Posts by Attila flagello di Dio

    E pensare che se avessero davvero tolto i multi come annunciato ora il 97,96% degli utenti non potrebbe barare ne nella pirateria con gli amici degli amici dei cugini fidanzati con i colleghi dei vicini di casa nè con banche di oro e generali sempre dalla stessa categoria.


    E pensare che basterebbe dare la possibilità a chi possiede multiaccount di andare su qualsiasi server free per poi dire: ora le regole valgono per tutti e non si banna piu nessuno se non per gli insulti e bot vari prrrrr

    non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica prrrrrrr

    Mi trovi perfettamente concorde!

    Infatti, quando attacchi il mio multiaccount regolarmente IP condiviso esodato da Lambda RJK Dampyr, che per regolamento non può nemmeno ribellare su una tua inutile occupazione, ti qualifichi per l'ennesima volta come un player NON sportivo e sbudolamente infame, visto che sai perfettamente che sono io e non serve essere scienziati per capirlo.


    Arriverà il giorno in cui scoppieranno le valvole del tuo pc e finirai di inquinare questo server! 8)

    e che ti devo dire, mica ho la sfera di cristallo , se tu mi insulti in forum con il nome Robynkack io in game ti attacco tutti gli account che hai , che ne so con quale di questi account mi stai insultando, le opzioni sono due o deleti tutti gli account tranne uno cosi ti piallo quello che sono sicuro che mi sta insultando o ti fai un account in forum per ogni account in game cosi io so con chi me la devo prendere, se poi hai avuto pure la genialata di metterli sulle stesse isole per i punti pirati e per comprare e vendere i generali mica è colpa mia scusami, per me sono un tuttuno prrrrr cioè se un giorno mi attacchi con dampyr poi dopo una settimana con rjkdampyr poi dopo un altra settimana con nathan poi con the equalizer.. cioè tu mi attacchi con tutti e io magari vuoi che ma la prendo solo con chester ? hahaahha


    Nome: RJK Dampyr
    Collocazione: 33
    Punti: 49,082,926
    Regna dal: 06.11.2011 1:16:44

    Nome: Dampyr
    Collocazione: 50
    Punti: 42,093,767
    Regna dal: 30.08.2013 12:26:35
    Alleanza: OPEN BAR[OPEN]

    Nome: Gill
    Collocazione: 1,319
    Punti: 45,014
    Regna dal: 20.05.2019 20:16:08

    Nome: Kurt
    Collocazione: 1,317
    Punti: 45,647
    Regna dal: 21.05.2019 0:38:20

    Nome: Mat
    Collocazione: 1,323
    Punti: 39,703
    Regna dal: 21.05.2019 0:46:43

    Nome: Martins
    Collocazione: 1,300
    Punti: 66,407
    Regna dal: 21.05.2019 0:56:40

    Nome: Chester
    Collocazione: 1,320
    Punti: 43,119
    Regna dal: 21.05.2019 1:20:15

    Nome: The Equalizer
    Collocazione: 1,200
    Punti: 326,789
    Regna dal: 13.09.2015 23:47:04

    Nome: IIThe Equalizer
    Collocazione: 860
    Punti: 2,015,562
    Regna dal: 28.09.2015 12:29:02

    Nome: Nathan K
    Collocazione: 537
    Punti: 6,194,914
    Regna dal: 05.03.2016 22:26:23
    Alleanza: Dampyrs League[D-Lg]

    Nome: Nathan L
    Collocazione: 769
    Punti: 3,008,983
    Regna dal: 05.03.2016 23:18:16

    Attila e chi sei il mio capo che devo informarti in copia? Non ti preoccupare che se vedo comportamenti scorretti, come è successo in passato, li segnalo allo staff.

