Posts by Stregatto

    pensavo peggio, dalla schermata di log mi da quasi sempre 20 giocatori on, almeno sono più dei 3-7 degli altri server XD spero di mettermi in carreggiata in breve tempoXD

    Torno per fare i complimenti agli ong per aver dimostrato di avere anche dell'arrosto, sto sentendo sempre di più il vostro nome quindi complimenti di nuovo:)

    Hai ragione, scusa.

    A me non interessano i cuoricini etc... Poi se non sei tu a nominare altri server non dovresti sentirti tirato in causa:) Ma se dovete scannarvi tra di voi fatelo in pm, a noi degli insulti che vi siete tirati non frega, se vi prendete a sberle qui su eunomia si ci interessa, ma se vi prendete a sberle su Ares io vivo tranquillo anche senza saperlo:) per me puoi essere il re dei pro su Ares, ma qui siamo su eunomia e vale quello che fai qui, tutti questi pescatori solitari che pescano la balena....

    Poi questa tua affermazione mi fa rimanere perplesso... "

    quindi sai che c'e frega se mollate perche vi abbiamo rotto il giochino

    francamente siete un po troppo permalosi"

    Non avete rotto il giochino, solo le sfere... Io sono contentissimo che si sia aggiunta gente in sto server, sono anche disposto a farlo crescere in fretta, mi lamento solo del fatto che sembrate dei vecchi che litigano sulla posizione della boccia lanciata 30 partite fà...

    Boh io lascio sta taverna, ci vediamo in quella del prossimo server autunnale sperando non si intasi di gente noiosa e fantasmi....

    Il 90% dei commenti sono insulti tra gente che non gioca nel server e per cose accadute in altri server... Ridicoli...

    Sì probabilmente risponderete :" a me non frega nulla di questa tua affermazione" nemmeno a me frega di chi si è fatto piallare o chi si è comportato male in altri server. A me interesserebbe "discutere" di fatti riguardanti eunomia:)

    eunomia vi odia e ancora non avete messo piede nelle isole....

    ottimo! bello vivo questo server finalmente, si ritorna agli antichi splendori....

    A me in realtà stanno simpatici per ovvi motivi: 1 si sono iscritti e quindi portano gente nuova al server.

    2 sembrano dei gran casinisti quindi il server non diventa un: piallo questa farm, farmo, piallo quest'altra farm, farmo, ricevo le lacrime della farm per posta e la rifarmo...

    Non avevamo di questi problemi nemmeno prima... è sempre stato movimentato.

    Si, ma ora tra chi lascia e chi viene bannato io ho solo più visto farm... E credimi che non cerco quelli con pochi generali

    eunomia vi odia e ancora non avete messo piede nelle isole....

    ottimo! bello vivo questo server finalmente, si ritorna agli antichi splendori....

    A me in realtà stanno simpatici per ovvi motivi: 1 si sono iscritti e quindi portano gente nuova al server.

    2 sembrano dei gran casinisti quindi il server non diventa un: piallo questa farm, farmo, piallo quest'altra farm, farmo, ricevo le lacrime della farm per posta e la rifarmo...

    Pensa se fossi in altri server hahahaha

    Mi avevano parlato di un server frizzantino e attivo, in taverna super troll e paroloni e manco il tempo di scoprire gli arcieri che già iniziano i primi delete^^  JBlind ma che gli hai fatto??


    ps. Se qualcun altro dovesse decidere di deletare mi consideri per l'account. Intanto se avete risorse in piu, invece di aspettare che vi venga a saccheggiare, me le mandi

    Mandrake9402 lui ha un account inattivo

    Solitamente solo perché non si è la parte lesa:)

    e intanto i patti saltanoXD

    giomece mi dice di postarlo e io lo faccio però vorrei sapere cosa dovrei fare oltre a postarlo… lamentarmi?XD o forse deriderlo?XD

    Battaglia per Asiatica
    (04.07.2019 21:38:41)
    Giomece[NETK] da IO NON USO BOT
    vs
    Miky2[LFN] da Asiatica, katakuri-dono[LFN] da Netk

    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    ............................................. - Fromboliere.............................1(-0)
    ............................................. - Mura....................................7(-0)
    Giavellottiere..........................7(-7) - Giavellottiere.........................19(-0)
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali.................................-4.2 - Generali....................................0
    Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa.............................10.5
    Danno ricevuto............................210 - Danno ricevuto..............................0
    Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%
    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    trovo strano deridere appunto un accademia

    No, ma infatti credo di non essermi spiegato bene perché la penso esattamente come te: tutti possono fare errori (già penso a quanti ne farò io X/) e gli errori commessi da un'accademia li trovo ancora più giustificati in quanto accademia.

    Quello che mi fa riflettere è quanto segue: in un'accademia normalmente ci sono players nuovi e inesperti, ma almeno le cariche di leader e generale dovrebbero avere esperienza perché sono lì proprio per insegnare, o sbaglio? Quindi trovo assurdo che facciano meno errori o CR negativi gli accademici, che sono nuovi e non hanno esperienza, del loro generale che in teoria dovrebbe guidarli e insegnare loro a combattere, ma che poi lo vediamo impattare con 70 giganti, 49 tiratori, 30 giro e 18 arieti.


    Detto questo, mi ritiro nelle mie stanze e buona guerra :saint:

    su questo ti dò ragione, però certe volte parliamo anche con dei muri hahahah

    Ma perché? Hanno cambiato ed inserito delle truppe nuove?D:

    P.S. JlRAIYA son serio sei nel server o no? Non ho ancora capito:( poi non capisco perché vi stuoite di errori commessi da un'ally che ha nel nome accademia...

    Inoltre siamo tutti "umani" sbagliare capita e si impara sempre, trovo strano deridere appunto un accademia che inoltre ha meno punti degli impk ( non né sono sicuro non guardo da molto) poi avete dichiarato voi andateveli a prendere sti cr:) poi se vi divertite io sono contento per voi:)