Posts by Whitey

    Whitey Capisco anche che ogni tanto bisogna prendersi momenti di pausa specialmente in determinati periodi ma a me sembra che a forza di stare ferma tu ti sia leggermente ammuffita

    Ciao bel bambino, sono quella con la muffa cit.

    Metterò il mio.nick da allora avrai 24h di tempo perb venirmi a trovare e poi direi "hai ragione g1, sei una spanna sopra gli altri"

    Nutellone da forum

    Battaglia per Zolfo

    (05.05.2019 7:17:34)

    Whitey[9-1-1] da Polis

    vs

    800A da Zolfo


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Oplita.................................50(-0) - Oplita..................................0(-1)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali....................................0 - Generali.................................-1.4

    Punti d`attacco...........................3.5 - Punti difesa................................0

    Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto............................970

    Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Whitey[9-1-1]


    Perdenti: 800A


    La città Zolfo è stata saccheggiata da Whitey[9-1-1]. Sono state rubate le seguenti risorse: 900 , 61,056


    Il miracolo di Whitey[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (05.05.2019 7:17:34)


    Uno degli eserciti di 800A è stato completamente distrutto.



    Intanto ti fai fermare con il nome di un altro ?


    Quando la smetterai di rosicare?

    Cit.

    Se vola uno schiaffo Tanus ne prende 3

    non ha ancora capito la lezione


    Battaglia navale vicino a Polis

    (01.05.2019 11:31:00)

    Tanus[-VxV-] da Marmo3, Polis

    vs

    Whitey[9-1-1] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave lanciafiamme.....................16(-46) - Nave lanciafiamme....................257(-25)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...............................-285.2 - Generali.................................-155

    Punti d`attacco.........................387.5 - Punti difesa..............................713

    Danno ricevuto..........................14260 - Danno ricevuto...........................7750

    Percentuale di danno......................64% - Percentuale di danno......................36%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Whitey[9-1-1]


    Perdenti: Tanus[-VxV-]


    257 unità da Whitey[9-1-1] stanno difendendo il porto di Polis


    Il miracolo di Whitey[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.05.2019 11:21:00)


    Il miracolo di Tanus[-VxV-] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.05.2019 11:21:00)


    Il miracolo di Whitey[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.05.2019 11:26:00)


    Il miracolo di Tanus[-VxV-] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.05.2019 11:26:00)


    Il miracolo di Tanus[-VxV-] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.05.2019 11:27:16)


    Il miracolo di Whitey[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (01.05.2019 11:31:00)


    Siccome Tanus[-VxV-] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    Siccome Tanus[-VxV-] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    L'esercito di Tanus ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di Tanus ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    2 volta chi sei in game :) ?




    Hihihi. non hai capito(o per meglio dire non vuoi capire), io non ho fatto dichiarazioni. Posso postare anche i cr di 1 giavello, non sono problemi tuoi. Ma il fatto e' che whitey ha detto che considera cr solo quelli sopra i 300 generali, dato il livello raggiunto dal server.

    Quindi postando cr sotto i 300 generali dimostra di essere "RIDICOLO" .…… ma a chi lo sto a spiegare.. A chi messo davanti all'evidenza offende.

    Se posso vi faccio un grafico, o un disegnino. forse capite meglio.

    #whiteyridicolo

    Buona guerra amori dal 4 account di mastino :*:*<3

    Ciao con che nome giochi in game ?

    al resto nemmeno rispondo posso solo dirti

    #whiteyridicolo

    che sto ancora ridendo :D:D:D

    #WhiteyRidicolo

    Accetto le scuse, anche se le parole dette......dirette espressamente alla mia persona ......che mi catalogavano praticamente come una bugiarda.....restano....e sono pesanti come un macigno....in particolar modo perchè dette da te.......io pensavo che........ visto che avevi avuto finalmente modo di interagire e di giocare con me.....avessi infine capito che persona sono

    scopro invece di non essere riuscita in questo.........mi duole molto constatare sta cosa......vabbè pazienza

    #PeccatoQuelleParoleHannoRovinatoTutto

    Ma stiamo a fare la commedia? Cosa ti ha ferito cosi profondamente ? Scusa puoi rileggere il post ? Io dico semplicemente che can che abbaia ma non morde si diverte a provocare ( prima o dopo il tuo post cambia veramente poco sta di fatto che non fa altro che provocare ) però per correttezza mi scuso visto l'errore di tempo

    Non mi scuso che te anche perché non ti ho offeso:*

    Ho solo fatto notare che hai fatto la figa per prima tu e noi abbiamo semplicemente risposto.

    Poi se sbatterti in faccia la realtà ti fa cosi male problemi tuoi, ma preferisco mille volti dirti le cose come stanno che non fa slecchinarti come quei 4 che ti circondano.

