Posts by Loca

    La guerra Blu vs Trash è stata vinta dai quest'ultimi.
    Dichiaro aperta la gogna mediatica dei troll:D:D:D

    C'è poco da trollare ragazzi, mi avete fatto perdere la voglia pure di fare quello. E si che pensavo di divertirmi ancora un paio di giorni. Vabbè qualora doveste vedere il mio account in delete sapete già il motivo...


    Comportamento BLU incommentabile.


    Spero che tutto il mondo che non ha seguito venga a sapere della vostra figuraccia. Se fossi stato in voi almeno ci avrei messo la faccia invece che buttare via una guerra con un alleato che non si è capito chi era e se era dei vostri.


    1- In realtà ho organizzato io con silver per venirti a prendere la prima volta quando sei scappato

    2- Alle 5 del mattino eri on anche tu per colossarmi

    3- La guerra alla fine è scoppiata perchè io ho appiccato la miccia e tu e Noland siete scoppiati; Quindi inutile tirar fuori ragioni per cui ti avrei dovuto lasciar stare visto che eri staggato (con questo rispondo anche a The Punisher )

    4- Secondo me non hai messo anarchia ma hai semplicemente fatto freccia indietro, altrimenti avresti disperso o comunque le tue truppe non avrebbero ingaggiato (però vabbe non mi interessa e chiudo qui il discorso)

    5- Le mie onde le hai viste, non avevo mortai, sono stato colossato e mi sono trovato davanti a mura al 21. Molto difficile fare meglio, però a quanto pare si può visto che per te è una 'VITTORIA PARZIALE' da parte vostra.

    6- Per l'1vs1 ti conveniva iscriverti al torneo, qui si è in guerra quindi ci si attiene al regolamento di guerra. Se ti fai rimbalzare i 'flet' (se cosi si possono chiamare) e vieni preso mentre rientri sei te il pollo, non io che attacco in condizioni favorevoli. (è normale che è più difficile fare positivo mentre difendi, ma bastava aver fatto le onde giuste e non onde a caso).


    7- L'immagine del mio Post 877 forse ti si addice anche a te, visto che anche di fronte all'evidenza, continui a ribadire le cose che hai espresso prima che vi dichiarassimo. Penso che oltre a noi TRASH, 911 etc etc tutto il server di Eirene abbia capito quello che volevamo dire.


    Ora basta, ti saluto e buona guerra


    :closedthread:

    mi pare che gli account trash ci sono ancora su eirene, chi ci sta invece di parlare potrebbe spalmare e venire a dimostrare quello che dice, ma io qui vedo solo chiacchieroni che ormai si giustificano dicendo che hanno chiuso i battenti, qui non esiste la pensione mettetevelo in testa e se volete il trono di ally del server lo dovete mantenere, chi se ne va perde il posto ;).


    Potete sempre concorrere per il secondo posto si è vero,,, è pur sempre podio

    sono ancora solo parole hahahaha, tu parla intanto io vedo bruciare mezza eirene con i mio nome tra i vincitori tu dove sei?


    Ciao vincitore, ieri abbiamo provato a prenderti su 54.60, tu sei giustamente scappato a 98.77 ma purtroppo ti abbiamo fatto rimbalzare e ti ho preso il rientro.

    Ecco diciamo che la cosa migliore che hai fatto, oltre al colossarmi è esserti staggato la sera prima in modo che nel cr del rientro sei senza tag.


    La TRASH è tornata, la BLU per ora non l'abbiamo vista.


    Qui il CR finale


    Ora ti vedo ancora fermo sulla polis di rientro. Stavolta sei libero, ti lascio andare, non butto altre truppe per te che sei staggato.

