Posts by Luchino

    Ma allora mi sa che proprio non hai capito

    Non è questione di essere mod o no, è questione di intelligenza


    Esiste una hof di una allenza —> io di un’altra alleanza non commento

    Voglio commentare —> scrivo in taverna


    Birba ti sta solo dando consigli, ma vedo che tu sei il dominatore dei server, quindi scusa capo

    JBlind è un nuovo bug


    Mi han detto che appena vieni piallato da Peppes il Game va in crash e ti vacanzi in automatico


    #colpadellaGF

    #hocliccatovacanzapererrore

    aramis1 sono stati cambiati il gap generali perché abbiamo subito una penalità di 300 generali, classifica non cambia in quanto abbiamo vinto per conquista Polis, non per gap di generali (che se fossero stati meno di 300, la vittoria sarebbe cambiata è andata a voi)

    Padre Maronno scusami, stai chiedendo un 1vs1 a blind da ormai mesi qui in taverna Ares e non si trova un accordo; ti iscrivi ad un torneo accettando quindi le regole uguali per tutte, blind nel tuo stesso girone. Hai l’opportunità di giocartela e mostrare cosa puoi fare è cercare di batterlo e ora da quanto ho capito non vuoi combattere?


    Scusa, ma davvero non riesco a capire

    Ma ci vuole così tanto a fare un maledetto 1vs1? Padre Maronno metti qui in forum tutte le regole che vuoi e poi si può decidere, che ti sto passo non si farà manco nel 3000


    Tra poco mi sa ci tocca chiamare il Guiness dei primati per un record 😂

    Masti comunque per precisione Pikke ti ha rasato senza manco sapere che fossi tu ahahahahah


    Anzi, ci ha avvisato al 11/12 round che stava combattendo, quindi di sicuro quando ha impattato e quando stava contro le mura non avrei potuto dirgli nulla del tuo stato online visto che manco sapevo stesse combattendo

    Masti scusami una cosa, ma quello che hai detto mi pare non proprio vero .....


    Se fossi uscito per colpa mia bastava dirlo ai tempi, senza dover insultate mezza VxV che non centrava nulla. Però se vuoi dilla tutta ammetti che aspettavi l’occasione buona per uscire dall’ally.... Perché uscire dall’ally usando come scusa che non ti supportavamo in forum è davvero al limite del ridico


    Poi...


    Quel sabato che sei uscito pensa un po’ manco stavo on, ma anche i giorni prima non stavo on, il generale era a rotazione,il leader neanche io. son diventato io quando Reve aveva momentaneamente lasciato l’ally per poi rientrare e restituiglielo....



    Discorso boicottaggio, te volevi andare contro a tutti i costi ai 911 per motivi tuoi personali, io semplicemente mi sono opposto perché oggettivamente non pronti a poter reggere una loro controffensiva (basta che ti ricordi la guerra con i Bnn vinta a culo quasi dopo vacanzamenti vari e cagate varie commesse)

    Battaglia navale vicino a Polis

    (17.05.2019 21:28:08)

    fabioi[HYB] da Polis, Polis

    vs

    Lekkino[9-1-1] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete.......................108(-0) - Nave con Ariete.........................1(-0)

    Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................

    Ariete a vapore........................50(-0) - .............................................

    ............................................. - Nave lanciamissili......................3(-3)

    Sottomarino............................41(-3) - Sottomarino.............................5(-0)

    Ariete con ruote a pale................30(-0) - .............................................

    Portapalloni............................6(-3) - Portapalloni............................9(-3)

    Nave appoggio..........................30(-0) - Nave appoggio..........................40(-0)

    Nave lanciafiamme.....................33(-33) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...............................-349.2 - Generali.................................-168

    Punti d`attacco...........................420 - Punti difesa..............................873

    Danno ricevuto..........................17460 - Danno ricevuto...........................8400

    Percentuale di danno......................67% - Percentuale di danno......................33%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Lekkino[9-1-1]


    Perdenti: fabioi[HYB]


    58 unità da Lekkino[9-1-1] stanno difendendo il porto di Polis


    Il miracolo di Lekkino[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (17.05.2019 21:18:08)


    Il miracolo di fabioi[HYB] 'Fucina di Efesto' è attivo. (17.05.2019 21:18:08)


    Il miracolo di fabioi[HYB] 'Fucina di Efesto' è attivo. (17.05.2019 21:18:27)


    Il miracolo di Lekkino[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (17.05.2019 21:23:08)


    Il miracolo di fabioi[HYB] 'Fucina di Efesto' è attivo. (17.05.2019 21:24:29)


    Il miracolo di Lekkino[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (17.05.2019 21:28:08)


    Siccome fabioi[HYB] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    Siccome fabioi[HYB] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    Siccome fabioi[HYB] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    L'esercito di fabioi ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di fabioi ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di fabioi ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.