    Ora se vuoi continuare il melodramma e mostrare le tue sofferenze sul forum fai pure :thumbup:

    anche se secondo me se soffri veramente come dici ti bastava scrivere su WA conosci bene la mia disponibilità

    ma forse cercavi solo un pò di pubblico





    #nemmenobuoniaraccontarestorielle

    pam pam pam ma che mi combini racconti sempre storielle?


    Giusto a mera precisazione io ho postato il CR alle ore 14:45, Mastino ha risposto alle 18:07


    ma in 9-1-1 avete un fuso orario diverso dal nostro???

    Chiedo scusa per l'errore, le poche ore di sonno si sono fatte sentire ;( (guarda mastino una persona normale che riesce a dire si ho sbagliato senza gridare al comblottooooooo1!1! e accusare altri delle proprie colpe cit. ) comunque noto che al nuovo portavoce Mayal piace provocare ally numero 9?


    Milly #NonSonoUnaSantaSonoUnaDonna 8o


    Ciao provvederò ad aggiornare sereno. :) .....ma ti chiedo di NON continuare a menzionare Mastino quando si tratta di faccende MIE.....esclusivamente MIE X(


    Se volete "chiacchierare" tra voi di cose vostre....fate pure....ma quando i riferimenti vengono fatti ad azioni o cose .....belle o brutte che siano......fatta col MIO ACCOUNT.....gradirei che le risposte ......e soprattutto le TROLLATE ;) .....siano riferite a me soltanto :saint:


    mai al mondo mi perdere un vostro troll.....scherzi :P

    essere presi in giro da voi è la cosa più gratificante di Ares.....ma stiamo scherzando.......essere meritevoli della vostra menzione quasi mi ripaga del negativo :love:

    #SuIkariamSiFannoCRSoloPerTrollare

    Milly non facciamo le sante ;), ci chiedi di lasciar fuori il cane che abbaia ma non morde cit. quando lui stesso trolla chiedendo del boato prima che tu posti il cr ???

    mmmm qualquadra non cosa ....


    Poi se non erro sei partita te con le provocazioni ?

    Scendete dal piedistallo cit.

    La purghetta cit.

    Fenicebidone opss!!!

    Che pretendevi ? Per ogni azione corrisponde una reazione, la forza dei 911 si vede qua nel rispondere sia sul campo che in forum

    G1liuz complimenti ancora<3 lascio la taverna e i rosiconi a te, oggi la gloria è tutta tua !!!

    #ColpaDiPam

    #IlMastinoNemmenobuonoPerIFlett






    Strani accordi commerciali cit.

    Non sappiamo di chi è il multi cit.

    Vendo e compro generali cit.



    Nel dubbio pialliamoli cit.

    Battaglia per Vino I

    (06.04.2019 6:06:42)

    Whitey[9-1-1] da Vinum I

    vs

    Calippo[DARK] da Vino I


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Tiratore fucile a zolfo...............252(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............0(-168)

    Spadaccino.........................1589(-517) - Spadaccino............................0(-800)

    Oplita.............................1436(-564) - Oplita...............................0(-1639)

    ............................................. - Gigante a Vapore.......................0(-52)

    Ariete.................................60(-0) - Ariete.................................0(-48)

    Catapulta..............................30(-0) - Catapulta..............................0(-48)

    ............................................. - Mura....................................0(-7)

    Giavellottiere........................500(-0) - .............................................

    Girocottero...........................520(-0) - .............................................

    Pallone aerostatico bombardiere.......170(-0) - .............................................

    Guaritore..............................13(-0) - .............................................

    Mortaio................................60(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-1410 - Generali..............................-4997.8

    Punti d`attacco.......................12494.5 - Punti difesa.............................3525

    Danno ricevuto..........................70500 - Danno ricevuto.........................249890

    Percentuale di danno......................22% - Percentuale di danno......................78%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Whitey[9-1-1]


    Perdenti: Calippo[DARK]


    2954 unità da Whitey[9-1-1] sono mantenute nella città occupata di Vino I


    30 unità da Whitey[9-1-1] sono mantenute nella città occupata di Vino I


    1436 unità da Whitey[9-1-1] sono mantenute nella città occupata di Vino I


    30 unità da Whitey[9-1-1] sono mantenute nella città occupata di Vino I


    180 unità da Whitey[9-1-1] sono mantenute nella città occupata di Vino I


    Il miracolo di Whitey[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.04.2019 5:21:42)


    Il miracolo di Whitey[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.04.2019 5:23:52)


    Il miracolo di Whitey[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.04.2019 5:31:42)


    Il miracolo di Whitey[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.04.2019 5:36:42)


    Il miracolo di Whitey[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.04.2019 5:41:42)


    Il miracolo di Whitey[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.04.2019 5:46:42)


    Il miracolo di Whitey[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.04.2019 5:51:42)


    Il miracolo di Whitey[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.04.2019 5:56:42)


    Il miracolo di Whitey[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.04.2019 6:01:42)


    Il miracolo di Whitey[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (06.04.2019 6:02:33)


    Uno degli eserciti di Calippo[DARK] è stato completamente distrutto.


