Posts by Scar


    Mi fai morire che prima parli di coerenza e poi te ne esci con ste frasi :D

    La verità è che puoi fare il fenomeno quanto voi, hai voluto la guerra coi fromboli, avete fatto tanto i simpatici e state solo facendo la figura dei polli portando avanti una pagliacciata senza senso.


    Salutami Brivido, mi raccomando, la sua dichiarazione di ostilità con tanto di minaccia prima di essere azzerato è stata bellissima, per quanto siano ridicoli i generali di cui si parla.


    Kissini :*


    Voi avete dichiarato guerra e state facendo queste figure pessime, azzerati a destra e manca e non ritruppate neanche.

    Mi avete chiesto di insegnarvi a giocare e nel mio piccolo mi sto muovendo per farvi vedere qualcosa.


    Tra i due, sono molto più coerente io :*

    anche i tuoi compari sono in vacanza mi sa :D

    Scar quando hai tempo insegnaci a giocare, messia di ikariam ahah

    Volentieri caro, anche perché qua mi sembra ci sia tanto da fare, un po di carità mi fa guadagnare punti karma ;)

    Per caso ti sei informato prima di parlare? hai visto qualch nostro cr? Di altri server, ovviamente, qui su Gaia prima di parlare di cr seri servono due mesetti

    informati, prima di parlare:D:D:D

    quindi tu per due mesetti continuerai da bravo idolo a tenere i generali a 0?


    Cerco Accordi mi manda l'ostilità, fa il bullo, minaccia e poi viene azzerato. Che cuccioli che siete <3


    Scar quando hai tempo insegnaci a giocare, messia di ikariam ahah

    Se magari non tenete i generali a 0 o non vi fate beccare possiamo parlarne. Invece continuate con questa pagliacciata.

    Io sono disponibile a insegnarvi qualcosa! Credetemi, ce la metto tutta e ci tengo tanto! <3

    Esattamente caro, hai perfettamente ragione <3


    si io ho capito come funziona ikariam, non posso dire lo stesso di te lol

    E non si tratta di avere le truppe al max, ma di avere le truppe :S


    Certo che gioco su Gaia, non mi intrometterei in queste pagliacciate se non fossi direttamente coinvolto :D

    si le guerre inutili giusto per perdere tempo tutti assieme :S

    una guerra avvincente immagino....


    ahhh che belli i nutellini

    Perlomeno sarà divertente, non come quel mortorio di tutti gli altri server (Eunomia escluso). Ikariam mi sta facendo venire la depressione, animiamolo un po'

    Ah beh se reputi divertente una guerra con arieti giavelli e fromboli a 2k punti totali direi che c'è un problema di fondo lol

    si le guerre inutili giusto per perdere tempo tutti assieme :S

    una guerra avvincente immagino....


    ahhh che belli i nutellini

    Anche Octaviano era inattivo quando le ha prese nella navale? :/

    3 Vs 1 chi sono gli altri 2 ? Il cr parla chiaro.

    Non ho colosso.

    Salutami il grande puffo :D:D:D:D

    Lo avete attaccato tu, quell'altro fenomeno di Joachim Peiper e micky mi pare (chiedo venia se non è lui).

    3 player e vi vantate di cr contro uno di 80k punti. Vogliamo fare il conto di quanti ne avete voi?

    Poi almeno abbiamo la decenza di non postare robe tipo

    Quote

    Polis 17.05.2019 16:00 La tua flotta è ritornata a Polis da un saccheggio a Cowin E7 III e ha portato:

    107 Legno80 Vino330 Marmo131 Zolfo

    Poi ieri sera, vada per il Grande Puffo, niente da dire come ti ho già detto in game.

    Voi a farvi i giri sulle mie isole mentre io ero in casa vostra e voi a scappare

    :D

    Che idolo questo the punisher, sei venuto sul marmo a difendere sokrates e gli altri, avete colossato, le hai prese e poi vieni a fare il grosso qua in forum in cui posti saccheggi e piallate a un player di 80k che avete attaccato in 3v1 :D


    Hai vinto il premio nutellino del weekend <3


    P.s. Gli schianti ce li ha insegnati Justgazz

    be la nomea Rag li precede quando sono venuti a fare i BADBOY nelle isole PUFFI girando a vuoto pensando di trovare player piccoli e deboli<X, peccato che I PUFFI abbiano deciso di puffizzare i vostri BUNKER:D , Noi PuFFi siamo così, noi siamo tutti blu, due mele o piu!:evil:

    RAG chi?

    quelli che hanno il generale idolo che le prende colossando in un loro bunker e poi si vanta di saccheggi a player di 80k e gli scrive anche "grazie per le risorse"?


    Non li conosco mi dispiace :sleeping: