Posts by guerrierodipace

Per atto di coraggio da attaccante si è anche vacanzato.:/

Battaglia per Federicopoli8

(24.08.2023 3:35:06)

InkHeart[NONE] da T E R R O R

vs

enz[MIFE] da Federicopoli8, guerrierodipace[AoS] da R O R R E T, Assone

---------------------------------------------------------------------------------------------

............................................. - Fromboliere...........................500(-1)

............................................. - Arciere.................................0(-1)

Giavellottiere.......................1010(-0) - Giavellottiere.........................64(-0)

Spadaccino.........................1474(-600) - Spadaccino.........................1204(-600)

Oplita..............................505(-985) - Oplita.............................1092(-954)

Gigante a Vapore......................256(-0) - .............................................

............................................. - Mura....................................0(-7)

Tiratore fucile a zolfo...............336(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............430(-0)

Girocottero...........................546(-0) - Girocottero...........................562(-0)

Pallone aerostatico bombardiere.....400(-160) - Pallone aerostatico bombardiere.....233(-162)

Ariete.................................90(-0) - Ariete................................104(-0)

Mortaio...............................72(-48) - Mortaio...............................50(-28)

Cuoco..................................90(-0) - Cuoco..................................29(-0)

............................................. - Guaritore.............................150(-0)

Spartano.............................1130(-0) - .............................................

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali................................-4515 - Generali..............................-3864.7

Punti d`attacco.......................9661.75 - Punti difesa..........................11287.5

Danno ricevuto.........................225750 - Danno ricevuto.........................193235

Percentuale di danno......................53% - Percentuale di danno......................47%

Vincitori: guerrierodipace[AoS], enz[MIFE]

Perdenti: InkHeart[NONE]

371 unità da guerrierodipace[AoS] stanno proteggendo la città di Federicopoli8

425 unità da guerrierodipace[AoS] stanno proteggendo la città di Federicopoli8

84 unità da guerrierodipace[AoS] stanno proteggendo la città di Federicopoli8

10 unità da guerrierodipace[AoS] stanno proteggendo la città di Federicopoli8

1134 unità da guerrierodipace[AoS] stanno proteggendo la città di Federicopoli8

50 unità da guerrierodipace[AoS] stanno proteggendo la città di Federicopoli8

807 unità da guerrierodipace[AoS] stanno proteggendo la città di Federicopoli8

661 unità da guerrierodipace[AoS] stanno proteggendo la città di Federicopoli8

42 unità da guerrierodipace[AoS] stanno proteggendo la città di Federicopoli8

283 unità da guerrierodipace[AoS] stanno proteggendo la città di Federicopoli8

277 unità da guerrierodipace[AoS] stanno proteggendo la città di Federicopoli8

6 unità da guerrierodipace[AoS] stanno proteggendo la città di Federicopoli8

100 unità da guerrierodipace[AoS] stanno proteggendo la città di Federicopoli8

Stanco della battaglia, l'esercito di enz[MIFE] è fuggito.

L'esercito di guerrierodipace ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

Siccome InkHeart[NONE] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Siccome InkHeart[NONE] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

L'esercito di InkHeart ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

L'esercito di InkHeart ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

se noti il reddito possibile è zero

sicuro che ha preso la quantità di legno da vendere ?

Perchè si vede che hai messo 50.000 ma lo sfondo è grigetto ... dovrebbe essere bianco

credo

E se non metti le risorse, ti dice sempre che LA FLOTTA NON HA SPAZIO DI CARICO

Ma difatti è quello il problema,in altri casi funziona. Come nello screen invece anche premendo su "max" non succede nulla pur avendo selezionato le nuove navi, da notare che se seleziono le navi tradizionali non mi aggiorna i campi in basso (navi,tempo,etc...) ma se invio partono lo stesso.

Aggiungo che ne ho già 12 e le uso praticamente sempre,quindi non credo sia un mio errore.

Dice che ci sono poche lamentele e chiude il post senza che possano aggiungerne....si qualifica da solo.

Mi limito a 2 considerazioni:

1) nel tuo italiano un lettore medio ravviserebbe questo ossimoro: noi eravamo solo spettatori peccato che, io avevo già perso la flotta (lo sapevi perfettamente), mentre il tuo socio era bello carico e faceva lo spettatore nella misura in cui se necessario sarebbe intervenuto. Quindi spacciarsi per protagonista con il culo parato son buoni tutti.

2) io sono notoriamente uno zappatore qui su Alpha e a quanto pare non vi accorgete della buffa figura che state facendo, tu +110k generali, il tuo socio quasi 100k, il terzo imbranato che vacanza al primo attacco 65k VS il sottoscritto 45k generali (zappatore!!!) +secondo voi bigcrescenzo 35k di cui però non mostrate nessun CR....quindi diciamo che sono da solo e da due settimane mi correte dietro.