    Battaglia per Polis

    (11.04.2020 4:42:19)

    Loca[TRASH] da Pistacchio, Aprilia, Polis, Monnie

    vs

    justgazz da Polis, Polis, Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Fromboliere.............................1(-0)

    Giavellottiere........................256(-0) - Giavellottiere..........................1(-0)

    Spadaccino..........................628(-240) - Spadaccino..........................461(-245)

    Oplita..............................166(-232) - Oplita..............................564(-303)

    Gigante a Vapore.....................170(-16) - Gigante a Vapore......................173(-0)

    Girocottero..........................294(-99) - Girocottero..........................155(-29)

    Pallone aerostatico bombardiere........0(-22) - Pallone aerostatico bombardiere........0(-67)

    ............................................. - Mura....................................6(-1)

    Tiratore fucile a zolfo...............227(-0) - .............................................

    Ariete.................................21(-0) - .............................................

    Catapulta..............................12(-6) - Catapulta...............................0(-8)

    Guaritore..............................10(-0) - .............................................

    Cuoco..................................30(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-1154.3 - Generali..............................-1268.9

    Punti d`attacco.......................3172.25 - Punti difesa..........................2885.75

    Danno ricevuto..........................57715 - Danno ricevuto..........................63445

    Percentuale di danno......................47% - Percentuale di danno......................53%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: justgazz


    Perdenti: Loca[TRASH]


    506 unità da justgazz stanno proteggendo la città di Polis


    Il miracolo di justgazz 'Fucina di Efesto' è attivo. (11.04.2020 3:57:19)


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (11.04.2020 3:57:19)


    Il miracolo di justgazz 'Fucina di Efesto' è attivo. (11.04.2020 4:07:41)


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (11.04.2020 4:09:57)


    Il miracolo di justgazz 'Colosso' è attivo. (11.04.2020 4:11:52)


    L'esercito di Loca ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (11.04.2020 4:24:46)


    Il miracolo di justgazz 'Fucina di Efesto' è attivo. (11.04.2020 4:27:19)


    L'esercito di Loca ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di justgazz ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (11.04.2020 4:42:01)


    Il miracolo di justgazz 'Fucina di Efesto' è attivo. (11.04.2020 4:42:19)


    Siccome Loca[TRASH] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    Siccome Loca[TRASH] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    Siccome Loca[TRASH] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    Siccome Loca[TRASH] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    Siccome Loca[TRASH] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    L'esercito di Loca ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di Loca ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di Loca ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di Loca ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di Loca ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di justgazz ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.

    Battaglia per Aprilia

    (10.04.2020 22:45:51)

    SILVER RAYLEIGH[TRASH] da Pistacchio, Loca[TRASH] da Pistacchio, Monnie

    vs

    justgazz[BLU] da Polis, ste391[RUM] da Aprilia


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    ............................................. - Catapulta..............................2(-24)

    Guaritore..............................13(-0) - Guaritore..............................15(-0)

    ............................................. - Cuoco..................................10(-0)

    ............................................. - Mura....................................0(-7)

    Oplita...............................317(-31) - Oplita..................................0(-1)

    Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - .............................................

    Giavellottiere........................170(-0) - .............................................

    Spadaccino............................240(-0) - .............................................

    Gigante a Vapore.......................98(-7) - .............................................

    Girocottero...........................120(-0) - .............................................

    Ariete.................................30(-0) - .............................................

    Pallone aerostatico bombardiere........30(-0) - .............................................

    Mortaio................................30(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-86.8 - Generali...............................-270.2

    Punti d`attacco.........................675.5 - Punti difesa..............................217

    Danno ricevuto...........................4340 - Danno ricevuto..........................13510

    Percentuale di danno......................24% - Percentuale di danno......................76%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Loca[TRASH], SILVER RAYLEIGH[TRASH]


    Perdenti: justgazz[BLU], ste391[RUM]


    745 unità da Loca[TRASH] sono mantenute nella città occupata di Aprilia


    327 unità da Loca[TRASH] sono mantenute nella città occupata di Aprilia


    30 unità da Loca[TRASH] sono mantenute nella città occupata di Aprilia


    30 unità da SILVER RAYLEIGH[TRASH] sono mantenute nella città occupata di Aprilia


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.04.2020 22:15:51)


    Il miracolo di SILVER RAYLEIGH[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.04.2020 22:17:19)


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.04.2020 22:17:22)


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.04.2020 22:42:13)


    Il miracolo di SILVER RAYLEIGH[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (10.04.2020 22:45:51)


    Siccome ste391[RUM] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    Uno degli eserciti di justgazz[BLU] è stato completamente distrutto.

