Grazie Milly, non mi rimane che provare ad aprire un ticket.
Posts by Ezio Auditore
-
-
Sul server Euridike non vengono più visualizzati gli accordi dell'alleanza, nonostante sia presente l'apposito tasto. Tra l'altro nemmeno con la carica di ministro o di generale si vedono gli accordi.
Credo sia un problema del solo Euridike, perché negli altri server la cosa funziona.
E' capitato anche a voi?
-
Secondo me è una scelta dei programmatori,
-
Ho notato che non si vedono più gli accordi dell'alleanza in ambasciata, il tasto esiste, ma non funzione.
Ovviamente solo sul server Euridike. E' capitato anche a voi?
-
Display More
Il Team di Gioco è impegnato dal primo giorno in cui abbiamo ricevuto una segnalazione in merito e vi è stata molta riservatezza interna, per cui ho letto attentamente tutti i vostri post, ticket, PM ma attendevo diversi sviluppi principalmente interni.
Ebbene sì, noi abbiamo bisogno di tutta una serie di prove e documentazione valida anche in giudizio prima di poter comminare qualsiasi tipo di sanzione o provvedimento che sia.
D'altronde come dico sempre: a chi piacerebbe essere bannato su presunzione, idee o pensieri e dicerie comuni? A nessuno.
Il tipo di ban assegnato è di tipo permanente e la scelta dietro la natura del provvedimento non è casuale: i bug devono essere segnalati al Team di Gioco e non devono essere né usati né deliberatamente sfruttati.
Chi lo fa ne paga un'esemplare sanzione in linea con quanto indicato all'articolo 4 del regolamento di gioco ed ulteriormente rimarcato all'articolo 6 delle condizioni di utilizzo che vietano forte e chiaro l'uso di bug.
Quindi no, non siamo assolutamente a favore di chi si crea eserciti ed account potenti tramite l'utilizzo di bug.
Anzi, l'utilizzo di ciò porta solo a perdere definitivamente l'account.
Riusciremo a raggiungere tutti? Sicuramente no.
Buondì & buona domenica
Sono perfettamente concorde con tutto quanto "quotato", come non esserlo, comprendo le difficoltà nel compiere i controlli, la necessità di essere certi nel comminare sanzioni, tutte le problematiche sopra esposte, ci vuole tempo per essere giusti ed efficaci.
"Riusciremo a raggiungere tutt? Sicuramente no." ... e purtroppo ne siamo tutti consapevoli e penso che tutti gli utenti, onesti e regolari, possano condividere la frustazione comprensibile, del non riuscire a colpire tutti i colpevoli.
Ormai è passata circa quasi una settimana da quando è scoppiato quest' ultimo grave scandalo, qualche testa è stata sanzionata.
Io credo che sarebbe molto bello e molto interessante, ma soprattutto molto utile per l' atmosfera che si respira in game, avere un report riguardo ai controlli effettuati. Gli utenti onesti potrebbero comprendere meglio la mole svolte nei controlli da parte dello staff, apprezzare le difficoltà incontrate, verificare se la mano della Giustizia sia riuscita nel suo intento di garantire ed assicurare un Game equo e regolare per tutti i fruitori dello stesso.
Nulla di personale o troppo specifico.
Qualcosa del tipo: "sono stati controllati 100 account segnalati - sono state inflitte nn sanzioni - sono ancora in corso xx controlli"
Credo sarebbe molto importante e utile.
E perchè?
Perchè in questo momento, in pratica non si sa nulla!
Non si sa quanti "delinquenti scorretti" siano stati scoperti e quanti la stiano facendo "franca" ai danni degli utenti onesti e corretti.
Ed è un' incertezza frustrante!
Presumo sia stati inflitti 2 perm-ban, direi pochi, auspico che siano ancora in corso ulteriori controlli, sarebbe bello saperlo.
La frustazione del "non sapere" mai nulla, quasi un' inspiegabile "omertà", non vorrei che alimentasse in futuro, come già avvenuto in passato, l' atteggiamento sbagliato dell' utente medio a barare deliberatamente "che tanto posso anche scamparla".
Altra domanda che mi sorge spontanea ...
Ikariam, un Browser Game, un Regolamento, T&C, un Servizio Clienti. UNO, lo stesso.
Però ho la sensazione che tra i vari server, tra i vari Mondi, tra le varie Comunity, il Regolamento e soprattutto l' applicazione dello stesso sia differente.
Per esempio, in Ares Global EN, sono stati sanzionati giustamente, sia chi ha usufruito direttamente del BUG, sia le Banche che poi hanno comprato il frutto della fraudolenza. Chi ha barato, poi ha tentato di imboscare gli Spartanti nelle Banche personali o di Alleanza, per poi poterne usufruire al bisogno. Sanzionati sia i ladri che i ricettatori: per intenderci.
