Posts by John96Rizz

    Ti iscrivi con me?

    Vero, non è semplice. Soprattutto per dove state posizionati. Magari poi, tanta fatica per prendere il rientro e portare a casa un negativo conoscendomi

    Grande!!!

    Hai preso un account su questo server??:love:

    Mmmm avverto disagio... Speriamo si riveli una guerra interessante! E se non lo sarà, lo diventerà:S

    Ammetto che vederti a 500 generali mi rattrista... sei uno dei pochi che giocava anche con ikariam aperto ?( che fine hai fatto?


    ps: non farli ora che se mi rasi prima della guerra sono finita però, prendilo come un invito per anno nuovo, con largo anticipo :D:D:D

    Scusa il ritardo per la risposta, come probabilmente si evince, sono moooolto impegnato col lavoro, e sarà cosi fino a dicembre. Prometto che per quella data tornerò più rabbioso e inalberato che mai!!! Direzione schianti 8)

    Zorro, ti ripeto. Con Teti si stava parlando della guerra, prossima volta leggi il contesto.

    Per quanto riguarda il rientro, cosa ti prendevo che avevo navi per fare 1 round? || Sapevi quante navi avevo, forse sono io che ho sopravvalutato te non viceversa;)

    Dai su Zorretto non te la prendere stavo scherzando! Torna pure in vacanza ;)

    Non ho capito il cr che hai postato, mi spieghi cosa c'entra con la loro guerra? O è solo una mania di protagonismo quella che hai? A me risulta che l'ultima volta che stavi impattando contro di me, con il triplo delle mie navi ed ondando, hai ritirato tutto. Ricordo bene?

    Nessie invece se l'è giocata bene devo dire. Però volevo schiantarmi anche su di te ma non ho potuto. Mi darai un'occasione?

    Potrei sapere perchè questo vacanzamento di massa dei Crazy? Sarà mica colpa dell'ultimo raid di Giomece? Stavamo vedendo da chi passare ma i principali obiettivi son tutti in ferie...

    Ti sbagli si, non sembra che le abbia mai prese Teti. Ma un buon cr l'ha fatto.

    Sei il più simpatico allora :P

    Non piangere però :huh: Ti rode cosi tanto? Ma sai che quasi quasi mi stai invogliando a venire a fare un giro anch io? Visto che ormai tutta la IMPK è contro di te

    Qui la storia sta sfuggendo di mano, ma parecchio. Punto 1- Sono usciti 3 membri dalla IMPK perche avevano voglia di combattere e la IMPK per questo mese NON SE LO PUO' PERMETTERE, per questo sono usciti.

    Punto 2- io e Jaco abbiamo fatto qualche raid casuale insieme, non abbiamo MAI, e ripeto MAI, favorito altri giocatori. è capitato di incrociarci sulla stessa isola, ma noi eravamo arrivati gia per primi e per i NOSTRI scopi. Teti mi aveva pure raccomandato di allontanarmi perchè ero nella loro rotta, e ho dovuto deviare per non interferire. Quindi per favore non tirate in ballo noi che non c'entriamo nulla. Meno teghe mentali per favore.