Posts by GiaHoPerso

    Battaglia navale vicino a Cecafumo

    (24.03.2024 18:20:38)

    Arya Stark[MIAO] da CRAZY DANCE PC

    vs

    gpv[mnns] da Cecafumo



    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Nave con Ariete......................108(-54) - Nave con Ariete.......................0(-197)

    Ariete a vapore........................45(-0) - Ariete a vapore........................0(-10)

    ............................................. - Ariete con ruote a pale................39(-0)

    Nave appoggio..........................10(-0) - Nave appoggio..........................29(-0)

    Nave lanciafiamme......................7(-16) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...............................-369.2 - Generali................................-1225

    Punti d`attacco........................3062.5 - Punti difesa..............................923

    Danno ricevuto..........................18460 - Danno ricevuto..........................61250

    Percentuale di danno......................23% - Percentuale di danno......................77%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------



    Vincitori: Arya Stark[MIAO]



    Perdenti: gpv[mnn]


    Con questo posMIAOt dichirMIAOo ufficialmiaomente aperta la HOF dei MIAO.


    Un'alleanza felina, un'alleanza indissolubile, dominatori incontrastati dei vari server.


    MIAO a tutti :closedthread:

    Gestivo io l’account ai tempo della piallata, i miei amici hanno provato a coprirmi per non farmi perdere la mia immortalità, ma un mio collega si è riposato al settimo giorno della creazione, figurati se io che sono il suo superiore non potevo..pff

    A giudicare dalla lunghezza dei messaggi Carnage è un multi di Dark, in tal caso mi esimo dal rispondere, io sarò sempre un animale stanco comparato a lui.

    Una volta in forum si usavano termini scurrili, ora sembrate tutti laureati. Carnage torna a tirare le slitte, tra 10 anni se fai un cr al giorno raggiungi quelli che ho fatto io in una settimana. Cosi sfigati che ancora usate le emote di Don. Mastino uomo vero. Gigi uomo nero. Starminator mi mancano i tuo warning…dammmene uno Edit by KyloRen - Linguaggio non consono

    Damn, hai ragione.8|

    sto crepando dal ridere😂.

    anche se mi sono offeso dato che mi hai paragonato a mastinoX/.

    Peró dai, meglio che essere paragonato a Penice8o.

    chiedo scusa per il paragone ma non mi è venuto in mente nessun’altro

    GiaHoPerso Ti ricordo che in Board, esiste un Regolamento del Forum e tali parole, espressioni sono vietate. Detto questo, è la seconda volta in giro di due giorni che vieni richiamato, ti invito a prestare maggiore attenzione. Lampo Inoltre, lo Spam in Forum non è consentito, se non nelle apposite sezioni, ti invito a prestare maggiore attenzione.

    e non hai visto niente giovanotto


    €dit by domynator:
    Post limitati a rispondere ad interventi di moderazione non sono consentiti in quanto Spam e Non rispetto delle Regole, vedasi Regolamento del Forum. Si può contattare lo Staff privatamente per commentare un richiamo.

    Rileggendo bene il tutto ho capito che in realtà quelli sciocchi sono i 911 che parlano in forum e discutono con gente talmente storta che la pista di Montecarlo gli fa un’egregia Edit By KyloRen - Linguaggio non Consono Mi auguro riusciate a comunicarci ma mi sembra utile quanto svuotare il mare con un bicchiere. Ora torno a togliermi la laniccia dall’ombelico scimmie

    Dai Masti c’hai l’anni de mi nonno lascia gioca i giovani, nun te sopportamo piu

    #celafaremo #quota100 #104