    no giovane Ezio Dampwalker... io sono tuo padre hahahhahah prrrrrrrr


    ok non sarò il tuo capo ma non si può manco aspettare che faccia tutto la GF , è doveroso segnalare ma noi possiamo decidere come relazionarci al gioco e condannare alcuni comportamenti o meno , se mi vuoi aiutare mi aiuti se non lo vuoi fare nonostante ti chiedo collaborazione che ti devo dire non farlo ma almeno evita sia di lamentarti ne di diffamarci accusandoci di cose che cerchiamo di reprimere con ogni mezzo , se tu preferisci lanciare il sasso e nascondere la mano inneggiando al fatto che nulla è reale e tutto si può fare... per noi non cosi, una frase fatta più folle di così non potevo sentire ... o comunque non la posso condividere perchè è una frase senza valori ed ideali, per me un super eroe rimane un super eroe anche quando ha finito il turno , non è che appena si leva la maschera va in giro a fare rapine o a diffamare utenti su game online perchè tanto non è reale prrrr. che poi perchè non dovrebbe essere reale dato che leggo e ti rispondo... , cioè in game fai quello che ti pare ma qui in forum abbiate un minimo di contegno , se mi insultano in strada o in game sempre di un insulto si tratta ... se ti dico che mi da fastidio evita e basta per favore come lo farei io se sapessi che qualcosa ti darebbe fastidio ma dato che i miei alleati non scrivono mai non vedo come potrebbero arrecarti offesa dato che ci limitiamo quasi solo a postare i cr in hof prrr


    saluti e buon game , per ogni cosa mi troverete in game


    Prrrrrrr

    ciao Ezio, se sei a conoscenza di irregolarità all'interno della mia ally ti prego di segnalarli allo staff di gioco e per favore anche in copia a me in game in modo da prendere provvedimenti, io più che condannare certi comportamenti e vietarli con i mezzi che il gioco che mi da segnalandoli a mia volta ed espellerli dal gruppo non posso fare. ci provo ma non ho i super poteri , nei LORDS comunque è vietato aggirare le regole del gioco perchè questa è la via prrr, poi purtroppo alcune pecorelle smarrite ci sono dappertutto e a volte con amarezza vedo che è più facile abbracciare il lato oscuro della forza piuttosto che seguire dei valori ma quando me ne accorgo cerco sempre di spiegargli che a prescindere di quello che vedono fare dagli altri .. si può scegliere come giocare, si può scegliere se giocare con una propria identità. poi oguno comunque vive il game come meglio crede. Non sta comunque a me giudicare, Dampyr come zorro o papero o altri che come loro seguono solo la via delle strade semplici sono loro che lo decidono, se lo volessero potrebbero già da oggi redimersi e mettersi in gioco come gli altri provando chissa pure a divertirsi. Sai caro Ezio , tutti possono giocare come vogliono ma ci sono delle strade che bisogna comunque percorrere abbracciando degli ideali, i miei sono la giustizia e correttezza, se tutti barano perdono solo tutti, io non scrivo mai in forum perchè a parte leggere insulti non si legge altro però quello che faccio davvero fatica a capire e come puoi permettere a un tuo alleato di fare propaganda in questa maniera demigrando una ally avversaria che non ha mai insultato nessuno ne in forum ne tanto meno in game con insulti quotidiani quando è palese che è solo rosic per avergli deletato prima la B-RO e poi la D-Lg , ora solo perchè si è rifugiato in OPEN come poi tutti i rimasugli delle ally che abbiamo gia sconfitto vedi ( CREW - A_R_D ecc ecc ) hai fatto bene ad accoglierli perchè è anche giusto dare asilo politico a chi scappa dalle guerre però non ti sei mai chiesto perchè scappano , non ti sei mai conforntato con noi sui motivi... a noi di ricorrerli mica ci interessa e più volte abbiamo detto che avremmo tolto le sanzioni su di voi per la quale non abbiamo nulla, non abbiamo nulla contro giocatori valorosi come tu, locutus, pulcino freccia ecc , giocatori che giocano e si divertono anche o che comunque usano ika per quello che è... un gioco. ognuno sceglie le proprie azioni e come comportarsi però io e te che siamo leader delle ally attualmente più incisive del server comunque un minimo di legalità dovremmo promuoverla o non cambierà mai nulla prrrr