    #ColpaDiPam



    l problema e che proprio sto silenzio ha reso questi player cosi sfacciati

    se sono qui tutte le volte a rispondere e perche nessuno ha gli atributi per dire a questi che hanno rotto le scatole , loro e i loro troll , stanno facendo passare la voglia di giocare a tutti me compreso

    Pure se scrivi in forum ora è colpa nostra AHAHAHAHAHAH!!!

    Sto morendo giuro

    è sempre colpa di un altro cit. by Mastino

    ti faccio uno spoiler ...... il disboscamento della foresta pluviale è cola nostra

    che brutte persone questi 9-1-1 !1!1!


    Dai padre ora risparmi la predica per domani giuro se riesco porto i 9-1-1 tutti a messa, nei primi banchi cosi le può redimerci dai nostri peccati ;)

    Se non questa magari la prossima ! Oppure facciamo la domenica delle palme ?

    tanti cari saluti a Souze ancora

    cara pam ti rispondo io

    Mastino orma tu rispondi sempre, a tutti e tutto tipo avvocato delle cause perse.

    Questo è l'ultimo post cit. e poi ne scrivi altri 10

    per il resto bla bla bla

    una altro off, in casa senza Efesto, legga per culo (o lo loggano )

    e tu invece di cazziarlo pensi bene di venire in forum a salvare la faccia ma per piacere

    se sei senza internet palmi prima non aspetti le 2 di notte dopo essere stato spiato e fakkato

    non mi serve che racconti la tua storiella, so benissimo come sto andate le cose

    Dree o Souze (ora va troppo di moda giocare con altri nomi sarà per far dimenticare le piallate già subite) è stato solo molto fortunato che qualcuno gli ha parato il culo stop.

    Ora continua pure a parlare per gli altri... E visto che sei il porta voce ufficiale VXV salutami Souze alle Maldive

    che sta meglio di tutti noi la 8o

    Sai ci stanno scrivendo gli ex matti per prendere le distanze da te è Reve :D:D:D

    vai vai continua pure, tanto più ridicolo di cosi non credo riesci a renderti

    come ho già scritto chi vuole gli screen di quella notte basta chiederli cosi ridiamo assieme

    prima o poi ammetterai di aver sbagliato, invece di accusare tutto e tutti

    GiaHoPerso maestro mi inchino a lei le sue parole sono poesia , speriamo diventino presto anche musica :love:

    Bischero criceto mio vieni che ti ruffiano un altro po 8o

    ricordiamo che c'eri tu nella mia vecchia ally quando hanno spifferato la mobile di qualcuno ahahah ops eri tu generale, ed eri on!

    mai dimenticare caro il mio bischero !


    per bischero che si può dire tranne che come spione e da 10 lode, ti ricordi che in matti hai tradito tutti i tuoi alleati dando informazioni, girando messaggi e dando movimenti ma di che stai parlando senza considerare il teatrino sulle chat di whuat

    No, io ho provato a mordermi la lingua ma mi fa troppo troppo schifo questa cosa ma dove siete disposti ad arrivare ???

    infangare un ex alleato per cosa negare di aver perso un cr? Tra un po la fame del 3 mondo è colpa di bischero ?

    qualunque cosa succede date la colpa a lui o a un 9-1-1

    noi siamo

    -criminali

    -assassini

    -ladri

    -terroristi

    -bulli

    -violenti

    -sfigati

    -senza vita sociale


    vergognatevi !!!


    chiariamo una cosa una volta per tutte

    MATTI VS 9-1-1

    mastino entra in matti, e iniziamo a spiaro


    mastino inizia ad abbaiare e fare il figo, sa che è spiato, inizia a dire io ho programmi io di qua io di la

    a volte basta spiare colonie cit.

    ma per sua ammissione sa di essere spiato .....


    finalmente una notte ....

    direttamente dal gruppo no spam dei 9-1-1



    ho mille altri screen del gruppo principale, nessuno era preparato, abbiamo ambrospostato, chi truppava una cosa chi un altra chi squillava uno chi l'altro un vero gioco di squadra (imparate questa cosa dai 911 l'aiuto reciproco) l'unione fa la forza!!! non di certo infamare gli altri, sputtanare ex alleati.

    Non ho problemi a mostrare in privato a chi mi scrive tutta la chat di quella notte a far vedere quanto ci prodighiamo.

    Ma ora finitela rosiconi di buttare fango addosso a noi, ammettete le vostre colpe

    Mastino volere o volare sei stato piallato, off in casa non in flett. Puoi inventarti ciò che vuoi a dare la colpa a tutti raccontare la tua storiella ma la verità è solo una

    la colpa è tua