    Io Loca, diplomatico dell’alleanza Cè posta x te [TRASH] dichiaro guerra SENZA ACCORDI all’alleanza I Puffi [BLU].


    Motivazioni:

    - Il trono di Eirene è solo uno e non può essere diviso in 2

    - Avete voluto che riaprissimo la tag? La TRASH è tornata.


    Verranno utilizzate quindi le condizioni standard di Ikariam.


    La guerra finirà se si verificherà una delle seguenti condizioni generali:

    - La dichiarazione di sconfitta postata nel thread, che dovrà necessariamente essere pubblicamente confermata dalla controparte per essere considerata valida (o viceversa la dichiarazione di vittoria confermata dall'alleanza perdente);

    - Lo scioglimento dell'alleanza o la sua fusione in ingresso verso un'altra alleanza; Il cambio di nome e TAG non configurano lo scioglimento di un'alleanza, a meno che questi non siano radicali e la rendano irriconoscibile.

    - La fusione di un'alleanza dentro un'altra estranea al conflitto comporta la chiusura della guerra da parte dello staff con attribuzione di sconfitta, mentre viceversa la fusione di una nuova alleanza estranea dentro un'altra coinvolta nel conflitto non comporta conseguenze.

    - L'alleanza rimane con meno di 5 membri attivi;Per membri non attivi si intendono i membri dell'alleanza bannati a tempo indeterminato, inattivi e vacanzati da oltre 15 giorni.

    - L'alleanza rimane senza cariche come da definizione precedente l'alleanza perde la guerra quando tutti i player a cui sono state assegnate le cariche risultino contemporaneamente non attivi



    Qualora si volesse procedere ad una guerra CON ACCORDI, proponiamo alla controparte le seguenti condizioni:

    -La guerra avrà inizio il giorno 11/04/20 alle ore 00.00

    -Verranno conteggiati solamente i CR con più di 200 generali distrutti



    Condizioni di fine guerra:

    - Le regole standard di Ikariam

    - 80k generali distrutti

    - 30k di GAP

    - Raggiungimento del giorno 25/04/20 ore 23.59 (In questo caso sarà vincitrice l'alleanza che ha abbattuto più generali)


    Penalità (da dimostrare con screen):

    -Vietato usare il colosso, penalità 5k generali

    -Vietato vacanzare sotto attacco, bloccaporto e/o occupazione, penalità 5k generali

    -Vietato smantellare l'esercito sotto attacco, bloccaporto e/o occupazione, penalità: 5k generali

    -Vietati l’uso di presidi, penalità 5k generali

    -Vietato l'uso di pacchetti dall'inventario sotto attacco, occupazione e/o bloccaporto, penalità 5k generali

    -Vietata l'intromissione di terzi esterni al conflitto nel cr, se significativa, pena annullamento CR



    Cariche TRASH:

    Leader: Burns (game/forum)

    Generale: Burns (game/forum)

    Diplomatico: Loca (game/forum)

    Ministro degli Interni: SILVER RAYLEIGH (game/forum)


    Tu chi saresti? Un altro che è nato l'altro ieri e che non abbiamo piallato perché eravamo già sciolti?


    Stai sereno 🌝


    Basta guardare al passato! Che noia che siete


    P.S.: Fossi in te justgazz avrei cambiato il nick dal giorno della svolta in poi


    La tua tecnica è stata quella del PERMAFLET. D'altra parte eri 'piccolo' e ci poteva anche stare. Peccato che lo sia stata anche quella dei tuoi superiori.


