Posts by Luky
-
-
-
amen .....
grazieeeee simpatico proprio aspetta che rido
Vabbè daiiii
ma fermati
Capisxo l'arrabbiatura ma meglii ammettere l'errore, la svista e finirla ...
Comunque potresti provare a metterti in vacanza, oppure non loggare x almeno 3 mesi.
Dovresti diventae inattiva, sparire dal server e finire al server cimitero
da qui rilogghi e dovresti avere di nuovo gli spostamenti
Se hai un amico sullo stesso server che ti può avvisare quando scompari , potresti provare
Tu puoi aggiungere o specificare meglio ?
O c'è qualcuno che può aiutare ?
-
-
a me funziona ....
-
si certo io vado pagare circa 50 euro ( e forse anche di più) per spostare 5 città di un gioco? per giunta mi avete obbligato voi a fare il trasferimento , no l'ho chiesto io e ora io pago per un errore vostro , che mi diceva che le città di marmo spostate ieri potevo spostarle ancora ??? poi se erano 5 euro ok? potevo anche pagare, ma sono circa minimo 50 euro in su per un gioco? non mi sembra una cosa seria , se l'avete scritto sul FAQ uno non entra sempre nel FAQ , perché non hanno messo ben chiaro hai ancora 7 spostamenti? e scritti nel gioco non nel FAQ.
Perchè quando la GF vuole nel gioco manda i suoi bei messaggini , soprattutto per farti comprare , ecco per questa cosa no non li manda ripetuti ne manda uno chissà dove ovvio.
Poi non ho capito ci date l'immunità , ci danno le teste d'orate perchè per un po' di tempo dobbiamo riprenderci e ci danno un solo spostamento per ogni città? e poi manco te lo dicono bello chiaro , anzi io ho cliccato le città di marmo che ho spostato ieri e mi diceva che potevo spostarle? perchè mi diceva che potevo spostarle se in realtà le avevo già spostate? no scusate io non spendo più di 50 euro se mi obbligate a cambiare il server , pagate voi non ve l'ho chiesto io , ora lascio le città in vacanza a vita e vi saluto , ma i miei soldi non li vedrete mai perchè mi obbligate a cambiare il server se mi prendono per una che capisce poco , si sbagliano di grosso
Però ... scusa .... ma davvero sei arrivato ad avere 12 polis, senza aver vissuto una fusione di server e senza conoscere come funziona lo spostamento delle polis ?
Perchè, in primis, se vuoi cercare di avere un "risarcimento" devi aprire un tiket, ma lo staff che lo esaminerà teo che un dubbio, così come è venuto a me, lo avrà di sicuro ...
-
devi aprire un tiket
Qui non possono risolvere o rispondere
E servono più info...
-
mentre stavo giocando mi è apparso un avviso di W.Defender
da quello che ho capito, c'era una app che voleva installarsi ( senza che io lo abbia scelto ) e che dovrebbe essere un browser ....
e la cosa non mi piace molto perchè la grafica è identica a google ...
non vorrei che stesse usando il game per diffondersi
-
Display MoreDisplay More
Am I mistaken, or is this the first time we’ve seen the chest in the inventory containing luxury goods donated for miracles?
If so, could we introduce the option to convert everything into wood to donate to the quarries?
also because, if the miracle has already been maxed out, we’ll never be able to use these resources.
It would be useful to be able to use them as donations to the quarries, adding them to the wood already in the inventory to be used exclusively for donations
--------------------
Donation of luxury goods
Info
This item can be used to build miracles.
This item cannot be used directly from the inventory as it is a voucher for a premium feature. Use the relevant feature in the game! If there is a suitable item in your inventory, this will be consumed instead of the Ambrosia.
Miracles occur continuously.
As mentioned before - we had these chests in the 2024 merge as well
The only thing I can think of for you is "IF" you colonize another island that has not had its Miracle/Monument upgraded then you can use the Inventory resources on that island.
To upgrade the quarries and sawmills, we need plenty of donations and everyone’s help.
But upgrading the Miracle Monument takes very little at all...
I believe that these precious resources accumulated in the inventory chest are surplus to requirements and will never be used....
To use them, you would have to colonise a completely empty island... which is a remote possibility...
That is why I think it would be more useful to have them as wood to donate...
Personal opinion
-
about the messages there are no limits in this moment ...
To send them
And to delete them
-
cancellati i file temp ?
