bah leggo con piacere ci sia ancora gente che spera e si prodiga per cercare di salvare sto game, a me per primo spiacerebbe vederlo sparire in quanto mi ha regalato diverse ore di svago quando il real me lo permetteva, ma non capisco perchè stare sempre a complicarsi la vita proponendo modifiche che, seppur legittime o giuste o intelligenti che siano, poi nessuno di chi lavora a questo gioco metterà mai in pratica.
La questione per me è molto semplice;
ally A vuole fare guerra con ally B la dichiara tramite funzione ostilità, si da 1 tempo standard (uguale sempre e per tutti) di 30gg scaduti i quali chi ha demolito piu generali ha vinto (se durante tutta la guerra è stata demolita 1 sola fiamma chi l'ha demolita ha vinto la guerra)
La funzione ostilità
NON vieta di fare guerra al delete, nel caso in cui l'allyB si rifiuta di accettare l'ostilità beh siamo su 1 gioco di guerra e quindi guerra senza quartiere, chi lo vieta? non serve il forum per attaccare 1 player o 1 ally, vedrete che l'allyB dopo mesi/anni di continui saccheggi accetterà di porre fine alla rottura accettando lo scontro di 30gg (anche se essendo 1 gioco dovrebbe divertire entrambe le parti, quindi se 1 delle due non vuole fare una guerra vera per tutta 1 serie di motivi insindacabili non trovo giusto obbligarla, come accade ora con la guerra senza accordi) non dimentichiamo che questo è sempre un gioco....
NON vieta di aprire in ogni caso i trath relativi ai cr e ai commenti se si vuole farlo, ma esso diventa solo 1 implemento goliardico al gioco della guerra e per tenere aggiornati gli altri utenti sull'andamento della guerra
NON vieta nulla delle cose essenziali in 1 guerra
per me se si fa 1 guerra la si fa per divertimento, per allenamento, per testare nuovi player ecc ecc entrambe le parti devono essere d'accordo, sempre
questa mia modesta opinione, come gia detto piu e piu volte da dopo la guerra coi VxV, io (e tutte le ally di cui faro parte) non accetterò mai piu una guerra sul forum ma solo tramite funzione del game, se qualcuno vuole dichiararmi in ogni caso allora sarà l'ennesima guerra inutile che finirà col nulla di fatto