    Quindi inutile che fai il galletto dicendo che non hai fatto negativi, troppo facile cosi... troppo facile rimanere a guardare gli altri. Perlomeno non dir niente visto che NON AVETE FATTO 1 ATTACCO.


    Illustrami il player con 400k all'inizio quante volte è stato coinvolto nel conflitto e ti posso dare ragione. Lo sapete meglio voi di noi che non abbiamo mai ambito al primo posto per punti totali, anzi a livello di numeri come detto da Burns probabilmente di player con generali e attivi non abbiamo mai avuto più di 10 giocatori.

    La rivincita va messa in forum caro, non in chat con qualche alleato... comunque se non sono mai venuto a sapere di questa cosa significa che non è mai stata una cosa presa in considerazione ne ufficializzata.


    Sul discorso palloni che dire... ti posso dire solamente che anche senza spendere un euro di ambra su Eirene, ero gia oltre i primi futuri quando vi abbiamo dichiarato.


    Ripeto: siete un po in ritardo, tutto lì


    Ho dichiarato a tutto il mondo e non ho mai ricevuto il feedback che volevo quindi non venir qui ora a dire 'Volevamo' 'ma' 'perchè' 'forse' 'se'


    :closedthread:

    mi pare che gli account trash ci sono ancora su eirene, chi ci sta invece di parlare potrebbe spalmare e venire a dimostrare quello che dice, ma io qui vedo solo chiacchieroni che ormai si giustificano dicendo che hanno chiuso i battenti, qui non esiste la pensione mettetevelo in testa e se volete il trono di ally del server lo dovete mantenere, chi se ne va perde il posto ;).


    Potete sempre concorrere per il secondo posto si è vero,,, è pur sempre podio


    Forse ti dimentichi il perchè abbiamo vinto di cosi poco, in ogni caso non voglio star qui a rosicare tanto siamo usciti da vincitori, i legnetti quelli li lascio a voi che siete abituati


    Potete sempre riprovarci nella prossima vita, in questa siete arrivati un pochino in ritardo :D

    Il primo da ringraziare sei senza dubbio tu Burns, che oltre a fare il generale sei riuscito a fare da collante per tutta l'alleanza, sei riuscito a tenere in vita i vecchi e deletati con i nuovi, in modo che anche questi ultimi imparassero a giocare ed a esprimersi al meglio.


    Penso che la TRASH debba essere - per i server normali ancora in vita - l'esempio di alleanza che ogni Leader ambisca ad avere. Un'alleanza dove oltre all'attaccamento alla maglia sulla quale abbiamo costantemente martellato i nuovi, oltre al gioco e ai valori sani di questo, esiste anche un legame di amicizia e reciproco rispetto tra gli alleati.


    P.S.: Siamo usciti imbattuti da questo mondo secondo me anche per i demeriti delle altre alleanze che ci hanno sempre creduto meno rispetto a noi. Perciò sveglia che ikariam è bello nel momento in cui ci sono tante alleanze come la TRASH e non tante alleanze che hanno come obiettivo solamente il primato in punti totali.

    Battaglia per Greystone

    (03.03.2020 20:32:12)

    Loca[TRASH] da Polis, ஐDomiPietraஐ

    vs

    Agamemnon-3536[RUM] da Greystone


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - Tiratore fucile a zolfo................0(-30)

    Oplita...............................373(-17) - Oplita.................................0(-30)

    Catapulta..............................30(-0) - Catapulta..............................0(-11)

    Guaritore..............................13(-0) - Guaritore..............................10(-0)

    ............................................. - Cuoco..................................10(-0)

    ............................................. - Mura....................................0(-7)

    Spadaccino............................240(-0) - .............................................

    Girocottero............................60(-0) - .............................................

