ma sono l'unico ad avere problemi di lentezza nel gioco?
Posts by Gulliver
-
-
- Il regolamento di gioco NON è cambiato.
- Attaccare gli inattivi è possibile come lo è sempre stato e come ribadito nel mio precedente intervento che qualcuno di voi ha correttamente e nuovamente citato in uno degli ultimi post.
- Crearsi dei nuovi account per attaccare i propri account bannati NON è consentito in quanto si configurerebbe un'azione contraria al regolamento. Anche questo aspetto era già stato ribadito nel mio precedente intervento.
era quello che mi interessava...grazie
-
va bè.quando se/ti rispondono fammi un fischio, adesso no ho tempo, devo andare a vedere se anche sul Sassello hanno messo il limite dei 30Km/H
-
Display MoreDisplay More
Sono stato interpellato per chiarimenti in merito a eventuali modifiche al regolamento. Mi sono limitato a precisare che non vi è stata alcuna modifica, ma che la deroga che consentiva il saccheggio degli account inattivi è stata rimossa per i motivi già elencati.
Non c'è altro da aggiungere: è stato comunicato chiaramente che non è più consentito saccheggiare account inattivi. Tale pratica, già vietata dal regolamento in quanto configurabile come comportamento da supporter, era stata temporaneamente tollerata tramite una deroga. Tuttavia, a fronte di ripetuti e sistematici accanimenti, si è semplicemente deciso di tornare all'applicazione integrale del regolamento.
Tutti sono stati informati e la posizione è stata resa nota.
Il resto rientra in dinamiche da taverna, e non riguarda lo staff.
tre domande
A
quindi un inattivo che viene saccheggiato , logga , torna in gioco , ti segnala e lo bannate ???
B
un giocatore attivo viene saccheggiato , segnala il fatto , e chi saccheggia viene bannato ?
C
quale sarebbe la motivazione della funzione SACCHEGGIO ? non è meglio toglierla del tutto se alla fine è praticamente vietato usarla ?
PS
supportare qualcuno presuppone la VOLONTA' e la complicità del saccheggiato con chi saccheggia
non mi è chiaro come questi presupposti possano esistere se chi viene saccheggiato è inattivo ...
in effetti, non ho capito, ma sta regola vale per i bannati diventati inattivi o per tutti gli inattivi ?
-
Display More
Comunicato ufficiale – Alleanza LORDS
Salve a tutti,
mi presento: sono bradypo87 e da oggi rappresenterò ufficialmente l’alleanza LORDS come portavoce.
Scrivo questo post per esprimere tutto il nostro sdegno per la gestione dell’ormai noto caso legato alla compravendita di Spartani attraverso il mercato nero. L’intera situazione è stata trattata in maniera superficiale e ingiusta, colpendo giocatori che, come noi, erano totalmente all’oscuro dell’origine illecita di tali truppe.
Per questo motivo, la nostra alleanza rifiuta categoricamente l’accettazione dei ban definitivi inflitti ai nostri alleati e chiede un intervento equo e trasparente da parte dello staff.
Chiediamo solidarietà pubblica
Invitiamo tutti coloro che ritengono ingiusto quanto accaduto a esprimere la loro opinione qui, in questo thread. Se qualcuno vuole manifestare il proprio supporto, può farlo liberamente nei commenti.
Restiamo in attesa di un dialogo con lo staff e della presa di coscienza da parte della community.
bradypo87
Portavoce dell’alleanza LORDS
mi accontenterei di sapere non chi sono i bannati ma il criterio e le motivazioni per cui sono stati emessi i BAN...anche nelle peggiori Tirannie ti mettono in galera ma ti spiegano anche se ridicole le cause
-
Display More
la situazione è questa e stato duramente colpito un pilastro di ikariam uno dei pochi giocatori senza macchia
esatto
senza macchia perché completamente nero.
La macchia si è allargata fino a diventare una macchia totale: quindi non più solo semplice macchia. 100% nero, nero.