    a prescindere delle tue decisioni ti chiedo perlomeno un pò di creanza dicendo ai tuoi di non insultarci in forum perchè non è corretto e soprautto non ce lo meritiamo oltre al fatto che il 99% dei LORDS non ha manco diritto di replica in quanto non frequenta il forum. grazie e buona giornata


    dai che anche se è possibile fare multi account non è che li dovete fare per forza, potete scegliere anche di mettervi in gioco cosi.. come la prima versione ci ha fatti prrrrrr prrrr prrrrrrrrr o perlomeno evitate di vantarvi di cose ottenute solo usando scorciatoie prrr prrr prrrrrrrr


    ps. prrrrrrr

    beato lui che ha gli amici che non gli ruberanno mai la bici prrrrrrrrr


    Nome: RJK Dampyr

    Collocazione: 33

    Punti: 49,082,926

    Regna dal: 06.11.2011 1:16:44


    Nome: Dampyr

    Collocazione: 50

    Punti: 42,093,767

    Regna dal: 30.08.2013 12:26:35

    Alleanza: OPEN BAR[OPEN]


    Nome: Gill

    Collocazione: 1,319

    Punti: 45,014

    Regna dal: 20.05.2019 20:16:08


    Nome: Kurt

    Collocazione: 1,317

    Punti: 45,647

    Regna dal: 21.05.2019 0:38:20


    Nome: Mat

    Collocazione: 1,323

    Punti: 39,703

    Regna dal: 21.05.2019 0:46:43


    Nome: Martins

    Collocazione: 1,300

    Punti: 66,407

    Regna dal: 21.05.2019 0:56:40


    Nome: Chester

    Collocazione: 1,320

    Punti: 43,119

    Regna dal: 21.05.2019 1:20:15


    Nome: The Equalizer

    Collocazione: 1,200

    Punti: 326,789

    Regna dal: 13.09.2015 23:47:04


    Nome: IIThe Equalizer

    Collocazione: 860

    Punti: 2,015,562

    Regna dal: 28.09.2015 12:29:02


    Nome: Nathan K

    Collocazione: 537

    Punti: 6,194,914

    Regna dal: 05.03.2016 22:26:23

    Alleanza: Dampyrs League[D-Lg]


    Nome: Nathan L

    Collocazione: 769

    Punti: 3,008,983

    Regna dal: 05.03.2016 23:18:16


    non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica prrrrrrr

    tutti a dire gatto senza mai averlo avuto manco un secondo nel sacco prrrrrrrrrrrr


    avete talmente tanta tanta tanta fame di trollare i vostri antagonisti che manco vi siete accorti di aver postato un CR incompleto, che oltre che vietato è anche direi moralmente risolutivo nell' indicare il vostro essere "ignoranti" nel senso che ignorate la realtà dei fatti mostrandola per il vostro punto di vista senza essere oggettivi su quanto realmente accaduto e che i fatti in game dimostrano a differenza dei troll qui in forum.


    la guerra sul server kappa oramai si disputa solo tra il bene e il male, noi LORDS WARRIORS abbiamo deciso di combattere tutti i giocatori scorretti e le loro rispettive alleanze piene di giocatori senza identità che usano account come pezze per poi gettarli nel bidone dell' immondizia per usarne altri freschi , noi LORDS combattiamo ogni genere di tentativo di soppressione del gioco libero e chiunque possieda un multi account per avvantaggiarsi nel gioco sarà perseguitato per essere abbattuto dai LORDS WARRIORS che fino a che avrò la forza guiderò secondo i nostri ideali.