Quì su Eurydike, mi sembra che invece non sia ancora avvenuto.
Colpiti due Ladri di BUG, ma le banche e gli alleati ricettatori, al momento ancora indenni.
Che poi è sempre una questione di numeri e dati oggettivi secondo me.
Se trovi al mercato offerte di merci/truppe/navi convenienti, ne usufruisci regolarmente nel range delle relative quotazioni.
Però, se vedi l' offerta di 1 mln di Spartani, a 160-1.200 oro/px., forse qualche domanda bisognerebbe porsela!
Quotazione lievitata rispetto ad una settimana fà, il che la dice molto lunga su quante transazioni siano avvenute!
Chi ha usufruito del bug è colpevole al 300%, ma anche chi ha comprato la merce contraffatta è altrettanto colpevole e deve essere sanzionato.
Ad oggi, abbiamo su Eurydike, tonnellate di Spartani sparsi in tanti account, comprati sia da chi ignorava il problema, sia da chi ne ha approffittato più o meno consapevolmente, magari su invito/suggerimento da parte del ladro.

Oltretutto, da quando sono apparsi nello Shop gli Spartani, alla fin fine sono stati comprati nello Shop da non tantissimi player, adesso anche chi non gode fama di essere un temibile guerriero ne ha 35.000 unità sparpagliati nelle sue polis ...

Personalmente non conosco nessun player che abbia comprato Spartani nel Mercato in Game, intendo prima di questo bug, adesso invece sono diventati "di moda" ed ecco la folle corsa all' acquisto degli Spartani in saldo! Quando trovavi Spartani in account avversari, scappava da ridere, trovavi le mosche bianche in pratica. Da oggi sarà la consuetudine!
Una settimana fà 1 Spartano costava al mercato 53 di oro come quotazione minima (meno di 1 Giavellottiere), oggi 160 di oro.
Insomma: verranno sanzionati anche quelli che hanno comprato Spartani al Mercato o no?
Di fatto hanno goduto di indebito vantaggio, ma soprattutto hanno alterato il normale e regolare svolgimento del Game.
Spero di ricevere una risposta in merito a queste considerazioni, da chi di compentenza.
Si auspica sempre chiarezza e trasparenza anche in un semplice giochino e soprattutto il suo equo, sportivo e regolare svolgimento.
@TUTTI
Sarebbe interessante anche sapere l' opinione degli altri player, grazie.
grazie per l' attenzione
Come non concordare con tutto quanto esposto da Robin? credo tu abbia espresso il pensiero di tutti i player che fino ad oggi si sono impegnati a crescere l'account senza ricorrere ad ignobili trucchetti.
Bravo ed esaustivo nell'esposizione.
-
Rifatto i conti adesso secondo il suggerimento di Barbarossa e ora i conti tornano.
Quindi abbiamo appurato che il costo indicato nella sezione aiuto, non è il costo reale, ma il costo già detratto del 14% relativo alle ricerche.
Se riportiamo quel costo al costo effettivo e applichiamo il 36% di riduzione indicato in carpenteria al 50 i numeri tornano.
-
Display More
Io ho capito bhe :
in realtà, nella sezione alAIUTO le quantità indicate come necessarie all'UP , sono già influenzate dall'effetto risparmio degli edifici come carpenteria ....
Anche io credevo che in AIUTO ci fosse un dato " di base" AL QUALE DOPO si dovessero applicare le riduzioni, ma non è così.
Esempio
Casa , 100 di legno
Architetto -20%
In AIUTO vedi 80
Quindi non devi applicare di nuovo il 20%, se no i conti non tornano
Fai una prova
Chiedi a un amico con carpenteria a livello diverso dal tuo, di verificare il legno necessario x un UP di un edificio che avete allo stesso livello.
Dovrebbe essere diverso....
Credo funzioni così
Ci avevo pure quasi litigato con Draxo
Perché non mi sembra un approccio corretto....
Ho verificato anche su un altro server dove ho la carpenteria più bassa, ma quello che hai suggerito non torna, perché nella sezione aiuto sono riportati sempre gli stessi costi. Magari attendiamo una risposta da un GO per sapere se effettivamente questo sia un bug o un errore nell'indicazione dei risparmi con i vari edifici che riducono i costi, ovvero una errata indicazione dei costi nella sezione aiuto.