State osannando il tiranno imperiale, indiscusso adepto del dio Ade.
Profeta del boschetto divino ai danni dei propri alleati zerbini, che circuiva e con i quali si faceva proteggere nelle sue AmbroPolis Premium a gògò, ritirandosi dalla battaglia e abbandonandoli al loro triste destino di carne da macello da trasformare in marmo.
Incredibile il potente influsso di convinzione psichica, questo sì, sempre una dozzina di zerbini imperiali disposti ad immolarsi per l'interesse privato del loro tiranno, a dir poco sconcertante. Continua pure a osannare chi vi ha sfruttato, l' Indiscusso Tiranno Imperiale caduto sulla buccia di banana della sua arroganza: si credeva intoccabile. Il paLLadino della giustizia ha perso la faccia.
Poi ripetuto, nessuno gioisce, 1 anno (ma anche due) era una pena probabilmente più giusta, perché ci mancherà di s.
L'ossessione per una persona è una condizione caratterizzata da pensieri e comportamenti persistenti e incontrollabili verso un individuo, spesso risultando in un coinvolgimento emotivo estremo e disfunzionale che può danneggiare la salute mentale e le relazioni interpersonali.
-
Display More
Sempre bizzarro vedere spuntare improvvisamente, dopo secoli di limbo silenzioso, vecchi eroi della Taverna.
Un pò nauseante vedere troll e denigrazioni da parte di chi in passato, per interesse proprio, faceva l' amicone e chiedeva favori.
Il tempo passa e la memoria è sempre più corta. La dignità e la coerenza LATITANO!
parlare di un ban dato all'unico che forse non usa più di un account etc bo la cosa mi fa ridere tutto qui.
Sono d' accordo su diverse cose che hai detto, però quì hai frainteso.
Si è parlato di un BUG che ha portato a una bella tempesta di giuste sanzioni, una volta tanto!
Sanzioni che hanno colpito dozzine e dozzine di player che hanno abusato vergognosamente del bug, NON di 1 solo player, quindi c'è stato un discorso molto generalizzato e non finalizzato contro qualcuno e basta.
Per quel che concerne attilOne, molto probabile che usasse direttamente un solo account, ma è il modo in cui lo usava che probabilmente può sollevare contestazioni e/o obiezioni. Lui, l' Indiscusso Tiranno paLLadino della giustizia che compra 1,22 mln (milioni) di Spartani, che poi ha probabilmente rivenduto a mezza alleanza: questo si che fa proprio molto ridere, ma proprio moltissimo.
La lords Filosofy e il lords Style sono i concetti per cui anche tu hai combattuto contro, per quattro mesi, e ricordo benissimo che a quei tempi erano quelli i concetti che ti facevano ridere: adesso, come anche altri eroi, hai cambiato lato da dove ridere, girandoti di 180°.
allora spiegami come faccio a sapere se la merce/truppe che compro ai mercati da adesso è lecita
Però, un minimo di obbiettività e di onestà intellettuale, bisogna anche metterla.
Da quando hanno inserito nello Shop Ufficiale le unità "Spartani", ma quanti player sono stati a comprarli? Non tantissimi.
E chi le ha comprate, quante ne ha comprate? 300? 1.000? 3.000? vogliamo esagerare 10.000?
Ma Voi grandi Guerrieri di Ikariam, quante volte avete trovato dal vs avversario di turno gli Spartani e in quale numero?
Anni fà, in Kappa, El Darko, Derto ed io, abbiamo dimezzato in una notte i circa 20.000 Spartani di attilOne, ma tutti sanno quanto sia esagerato il sommo e indiscusso Tiranno.
