Posts by Stonk

ci sono ancora giocatori nuovi? tutti nella stessa allenza?:/ non so se sia vero ma se lo è mi fa piacere :whistling:

Inizialmente eravamo tutti amici da altri server....Poi una volta saputo che amici di Stonk si erano registrati per la prima volta , li abbiamo fatti entrare e stiamo cercando di farli crescere per quel che vale e per quel che sappiamo , tanto di imparare non si smette mai! :)

grande Stonk vediamo di far arrivare carne fresca su sto gioco :love:

E' chiaro... se vedo player volenterosi di apprendere si cerca sempre di imparare nel limite del possibile e come ho cercato di fare capire su questa taverna non abbiamo dichiarato guerra agli ELL per dire "mi piace vincere facile" ma bensì per fare sperimentare chi non conosce certe dinamiche...

Non abbiamo poteri magici, siamo un ally come tutte le altre... o quasi

Nessuno prossima dichiarazione tocca a te però :rolleyes:

Adesso apro post commenti guerra craZy vs ELL così andiamo tutti a piangere là dentro visto che le cariche degli ELL non si sono degnati di rispondere alla dichiarazione magari scriveranno qualcosa là dentro...

Per quanto riguarda invece i commenti vari ed eventuali degli estranei alla guerra rispondo che a breve dichiariamo guerra ad un’altra alleanza con account più grossi dei nostri...visto che a quanto pare nella vostra curiosa immaginazione sono i punti della classifica a fare la differenza 8o

Starminator manchi tu a scrivere su sta taverna :D

ps. preparati ad ufficializzare qualche war 8o

Ufff.. volevamo fare una guerrettina ina ina con gli ELL che mi sembrava avessero fatto molti generali, ma li state dimezzando ||

Ciumbia quanti messaggi in questa taverna...

Ma quindi come è andata a finire la vicenda Dionisio?

Alleanza ELL senza leader?

Beh Ajax non è nuovo di ikariam e non è neanche nuovo in termini di shoppate...di top 1 ad inizio server... di schianti grossi...e di delete

Diciamo che almeno ieri la giornata si è movimentata causa Pirati, oggi vediamo il primo classificato bannato..

Siamo già pochi ._.

Vabbe però tutto sommato vediamo anche ripetuti schianti di una tag che ci fa compagnia...

Ho visto che si sono schiantati anche su di voi! :S