    come ho detto in ally per noi questa è stata una vittoria amara , forse la vittoria più sofferta e difficile ma pur sempre una vittoria prrrr. La difficoltà non l' ho mai negata , ma è inutile che scrivete che noi abbiamo teletrasportato citta ecc perchè voi ne avete teletrasportate molte di più ed eravate in più ally e multi irregolari ma la guerra è guerra e noi l' accettiamo sempre ma evitate almeno di scrivere falsità, pur accettando la difficoltà ho ammesso i miei errori tra cui la valutazione iniziale e non mi aspettavo di certo che sareste rimasti li a combattere cosi a lungo dato che solitamente ritirate molto molto molto prima, questo mi ha spiazzato e vi ha permesso di accumulare gap perchè si sa che noi LORDS non abbandoniamo la posizione e quindi senza efesto e da lunga distanza abbiamo alimentato come potevamo per non perdere l' isola , perchè il fatto è proprio questo , noi abbiamo difeso con le unghie l' isola che di fatto NON è mai caduta e questo era il nostro obbiettivo , poi con il tempo tutte le ally hanno cercato di posizionarsi meglio e di fatto negli ultimi giorni recuperavamo sempre più gap tanto che stavo pensando dalla settimana prossima di portare io stesso una citta in zona per ribbbaltare anche il vostro amato gap e se l' avessi portata subito sappiamo tutti che il cr sarebbe finito al secondo round appena caricatovi le onde prrrr ). Pur ammettendo le difficoltà di tenere la zona e di colossare se necessario cosa che non abbiamo mai fatto se non per sfoltire un po' le vostre innumerevoli armate per cercare di mettervi in difficoltà perchè se è vero che eravamo noi come voi in difficoltà è anche vero che nessuno vi ha mai colossato per far finire la navale, la navale è finita perchè come si vede dal cr avete RITIRATO e non avete voluto portarla avanti per non essere recuperati con il gap, le navi le avevate per alimentarla anche male magari senza un round senza palloni ma di certo non vi mancavano eppure vi siete ritirati prima dalla navale poi dalle vostre ambropolis che altro dato di fatto abbiamo conquistato e che nei gironi precedenti ci siamo riempiti di mazzate. Noi LORDS abbiamo pagato un prezzo altissimo per tenere l' isola, siete giocatori che nerdano molto piu di noi, siete molto forti ma siete anche i piu scorretti di tutti , sareste considerati anche buoni giocatori se non baraste in questo modo. Nonostante tutto e con molta difficoltà noi ne siamo usciti vincitori , certo la strada è ancora lunga ma vi inseguiremo, vi troveremo e in fine vi deleteremo prrrrrr


    comunque pur ammettendo le difficoltà di tenere testa a tutto il server siamo risultati ancora una volta la ally più forte dato che voi per metterci in difficoltà avete dovuto reclutare tutte le ally e i multi del server e avete pure perso sia il cr che la posizione a centro mappa :P


    questo è il cr reale, siete talmente nabbi che manco vi siete accorti di non avere il cr originale da postare che abbiamo solo noi LORDS più L' OPEN che è rimasto per ultimo in battaglia RITIRANDO le ultime mille navi rimaste mentre voi dall' isola di fianco esclamavate " facciamo finta di nulla, ritiriamo e andiamocene da questo inferno trollandoli in forum che hanno colossato tanto attiluccio non verrà mai a scrivere in forum la realtà fattuale "


    [align=center][b][font=Courier New][size=8]Battaglia navale vicino a UltimaBattaglia

    (14.01.2022 10:07:07)