-
Stavo verificando i costi degli edifici dopo aver portato la carpenteria a 50, ma la cosa avviene anche per le altre risorse. Secondo quanto indicato nell'edificio carpenteria, il costo degli edifici dovrebbe essere del 36% rispetto al costo effettivo. Allora sono andato nella sezione aiuto e ho preso il costo reale in legno, poi ho applicato il 36% e mi sono reso conto che invece il costo è più alto. Ho fatto l'esercizio su vari edifici e con diverse risorse e il problema permane. Allego le schermate dell'esercizio fatto con il municipio per portarlo dal livello 37 al 38. Ho provato anche su altri server e ho chiesto anche ad altri player e anche loro hanno riscontrato la stessa problematica. Dato che invece il costo delle unità è giusto, vorrei sapere se si tratta di un bug o se ho fatto male i conti.
-
Un giorno al grande UB venne una idea grandiosa: fare una battaglia di giavelli che coinvolgesse tutto il server e che facesse il record di round combattuti, purtroppo dopo 12.100 round il sistema di gioco si azzerò e ricominciò daccapo, io però ho mantenuto il CR al round 12.000
ROUND 12000
Battaglia per E QUI LA FESTA
(28.05.2018 22:15:07)
Zaleuco[LORDS] da , Gaius Baltar[LoL] da do presidio dfs, Memnone da Polis, NABBO INFINITO, AT Barbarossa[LORDS] da ẅ terremoto ẅ, Lostris[-666-] da GIAVELLOLAND, Exesys[NABBI] da ẅ Berlino ẅ, LORDS ATTILA[LORDS] da ẅ traggedia ẅ, Kalibano[NABBI] da capo, nidiatesta[NABBI] da Polis, lollone[LORDS] da ẅ traggedia ẅ, ẅ terremoto ẅ, Alexeon10[LORDS] da Coruscant, Ghi[LWF] da Ghi V, Sanderzen77[ANAR] da Polis, Polis, Mircus[LORDS] da ẅ traggedia ẅ, RabbiSevenfold[NADME] da I Ministri, Marlene Kuntz, Brex[D-A] da Polis, Prysko[NABBI] da Polis, P-Salm[LORDS] da ẅ terremoto ẅ, hicaro[LORDS] da ẅ terremoto ẅ, c3-3vc, BOTTE INFERNALI, ẅ traggedia ẅ, GIULIUSS[-666-] da VINO I pose, Cassandra65[LORDS] da strada ritorno, ẅ traggedia ẅ, The Mind[LORDS] da ẅ terremoto ẅ, Cerberus2[LORDS] da Sicily11, W IL MACELLO, ẅ traggedia ẅ, soky[NABBI] da Polis, Zolfo 1, Zolfo 2, zemanlandia[NABBI] da Polis, littlenabbo[NABBI] da Brancaleone, Balla coi lupi, Avamposto, Anvedi, Clarabella, Ultima, Polis, Mediolanum, Vulcano, Aramis[LORDS] da ẅ terremoto ẅ, ẅ traggedia ẅ, il Norreno[NABBI] da Polis, SAD-Hector[LORDS] da ẅ traggedia ẅ, Puledra[-666-] da GIAVELLOLAND, Alvex[-666-] da GIAVELLOLAND, GIAVELLO TIME, effe da , Lord_Bug da , zio gradimento da , Izuku da , Rke da , il mastino da , Durza da , Jblind da , Riservista da , LORDS BICCHIO da , ZORRO da , Cerberus1 da , Attila4 da , TopOne da , drank of drenk da , sorel da , iaia58 da , titty2000 da , lupo da , Onorevole Carmè da , annibalex da , PATTON44 da , DonVincenzo da , Cielowalker da , wiper da , ciruzzo da , The Jøker da , Loriski da , Zio crusa da , Andy Schleck da , znaitergg da , ronni da , _LORDÃO_ da
vs
salvagente da Sulfur I, buby2[OPEN] da lucy, supergiux[OPEN] da GIAVELLO TIME, Marvelius[OPEN] da Marv_6 w, GIAVELLO TIME, FRECCIA NERA[OPEN] da GIAVELLO TIME, klf da do presidio dfs, Ub09[OPEN] da E QUI LA FESTA, MIПΛஒ, BELLO GIAVELLO, do presidio dfs, cinderella[OPEN] da GIAVELLO TIME, Hulk[OPEN] da GIAVELLO TIME, zk_toropazzo[OPEN] da BELLO GIAVELLO, Pikke[CЯEW] da GIAVELLO TIME, flyerm[OPEN] da GIAVELLO TIME, Askold[OPEN] da BELLO GIAVELLO, Dot[OPEN] da GIAVELLO TIME, Uragano Nero da Ж Venere Ж, Ezio Auditore V[OPEN] da BELLO GIAVELLO, Giaxl[OPEN] da BELLO GIAVELLO, Zio nerone[OPEN] da GIAVELLO TIME, diab0lik[OPEN] da BELLO GIAVELLO, SZWARIAT, crazy, Profeta[OPEN] da Aletrium, aperegina[OPEN] da GIAVELLO TIME, Locutus of Borg[OPEN] da GIAVELLO TIME, Geko[PCUS] da Polis, Polis, GIAVELLO TIME, Pulcino[OPEN] da GIAVELLO TIME, Kyrtina[OPEN] da GIAVELLO TIME, maurone[OPEN] da GIAVELLO TIME, gabriele1[OPEN] da BELLO GIAVELLO, Lørd Vøldemørt[OPEN] da GIAVELLO TIME, ermi da , lordbutch da , Io_Bomber da , Bauer da , biack da , lazialita da , mr jack da , Manatar da , f0010 da , Redendor da , scassolo da , Crocodile da , Senpai da , slashyx1 da , Lettera da , nicolab da , lNVICTUS da , Ciortela_ da , Joker_Pialla da , ScaLaw da , don Totò da , marcuss da , Sad da , MOSKITOS da
---------------------------------------------------------------------------------------------
Giavellottiere...............122492(-1314252) - Giavellottiere...............145928(-1306780)
Guaritore.............................763(-0) - Guaritore.............................765(-0)
Cuoco................................1512(-0) - Cuoco................................1387(-0)
............................................. - .............................................
