gente preferisce i giochi più frenetici dove non hai tempi di attesa.

Souze, non fare caso a loro....

sanno solo parlare poi al momento dei fatti scappano piu lontano possibile ^__^

Micuzzo i miei impegni in real stanno per finire....di a temistocle di preparare un po di oro visto che inviera la flotta chi sa dove per evitare figuracce ^__^

Veramente quelli che hanno deletato siete voi fenix eh quindi noi parliamo ma a scappare siete stati voi xd

Sisi per carità alla fine è un gioco, ci mancherebbe che la gente stia tutto il giorno connessa. L'unica cosa che dicevo che prima di dichiarare guerra ad una alleanza con 3 volte il vostro numero di player dovevate pensare che sarebbe successa una cosa del genere dove 3-4 persone piallano 1 di voi...

Perchè anche da noi molti sono in vacanza però essendo in 50 la mancanza di qualche player non si sente molto... voi essendo di meno appena va via anche solo 1 si nota la differenza subito..

Poi la guerra come è iniziata si può finire..

Ma la guerra l'avete iniziata voi:/

Battaglia per Il Monte Fato

(21.04.2020 19:33:22)

Assassin II[VeGlo] da Carrara3, Nemeko[VeGlo] da Carrara, Penelopel[VeGlo] da Carrara, Brookers[VeGlo] da Carrara

vs

alessiofau[Fenix] da Il Monte Fato

---------------------------------------------------------------------------------------------

Tiratore fucile a zolfo...............255(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............10(-70)

Giavellottiere........................152(-0) - Giavellottiere........................0(-179)

Gigante a Vapore.....................267(-57) - Gigante a Vapore......................1(-116)

Girocottero..........................121(-61) - Girocottero..........................101(-20)

............................................. - Pallone aerostatico bombardiere........0(-30)

Mortaio................................48(-6) - Mortaio...............................10(-14)

Spadaccino..........................676(-110) - .............................................

Cuoco..................................55(-0) - .............................................

Oplita...............................429(-49) - .............................................

Ariete.................................12(-0) - .............................................

Catapulta..............................18(-0) - .............................................

Guaritore...............................5(-0) - .............................................

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali...............................-892.5 - Generali..............................-1764.6

Punti d`attacco........................4411.5 - Punti difesa..........................2231.25

Danno ricevuto..........................44625 - Danno ricevuto..........................88230

Percentuale di danno......................33% - Percentuale di danno......................67%

Vincitori: Nemeko[VeGlo], Brookers[VeGlo], Assassin II[VeGlo], Penelopel[VeGlo]

Perdenti: alessiofau[Fenix]

211 unità da Nemeko[VeGlo] sono mantenute nella città occupata di Il Monte Fato

417 unità da Nemeko[VeGlo] sono mantenute nella città occupata di Il Monte Fato

60 unità da Brookers[VeGlo] sono mantenute nella città occupata di Il Monte Fato

Siccome alessiofau[Fenix] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

L'esercito di alessiofau ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Spiegazione perfetta, grazie!

Ciao a tutti, ho letto moltissimi post a riguardo ma ancora non riesco a capire cosa convenga fare tra opliti e giganti. Ho letto che i giganti sono più vulnerabili ai mortai ma comunque vanno fatti in certe situazioni. Cosa consigliate?:/:/:/