    Elke[CLN] da , Pulcino[OPEN] da , BENEVENTANO[CLN] da , Jasoռick[CLN] da , Ezio Auditore V[OPEN] da , maurone[OPEN] da , Locutus of Borg[OPEN] da , serial killer[OPEN] da , Babbo[CLN] da , Il Mietitore[CLN] da , Leviatano[CLN] da , Lamela[CLN] da , Romanov[CLN] da , Giosafat2[OVER] da , Davy Jones[CLN] da , joeluzzo[OPEN] da , Patrisio[CLN] da Forte Terrore, JBlind[CLN] da V E, Polis, Polis, Polis, Polis, bullsleo[OPEN] da D_R_X Vino1, Carlino[CLN] da Marmo2, Stonk[CLN] da Marmo2, Polis 1, Dangǝr[CLN] da Re Testa, Polis, Poseidone II, Ciao GIO, FRECCIA NERA[OPEN] da Polis, Zolfo P, Pavia, Polis 1, GORGON, M_5, PAROLA 5, Cristallo, Vino II, C1_A, Otranto, CavaliereSaggio[CLN] da Siara, Ak-47[CLN] da Polis, Polis, Polis, quo, scanderbeg[OPEN] da L AMAZZONE, BOTTE INFERNALI, xXx, Bauer[OPEN] da Lussulfurgo, ciao Dot, Team[CLN] da Roma Zol P, vino, BLACKFIRE da Vione C1-P, Mezzosangue[CLN] da Polis, Polis, RJK Dampyr[D-Lg] da Caleb DC 33M, Nathan K[D-Lg] da Eloro, El Profesor[CLN] da Manatarino, Cavalletta, Ippo, Leonius[CLN] da Polis, ursus[OPEN] da PANTANI 1, PANTANI 4, Salerno[D-Lg] da Rocca Alta, Mercatello, Positano, Ciao GIO, Arechi 2, Mariconda, Arechi 6, Amalfi, Arechi 4, Arechi, Felino da

    vs

    P-Salm[LORDS] da , Derobix[LORDS] da , LORDS BICCHIO[LORDS] da , iaia58[LORDS] da , Claudland[LORDS] da , Leone_AQUILA[LORDS] da , topo72[LORDS] da , pippo87[LORDS] da , Lords Stantuffo[LORDS] da , TopOne[LORDS] da , Paradosso84 da , B3ltAz0r3 da , vincenzo68[LORDS] da , MALAMATTHEW[LORDS] da , Doberman[LORDS] da , Aramis[LORDS] da Ariete, LORDS ATTILA[LORDS] da Polis, Polis, Cippa Lippa[LORDS] da D_Brillocco, Warcity, Polis, Anais[LORDS] da Zolfo P, Eufronius[LORDS] da CAERE, MaximoM[LORDS] da Barcellona, Malaga, Ibiza, Nino68[LORDS] da Polis_zp, Cassandra65[LORDS] da ѦŤ 103, firefox, Shasa, DGI forever, ad ogni costo, Donchisciotte[LORDS] da El Dorado, Macondo, Atlantide, Città di K, Shangri-la, Baharia, Lemuria, Avalon, ronni[LORDS] da BOTTE INFERNALI, Memnone[LORDS] da Forte Terrore, Dorne, La Cittadella, Alto Giardino, Westeros, ポ Παρίσι 7ポ 7, Arbor, Capo Tempesta, pippolt[LORDS] da Vin1, Zolfò 2, Zolfo1, Cri1, Vin2, M2 Bis, Polis V1, Vin3, M2 Tris, Lord Attack[LORDS] da ポ Παρίσι 3ポ 3, ポ Παρίσι 10ポ, ポ Παρίσι 11ポ 11, CiccioPasticcio[LORDS] da b1-mu, Città di zolfo, Città di vino, ettore 1[LORDS] da cristal, BlackDragons[LORDS] da T Dragonia6, T Dragonia3, Lord Baffo[LORDS] da Delfino 2, missgiorgia[LORDS] da HAIKU, DEBOSCIATO, Butters, Polis, zolfina, MISS, STREGA, Jijia, PLATY, SUPER BUFFONE, SENZA OO, MADARA, Sassetto, Zxurban2, Polis, Harp, polisZ, LORD MILITO[LORDS] da Ẅ LORDS Ẅ, Lords is better, Make it happen, Choose to shine, Never give up, Think different, See the good, Not a worrier, Were all mad, Take it easy, ஜZorroஜ, Be a warrior, f0010[LORDS] da Polis, Sestri, ESPROPRIO, HlCARO[LORDS] da Veritas, Cristal, Zolfo, Zolfia, x LORDS, Polis, Nonno Jo[LORDS] da Zolfo P, V-5, Lecce, Polis, MarkAurelio[LORDS] da ஜ Lu Mare, Lu sule, Malesia, ஜ Lupie, ஜ Lu Mieru, Sparta, Richy, Lecce, ஜ Salento, ஜ Otranto, The Mind[LORDS] da COLOSSEUM, C BACCO, ATENE, Polis V2, Kilkenny, Cristallo P, C ROCCIA, A CRISTAL, C NETTARE, SPARTA, Zxurban2, roan[LORDS] da ravenna, roma, veium, polis M1, polis Z1, reate, maleventum, gryka effeso, fidenae, neapolis, sublaqueum, poliss[LORDS] da Polis, Polis, Colossurban, zolfo, city1, Zolfo2, BOTTE INFERNALI, Dakr Side Beer[LORDS] da LA CALAVERA, texIII[LORDS] da MARMO2, MARMO, VINICOLA, ZOLFO, PANTERAKHAN[LORDS] da marmo efesto, _OPTIMUS_[LORDS] da सDonnafugataस, luigiprimo[LORDS] da ஜ Calamata, ஜ Micene, Bier stube[LORDS] da Harp, Spaten, HBpils, Forte Terrore, krombacher, Guinness, Murphy s, xcomsubinx[LORDS] da Polis, Polis, Polis, Tortuga, Xurban[LORDS] da Colossurban, Grande Muraglia, Nabrux, Zxurban2, MEfestos, -Capitano-[LORDS] da vA A, C 7, Failstaff[LORDS] da Zolfo, AT Barbarossa[LORDS] da ẅ Attila ẅ, ẅ Lord Fener ẅ, ẅ Crono ẅ, Foxbat[LORDS] da Palazzo Giallo, xXx, ANGELO 68 da


