Battaglia navale vicino a Leonis
(15.02.2023 10:35:49)
SONO SEMPRE IO[OPEN] da Polis, Leonis
vs
medjai[LORDS] da Leonis
---------------------------------------------------------------------------------------------
Nave con Ariete......................175(-25) - Nave con Ariete........................0(-90)
Nave lanciafiamme....................14(-188) - Nave lanciafiamme......................0(-80)
Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio......................17(-25)
Ariete a vapore.......................160(-0) - Ariete a vapore........................3(-87)
Nave lanciamissili.....................8(-24) - Nave lanciamissili.....................0(-30)
Sottomarino............................74(-6) - Sottomarino............................0(-50)
Ariete con ruote a pale...............200(-0) - Ariete con ruote a pale...............171(-0)
Portapalloni............................7(-1) - Portapalloni...........................20(-0)
Nave appoggio..........................80(-0) - Nave appoggio..........................40(-0)
---------------------------------------------------------------------------------------------
Generali..............................-2111.8 - Generali................................-5444
Punti d`attacco.........................13610 - Punti difesa...........................5279.5
Danno ricevuto.........................105590 - Danno ricevuto.........................272200
Percentuale di danno......................27% - Percentuale di danno......................73%
Vincitori: medjai[LORDS]
Perdenti: SONO SEMPRE IO[OPEN]
251 unità da medjai[LORDS] stanno difendendo il porto di Leonis
Il miracolo di SONO SEMPRE IO[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 8:35:49)
Il miracolo di SONO SEMPRE IO[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 8:36:43)
L'esercito di SONO SEMPRE IO ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.
Il miracolo di SONO SEMPRE IO[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 8:52:40)
L'esercito di SONO SEMPRE IO ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.
Il miracolo di SONO SEMPRE IO[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 9:06:55)
Il miracolo di SONO SEMPRE IO[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 9:21:48)
Il miracolo di SONO SEMPRE IO[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 9:37:59)
Il miracolo di SONO SEMPRE IO[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 9:53:29)
Il miracolo di SONO SEMPRE IO[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 10:07:25)
Il miracolo di SONO SEMPRE IO[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 10:23:56)
Siccome SONO SEMPRE IO[OPEN] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.
Siccome SONO SEMPRE IO[OPEN] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.
(15.02.2023 12:19:52)
missgiorgia[LORDS] da DEBOSCIATO
vs
SONO SEMPRE IO[OPEN] da VinoE 32-31
............................................. - Nave con Ariete.......................423(-0)
Nave lanciafiamme......................0(-36) - Nave lanciafiamme.....................221(-0)
............................................. - Nave con Mortaio......................297(-0)
............................................. - Ariete a vapore.......................339(-0)
............................................. - Nave lanciamissili....................134(-0)
............................................. - Sottomarino...........................200(-0)
............................................. - Ariete con ruote a pale...............383(-0)
............................................. - Portapalloni..........................162(-0)
............................................. - Nave appoggio.........................150(-0)
Generali...............................-223.2 - Generali....................................0
Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa..............................558
Danno ricevuto..........................11160 - Danno ricevuto..............................0
Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%
Vincitori: SONO SEMPRE IO[OPEN]
Perdenti: missgiorgia[LORDS]
2309 navi da guerra sono state spostate da SONO SEMPRE IO[OPEN] a Polis
Il miracolo di missgiorgia[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 12:19:52)
La flotta di missgiorgia[LORDS] è stata completamente distrutta.
(15.02.2023 12:22:37)
missgiorgia[LORDS] da DEBOSCIATO
vs
SONO SEMPRE IO[OPEN] da VinoE 32-31
............................................. - Nave con Ariete.......................423(-0)
Nave lanciafiamme......................0(-36) - Nave lanciafiamme.....................221(-0)
............................................. - Nave con Mortaio......................297(-0)
............................................. - Ariete a vapore.......................339(-0)
............................................. - Nave lanciamissili....................134(-0)
............................................. - Sottomarino...........................200(-0)
............................................. - Ariete con ruote a pale...............383(-0)
............................................. - Portapalloni..........................162(-0)
Nave appoggio...........................5(-0) - Nave appoggio.........................150(-0)
Generali...............................-223.2 - Generali....................................0
Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa..............................558
Danno ricevuto..........................11160 - Danno ricevuto..............................0
Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%
Vincitori: SONO SEMPRE IO[OPEN]
Perdenti: missgiorgia[LORDS]
2309 navi da guerra sono state spostate da SONO SEMPRE IO[OPEN] a Polis
Il miracolo di missgiorgia[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (15.02.2023 12:22:37)
Siccome missgiorgia[LORDS] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.