Quindi, chi una settimana fà ha trovato al mercato 1,222 milioni di Spartani ... e bhe, dai, ma anche un bimbo della scuola materna avrebbe sentito puzza di fetido marcio a mille miglia di distanza! Anche con i tamponi nel naso e la mascherina blù tanto di moda pochi anni fà. Invece per convenienza c'è chi si è tappato il naso, le orecchie, e chissà cos' altro, per poi redistribuire la refurtiva in modo da poter, nel prossimo imminente futuro, tentare di riaffermare (a suo modo) la famigerata Supremacy nel server.
Non cercate di difendere l' INDIFENDIBILE!
Buon proseguimento.
p.s. ma chi sei in Eurydike? -xXx- coso svelati alle masse! ... quale account, quale nick?
se stai chiedendo a me , io non sono in Eurydike, ma ho conosciuto e apprezzato Attila
-
Display More
Godere sulle disgrazie altruistiche e un po' eccessive. Peró non è che rosicate perché hanno bannato mezza Alleanza,la stessa di cui qualcuno fa parte e che sostiene di non giocare
Eppure il leader era integerrimo,virtuoso tutto d'un pezzo,incline ai sotterfugi e casca proprio sulla compravendita dei spartani

Tutti conoscono il mondo oscuro del "mercato nero" Edit by domynator: Critiche pubbliche all'operato dello Staff e grazie a questa disavventura pare che qualcosa sta cambiando. Dopo tanti anni finalmente si potrà urlare che giustizia è stata fatta.
Edit by domynator: Critiche pubbliche all'operato dello Staff
Beh compravendita, che c'entra fammi capi?
Sono saltate 850 mila banche, per sta roba.
Scrivi il nick con cui giochi e se anche tu giochi in un ally competitiva ti faccio vedere che le banche o molti account di quell'ally sono stati bannati.
Perché dovete chiacchierare inutilmente.
Attualmente sono 3/4 le ally "competitive" su ika, tutte e dico TUTTE hanno ricevuto almeno un ban.
Che poi... parli di bug, perché tu non hai mai utilizzato quello del mercato ? Non hai mai utilizzato un multi per i multimpatti ? cioè perché dovete fare i perbenisti inutilmente. Nessuno rosica di nulla perché ad oggi onestamente a nessuno frega nulla di ika, almeno a me, ma 0 assoluto.
Però vedere gente come umido, o altri che han fatto molto peggio di Attila (me compreso), parlare di un ban dato all'unico che forse non usa più di un account etc bo la cosa mi fa ridere tutto qui.
effettivamente scrivere " Dopo tanti anni finalmente si potrà urlare che giustizia è stata fatta." fa proprio ridere
-
Display More
incauto acquisto
È un reato .... nel codice civile
L'ignoranza ( nel seno latino del termine ... non sapere ) non giustifica ...
Credo sia pure scritto da qualche parte anche questo nel codice civile
E x finire ... lo staff ha accesso ai messaggi
E vede e sa cos'è che noi non sappiamo
Se bannano, stai sereno che la colpa c'è.
Purtroppo....
bene, allora spiegami come faccio a sapere se la merce/truppe che compro ai mercati da adesso è lecita o no perchè nessuno mi vieta di pensare che come si è riusciti a moltiplicare gli spartani si possano anche moltiplicare le risorse perchè anche se sono ignorante non vengo giustificato
-
Display More
Non scrivo più sul forum da tempo e manco gioco più onesto, ma ci son cose che mi fanno ridere veramente.
Al di fuori che in forum c'è gente che trolla per ban etc... quando con 48 account e tutti i modi per facilitare il gioco è rimasta scarsa per 100 anni e lo rimarrà per sempre poiché non ci arriva proprio a certe logiche (dampy ormai è un memè su questo gioco lo sanno pure i muri).
Voglio dire la mia sul bug, ban e alto , spero almeno di far capire quanto siano imbarazzanti certe dinamiche.
Partiamo dal principio, Ikariam non avrebbe avuto vita lunga a prescindere però qualcosina si poteva fare, quando ci son state le fusioni dei server, c'è stato un pò di movimento, movimento finito dopo poco tempo, sopratutto sui server internazionali.