-
Am I mistaken, or is this the first time we’ve seen the chest in the inventory containing luxury goods donated for miracles?
If so, could we introduce the option to convert everything into wood to donate to the quarries?
also because, if the miracle has already been maxed out, we’ll never be able to use these resources.
It would be useful to be able to use them as donations to the quarries, adding them to the wood already in the inventory to be used exclusively for donations
--------------------
Donation of luxury goods
Info
This item can be used to build miracles.
This item cannot be used directly from the inventory as it is a voucher for a premium feature. Use the relevant feature in the game! If there is a suitable item in your inventory, this will be consumed instead of the Ambrosia.
Miracles occur continuously.
-
sbaglio o la cassa presente nellìinventario con i beni di lusso donati per i miracoli è la prima volta che si vede ???
se così fosse , non si può introdurre la possibilità di convertire tutto in legno da donare alle cave ?
Donazione di beni di lusso
Info
Questo oggetto può essere speso per la costruzione di miracoli.Questo oggetto non può essere usato direttamente dall`inventario poiché è un coupon per una funzione premium. Utilizza la relativa funzione nel gioco! Qualora nel tuo inventario si trovi un oggetto adatto, al posto dell`Ambrosia sarà consumato questo.
I miracoli si verificano di continuo.
-
it is ok ... it is ok
thanks
-
question ...
Are all the ikariam servers off line ?
-
Però... siamo al tragicomico dell'assurdo
Le isole sono piene di giocatori che si sono SUBITO trasferiti sul server nuovo ( quindi erano di sicuro informati e pronti ) ... ma ...
CHE SI SONO SUBITO VACANZATI !!!!
ma che senso ha ...
La funzione vacanza dovrebbe essere rivista PESANTEMENTE
Non so ... tipo
Clicchi ma vai in vacanza dopo 12, 24 ore
Resti occupabile e saccheggiabile ma ti viene congelato il consumo di vino, le uscite e le entrate di oro
Se non logghi prima dello scadere della vacanza ( un alert via mail ? ) l'acco viene spostato sul server cimitero, lasciando posti liberi x chi vuole guocare
Quando svacanzi non puoi rivacanzare se non dopo un tempo pari a quello dell'ultimo vacanzamento ...
Insomma
Fate qualcosa !
-
ma io sono ancora su Eurydike, quando si cambia server ?
Mi sorge il dubbio sia veramente un Pesce d'Aprile

In alto a dx c'è una piccola targhetta con scritto
SCEGLI IL NUOVO SERVER
clicca
Scegli
E vai ...

-
Se qualcuno ha sbagliato server può ancora cambiare? E come? Capitato purtroppo a uno della ally
Credo di no
dovrebbe ... potrebbe prvare s diventare iattivo e sparire al ciitero
Poi loggare e scegliere il server giusto
-
weeeeee
Buon game a todos !!!
-
Display More
grazie Bart
allora la prima domanda , per sicurezza , è :
TUTTI i server italiani saranno oggetto della fusione ( e quindi anche Eurydike , dove gioco ) ??
e poi .... :
i server italiani saranno fusi in
it_61 Minotaurus ( che sarà un server di tipo 1 ) it_62 Medusa ( che sarà un server di tipo 2 ) e per ulteriore precisazione per server di tipo 1 intendo ( come da tua comunicazione ) :
Server 1
La produzione di Legno e Marmo sarà superiore del 35% rispetto al normale.
Gli edifici vengono costruiti il 25% più velocemente del normale.
Le navi mercantili sono il 25% più veloci del normale.
Truppe e navi vengono costruite il 50% più lentamente del normale.
Le truppe costano il doppio rispetto al normale per essere addestrate.
mentre per server di tipo 2 intendo ( come da tua comunicazione ) :
Server 2
La produzione di Legno e Zolfo sarà superiore del 50% rispetto al normale.
La produzione di Vino sarà superiore del 20% rispetto al normale.
Gli edifici vengono costruiti il 10% più velocemente del normale.
Truppe e navi vengono costruite il 25% più velocemente.
Le unità terrestri costano il 25% in meno per essere addestrate.
Le unità terrestri si muovono il 50% più velocemente del normale.
Il tasso di conversione dei sacerdoti è aumentato del 40% (7 conversioni per sacerdote invece delle 5 normali).
Grazie per le risposte
poi c'è anche il link ufficile da cui ho fatto ciopia incolla