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete..................4772(-24768) - Nave con Ariete..................5826(-25182)

    ............................................. - Nave con Balestra......................70(-0)

    Nave lanciafiamme.................220(-31733) - Nave lanciafiamme................1434(-37674)

    Nave con Catapulta....................356(-0) - Nave con Catapulta....................126(-0)

    Nave con Mortaio.....................1739(-0) - Nave con Mortaio.....................2281(-0)

    Ariete a vapore...................1639(-5687) - Ariete a vapore...................2315(-6986)

    Sottomarino.......................1628(-4136) - Sottomarino.......................1789(-1059)

    Ariete con ruote a pale............3358(-173) - Ariete con ruote a pale..............3038(-0)

    Portapalloni........................29(-1920) - Portapalloni......................1117(-2778)

    Nave appoggio........................1104(-0) - Nave appoggio........................2438(-0)

    Nave lanciamissili....................0(-538) - Nave lanciamissili.................746(-4366)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-610551 - Generali............................-748576.6

    Punti d`attacco.....................1871441.5 - Punti difesa........................1526377.5

    Danno ricevuto.......................30527550 - Danno ricevuto.......................37428830

    Percentuale di danno......................44% - Percentuale di danno......................56%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: pippolt[LORDS], xcomsubinx[LORDS], Nonno Jo[LORDS], LORDS ATTILA[LORDS], MarkAurelio[LORDS], AT Barbarossa[LORDS], f0010[LORDS], Xurban[LORDS], Cassandra65[LORDS], LORD MILITO[LORDS], luigiprimo[LORDS], MaximoM[LORDS], HlCARO[LORDS], _OPTIMUS_[LORDS], BlackDragons[LORDS], roan[LORDS], Lord Attack[LORDS], The Mind[LORDS], ronni[LORDS], Foxbat[LORDS], Eufronius[LORDS], Lord Baffo[LORDS], Failstaff[LORDS], -Capitano-[LORDS], Dakr Side Beer[LORDS], Bier stube[LORDS], Nino68[LORDS], missgiorgia[LORDS], PANTERAKHAN[LORDS], Donchisciotte[LORDS], poliss[LORDS], Cippa Lippa[LORDS], CiccioPasticcio[LORDS], Anais[LORDS], texIII[LORDS], ettore 1[LORDS]