............................................. - .............................................
---------------------------------------------------------------------------------------------
Generali............................-788551.2 - Generali..............................-784068
Punti d`attacco.......................1960170 - Punti difesa..........................1971378
Danno ricevuto.......................39427560 - Danno ricevuto.......................39203400
Percentuale di danno......................50% - Percentuale di danno......................50%
--------------------------------------------------------------------------------------------- -
Battaglia per Asiago
(17.08.2023 22:36:29)
Ezio Auditore V[OPEN] da O nanett
vs
tonko9931[LORDS] da Asiago
............................................. - Arciere................................0(-50)
Tiratore fucile a zolfo...............336(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............0(-370)
Giavellottiere........................478(-0) - Giavellottiere........................0(-494)
Spadaccino..........................3237(-49) - Spadaccino............................0(-105)
Oplita.............................2727(-529) - Oplita................................0(-947)
Gigante a Vapore......................785(-0) - Gigante a Vapore......................0(-200)
Ariete.................................90(-0) - Ariete.................................0(-20)
............................................. - Catapulta..............................0(-30)
Mortaio................................90(-0) - Mortaio................................0(-87)
Guaritore..............................38(-0) - Guaritore..............................30(-0)
Cuoco..................................40(-0) - Cuoco..................................35(-0)
............................................. - Mura....................................0(-7)
Girocottero...........................905(-0) - .............................................
Pallone aerostatico bombardiere.......340(-0) - .............................................
Generali...............................-799.4 - Generali..............................-7644.2
Punti d`attacco.......................19110.5 - Punti difesa...........................1998.5
Danno ricevuto..........................39970 - Danno ricevuto.........................382210
Percentuale di danno.......................9% - Percentuale di danno......................91%
Vincitori: Ezio Auditore V[OPEN]
Perdenti: tonko9931[LORDS]
La città Asiago è stata saccheggiata da Ezio Auditore V[OPEN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 2,602 Legno, 307 Marmo
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (17.08.2023 20:36:29)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (17.08.2023 20:51:29)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (17.08.2023 21:06:29)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (17.08.2023 21:21:29)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (17.08.2023 21:36:29)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (17.08.2023 21:51:29)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (17.08.2023 22:06:29)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (17.08.2023 22:21:29)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (17.08.2023 22:36:29)
Siccome tonko9931[LORDS] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato. -
Battaglia per T Dragonia3
(10.06.2023 11:01:39)
Ezio Auditore V[OPEN] da Seminavedove, Castigamatti, Polis, Polis
vs
BlackDragons[LORDS] da T Dragonia3
............................................. - Fromboliere.............................1(-0)
............................................. - Arciere.................................1(-0)
Tiratore fucile a zolfo...............336(-0) - Tiratore fucile a zolfo..............1237(-0)
............................................. - Giavellottiere..........................1(-0)
Spadaccino........................2182(-1104) - Spadaccino........................1218(-1584)
Oplita............................1742(-1512) - Oplita............................1585(-2076)
Girocottero........................1109(-156) - Girocottero..........................1271(-0)
Pallone aerostatico bombardiere.......0(-108) - Pallone aerostatico bombardiere......40(-360)
Ariete.................................90(-0) - Ariete.................................80(-0)
............................................. - Mortaio...............................18(-72)
Guaritore..............................38(-0) - Guaritore..............................10(-0)
Cuoco..................................40(-0) - Cuoco.................................101(-0)
Gigante a Vapore......................785(-0) - .............................................
