Posts by Luky
-
-
-
le strade x i cimiteri sono lastricate di principi e buoni propositi....
Facci na risata
-
io pure sono stato bannato
Certo ti arrabbi
Soprattutto perché sei certo della tua innocenza
Ms poi passa
-
La risposta che ho ricevuto via ticket non mi soddisfa. E ribadisco quanto detto: appena potrò nuovamente accedere al mio account lo eliminerò definitivamente, non prima di aver salutato gli altri giocatori con cui mi sono divertito in queste settimane. Fine della mia esperienza su questa piattaforma.
Guarda .... non serve a nulla
Non ti darà la minima soddisfsoddisfazione...
Ragiona
A mente fredda
Dal tuo punto di vista hai subio un torto
E loro hanno sbagliato.
Tu deleti x protesta.
Credi di danneggiarli ?
Proprio nulla !
Semmai gioca
Senza spendere ambra
Questa si sarebbe una cosa furba.
-
Eeevabbè...
Potrei mai esimermi dal non lasciare una breve piccola storia di me ??
E quindi ....
Nacqui l'anno domini in cui i Beatles pubblicarono il loro primo vinile.
Per chi non sapesse cosa sia un vinile... correva l'anno 1962...
All'anagrafe ... Luca
Qui e ovunque in ika... Luky
Fantasia portami via...
Un giorno di ... del 2008 mio figlio mi chiese : posso giocare a ikariam ?
Io subito sospettoso controllai ... verificai... indagai ... il pericoloso mondo di internet...
Poi lui ha smesso presto e io invece ... 🤪🤪😜🤣😂🤣😂🤣😂
Iniziai sul DELTA
Entrai quasi subito in SpanG
C'erano accademie grandi... c'erano gli attacchi concatenati... un senato di eletti che guidava l'ally ... riunioni fiume su Msn... altri tempi... guerre e mazzate... fiumi di post sul forum....
Drak...Red...
Aldap ... e Olrac
Alex-sf ... 😔... un mito.... e la sua Legio
Poi arrivò Tonno.. 😉
Poi fui con i Nani dopo di ...
Lui ... Un solo nome
Aldotikos
Una leggenda ...
Rip ... 😔
A fianco della sua fiera spada che prese in mano il piccolo popolo delle miniere .... Grianne....
E vai.... altre mazzate
Poi da solo...
Poi misi su una mia ally
Caso...
YMCA
Poi la fusione
Poi anni.. e infine ... una fine ... Dell'ally
Doveva essere...
Ho fatto anche una piccola parte su PermAres
Ho creato delle piccole belve gialle
I minninos
Ora zappo e scrivo
E basta....
😘😘😘😘
-
l'errore non è ... avere la condivisione ip.... ma giocare sullo stesso server con la condivisione
Quando ci fu la fusione dei server, io commisi l'errore di mettere 2 account assieme su beta
Luky mio storico
Luky B di un ex
L'idea era di mettere Luky B a servizio dell'ally
Scambi... commerci ...
Ma poi ho capito le possibili conseguenze.
Ne discussi quindi con Obscurion... ma non ci fu nulla da fare
Quindi luky B di fatto lo tenni inattivo.
Nessuna relazione di gioco con nessuno.
Se no correvo il rischio di farmi bannare anche luky... l'acco mio storico.
Amen
Aspetto la prossima fusione per spostare uno da una parte .. uno da un'altra...
-
Rimane il fatto, che le regole malfatte di questo bel gioco, lo stanno distruggendo. Informare privatamente il giocatore che commette uno sbaglio e dargli un cartellino giallo, invece del ban al primo errore, salverebbe mooolti giocatori che invece dopo il ban GIUSTAMENTE smettono di giocare.
Se il gioco sta fallendo, il perchè si sa... ma si continua cosi, e allora demoliamolo del tutto....
Concordo a pieno, nulla da aggiungere.
Scusate...
Se uno sbaglia senza malafede, non viene mica bannato a vita !
3 gg di stop ... più meno che più e torna a giocare
Non è una tragedia !!!
Anche nello sport si fa ... nel basket x esempio
E nessuno se ne lamenta
Se uno invece BARA... lo sa quello che sta facendo ... conosce le regole che sta aggirando ... quindi se si becca una pena pesante ... non se ne lamenti
-
DOMANDONA .... DUBBIO ....
ma i post che si possono considerare chiusi , di fatto o perché superati , verranno archiviati o comunque tolti ??
Per esempio ... le offerte di posti al museo ....
-
AUTORE :
Fesiely
DE | NL | NOIMi piace ricevuto59Messaggi18Compleanno18 luglioGenereFemmina
Hey ragazzi,
come puoi vedere, ci sono stati alcuni cambiamenti con la nuova scheda.
Vi mostrerò i cambiamenti, li spiegherò e spiegherò come otterrete la vostra scheda ordinata e ordinata e come postare ed etichettare i thread con il nuovo sistema.
Per molti qui la nuova scheda potrebbe essere un po 'schiacciante, e posso capire perché. Quando apri la scacchiera per la prima volta ti accorgi che tutte le comunità di Ikariam sono state fuse in questa scacchiera. Hai diverse opzioni per avere una visione migliore delle sezioni che vuoi vedere.
