Posts by Milly

    Ciao Spaccaossa, ma la lingua "svedese" era cosa voluta?


    Comunque a parte questo confermo l' esistenza dell' anomalia, ho provato ad editare una "descrizione breve" di alleanza ed ora non riesco più ad inserire di nuovo la mia.


    Giro la segnalazione.


    Grazie



    P.S.

    non mi sono dimenticata della tua pagina esterna, anzi in caso te la metto io sotto jpeg rifacendola col mio programma di grafica così come me la hai mandata, ma credo comunque che tutte queste anomalie facciano riferimento ad un unico problema, mi sbaglierò per carità ci capisco poco, ma sembrano tutti legati alla "scrittura", come quegli strani simboli che vediamo nei messaggi, sembrerebbe proprio far tutto riferimento al "linguaggio web".

    Vorrei far presente che questo Topic è stato aperto per segnalare principalmente il Bug della pagina Esterna Alleanza

    quando si entra a scrivere il programma per la pagina esterna alleanza e si controlla il risultato con "Anteprima" la pagina risulta corretta , mentre invece in posizione Esterna e cioè quello che vedono tutti i Players è completamente diverso da quello programmato, il Bug persiste e non si è mai messo mano.

    Ciao Spaccaossa, vorrei aiutarti, mi puoi dire esattamente in cosa consiste l' anomalia?


    Le dimensioni dell' immagine sai se sono confacenti alle misure massime?


    Cosa accade in pratica una volta inserita la pagina?


    Fammi sapere nel dettaglio e vediamo di capire se si tratta di un bug o solo di un problema strettamente "grafico".


    Aspetto notizie:)


    Grazie e buona serata.

    Buonasera Aragorn_ , per risposte più dettagliate ti invito ad aprire un ticket al Supporto selezionando il server Beta a questo link:


    https://ikariam.support.gameforge.com/index.php?fld=it


    Posso però anticiparti che l' account poichè è stato a lungo inattivo è finito in uno dei server parcheggio/cimitero enXXX, l' account può essere recuperato utilizzando appunto la procedura di "free transfer", posso dirti che uno dei motivi per cui il ripristino potrebbe essere impedito è per esempio il punteggio, non è possibile recuperare account scegliendo un server dove finirebbe in top 50, purtroppo però non conoscendo altri dettagli non posso essere più specifica.


    Inoltre poichè i server parcheggio/cimitero sono della Community inglese, per problematiche relative a difficoltà di ripristino o di qualsiasi altra natura, la gestione è dello Staff inglese e il ticket andrà aperto cliccando su Ikariam.uk., ti raccomando di utilizzare la lingua inglese.

    Per alleato:



    Battaglia per Bari

    (05.07.2021 21:23:12)

    charro[M-a-W] da Vino poseidone

    vs

    Amadeus1963[R_V_N] da Bari



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Fromboliere............................0(-16)

    ............................................. - Giavellottiere........................0(-317)

    Oplita...............................189(-37) - Oplita.................................0(-10)

    Ariete..................................6(-0) - Ariete.................................0(-34)

    ............................................. - Mura....................................0(-7)

    Tiratore fucile a zolfo................49(-0) - .............................................

    Spadaccino............................170(-0) - .............................................

    Catapulta..............................12(-0) - .............................................

    Guaritore...............................5(-0) - .............................................

    Cuoco...................................5(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-51.8 - Generali...............................-360.2

    Punti d`attacco.........................900.5 - Punti difesa............................129.5

    Danno ricevuto...........................2590 - Danno ricevuto..........................18010

    Percentuale di danno......................12% - Percentuale di danno......................88%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: charro[M-a-W]



    Perdenti: Amadeus1963[R_V_N]



    Il miracolo di charro[M-a-W] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.07.2021 20:53:12)



    Il miracolo di charro[M-a-W] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.07.2021 21:08:12)



    Il miracolo di charro[M-a-W] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.07.2021 21:23:12)



    Uno degli eserciti di Amadeus1963[R_V_N] è stato completamente distrutto.