A cosa è stato dovuto?
Beh gente come me abituata a giocare con 50/80k di gen che spiava il movimento etc...etc.. che si è ritrovata banche di milioni di gen, con la conseguenza di cr che sarebbero durati 800 round e soprattutto cr dove non vi è nessuna abilità se non quella di spostare banche random e impattare ovunque.
Lo staff non ha mai cercato di capire come fosse possibile che sui server internazionali ma anche in ita ci fossero banche da milioni di gen.
Ovviamente dietro ika c'è un sistema dove la gente monetizza, non sto qui a spiegare nulla perché penso che il 90% dei lettori conosca tutto ciò.
Edit by domynator: Critiche pubbliche all'operato dello Staff
Bo per me chi ride sopra ste robe dopo che ha buttato ambra negli account è secondo solo al plancton, parlo da persona a cui non hanno bannato mezzo account. Però onestamente mi urta abbastanza vedere gente che ha giocato sempre e solo con un account, buttandoci migliaia di euro bannata per sta roba quando ci son player che usano 400 account e hanno comprato gen, donazioni e account che se la ridono, ovviamente i loro acquisti son serviti a poco perché sempre i giullari della campagna sono però è urtante proprio la cosa.
Addios amici del mercado nero (io sono uno di loro)
cit

io gioco nella più totale ignoranza, (manco so come si faccia ad avere dei mutiaccount e non mi frega neanche averli ) e quindi nella mia totale ignoranza qualcuno mi sa dire come comportarmi se per caso trovassi decine di milioni di cristallo a 6 al mercato? Posso acquistarlo o devo chiedere al venditore la tracciabilità della merce per non essere bannato per incauto acquisto ?...hai ragione una follia
-
Buongiorno a tutti, io avevo un account "dormiente" da anni, appena ho effettuato l' accesso mi hanno chiesto di scegliere un server diverso causa fusioni. Io ho scelto un server ma come per "magia" mi sono trovato da un'altra parte. Sapete se e' possibile scegliere un'altro server e se si, come devo fare????? sono isolato e per trovare il primo Player vicino devo fare 3 ore di nave.......grazie a tutti e buon Game
probabile che ti abbiano parcheggiato in un altro server come è capitato a me, ma poi dovrebbe andare a posto
-
Sarebbe interessante vedere una guerra tra Legio X(LX_U ) proveniente da Beta e Senza Nome(NONE ) proveniente da alpha, vediamo qual è l alleanza numero 1 del server
un po come fanno i TAG vs LORDS su eurydike che se le danno di santa ragione 
già.e magari tu non fai parte ne dell'una ne dell'altra...bella tattica, scannatevi fra voi e lasciatemi perdere
-
Questo topic è la taverna del nuovo server Adonis, buon gioco e divertimento a tutti!
correggerei taverna Adone con Taverna Adonis
-
Primo !....certo che rifare le cave...uff
Dai, almeno avete le casse risorse in inventario... è solo questione di tempo
non è il tempo che mi manca ma il legno..eheheheh
-
Primo !....certo che rifare le cave...uff
-
Display More
Scusate un'attimo,ma non erano chiusi ai nuovi ingressi per un breve periodo i due server di destinazione ?
e se sì come ci fanno ad essere dei palesemente nuovi (multi) account sulle isole ?
non che mi diano fastidio , anzi , ma così piccoli è come giocare con isole vuote, nessuno in grado ancora per molto tempo ad aiutare con le donazioni e abbiamo visto tutti che le scorte che ci siamo portati appresso sono limitate e le cave che stanno crescendo le stiamo uppando solo noi che ci portiamo a dietro un baule di diversi anni di donazioni
Senza contare che c'è chi approfitterà di questo ennesimo accorpamento di account per sforbiciarne qualcuno, dopo aver premurosamente accentrato le donazioni sulle cave dell'account principale.