Generali................................-4458 - Generali..............................-9127.2
Punti d`attacco.........................22818 - Punti difesa............................11145
Danno ricevuto.........................222900 - Danno ricevuto.........................456360
Percentuale di danno......................32% - Percentuale di danno......................68%
Vincitori: BlackDragons[LORDS]
Perdenti: Ezio Auditore V[OPEN]
5563 unità da BlackDragons[LORDS] stanno proteggendo la città di T Dragonia3
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 8:31:48)
L'esercito di Ezio Auditore V ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 9:01:39)
L'esercito di Ezio Auditore V ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 9:16:39)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 9:31:39)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 9:46:39)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 10:01:39)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 10:16:39)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 10:31:39)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 10:46:39)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 11:01:39)
Siccome Ezio Auditore V[OPEN] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.
L'esercito di Ezio Auditore V ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia. -
Battaglia navale vicino a PERLA
(04.09.2023 13:02:09)
Bauer[OPEN] da tnt ny-my
vs
PANTERAKHAN[LORDS] da PERLA
Nave con Ariete......................216(-20) - Nave con Ariete.......................0(-194)
Nave lanciafiamme.....................26(-56) - Nave lanciafiamme......................0(-24)
............................................. - Nave con Catapulta.....................0(-49)
Ariete a vapore.......................161(-0) - Ariete a vapore........................0(-12)
Nave lanciamissili.....................31(-0) - Nave lanciamissili......................1(-0)
Sottomarino............................50(-0) - Sottomarino............................8(-20)
Ariete con ruote a pale...............34(-26) - Ariete con ruote a pale................0(-25)
............................................. - Portapalloni............................0(-2)
Nave appoggio..........................80(-0) - Nave appoggio..........................20(-0)
Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................
Generali...............................-613.6 - Generali..............................-2340.4
Punti d`attacco..........................5851 - Punti difesa.............................1534
Danno ricevuto..........................30680 - Danno ricevuto.........................117020
Percentuale di danno......................20% - Percentuale di danno......................80%
Vincitori: Bauer[OPEN]
Perdenti: PANTERAKHAN[LORDS]
Il miracolo di Bauer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.09.2023 12:02:09)
Il miracolo di Bauer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.09.2023 12:02:37)
Il miracolo di Bauer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.09.2023 12:32:09)
Il miracolo di Bauer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.09.2023 12:47:09)
Il miracolo di Bauer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.09.2023 13:02:09)
Siccome PANTERAKHAN[LORDS] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato. -
Battaglia navale vicino a Siracusa M
(03.09.2023 3:11:54)
Bauer[OPEN] da tnt ny-my
vs
Ale22[LORDS] da Siracusa M
Nave con Ariete.......................102(-0) - Nave con Ariete........................0(-30)
............................................. - Nave con Balestra.......................0(-1)
Nave lanciafiamme......................45(-5) - Nave lanciafiamme......................0(-10)
Nave lanciamissili.....................31(-0) - Nave lanciamissili......................0(-5)
Ariete a vapore.......................100(-0) - .............................................
Sottomarino............................25(-0) - .............................................
Nave appoggio..........................40(-0) - .............................................
Generali..................................-31 - Generali...............................-358.8
Punti d`attacco...........................897 - Punti difesa.............................77.5
Danno ricevuto...........................1550 - Danno ricevuto..........................17940
Percentuale di danno.......................7% - Percentuale di danno......................93%
Perdenti: Ale22[LORDS]
Il miracolo di Bauer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.09.2023 3:11:54)
La flotta di Ale22[LORDS] è stata completamente distrutta. -
Battaglia navale vicino a Zolfurea
(18.08.2023 2:09:46)
Bauer[OPEN] da ciao Dot
vs
tonko9931[LORDS] da Zolfurea
Nave con Ariete......................228(-35) - Nave con Ariete.......................0(-121)
Nave lanciafiamme......................8(-64) - Nave lanciafiamme.....................0(-112)
Nave con Mortaio.......................42(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-40)
Ariete a vapore.......................202(-6) - Ariete a vapore.......................0(-100)
Sottomarino............................70(-0) - Sottomarino............................0(-40)
Nave appoggio..........................80(-0) - Nave appoggio..........................11(-0)
Ariete con ruote a pale...............122(-0) - .............................................
Portapalloni...........................30(-0) - .............................................
Nave lanciamissili.....................35(-0) - .............................................
