Posts by JlRAIYA

    Signori, chi vuol essere mio amico?


    Ho tutti i blocchi amicizia liberi perché Keppo si è scordato di spostarsi in tempo su kappa e JlRAIYA si è messo con un nick falso ed ha paura di farsi scoprire..

    insomma,ho bisogno di amici perché mi sento solo

    Ahahah invece mi è proprio sparito l'account dalla lobby..

    Ho aperto un ticket, tienimi un posto però ;)

    Ma dare la possibilità di cedere account appartenenti alla stessa lobby a persone che non hanno account e vogliono giocare anzichè farli sparire non sarebbe meglio?


    La cessione account è vietata dalle Condizioni Generali di Utilizzo che dovreste aver letto e che accettate ogni volta che effettuate il login in gioco.

    L'account o lobby che sia non sono, quindi, cedibili.

    Lo so, ma con queste fusioni soprattutto ares unico a tanti è tornata la voglia di giocare e mi chiedo perchè magari io debba tenere due account quando potrei cederlo a qualcuno e aumentare il numero di player. Ovviamente bisognerebbe creare un qualcosa con cui fare una cessione tramite ticket o robe simili

    Battaglia navale vicino a poseidone marmo

    (03.11.2021 0:50:17)

    The Answer[CIN] da Polis, poseidone marmo, Polis

    vs

    tirannus-[TIRஇ] da poseidone marmo



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete.......................95(-25) - Nave con Ariete......................87(-123)

    Nave lanciafiamme.....................18(-26) - Nave lanciafiamme......................0(-20)

    Ariete a vapore........................80(-0) - Ariete a vapore.........................0(-7)

    ............................................. - Nave lanciamissili....................10(-14)

    Sottomarino............................60(-0) - Sottomarino............................55(-0)

    Ariete con ruote a pale...............120(-0) - Ariete con ruote a pale................1(-39)

    Portapalloni...........................30(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...............................-286.2 - Generali..............................-1548.6

    Punti d`attacco........................3871.5 - Punti difesa............................715.5

    Danno ricevuto..........................14310 - Danno ricevuto..........................77430

    Percentuale di danno......................15% - Percentuale di danno......................85%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: The Answer[CIN]



    Perdenti: tirannus-[TIRஇ]



    Il miracolo di The Answer[CIN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.11.2021 0:20:17)



    Il miracolo di The Answer[CIN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.11.2021 0:29:46)



    L'esercito di The Answer ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.



    Il miracolo di The Answer[CIN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.11.2021 0:45:07)



    Stanco della battaglia, l'esercito di tirannus-[TIRஇ] è fuggito.





    Battaglia navale vicino a poseidone marmo

    (03.11.2021 9:26:58)

    The Answer[CIN] da Polis

    vs

    tirannus-[TIRஇ] da poseidone marmo



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete.......................105(-5) - Nave con Ariete........................0(-87)

    ............................................. - Nave lanciamissili......................1(-9)

    Sottomarino............................60(-0) - Sottomarino...........................30(-25)

    Ariete con ruote a pale...............120(-0) - Ariete con ruote a pale.................0(-1)

    Nave lanciafiamme.......................7(-3) - .............................................

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................

    Ariete a vapore........................80(-0) - .............................................

    Portapalloni...........................30(-0) - .............................................

    Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-43.6 - Generali..............................-1198.4

    Punti d`attacco..........................2996 - Punti difesa..............................109

    Danno ricevuto...........................2180 - Danno ricevuto..........................59920

    Percentuale di danno.......................3% - Percentuale di danno......................97%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: The Answer[CIN]



    Perdenti: tirannus-[TIRஇ]



    Il miracolo di The Answer[CIN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.11.2021 9:11:58)



    Il miracolo di The Answer[CIN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.11.2021 9:26:58)



    Siccome tirannus-[TIRஇ] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.