    Posto per alleato



    Battaglia per aaaa_v

    (05.07.2021 11:00:33)

    charro[M-a-W] da Vino poseidone

    vs

    Tydeus-9206[R_V_N] da aaaa_v, Amadeus1963[R_V_N] da Lecce



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Arciere................................0(-60)

    ............................................. - Giavellottiere........................0(-105)

    Spadaccino...........................170(-10) - Spadaccino.............................0(-30)

    Oplita...............................312(-38) - Oplita................................0(-120)

    Ariete..................................6(-0) - Ariete.................................0(-12)

    ............................................. - Mura....................................0(-5)

    Tiratore fucile a zolfo................49(-0) - .............................................

    Catapulta..............................12(-0) - .............................................

    Guaritore...............................5(-0) - .............................................

    Cuoco...................................5(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-65.2 - Generali...............................-385.8

    Punti d`attacco.........................964.5 - Punti difesa..............................163

    Danno ricevuto...........................3260 - Danno ricevuto..........................19404

    Percentuale di danno......................14% - Percentuale di danno......................86%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: charro[M-a-W]



    Perdenti: Tydeus-9206[R_V_N], Amadeus1963[R_V_N]



    La città aaaa_v è stata saccheggiata da charro[M-a-W]. Sono state rubate le seguenti risorse: 114



    Il miracolo di charro[M-a-W] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.07.2021 10:30:33)



    Il miracolo di charro[M-a-W] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.07.2021 10:45:33)



    Il miracolo di charro[M-a-W] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.07.2021 11:00:33)



    Uno degli eserciti di Tydeus-9206[R_V_N] è stato completamente distrutto.



    Uno degli eserciti di Amadeus1963[R_V_N] è stato completamente distrutto.



    Inauguriamo oggi la nostra HoF


    Posto CR per alleato:



    Battaglia per PARIGI

    (05.07.2021 13:55:41)

    charro[M-a-W] da Polis

    vs

    MAKAVELI[R_V_N] da PARIGI



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Fromboliere............................0(-92)

    ............................................. - Giavellottiere..........................0(-2)

    Spadaccino............................170(-0) - Spadaccino............................0(-120)

    Oplita..............................208(-104) - Oplita................................0(-180)

    Ariete..................................6(-0) - Ariete.................................0(-18)

    Cuoco...................................5(-0) - Cuoco...................................5(-0)

    ............................................. - Mura....................................0(-7)

    Tiratore fucile a zolfo................49(-0) - .............................................

    Catapulta..............................12(-0) - .............................................

    Guaritore...............................5(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...............................-145.6 - Generali...............................-513.2

    Punti d`attacco..........................1283 - Punti difesa..............................364

    Danno ricevuto...........................7280 - Danno ricevuto..........................25660

    Percentuale di danno......................22% - Percentuale di danno......................78%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: charro[M-a-W]


    Perdenti: MAKAVELI[R_V_N]


    455 unità da charro[M-a-W] sono mantenute nella città occupata di PARIGI


    Il miracolo di charro[M-a-W] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.07.2021 13:10:41)


    Il miracolo di charro[M-a-W] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.07.2021 13:25:41)



    Il miracolo di charro[M-a-W] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.07.2021 13:40:41)


    Il miracolo di charro[M-a-W] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.07.2021 13:55:41)


    Siccome MAKAVELI[R_V_N] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.






    #Doflamingoforpresident


    "Mai più in questa ally" cit.

    Hey che scherzo è questo?


    Il nostro mito.....impossibbbbbbbbile=O......che Beta sarebbe senza il nostro Barone......meno male che forse è stata solo una "finta".8o......sennò qua se se ne vanno i "grandi" siamo proprio alla frutta......ci sono player che sono delle istituzioni.....se un server li perde....non è più lo stesso....o almeno io la penso così


    Quindi ......non so se lo leggerà mai......ma gli dò il mio personale "bentornato a casa"<3

    Nonostante tu sia

    la mia rondine andata via,

    sei il mio volo a metà

    sei il mio passo nel vuoto

    Dove sei,dove sei

    Dove sei,dove sei dove sei

    Unico amore che...rivivrei

    sai di vento del Nord

    sai di buono ma non di noi

    stessa luna a metà

    sei nel cielo sbagliato...


    La "Poesia" di Mango<3