    Ariete.................................30(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-23.8 - Generali...............................-285.2

    Punti d`attacco...........................713 - Punti difesa.............................59.5

    Danno ricevuto...........................1190 - Danno ricevuto..........................14260

    Percentuale di danno.......................7% - Percentuale di danno......................93%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Loca[TRASH]


    Perdenti: Agamemnon-3536[RUM]


    810 unità da Loca[TRASH] sono mantenute nella città occupata di Greystone


    20 unità da Loca[TRASH] sono mantenute nella città occupata di Greystone


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.03.2020 20:17:12)


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.03.2020 20:31:40)


    Siccome Agamemnon-3536[RUM] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.





    Battaglia per Piedimonte

    (03.03.2020 21:51:30)

    Loca[TRASH] da Greystone, Piedimonte, Hargeon, ஐDomiPietraஐ

    vs

    TIFEO[SGO] da Piedimonte


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Tiratore fucile a zolfo...............252(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............300(-0)

    Giavellottiere........................220(-0) - Giavellottiere.........................98(-0)

    Spadaccino..........................698(-460) - Spadaccino..........................890(-660)

    Oplita..............................116(-484) - Oplita..............................685(-825)

    Gigante a Vapore.......................61(-3) - Gigante a Vapore......................500(-0)

    Girocottero..........................306(-26) - Girocottero..........................282(-52)

    Pallone aerostatico bombardiere.......12(-72) - Pallone aerostatico bombardiere.......0(-100)

    ............................................. - Catapulta..............................10(-2)

    ............................................. - Mortaio...............................14(-46)

    Guaritore..............................13(-0) - Guaritore..............................45(-0)

    Ariete.................................30(-0) - .............................................

    Cuoco..................................30(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-1730.8 - Generali..............................-4105.4

    Punti d`attacco.......................10263.5 - Punti difesa.............................4327

    Danno ricevuto..........................86540 - Danno ricevuto.........................205270

    Percentuale di danno......................29% - Percentuale di danno......................71%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Loca[TRASH]


    Perdenti: TIFEO[SGO]


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.03.2020 20:51:30)


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.03.2020 21:04:57)


    L'esercito di Loca ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di Loca ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.03.2020 21:08:36)


    L'esercito di Loca ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.03.2020 21:22:52)


    L'esercito di Loca ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di Loca ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (03.03.2020 21:37:49)


    L'esercito di Loca ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Stanco della battaglia, l'esercito di TIFEO[SGO] è fuggito.

    Battaglia per Adonis zolfo

    (28.02.2020 20:16:33)

    Loca[TRASH] da Polis, Adonis zolfo, Polis, SILVER RAYLEIGH[TRASH] da Polis

    vs

    Asaki[PENG] da Adonis zolfo


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) - Tiratore fucile a zolfo................0(-84)

    Giavellottiere........................181(-0) - Giavellottiere........................0(-240)

    Spadaccino..........................593(-108) - Spadaccino............................0(-240)

    Oplita..............................115(-225) - Oplita................................0(-350)

    Girocottero..........................280(-38) - Girocottero............................0(-60)

    Pallone aerostatico bombardiere........20(-6) - Pallone aerostatico bombardiere........0(-10)

    Ariete.................................30(-0) - Ariete.................................24(-6)

    ............................................. - Catapulta..............................2(-28)

    ............................................. - Mortaio................................2(-28)

    Guaritore..............................13(-0) - Guaritore..............................20(-0)

    Cuoco..................................30(-0) - Cuoco..................................30(-0)

    ............................................. - Mura....................................0(-7)

    Gigante a Vapore.......................52(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...............................-574.4 - Generali................................-2674

    Punti d`attacco..........................6685 - Punti difesa.............................1436

    Danno ricevuto..........................28720 - Danno ricevuto.........................133700

    Percentuale di danno......................17% - Percentuale di danno......................83%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Loca[TRASH], SILVER RAYLEIGH[TRASH]


    Perdenti: Asaki[PENG]


