Posts by Anjin San

Quindi anche se appartenente alla stessa lobby e con identica mail?

Cerchiamo di non andare OT o creare spam inutile, qui si risponde solo a dubbi e domande.

Quando rispondete?

Sono giorni che ho fatto una domanda sul trasferimento della lobby...ribadita anche ieri da altri player.

Quando si può avere una risposta ed una spiegazione sul perché perderemo account natii e ambrosia che abbiamo comprato?

Io vorrei solo avere la possibilità di conservare i miei 5 account natii...che ho creato io...ad inizio di ogni server e che ho cresciuto giocando regolarmente ed anche utilizzando ambrosia.

È stata la GF a creare le Lobby imponendo l'inscindibilità degli account ed una unica mail.

Adesso così come permette la possibilità di avere fino a 10 multi...mi sembra corretto che venga data la possibilità di conservare i propri account che tra l'altro contengono ambrosia

Sciogliendo le Lobby e permettendo il cambio di mail per ogni account...in modo da trasferirli regolarmente e poterli dichiarare in condivisione sul server target.

Sono rimasto molto deluso dal fatto che il mio primo post in questo sito (il n. 76) non è stato preso considerazione da nessuno e che sono stato costretto ad aprire un tikets con una notevole perdita di tempo.

Speriamo che almeno adesso ci venga data una risposta risolutiva.

Grazie.

Quello che non capisco è perché sono state costituite le lobby...imponendo l'uso di una unica mail e l'impossibilità di scinderle.

E adesso si preferisce far distruggere degli account frutto di anni di crescita...ed anche di ambrosia spesa.

E far dilagare a macchia d'olio multiaccount di dubbia finalità.

Adesso l'ambrosia che si trova negli account che dovremo eliminare ...verrà perduta immagino...tanto i soldi li abbiamo spesi noi...

Voi li avete solo incassati (voi intesi chi di competenza).

Non avendo ricevuto alcuna risposta in questo posto...ho aperto un tikets...ed il responsabile mi ha testualmente risposto:

"gli account che verranno fusi con i 3 target non potranno avere la stessa mail, gli account non potranno essere scissi dalla lobby questo la implica in una scelta, in quanto gli account con stessa lobby non potranno andare sui target, i molti account saranno permessi ma da 2 account aventi diversa lobby quindi mail."

Questo vuol dire ...nel mio caso che avendo una Lobby con 5 account di cui due nel server target posso trasferire solo uno nel server dove non ho account e ne perdo inevitabilmente 2.

Chiedo scusa ma per chi gioca da 10 anni ed e stato costretto ad usufruire della lobby adesso mi sembra poco corretto che a causa della lobby perdiamo gli account cresciuti da anni e con ambrosia dentro.

Sarebbe più giusto sciogliere le lobby e consentire di cambiare la mail ad ogni singolo account.

Chiedo...

Avendo una Lobby con 5 account (quindi 5 server) che fanno capo ad una unica E-mail...inevitabilmente due di loro andranno a finire in due server dove esiste già account con la medesima E-mail...e se non erro non è possibile avere più account nello stesso server con la stessa E-mail.

Questa situazione verrà sistemata "d'ufficio"? O devo fare qualcosa io adesso?

avevo pensato di staccare i due account dalla lobby e modificare solo per loro due l'E-mail...ma non riesco a trovare la modalità per farlo nelle impostazioni della lobby.

Inoltre...

nel momento in cui gli account vengono trasferiti...il tikets per la richiesta di condivisione IP dovrà farlo l'accaunt del server ricevente o quello in ingresso...o entrambi?

qualcuno può darmi informazioni in merito? Grazie.