    Battaglia navale vicino a GUIDO TIR

    (03.11.2021 14:30:34)

    The Answer[CIN] da Polis, Polis

    vs

    tirannus-[TIRஇ] da GUIDO TIR



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Nave con Catapulta......................0(-8)

    Ariete a vapore........................45(-0) - Ariete a vapore.......................61(-44)

    Nave con Ariete........................50(-0) - .............................................

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................

    Sottomarino............................30(-0) - .............................................

    Ariete con ruote a pale................30(-0) - .............................................

    Portapalloni...........................15(-0) - .............................................

    Nave appoggio..........................30(-0) - .............................................

    Nave lanciamissili.....................15(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali....................................0 - Generali..............................-1107.2

    Punti d`attacco..........................2768 - Punti difesa................................0

    Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto..........................55360

    Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: tirannus-[TIRஇ]



    Perdenti: The Answer[CIN]



    61 unità da tirannus-[TIRஇ] stanno difendendo il porto di GUIDO TIR



    Il miracolo di The Answer[CIN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.11.2021 14:00:34)



    Il miracolo di The Answer[CIN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.11.2021 14:04:57)



    Il miracolo di The Answer[CIN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.11.2021 14:30:34)



    Siccome The Answer[CIN] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.



    Siccome The Answer[CIN] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.



    L'esercito di The Answer ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.



    L'esercito di The Answer ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.



    Battaglia navale vicino a GUIDO TIR

    (03.11.2021 15:00:49)

    The Answer[CIN] da Polis

    vs

    tirannus-[TIRஇ] da GUIDO TIR



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Ariete a vapore........................45(-0) - Ariete a vapore........................9(-52)

    Nave con Ariete........................50(-0) - .............................................

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................

    Nave lanciamissili.....................15(-0) - .............................................

    Sottomarino............................30(-0) - .............................................

    Ariete con ruote a pale................30(-0) - .............................................

    Portapalloni...........................15(-0) - .............................................

    Nave appoggio..........................30(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali....................................0 - Generali................................-1248

    Punti d`attacco..........................3120 - Punti difesa................................0

    Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto..........................62400

    Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: The Answer[CIN]



    Perdenti: tirannus-[TIRஇ]



    Il miracolo di The Answer[CIN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.11.2021 14:30:49)



    Il miracolo di The Answer[CIN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.11.2021 14:45:49)



    Il miracolo di The Answer[CIN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.11.2021 15:00:49)



    Stanco della battaglia, l'esercito di tirannus-[TIRஇ] è fuggito.




    Battaglia navale vicino a GUIDO TIR

    (03.11.2021 19:34:07)

    The Answer[CIN] da Polis

    vs

    tirannus-[TIRஇ] da GUIDO TIR



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Ariete a vapore........................47(-0) - Ariete a vapore.........................0(-9)

    Nave con Ariete........................57(-0) - .............................................

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................

    Sottomarino............................30(-0) - .............................................

    Ariete con ruote a pale................60(-0) - .............................................

    Portapalloni...........................15(-0) - .............................................

    Nave appoggio..........................30(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali....................................0 - Generali.................................-216

    Punti d`attacco...........................540 - Punti difesa................................0

    Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto..........................10800

    Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: The Answer[CIN]



    Perdenti: tirannus-[TIRஇ]



    Il miracolo di The Answer[CIN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.11.2021 19:34:07)



    La flotta di tirannus-[TIRஇ] è stata completamente distrutta.



    Battaglia navale vicino a Fuoricolosso

    (03.11.2021 21:36:46)

    The Answer[CIN] da Oslo

    vs

    tirannus-[TIRஇ] da Fuoricolosso



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Nave lanciafiamme......................0(-94)

    Nave appoggio..........................30(-0) - Nave appoggio..........................41(-0)

    Nave con Ariete........................50(-0) - .............................................

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................

    Ariete a vapore........................45(-0) - .............................................

    Sottomarino............................30(-0) - .............................................

    Ariete con ruote a pale................30(-0) - .............................................