    1294 unità da Loca[TRASH] sono mantenute nella città occupata di Adonis zolfo


    20 unità da Loca[TRASH] sono mantenute nella città occupata di Adonis zolfo


    167 unità da Loca[TRASH] sono mantenute nella città occupata di Adonis zolfo


    1 unità da SILVER RAYLEIGH[TRASH] sono mantenute nella città occupata di Adonis zolfo


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.02.2020 19:16:33)


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.02.2020 19:17:09)


    L'esercito di Loca ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.02.2020 19:31:42)


    L'esercito di Loca ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.02.2020 19:49:09)


    L'esercito di Loca ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di Loca ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.02.2020 20:04:33)


    Siccome Asaki[PENG] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

    Battaglia per Polis

    (22.02.2020 1:22:34)

    Atlas1984[PROF] da Marmo, IspanicoX[PROF] da SurfingwtAlien

    vs

    Loca[TRASH] da Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Tiratore fucile a zolfo...............440(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............236(-0)

    Giavellottiere......................659(-101) - Giavellottiere.........................54(-0)

    Spadaccino.........................1352(-186) - Spadaccino..........................282(-180)

    Oplita.............................1248(-532) - Oplita................................34(-84)

    Gigante a Vapore......................400(-0) - Gigante a Vapore.....................136(-76)

    Girocottero.........................319(-130) - Girocottero.........................134(-124)

    Ariete.................................30(-0) - Ariete.................................24(-0)

    ............................................. - Guaritore..............................13(-0)

    ............................................. - Mura....................................0(-7)

    Mortaio................................41(-0) - .............................................

    Cuoco..................................60(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali..............................-1353.6 - Generali..............................-1114.8

    Punti d`attacco..........................2787 - Punti difesa.............................3384

    Danno ricevuto..........................67680 - Danno ricevuto..........................55740

    Percentuale di danno......................54% - Percentuale di danno......................46%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: IspanicoX[PROF], Atlas1984[PROF]


    Perdenti: Loca[TRASH]


    1386 unità da IspanicoX[PROF] sono mantenute nella città occupata di Polis


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.02.2020 0:07:34)


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.02.2020 0:22:34)


    Il miracolo di IspanicoX[PROF] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.02.2020 0:33:37)


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.02.2020 0:37:34)


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.02.2020 0:52:34)


    Il miracolo di IspanicoX[PROF] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.02.2020 0:52:34)


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.02.2020 1:07:34)


    Il miracolo di IspanicoX[PROF] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.02.2020 1:07:34)


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.02.2020 1:22:34)


    Il miracolo di IspanicoX[PROF] 'Fucina di Efesto' è attivo. (22.02.2020 1:22:34)


    Stanco della battaglia, l'esercito di Loca[TRASH] è fuggito.

    Battaglia per Thomas Shelby

    (20.02.2020 20:53:23)

    Loca[TRASH] da Polis, Thomas Shelby, Polis

    vs

    IspanicoX[PROF] da BreakfastAmeric, SPACCATESTE[PROF] da Thomas Shelby, Atlas1984[PROF] da Vinovia, Vincent


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Giavellottiere........................150(-0) - Giavellottiere........................0(-287)

    ............................................. - Fromboliere............................0(-11)

    Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) - Tiratore fucile a zolfo................0(-52)

    Spadaccino............................840(-0) - Spadaccino.............................0(-75)

    Catapulta..............................30(-0) - Catapulta..............................0(-22)

    ............................................. - Mortaio................................0(-21)

    ............................................. - Mura....................................0(-7)

    Oplita.................................0(-43) - Oplita.................................0(-10)

    Girocottero...........................252(-0) - .............................................

    ............................................. - .............................................

    ............................................. - .............................................

    ............................................. - .............................................

    Cuoco..................................30(-0) - .............................................