TOTALI: 275k generali VS 80k e tra due settimane starete ancora qui a giocare al saccheggio mentre il server vi riderà dietro XD

Ora lascio ai lettori decidere che grandi guerrieri combattenti siete.

Io sono nabbo di certo, ma non mi vanto come altri....un esempio delle grandi capacità militari none:

Battaglia navale vicino a Ferrara

(12.05.2021 19:24:16)

guerrierodipace[AoS] da Ferrara, AoS, Astrocita

vs

giustiziere[NONE] da Polis

Nave con Ariete.......................47(-56) - Nave con Ariete........................0(-12)

Ariete a vapore........................10(-0) - Ariete a vapore........................0(-29)

Sottomarino...........................105(-0) - .............................................

Ariete con ruote a pale...............521(-0) - .............................................

Portapalloni............................3(-0) - .............................................

Nave appoggio..........................57(-0) - .............................................

Nave lanciafiamme.......................1(-0) - .............................................

Generali.................................-280 - Generali.................................-756

Punti d`attacco..........................1890 - Punti difesa..............................700

Danno ricevuto..........................14000 - Danno ricevuto..........................37800

Percentuale di danno......................27% - Percentuale di danno......................73%

Vincitori: guerrierodipace[AoS]

Perdenti: giustiziere[NONE]

670 navi da guerra sono state spostate da guerrierodipace[AoS] a Ferrara

73 navi da guerra sono state spostate da guerrierodipace[AoS] a Ferrara

1 navi da guerra sono state spostate da guerrierodipace[AoS] a Ferrara

Il miracolo di giustiziere[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.05.2021 18:54:16)

Il miracolo di giustiziere[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.05.2021 19:09:16)

Il miracolo di giustiziere[NONE] 'Fucina di Efesto' è attivo. (12.05.2021 19:24:16)

La flotta di giustiziere[NONE] è stata completamente distrutta.

Altro screen delle BALLE che racconta il fantomatico moderatore generale delle suole reali....le famose 10 navette di giustiziere, chiamato dal compagno di merende per pasteggiare.

Comunque restate pure qui a saccheggiare me e domenico, il resto del server ve ne sarà grato......due indesiderati in meno. Due grandi guerrieri che dimostrano la loro forza, un pò meno la loro intelligenza.

Ma fammi capire. tu qui fai il moderatore?!

No perchè la somma delle balle che racconti può far raggiungere la Luna.

Non ho salvato lo screen con 4000 navi di giustiziere, arrivato pensa te a navale finita solo per infierire su me e domenico (che poi dovresti apprezzarlo perchè ti permette di fare il gradasso, quindi trattalo meglio, scostumato).

Hai talmente apprezzato la sfida che mi saccheggiate in due da stamattina.....oh meno male che hai apprezzato, pensa un pò se avessi disprezzato mi avresti mandato 1000k di risorse?! Ti sei risposto da solo sul perchè certe sfide non ci siano più....

Comunque allego una prova delle tue balle, almeno uno screen l'ho tenuto a dimostrazione delle FAMOSE 10 navi gi giustiziere.

Siete una banda di palloni gonfiati e te lo ripeto FARETE MORIRE IL SERVER.

Certo certo, intanto sei venuto a liberare tutte le città da cui partivo, dettagli ehehehe

Sei corretto solo di facciata, ma non importa siamo nemici quindi ogni cosa ti è concessa, solamente non passare per quello che non sei e se tu fossi entrato in battaglia avrei ritirato perché una navale te la devi sudare e non come quelle ridicole che fai tu quando le persone sono off.

Oh aiutali i tuoi amichetti che sono in difficoltà, hai scritto in agorà che guerrierodipace mi sta facendo rosso, io li ho fatti neri :rolleyes:

ps: la navale è tra me e domenico2, giustiziere e guerrierodipace sono spettatori non paganti :D

p.p.s: impara a postare i cr, che quando li posti tu metti caratteri cubitali come se fossero chissà che...

Tu parli di correttezza?!

Ci manca solo che parli anche di onore poi il TOP delle balle è raggiunto.

Quando il server sarà definitivamente morto, perchè non conoscete l'onore, potrete ringraziare il trio dei bulli che da soli valgono una suola di scarpe..

Qual'è il senso di saccheggiare senza fine giocatori che non vi hanno fatto nulla? lo state facendo con me e Domenico....chissà di quali colpe ci siamo macchiati. Accanitevi pure con i pochi player rimasti e rimarrete con l'aria fritta da attaccare.

P.S:: tu da solo non hai fatto nero nessuno.....