Generali...............................-715.8 - Generali..............................-5403.4
Punti d`attacco.......................13508.5 - Punti difesa...........................1789.5
Danno ricevuto..........................35790 - Danno ricevuto.........................270170
Percentuale di danno......................11% - Percentuale di danno......................89%
Perdenti: tonko9931[LORDS]
Il miracolo di Bauer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (17.08.2023 23:40:23)
Il miracolo di Bauer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (18.08.2023 0:09:46)
Il miracolo di Bauer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (18.08.2023 0:24:46)
Il miracolo di Bauer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (18.08.2023 0:39:46)
Il miracolo di Bauer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (18.08.2023 0:54:46)
Il miracolo di Bauer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (18.08.2023 1:09:46)
Il miracolo di Bauer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (18.08.2023 1:24:46)
Il miracolo di Bauer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (18.08.2023 1:39:46)
Il miracolo di Bauer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (18.08.2023 1:54:46)
Il miracolo di Bauer[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (18.08.2023 2:09:46)
Siccome tonko9931[LORDS] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato. -
IO riesco a truppare normalmente. Prova a vedere se hai cittadini sufficienti alle truppe che vuoi produrre.
-
Scusa, come era la cosa che vi offendevate se vi davano dei Bidoni? Dicevate che eravamo scorretti, giusto? Ma quando lo fate voi va bene.
Ovviamente Beneventano ha fatto un errore: o si è distratto, oppure ha avuto qualche tipo di problema in real.
Tuttavia voglio farvi notare che il gap a vostro sfavore è ancora enorme:
OPEN BAR 2,057,488 1,181,634 Lords ẅarriors -
Qui lo avevano staggato ma, per quanto ci riguarda, sempre lords rimane.
(11.06.2023 23:53:27)
Ezio Auditore V[OPEN] da O nanett
vs
BlackDragons da T Dragonia3
............................................. - Fromboliere.............................0(-1)
............................................. - Arciere.................................0(-1)
Tiratore fucile a zolfo...............336(-0) - Tiratore fucile a zolfo..............0(-1237)
............................................. - Giavellottiere..........................0(-1)
Spadaccino.........................2642(-644) - Spadaccino...........................0(-1218)
Oplita............................1960(-1296) - Oplita...............................0(-1585)
Girocottero.........................587(-678) - Girocottero........................261(-1010)
Pallone aerostatico bombardiere........0(-54) - Pallone aerostatico bombardiere........0(-40)
Ariete.................................90(-0) - Ariete.................................0(-80)
Mortaio................................90(-0) - Mortaio................................0(-18)
Guaritore..............................38(-0) - Guaritore..............................10(-0)
Cuoco..................................40(-0) - Cuoco.................................101(-0)
............................................. - Mura....................................0(-7)
Gigante a Vapore......................785(-0) - .............................................
Generali..............................-4595.4 - Generali.............................-12297.7
Punti d`attacco......................30744.25 - Punti difesa..........................11488.5
Danno ricevuto.........................229770 - Danno ricevuto.........................614885
Percentuale di danno......................27% - Percentuale di danno......................73%
Vincitori: Ezio Auditore V[OPEN]
Perdenti: BlackDragons
La città T Dragonia3 è stata saccheggiata da Ezio Auditore V[OPEN]. Sono state rubate le seguenti risorse: 8,576 Legno, 2,055 Vino, 2,459 Cristallo, 5,839 Zolfo
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (11.06.2023 21:38:27)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (11.06.2023 21:53:27)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (11.06.2023 22:08:27)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (11.06.2023 22:23:27)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (11.06.2023 22:38:27)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (11.06.2023 23:23:27)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (11.06.2023 23:38:27)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (11.06.2023 23:53:27)
Siccome BlackDragons non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.
-
(10.06.2023 11:01:39)
Ezio Auditore V[OPEN] da Seminavedove, Castigamatti, Polis, Polis
vs
............................................. - Fromboliere.............................1(-0)
............................................. - Arciere.................................1(-0)
Tiratore fucile a zolfo...............336(-0) - Tiratore fucile a zolfo..............1237(-0)
............................................. - Giavellottiere..........................1(-0)
Spadaccino........................2182(-1104) - Spadaccino........................1218(-1584)
Oplita............................1742(-1512) - Oplita............................1585(-2076)
Girocottero........................1109(-156) - Girocottero..........................1271(-0)
Pallone aerostatico bombardiere.......0(-108) - Pallone aerostatico bombardiere......40(-360)
Ariete.................................90(-0) - Ariete.................................80(-0)
............................................. - Mortaio...............................18(-72)
Generali................................-4458 - Generali..............................-9127.2
Punti d`attacco.........................22818 - Punti difesa............................11145
Danno ricevuto.........................222900 - Danno ricevuto.........................456360
Percentuale di danno......................32% - Percentuale di danno......................68%
Vincitori: BlackDragons[LORDS]
5563 unità da BlackDragons[LORDS] stanno proteggendo la città di T Dragonia3
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 8:31:48)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 9:01:39)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 9:16:39)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 9:31:39)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 9:46:39)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 10:01:39)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 10:16:39)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 10:31:39)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 10:46:39)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 11:01:39)
Siccome Ezio Auditore V[OPEN] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.