    Portapalloni............................6(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali....................................0 - Generali...............................-582.8

    Punti d`attacco..........................1457 - Punti difesa................................0

    Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto..........................29140

    Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: The Answer[CIN]



    Perdenti: tirannus-[TIRஇ]



    Il miracolo di The Answer[CIN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.11.2021 21:06:47)



    Il miracolo di The Answer[CIN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.11.2021 21:21:46)



    Il miracolo di The Answer[CIN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.11.2021 21:36:46)



    Siccome tirannus-[TIRஇ] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

    ok so gicare di meno ?

    perche non mi afrontate sensa truchi?

    Ma perchè quando uno perde deve sempre pensare che l'avversario usi trucchi?

    Non può essere che è più bravo? O in quella specifica occasione è stato più bravo?

    eh pure mando 32 fiamme ma entrano solo 21 in bataglia

    come la metiamo a questo mistero ?

    Non sono così pro da capirlo solo da quello che hai postato..

    Comunque esistono delle meccaniche con cui le navi entrano o non entrano in capo, cerca di capirle piuttosto che gridare allo scandalo o a fantomatici bot

    Io mi preoccuperei più dei vapori piuttosto che dei palloni

    Ho letto le ultime 3 pagine di taverna e non penso di averne mai lette così tante con così tanti riferimenti al game e senza insulti ma comunque arriva il commento in verde pazzesco||||

    Ho capito cosa ha in mente la GF: vuole fare la fusione più grande della storia per quello crea nuovi server

    Altrimenti non si spiega il motivo di aprire un server nuovo


    GF:thumbdown::thumbdown::thumbdown:

    ma voi state facendo la guerra contro i mulini a vento, avete fatto bannare 6 di noi grazie gli amichetti GO, le porcate le fate voi. Io ho lo coscienza pulitissima. E continuate pure a fare sta guerra, secondo te continueremo a giocare a sto gioco? Forse non ti è chiaro che alcuni di noi già volevano quittare, ma dopo sta porcheria guarda... Ci sposteremo su altri giochi in cui non ci sono gli amici di amici a decidere i ban. Abbiamo iniziato a giocare assieme a causa del lockdown, e ora che la situazione sta tornando tranquilla avevamo già messo in conto di quittare col botto, fatevi sto gap e non rompete.

    Comunque secondo me prima di accusare qualcuno di avervi fatto bannare apposta bisognerebbe avere una mezza prova..

    Ci lamentiamo dei multi su sto gioco poi quando i go bannano ci sta sempre qualcuno che si lamenta, allora teniamoci i multi a sto punto:D:D

    allora ragazzi io non ho molto tempo per il game ma sabato sera e domenica io ho tempo ed mi fa piacere a metere in mostra le mie navi. Quindi o ritirate tutto comreso i 4 mobili ed tornate sabato sera e ogni sabato sera e domenica in certi orari mi troverete . altrimenti io faro un combatimento sabato se voglio dopo demolisco tutto ed rosicate fin che volete

    Adesso per attaccare qualcuno bisognare prendere appuntamento, sembra di stare dal parrucchiere ahahah

    Raga ho letto che stanno aggiungendo una truppa terrestre, sembra una roba interessante

    Qualcuno mi spiega la funzionalità ???

    Allego foto:

    Ma perchè non lo lasciate in pace? Non sta nemmeno scrivendo in taverna..

    E poi che c'é di male a fare l'imbianchino?

    Pabla escobar parla quando inizii a trovare le biglie per mettere il tuo nick. Anche se ho saputo chi sei 🌝

    Mi raccomando con il tuo vero nick mandami sempre i cuoricini in pvt.

    Blinda credo che più persone all'interno dei 911 sanno il mio nick precedente sul vecchio forum l'ho cambiato perchè mi andava di farlo non perchè voglio nascordermi o cosa

    Comunque sono quasi sicuro che per commentare non bisogna per forza giocare su ares e/o avere lo stesso nick in game e in forum

    Non gioco da tanto e non gioco tutt'ora ma questo non mi impedisce di commentare qui


    ps non vedo cuori in pvt