    Perdenti: Lamela[CLN], Carlino[CLN], scanderbeg[OPEN], pippo87[LORDS], Il Mietitore[CLN], Babbo[CLN], Doberman[LORDS], JBlind[CLN], LORDS BICCHIO[LORDS], CavaliereSaggio[CLN], Leone_AQUILA[LORDS], Ezio Auditore V[OPEN], Pulcino[OPEN], P-Salm[LORDS], Locutus of Borg[OPEN], El Profesor[CLN], Romanov[CLN], Salerno[D-Lg], Bauer[OPEN], FRECCIA NERA[OPEN], TopOne[LORDS], maurone[OPEN], Ak-47[CLN], Lords Stantuffo[LORDS], iaia58[LORDS], Giosafat2[OVER], BENEVENTANO[CLN], topo72[LORDS], Mezzosangue[CLN], Nathan K[D-Lg], joeluzzo[OPEN], Aramis[LORDS], Davy Jones[CLN], Dangǝr[CLN], BLACKFIRE, Derobix[LORDS], Team[CLN], RJK Dampyr[D-Lg], Jasoռick[CLN], Patrisio[CLN], Elke[CLN], Stonk[CLN], vincenzo68[LORDS], Leonius[CLN], ursus[OPEN], MALAMATTHEW[LORDS], bullsleo[OPEN], B3ltAz0r3, serial killer[OPEN], Claudland[LORDS], Leviatano[CLN], Paradosso84


    i cr non si fanno mai da soli , nonostante tutta la vostra cialtronaggine è venuto fuori un bel macello, proprio un bel cr che se non fosse anche per il contorno spregevole di multi account irregolari sarebbe anche da glorificare... ai posteri comunque tutto questo non conterà e la storia sarà scritta per il risultato finale e per chi la racconterà o narrerà ........


    la nostra vittoria più grande è stata quella di trovare la condivisione ip che ci avevate messo in ally piu gli altri account farlocchi, già quello è stato un ottimo risultato, avere vinto il cr come già detto è stata una vittoria amara per la quantità di sforzo e generali impiegati ma pur sempre un atto di forza non da poco , tenere la posizione è la nostra glorificazione più grande e li siete lontano anni luce anche solo dall' ideologia di avere un account che vi caratterizza e rispecchia in gioco per quello che fate.


    sarete sempre abbattuti sia con che senza i vostri multi ... ma senza avrete la mano dei LORDS WARRIROS che vi aiuterà ad alzarvi da terra .. mentre nella modalità inversa sarete considerati per quello che siete.. e sarete abbattuti senza misericordia prrrrrrrrrrrrrrrrrr


    ikariam è uno splendido gioco, rispettatelo e sarete rispettati , non fatelo e sarete nel nostro macello prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


    che il macello sia con voi :*

    :love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:

    Cari giocatori,


    Abbiamo deciso di NON applicare la modifica sul multiaccount contestualmente alla fusione dei servers.


    Il Vs Team Ikariam.it

    ;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(


    scusate ma siamo al limite della follia , che messaggio state facendo passare ?