L'esercito di Ezio Auditore V ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia. -
Questo CR navale necessita di una spiegazione, altrimenti chi lo legge rischia di non capire: Venerdì un nostro alleato si accorge che Blackdragons è diventato inattivo e quindi ci prepariamo ad attaccarlo perché aveva una flotta notevole. Da una spiata ci accorgiamo pure che i LORDS lo hanno messo fuori e che si sarebbe staggato alle 13:50 del giorno successivo. Partiamo il più velocemente possibile e iniziamo la battaglia. Dato che il giorno successivo si sarebbe staggato abbiamo preso il CR qualche minuto prima e poi abbiamo continuato la battaglia. Il mio alleato che ha il CR completo, successivamente posterà quello finale. Una nota anche sul CR finale, vedrete che anche i LORDS hanno partecipato alla battaglia per azzerare le navi del loro alleato, scelta strana visto che ormai si era staggato. Ho le mie opinioni in merito, ma le dirò in taverna, perché non è questo il posto.
Battaglia navale vicino a T Dragonia3
(10.06.2023 13:24:46)
Kos Ψ[OPEN] da EcheQuarzo, Locutus of Borg[OPEN] da LIra dei BORG, Castigamatti, Hedeby, Vallvik, EcheQuarzo, Birka, T Dragonia3, joeluzzo[OPEN] da poseido, polis, T Dragonia3, Atlantide MP2, Seminavedove, Castigamatti, Polis, Polis, Vallvik
vs
Nave con Ariete.....................492(-270) - Nave con Ariete....................1393(-810)
Nave con Mortaio......................168(-0) - Nave con Mortaio......................526(-0)
Ariete a vapore.....................641(-149) - Ariete a vapore.....................460(-712)
Nave lanciamissili...................12(-142) - Nave lanciamissili....................2(-232)
Sottomarino..........................114(-18) - Sottomarino..........................300(-38)
Ariete con ruote a pale...............869(-0) - Ariete con ruote a pale...............670(-0)
Portapalloni..........................180(-0) - Portapalloni.........................242(-90)
Nave appoggio.........................150(-0) - Nave appoggio.........................160(-0)
Nave lanciafiamme.....................8(-450) - .............................................
Generali.............................-12055.6 - Generali.............................-30921.6
Punti d`attacco.........................77304 - Punti difesa............................30139
Danno ricevuto.........................602780 - Danno ricevuto........................1546080
Percentuale di danno......................28% - Percentuale di danno......................72%
Il miracolo di Locutus of Borg[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 10:57:23)
Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 11:09:46)
L'esercito di Locutus of Borg ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.
Il miracolo di Locutus of Borg[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 11:17:23)
Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 11:24:46)
L'esercito di Locutus of Borg ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.
Il miracolo di Locutus of Borg[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 11:26:02)
Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 11:39:46)
Il miracolo di Locutus of Borg[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 11:42:01)
Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 11:54:46)
Il miracolo di Locutus of Borg[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 12:00:37)
Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 12:09:46)
Il miracolo di Kos Ψ[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 12:12:17)
Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 12:22:17)
Il miracolo di Locutus of Borg[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 12:24:46)
L'esercito di joeluzzo ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.
Il miracolo di Locutus of Borg[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 12:39:46)
Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 12:39:46)
Il miracolo di Kos Ψ[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 12:39:46)
L'esercito di Kos Ψ ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.
Il miracolo di Locutus of Borg[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 12:54:46)
Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 12:54:46)
Il miracolo di Locutus of Borg[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 13:09:46)
Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 13:09:46)
Il miracolo di Locutus of Borg[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 13:24:46)
Il miracolo di joeluzzo[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.06.2023 13:24:46) -
Battaglia per ẅ OLIMPO ẅ
(21.05.2023 23:29:10)
Ezio Auditore V[OPEN] da poseido5, ẅ OLIMPO ẅ, polis
vs
LORDS ATTILA[LORDS] da ẅ OLIMPO ẅ, magneto nero[LORDS] da ЯMysticaЯ, Gaius Baltar[LORDS] da ئBettaئئ, polis, ئ Battlestar ئ, ئ Galactica ئ, poseido5, AT Barbarossa[LORDS] da ẅ Ventosa ẅ, Я 86
............................................. - Arciere................................10(-0)
............................................. - Giavellottiere........................531(-0)
Spadaccino........................1486(-1800) - Spadaccino........................1256(-1800)
Oplita.............................790(-2250) - Oplita............................1831(-2479)
Cuoco..................................40(-0) - Cuoco.................................128(-0)
Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............648(-0)
Ariete.................................90(-0) - Ariete................................110(-0)
Guaritore..............................38(-0) - Guaritore..............................45(-0)
............................................. - Fromboliere...........................200(-0)
Girocottero.........................1173(-92) - Girocottero........................1862(-308)
............................................. - Catapulta..............................0(-88)
Pallone aerostatico bombardiere.......0(-264) - Pallone aerostatico bombardiere.......0(-106)
............................................. - Mortaio.................................0(-8)
Gigante a Vapore........................0(-2) - .............................................
