Posts by Luky

discord ....

Ma..... cosa sarebbe ???

A cosa può servire

Un altro forum ???

e infatti sino ad ora le ally hanno sempre deciso loro ... e questi sono i risultati

fammi capire

pretenderesti che lo staff si applichi ogni volta sulle regole decise dalle alleanze per poi decidere chi è il vincitore ??

che si applichi tutte le volte su regole diverse per stabilire se qualcuno ha violato qualcosa ???

1000 guerre e 2000 tipi di accordi .... e 10.000 contradditori ..... questo è successo sino ad ora

auguri

vabbè

mi ritiro nel mio angolo

fate voi saccenti

io sincermente non vi capisco ... auguri soprattutto allo staff

aloa ....

ps

per una volta che avevamo un'apertura seria da parte dello staff per fare qualcosa di buono .... anche questa volta manderete tutto a schifio

scommettiamo ???

vabbè....

A me non mi caga nessuno

Sono piccolo e nero .... è un'ingiustiiiiiziaaaa perooooooò

🤣😂😂😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂

Scherzi a parte... le mie idee le ho esposte

Ribadisco

X me regole troppo complicate e arzigoggolate sono impraticabili e nemmeno gradite allo staff

Ciaooooo belliiii

Suggerimento 9

Durante la guerra sarà consentito l'uso di tutte le funzioni di gioco , come miracoli, saccheggi, spacchettamento truppe.

Le alleanze che dimostrassero attraverso screen, che un giocatore avversario abbia smantellato truppe o navi senza essere stato coinvolto in combattimenti , verranno dichiarate vincitrici dallo smod, a prescindere dal punteggio ostilità.

Se un giocatore dell'alleanza B ( in vantaggio di punti ostilità ) subisse un attacco non da parte dell'alleanza A , a seguito del quale avesse perso generali, la guerra verrà prolungata di 7 gg.

Suggerimento 8

Al momento della dichiarazione e dell'accettazione , le alleanze dichiareranno in forum i nick dei loro membri.

Per la durata dell guerra non sarà possibile lasciare le alleanze o accettare nuovi membri.

Chi vacanzasse durante la guerra dovrà essere messo fuori ally sino a conclusione della stessa e i suoi cr / generali dovranno essere tolti dal conteggio finale dell'ostilità.

Veramente pensavo il contrario...

Io parto dal presupposto che il regolamento di sezine debba avere al massimo 10 punti ( 10 regole ) corte ... chiare e precise.

Anche perché se vogliamo che ci sia un giudice dello staff che le applichi , mica possiamo mettere su un codice di diritto penale da 1500 pagine !!!

Lo staff è fatto da volontari.

Dobbiamo metterl in condizione di fare un lavoro bene in poco tempo.

Questo il mio parere ...

e alla via così ...

adesso se uno ha dei suggerimenti ... li posta uno per uno con una numerazione che sia progressiva rispetto al post precedente

ergo adesso dovrà seguire il suggerimento 5

il suggerimento in grassetto

e se uno vuole la spiegazione in testo semplice

ciaoooooooooo bellliiiiiiiiiiiii

suggerimento 4 :

le guerre dovranno durare sempre solo ed esclusivamente 30 gg , trascorsi i quali lo SMOD provvederà a chiuderla e a dichiarare un vincitore

se A dichiara a B , B avrà 7 gg di tempo per accettare

se B accetta , la guerra inizia 7 gg dopo la dichiarazione di A sul forum

suggerimento 1 :

eliminare le guerre senza accordi

due ally o due giocatori così potranno combattersi in 2 modi

• attaccandosi a vicenda e postando i propri cr nelle hof ( aprendo se volessero un 3D per i commenti sui loro combattimenti ) , ma senza che ci sia alcun intervento dello staff per decretare un vincitore
    • dichiarare in forum secondo le regole che già ora esistono e che magari andremo a modificare con questo 3D

la questione è molto semplice ... hai ragione ... eppure il forum è pieno di polemiche su una questione .... molto semplice !! :D:D:D:D

Xanto

bene bravo ! ma io intendevo 1 post per ogni punto ..... :D:D:D:D

un suggerimento per questo 3D

Che ne dite se tutti quelli che hanno proposte , le presentino punto per punto in singoli post

Poi li raccogliamo tutti e li metamo ai voti in un sondaggio

Esempio

Io propongo 2 cose

Robin altre 2

Io faccio 2 post e robin anche

Totale 4 cose proposte

Che poi riassumiamo e mettiamo ai voti

Ti amo

Lo sai

Non importa se non ci sono programmatori

Tu prendi nota

Prima o poi ....

io una idea l'avrei ...

dovrebbe essere tutto automatico ..... e senza regole

spiego

l'alleanza A dichiara all'alleanza B ( o anche giocatore A contro giocatore B )

A dichiara l'OSTILITA' e B non la può rifiutare ... ( A dichiara e la guerra inizia subito )

l'ostilità dura automaticamente 30 gg

per 30 gg non il sistema impedisce il cambio di nick, la vacanza, l'abbandono o l'ingresso nelle alleanze, lo smantellamento di truppe

il sistema calcolerà i cr con un coefficiente che penalizzi senza eccedere i cr dell'alleanza con più punti in totale classifica ( al limite anche l'opposto ma all'inverso )

oltre al calcolo dei generali, il sistema trasformerà in punti generali le occupazioni ( molti generali ) e le risorse saccate ( meno )

alla fine il sistema decreterà automaticamente il vincitore e creerà una classifica delle guerre

niente accordi in forum ... tutto standardizzato .... e automatico

ps ... bisognerebbe anche eliminare l'opzione presidio ... toglierla proprio dal gioco