Posts by bisa

Vittoria per me e Giordan!

Carico screen di città Alpha e Beta occupate. Segnalo che Cinderello e Arya Stark non si sono presentati all'orario prestabilito (sono vacanzati).

Segnalo inoltre che siamo partiti in ritardo in quanto ci avevano chiesto di occupare le basi in ritardo perchè stavano rientrando dallo scontro precedente e poi abbiamo provato a contattare Cinderello e Stephen, ma erano in vacanza...

Quando i Go ti daranno l'account comprerai le unità o le avrai già al suo interno e sarai pronto ed operativo per gli scontri :thumbup:

Ok, quindi immagino che dovrò in qualche modo comunicarle...

Ottimo, attendo risposta dal mio amico per sapere il suo nome in forum e ci iscriviamo! 8)

bisa la condivisione IP che hai su Lambda non comporterà nulla su Kappa dove avverrà lo scontro, puoi quindi lasciarla inalterata.

Su Kappa non sarà necessaria attivarla perché avrete 2 IP diversi. :)

Grazie :)

Aggiungo un'altra domanda: io che non ho un account in Kappa, dove, come e quando comunico le unità che vorrei usare nello scontro? Ci vogliono diversi giorni per farle... E' possibile cambiare formazione tra uno scontro e l'altro, così da "imparare dagli errori" e sistemare un po' il tutto?

Ottimo, grazie a tutti per le risposte! Avevo letto male io il regolamento :S mi sembravano regole "un po' strane"

Attendo comunque conferma dallo Staff riguardo la condivisione IP, considerando che, durante l'intero torneo, avremo IP diversi (ognuno giocherà da casa sua)

Per quanto riguarda la prima domanda è sicuramente più materia dello staff, ma la condivisone IP che hai su lambda non si ripercuote su altri server.

Negli account che prenderete esclusivamente su Kappa per partecipare al torneo, non ha senso mettere la condivisone IP in quanto lo userete solo per le 2h del torneo e da 2 IP diversi in quanto sicuramente giocherete da diverse sedi. Non potete giocare con i due account che vi daremo su Kappa in condivisone perchè non potrete nemmeno entrare in contatto e quindi non poter combattere assieme.

Noi infatti vorremmo partecipare al torneo senza togliere la condivisione IP nel nostro server. Visto che ogni tanto ci capita di usare lo stesso IP (in università). Chiedevo solo se questo non fosse un problema, ma direi che mi hai già risposto...

Per quanto riguarda i dubbi nelle regole. Il torneo prevede quelle condizioni di vittoria principalmente per evitare che il difensore, forte del suo vantaggio si ritiri dopo aver ottenuto del gap. Non per favorire queste cose. Prima delle 2H le squadre occuperanno i loro punti di interesse quindi sta a voi occupare in modo intelligente ed equilibrato.

Allora temo di non aver ben compreso il regolamento. Immaginiamo questo scenario.

Squadra 1 composta da

1. Giocatore A
    2. Giocatore B

Squadra 2 composta da:

1. Giocatore X
    2. Giocatore Z

Il giocatore A controlla le città A1 e A2, il giocatore B controlla B1 e B2, ecc...

Nella stessa isola ci sono anche le città Alpha, Beta, Charlie.

Quindi lo scontro inizia con la polis Alpha occupata dalla squadra 1 ed il porto della polis Beta occupata dalla squadra 1 (e simile per l'opposto)?

Corretto? Così è sensato!

Per quanto riguarda gli spartani, per evitare situazioni di vantaggio rispetto ad altri anche per la questione account in prestito, gli spartani non saranno ammessi. Però siete i primi che ponete questa domanda quindi ci sta colpa mia non averla inserita nel regolamento:(

Spero che non abbiate conservato gli spartani per l'occasione:D

Ok, fortunatamente non ne abbiamo, ma volevamo che la partita fosse giocata ad armi pari

Io vorrei partecipare con un amico al torneo. Innanzitutto vorrei chiedere se possiamo partecipare in squadra insieme, nel nostro server (Lambda) abbiamo attivato la condivisione IP (solo perchè ci capita saltuariamente di accedere dal WiFi dell'università). Possiamo comunque partecipare in squadra insieme (ovviamente non dallo stesso IP)? Eventualmente possiamo togliere la condivisione IP per partecipare al torneo e, in futuro, stare molto attenti a non accedere mai sotto WiFi dell'università...

Secondo dubbio ma, secondo me, molto importante. Il regolamento, se l'ho compreso bene, prevede come condizione di vittoria i seguenti punti:

- La conquista del porto di "Alpha" o della città di "Beta" da parte della squadra 1.

- La conquista del porto di "Beta" o della città di "Alpha" da parte della squadra 2.

Dato che sia Alpha sia Beta sono Polis senza edifici (né tantomeno unità), è possibile che una squadra, appena iniziato lo scontro di 2h, mandi un occupa città ad Alpha/Beta mandando anche solo 1 giavellottiere così da occupare la città e vincere (attendendo solo i 10 minuti richiesti per l'attacco). Praticamente, se quanto ho capito dal regolamento è corretto, in questo modo diventa una gara a chi preme il pulsante più velocemente...

Terzo dubbio: è possibile scegliere gli spartani come truppe?

Specifico: entrambi abbiamo l'account solo su Lambda, pertanto useremo un account "in prestito"