    Gigante a Vapore......................112(-1) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali................................-66.4 - Generali................................-1386

    Punti d`attacco..........................3465 - Punti difesa..............................166

    Danno ricevuto...........................3320 - Danno ricevuto..........................69300

    Percentuale di danno.......................4% - Percentuale di danno......................96%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: Loca[TRASH]


    Perdenti: IspanicoX[PROF], Atlas1984[PROF], SPACCATESTE[PROF]


    Il miracolo di IspanicoX[PROF] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.02.2020 19:53:23)


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.02.2020 19:53:23)


    Il miracolo di IspanicoX[PROF] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.02.2020 19:54:16)


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.02.2020 19:54:27)


    L'esercito di Loca ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.02.2020 20:09:50)


    Il miracolo di IspanicoX[PROF] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.02.2020 20:23:23)


    L'esercito di Loca ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    L'esercito di Loca ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.02.2020 20:30:13)


    Il miracolo di IspanicoX[PROF] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.02.2020 20:38:23)


    L'esercito di Loca ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Stanco della battaglia, l'esercito di IspanicoX[PROF] è fuggito.


    Stanco della battaglia, l'esercito di SPACCATESTE[PROF] è fuggito.


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.02.2020 20:48:23)


    Uno degli eserciti di Atlas1984[PROF] è stato completamente distrutto.


    Uno degli eserciti di Atlas1984[PROF] è stato completamente distrutto.




    Battaglia per Polis

    (20.02.2020 22:31:43)

    Atlas1984[PROF] da Polis, Vincent, The Fallen[PROF] da Vincent

    vs

    Loca[TRASH] da Polis, Polis


    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Tiratore fucile a zolfo...............360(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............168(-0)

    Spadaccino...........................1055(-0) - Spadaccino............................480(-0)

    Oplita..............................977(-153) - Oplita..............................196(-111)

    Girocottero..........................282(-58) - Girocottero..........................274(-38)

    Ariete.................................30(-0) - Ariete.................................30(-0)

    ............................................. - Guaritore..............................13(-0)

    ............................................. - Mura....................................0(-7)

    ............................................. - Pallone aerostatico bombardiere........0(-16)

    Giavellottiere......................717(-101) - .............................................

    Mortaio................................26(-4) - .............................................

    Fromboliere.............................5(-0) - .............................................

    Gigante a Vapore......................402(-0) - .............................................

    Cuoco..................................40(-0) - .............................................

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    Generali...............................-543.8 - Generali...............................-343.2

    Punti d`attacco...........................858 - Punti difesa...........................1359.5

    Danno ricevuto..........................27190 - Danno ricevuto..........................17160

    Percentuale di danno......................61% - Percentuale di danno......................39%

    ---------------------------------------------------------------------------------------------


    Vincitori: The Fallen[PROF], Atlas1984[PROF]


    Perdenti: Loca[TRASH]


    1431 unità da Atlas1984[PROF] sono mantenute nella città occupata di Polis


    26 unità da Atlas1984[PROF] sono mantenute nella città occupata di Polis


    807 unità da Atlas1984[PROF] sono mantenute nella città occupata di Polis


    1570 unità da Atlas1984[PROF] sono mantenute nella città occupata di Polis


    60 unità da The Fallen[PROF] sono mantenute nella città occupata di Polis


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.02.2020 22:01:43)


    Il miracolo di Atlas1984[PROF] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.02.2020 22:01:43)


    Il miracolo di Atlas1984[PROF] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.02.2020 22:02:30)


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.02.2020 22:13:56)


    Il miracolo di The Fallen[PROF] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.02.2020 22:14:09)


    L'esercito di Loca ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.


    Il miracolo di Atlas1984[PROF] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.02.2020 22:21:51)


    Il miracolo di Loca[TRASH] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.02.2020 22:31:43)


    Il miracolo di The Fallen[PROF] 'Fucina di Efesto' è attivo. (20.02.2020 22:31:43)


    Siccome Loca[TRASH] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.


    L'esercito di Loca ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.