Posts by Gulliver

• Il regolamento di gioco NON è cambiato.
    • Attaccare gli inattivi è possibile come lo è sempre stato e come ribadito nel mio precedente intervento che qualcuno di voi ha correttamente e nuovamente citato in uno degli ultimi post.
    • Crearsi dei nuovi account per attaccare i propri account bannati NON è consentito in quanto si configurerebbe un'azione contraria al regolamento. Anche questo aspetto era già stato ribadito nel mio precedente intervento.

era quello che mi interessava...grazie

in effetti, non ho capito, ma sta regola vale per i bannati diventati inattivi o per tutti gli inattivi ?

mi accontenterei di sapere non chi sono i bannati ma il criterio e le motivazioni per cui sono stati emessi i BAN...anche nelle peggiori Tirannie ti mettono in galera ma ti spiegano anche se ridicole le cause

L'ossessione per una persona è una condizione caratterizzata da pensieri e comportamenti persistenti e incontrollabili verso un individuo, spesso risultando in un coinvolgimento emotivo estremo e disfunzionale che può danneggiare la salute mentale e le relazioni interpersonali.

se stai chiedendo a me , io non sono in Eurydike, ma ho conosciuto e apprezzato Attila

effettivamente scrivere " Dopo tanti anni finalmente si potrà urlare che giustizia è stata fatta." fa proprio ridere

bene, allora spiegami come faccio a sapere se la merce/truppe che compro ai mercati da adesso è lecita o no perchè nessuno mi vieta di pensare che come si è riusciti a moltiplicare gli spartani si possano anche moltiplicare le risorse perchè anche se sono ignorante non vengo giustificato

io gioco nella più totale ignoranza, (manco so come si faccia ad avere dei mutiaccount e non mi frega neanche averli ) e quindi nella mia totale ignoranza qualcuno mi sa dire come comportarmi se per caso trovassi decine di milioni di cristallo a 6 al mercato? Posso acquistarlo o devo chiedere al venditore la tracciabilità della merce per non essere bannato per incauto acquisto ?...hai ragione una follia

Buongiorno a tutti, io avevo un account "dormiente" da anni, appena ho effettuato l' accesso mi hanno chiesto di scegliere un server diverso causa fusioni. Io ho scelto un server ma come per "magia" mi sono trovato da un'altra parte. Sapete se e' possibile scegliere un'altro server e se si, come devo fare????? sono isolato e per trovare il primo Player vicino devo fare 3 ore di nave.......grazie a tutti e buon Game

probabile che ti abbiano parcheggiato in un altro server come è capitato a me, ma poi dovrebbe andare a posto

poverino..toccherà ampliarsi le cave da solo

sicuramente non sono un gruppo affiatato che Attila costringe a rimanere in alleanza con minacce e torture, te lo do' per certo e non per sentito dire............ Il problema è che quando il TIRANNO ha chiesto democraticamente in che server volevamo spostarci per la fusione, il 98% ha risposto " Dove va Attila vado anch'io"..e porca pupazza l'ha fatto davvero.....ma forse è meglio continuare a sparlare dei Lords senza conoscerne una beata cippa