Bonus point, probabilmente terrà il multiaccount permavacanzato per occupare gli spazi..
Questa è Ikariam 2024 bello schifo,
Teddy Bear fa bene, è permesso, ma una intera isola per un solo player con 8 o forse più account ?
poverino..toccherà ampliarsi le cave da solo
-
Display MoreDisplay More
Perché non vi mettete a fare una guerra "professionale". 10 vs 10, limite temporale o limite GAP generali per la fine.
semplicissimo!
attilOne non ha mai voluto e quando lo ha fatto ha solo e sempre vinto lui a prescindere
conti il gap: il gap non conta, conta il cr verde
conti i cr verdi: non contano perchè loro sono Supremacy!
Ma chi sei/eri in Kappa? non mi ricordo, mai visto temo...
Ma addiritturà contestò il GO che chiuse per inattività la 1° guerra dei B-RO che si erano stufati di girare e macellare i lords che non facevano na pippa de nada, perché lui, l' Indiscusso, non voleva. Girava a vuoto senza far danni ..., così dopo un mese dichiarò nuovamente e le prese per la seconda volta.
Saccheggiare 100.000 risorse a giocatori che ne producono 3.000.000 al giorno.
in perfetto Lords Style, da buon discepolo della Lords Filosofy
per caso sei un Lords? temo di sì

Attilone numero uno
Ah povero ika! cit.
il eliminato parla a vanvera

e sconfessa il suo vangelo... mah che mondo strano!Sperando Attila o Barbarossa smentiscano, direi che è un peccato.
Io non patteggio per nessuno dei due. Ho iniziato a giocare senza alleanza con l'avvento dei pirati, ho perso ormai il conto.
Ho visto cosa volevano reclutare il CLN dopo la fusione con il PSI e tanto mi basta per evitarli come la peste.
Se dovessi giudicare l'alleanza dal carisma mostrato nel forum e dagli screenshot dei gruppi potrei riassumerli in brevissimo "QI da scaldabagno, arroganza da maranza".
Sono praticamente la comunità di San Patrignano versione latitudine da crocifisso aggrappato al pelo .
Non dubito che a qualcuno piaccia così. Personalmente non sono il mio habitat.
Conosco alcuni LORDS con cui ho commerciato e scambiato dei messaggi. Non mi danno l'impressione di essere un gruppo affiato ma piuttosto l'orda mongola a zonzo per la steppa. Un gruppo eterogeneo di giocatori uniti dall'idea di essere nell'alleanza N1.
Per quello che interessa a me nessuno dei LORDS è mai uscito con la gara di chi ha la gamba più lunga. Forse Attila personalmente? Fortunatamente mi son sempre perso certe prodezze e finchè è uno lo si ignora. La CLN purtroppo non esita mai a partorire una nuova perla al punto che fai prima ad ignorarli tutti.
CLN e LORDS sono due adolescenti che vorrebbero fare una lite ma hanno il terrore di rovinarsi il trucco.
Non si patteggia per una delle due, ci si mette comodi e ci si diverte.
Per tutto il resto, l'unico modo di stare sereni sul forum è quello di riempirsi i thread con la banda blu "The post by *** was hidden"
sicuramente non sono un gruppo affiatato che Attila costringe a rimanere in alleanza con minacce e torture, te lo do' per certo e non per sentito dire............ Il problema è che quando il TIRANNO ha chiesto democraticamente in che server volevamo spostarci per la fusione, il 98% ha risposto " Dove va Attila vado anch'io"..e porca pupazza l'ha fatto davvero.....ma forse è meglio continuare a sparlare dei Lords senza conoscerne una beata cippa
-
ancora 1 cosa per favore, le cave partono da 1 o si è indietro per qualche modifica ancora?
-
no, mi aveva spostato su aneas..probabile per parcheggiare ma adesso è a posto..grazie
-
cave a 1..bene!!!!