Posts by Scila

    Premetto che non è il primo contest dei pirati che ho fatto e premetto che è uso e costume fare i depreda dell'ultimo secondo e come ben si sa, se non arriva a buon fine specifica che il depreda è andato interrotto, questo lo scorso fine contest non è avvenuto.


    il depredato si è in ogni caso classificato anche se risultava andato a buon fine il depreda e soprattutto il punteggio di quel depreda non è stato aggiunto al mio, vorrei capire se è un bug o tutto normale

    Hai depredato alle 18:02 , Il calcolo per le ricompense inizia alle 18:00

    si è sempre depredato oltre le 18 :) basta arrivare alle 18,02 fino a qualche secondo lo calcola chiedi a chiunque, l' ho sempre fatto, in ogni caso quando arrivi dopo ti dice che non è andato a buon fine

    Premetto che non è il primo contest dei pirati che ho fatto e premetto che è uso e costume fare i depreda dell'ultimo secondo e come ben si sa, se non arriva a buon fine specifica che il depreda è andato interrotto, questo lo scorso fine contest non è avvenuto.


    il depredato si è in ogni caso classificato anche se risultava andato a buon fine il depreda e soprattutto il punteggio di quel depreda non è stato aggiunto al mio, vorrei capire se è un bug o tutto normale

    Ehi Qui la gente mi attacca!!!!

    Vediamo di finiamola Io sono qui per zappare 😂


    Ora mando richiesta i Trattati di Pace a tutte le alleanze 🤔

    Nessuno deve attaccarmi il mio Generale Diplomatico o viceversa....o se la vedrà con i miei giavelli U_U siamo l'alleanza più potente del server e vi domineremo tutti...


    PS: però se ci lasciate stare è meglio 8o