Generali..............................-7083.6 - Generali................................-8249
Punti d`attacco.......................20622.5 - Punti difesa............................17709
Danno ricevuto.........................354180 - Danno ricevuto.........................412450
Percentuale di danno......................46% - Percentuale di danno......................54%
Vincitori: magneto nero[LORDS], LORDS ATTILA[LORDS], AT Barbarossa[LORDS], Gaius Baltar[LORDS]
297 unità da Gaius Baltar[LORDS] sono mantenute nella città occupata di ẅ OLIMPO ẅ
59 unità da Gaius Baltar[LORDS] sono mantenute nella città occupata di ẅ OLIMPO ẅ
256 unità da Gaius Baltar[LORDS] sono mantenute nella città occupata di ẅ OLIMPO ẅ
379 unità da Gaius Baltar[LORDS] sono mantenute nella città occupata di ẅ OLIMPO ẅ
3706 unità da LORDS ATTILA[LORDS] stanno proteggendo la città di ẅ OLIMPO ẅ
11 unità di AT Barbarossa[LORDS] sono stazionate a ẅ OLIMPO ẅ.
690 unità di AT Barbarossa[LORDS] sono stazionate a ẅ OLIMPO ẅ.
1223 unità di magneto nero[LORDS] sono stazionate a ẅ OLIMPO ẅ.
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 21:00:02)
Il miracolo di AT Barbarossa[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 21:04:06)
Il miracolo di Gaius Baltar[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 21:14:10)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 21:14:10)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Boschetto sacro dell`Ade' è attivo. (21.05.2023 21:14:10)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 21:15:04)
Il miracolo di Gaius Baltar[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 21:29:10)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 21:29:10)
Il miracolo di AT Barbarossa[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 21:29:10)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Boschetto sacro dell`Ade' è attivo. (21.05.2023 21:29:10)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 21:30:38)
Il miracolo di Gaius Baltar[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 21:44:10)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 21:44:10)
Il miracolo di AT Barbarossa[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 21:44:10)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Boschetto sacro dell`Ade' è attivo. (21.05.2023 21:44:10)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 21:45:32)
Il miracolo di Gaius Baltar[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 21:59:10)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 21:59:10)
Il miracolo di AT Barbarossa[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 21:59:10)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Boschetto sacro dell`Ade' è attivo. (21.05.2023 21:59:10)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 22:00:57)
Il miracolo di Gaius Baltar[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 22:14:10)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 22:14:10)
Il miracolo di AT Barbarossa[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 22:14:10)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Boschetto sacro dell`Ade' è attivo. (21.05.2023 22:14:10)
L'esercito di AT Barbarossa ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 22:15:50)
Il miracolo di Gaius Baltar[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 22:29:10)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 22:29:10)
Il miracolo di AT Barbarossa[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 22:29:10)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Boschetto sacro dell`Ade' è attivo. (21.05.2023 22:29:10)
L'esercito di Gaius Baltar ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.
Il miracolo di magneto nero[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 22:30:26)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 22:31:19)
Il miracolo di AT Barbarossa[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 22:31:28)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 22:44:10)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Boschetto sacro dell`Ade' è attivo. (21.05.2023 22:44:10)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 22:45:35)
Il miracolo di magneto nero[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 22:59:10)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 22:59:10)
Il miracolo di AT Barbarossa[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 22:59:10)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Boschetto sacro dell`Ade' è attivo. (21.05.2023 22:59:10)
L'anarchia ha preso il sopravvento e uno degli eserciti di LORDS ATTILA si è sparpagliato.
Il miracolo di magneto nero[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 22:59:21)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 22:59:21)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 22:59:21)
Il miracolo di AT Barbarossa[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 22:59:21)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Boschetto sacro dell`Ade' è attivo. (21.05.2023 23:14:10)
L'anarchia ha preso il sopravvento e uno degli eserciti di LORDS ATTILA si è sparpagliato.
Il miracolo di Gaius Baltar[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 23:29:10)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 23:29:10)
Il miracolo di Ezio Auditore V[OPEN] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 23:29:10)
Il miracolo di AT Barbarossa[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 23:29:10)
Il miracolo di magneto nero[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (21.05.2023 23:29:10)
Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Boschetto sacro dell`Ade' è attivo. (21.05.2023 23:29:10)