Seleziona le sezioni della lingua:Prima di tutto, dovresti sapere che con il design attuale alcuni schermi del computer non mostrano l'intera scheda ... quindi se stai cercando icone ti mostrerò nella mia spiegazione, per favore controlla se la scheda è davvero completamente raffigurato sul tuo schermo
Vai alla pagina principale e cerca nell'angolo destro destro per un'icona a forma di croce e clicca su di essa:
Quando hai fatto ciò dovrebbe apparire il seguente pop-up:Se non desideri vedere la sezione "International", rimuovi il segno di spunta proprio di fronte a "International" e anche l'intero lotto dei subforum verrà demarcato.
Fai questo con ogni sezione che non ti serve o che desideri vedere e la scheda ti mostrerà solo le sezioni desiderate. E per favore non dimenticare di premere il pulsante "INVIO" per salvare le modificheFinora per la panoramica più semplice sulla nostra nuova scheda per le sezioni lingua / comunità.
Ora per creare e cercare argomenti / thread:
Le comunità US e ORG hanno alcuni server con gli stessi nomi ... che possono causare confusione nel trovare il thread giusto per la comunità e il server corretti. Quindi abbiamo le cosiddette etichette ed etichette per i server .
Creando una nuova discussione puoi scegliere tra diverse opzioni:
La prima scelta è diversa, a seconda di quale sezione stai scrivendo. Nel mio caso ho scelto "Tutorial", poiché questo è ciò che sto facendo qui.
La seconda opzione riguarda l' etichetta della lingua:
Quando fai clic su di esso otterrai un menu a discesa. Nella metà superiore del menu a discesa troverai l' etichetta EN . Sul fondo troverai quello degli Stati Uniti .
L'ultima opzione è per scegliere un server , (rilevante per le dichiarazioni di guerra, gli argomenti di alleanza e così via ...)
Se il tuo argomento è generale per tutti i server, non devi fare nessuna scelta qui.
Se hai seguito tutti questi passaggi e l'hai pubblicato, troverai i thread con queste etichette:
In questo esempio puoi vedere che anche se entrambi gli argomenti riguardano trattati culturali e sono entrambi per il beta server, differiscono ancora nella sua etichetta linguistica.EN sta per i server ORG
Gli Stati Uniti rappresentano i server degli Stati Uniti
quindi fai attenzione quando cerchi il server e la community giusti
Un ultimo suggerimentoverso le opzioni di filtro :
Se fai clic su una delle etichette, la tua scheda si aggiornerà e la pagina mostrerà i post con l'etichetta su cui hai fatto clic.
Questo può tornare utile se si cercano determinati server o informazioni rilevanti.
Hai anche la possibilità di impostare una filteroption :
Fare clic qui e apparirà un pop-up :
Qui puoi cercare diverse opzioni contemporaneamente . Se sei interessato solo ai post di un determinato server e community, puoi impostare le opzioni nella finestra pop-up e cercherà i thread con queste etichette.
Nella sezione " Mondi e Hall of Fame " puoi anche facilmente filtrare per la tua community (Stati Uniti o EN) semplicemente facendo clic sull'abbreviazione, che puoi trovare nell'angolo in alto a sinistra per essere vista qui:
Se fai clic su una delle due abbreviazioni, vedrai solo i messaggi con l'etichetta della lingua USA o EN.
Se non etichetti le tue dichiarazioni di guerra o altri argomenti specifici del server con un'etichetta linguistica, troverai sicuramente subito dopo la pubblicazione, una conversazione personale con uno dei moderatori, che chiederà a quale comunità tu e il tuo post appartengono.
Spero che questo piccolo tutorial / guida ti aiuti a trovare il modo di aggirare la nostra nuova tavola e goderti e divertirti!
Se avete altre domande, non esitate a mandare qualcuno di noi a un pomeriggio.
Non mordiamo ... di solito:il male:
Saluti
-
La GF sta cercando gente che lavori gratis ...
X chi volesse....
-
badidol
Community Manager
Do you stream games on Twitch or YouTube? Do you have a group of friends that you make videos with? Or maybe you're a lone wolf, conquering social media all by yourself? If any of these apply, we'd love to invite you to our new content creators program: Forgemasters! To become an exclusive Forgemaster visit: www.hero.li/forgemasters , apply for membership using the channels you create content / stream with and get a chance to become an exclusive partner! (follow the link for further details)
Share
-
badidol
Community Manager
-
- Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. Giovanni Falcone.
-
no
Apri un 3D apposta e gli selezioni l'etichetta suggerimento
È in alto prima della finestra di testo
-
#colpadellacipolla
Le lacrime ... se uno piange...
È sempre colpa della cipolla ...
O almeno credo sia questa la spiegazione ...
-
Listing of GOs for the different servers
che ne direste di fare questa lista anche per i nostri server ???
a me sembra un'idea buona assai !!!
:D:D:D:D
ciao !
buon forum a todos ...
-