    avete annunciato un cambio di stile verso la legalità del gioco per poi non solo tornare indietro sui vostri passi ma addirittura aumentare il numero dei player che barano al gioco a discapito di tutti quei player che vogliono giocare con le proprie forze mettendosi in gioco con alleati e avversari veri e reali. Qui non si parla di salvare quei pochissimi account in condivisione IP regolari che sono lo 0,03% ma state autorizzando ai bari di barare ancora di più, inoltre per esempio .... KAPPA è l' unico server con i miracoli su isole decenti quindi è palese che il 90% dei player vorrà venire su KAPPA il che è ottimo anche se è una discriminazione verso i server ALPHA e BETA ( per la serie ma non potevate pensarci prima ? ) , ma non è questo il vero problema , il vero problema e che KAPPA sarà invaso da multiaccount che non hanno nulla a che fare con i poveri player che giocano nello stesso nucleo familiare ma parliamo di account atti solo ed esclusivamente a portare dei vantaggi ad altri player , addirittura ci sono ally solo di multi account fatte solo per ostacolare determinati player abbassando i miracoli, tappando i buchi sulle isole migliori , facendo punti pirati per amici di amici o bloccando da lontano le fortezze di altri player , ci sono account usati solo ed esclusivamente per parcheggiare i generali dei player disonesti di turno o per upparli di oro a bisogno, senza contare i multi account usati solo come spie in altre ally o usati solo per essere saccheggiati dall' amico o donare nelle cave al posto dell' account primario.


    su KAPPA già c' è il player ZORRO che ha 43 account, DAMPYR ne ha più di 20 , el darko o Darkk o davy jones ecc ecc addirittura gestisce ally di multi account, senza contare tutti gli amici degli amici che hanno a disposizione dai 2 ai 4 account solo per upparsi di oro Edit by Nesker: critiche pubbliche all'operato dello staff l' unico rimedio era appunto di togliere i multi account che poi non sono altro che account creati solo allo scopo di aiutare altri account ma non ci siete riusciti, ora chi è già su kappa con 20 o 30 o 40 account irregolari ovviamente non solo li potrà tenere ma ci porterà altri centinaia di account che ha sugli altri server che userà allo solo scopo di supporter per lui e per gli amici , ma me lo spiegare perchè un singolo player è autorizzato a gestire centinaia di account palesi più chissa quanti nell' ombra ? anche volendo che uno abbia centinaia di figli reali e che abbia bisogno di condivisioni ip ma che cavolo di casa deve avere ? ma poi uno con 100 figli ha tempo di giocare su ikariam secondo voi ? è palese che sono account di servizio ma un minimo dubbio non vi viene neppure ? che poi basta vedere dai log per capire che non sono giocatori che giocano per se ma solo per gli altri a comando dei soliti noti.


    comunque a parte le polemiche inutili e la super indignazione che avete provocato verso chi ancora crede in pò di giustizia nella vita a mio avviso tutti quelli che vogliono tenersi più di 4 account ( uno su ares, uno su alpha, uno su beta e uno su kappa ) che comunque sono già tanti da gestire a mio avviso, comunque chi ne vuole tenere di più mandateli tutti su un unico server autorizzato a barare con i multi account cosi che si scannino tra loro con bot , multi e email fake ecc ecc ,cosi giocano tutti facendo gli splendidi tutti con poker di assi alla mano e vincono sempre e non rompono le scatole a chi si vuole confrontare realmente senza fare guerre infinite che portano solo ad insulti inutili e futili.


    noi vogliamo giocare in un ambiente il più sano possibile dove chi bara perlomeno deve sudare nel farlo e non essere addirittura autorizzato, grazie prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


    ps. dimenticavo, i poveri player che non nerdano e magari anche se giocano da anni in questo periodo magari hanno altro da fare non riusciranno a trovare posto sulle isole dei miracoli perchè per colpa di queste scelte scellerate tutti i player che barano con centinaia di account farlocchi occuperanno tutti i posti migliori sulle isole disponibili che già ora senza fusione si contano sulle dita di una mano , se non cancellate i multiaccount e non mette anche un blocco di iscrizione ora sui nuovi ingressi andrà a finire che chi si teletrasporta con la fusione dovrà.. anzi potrà giocare solo con ARES, HERMES e ATENA , quindi vergognatevi prrrrrrrrr


    SI alla fusione

    NO ai multi account di nessun genere perchè non c' è modo di farli giocare nella stesso server senza che portino un vantaggio o uno svantaggio a un altro account prrrr